| Quale futuro per Sock nel Team TGO | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
TheSock92
Numero di messaggi : 779 Età : 32 Località : Southland-Reggio Calabria Data d'iscrizione : 07.08.14
HCW Wrestler: Seth Rollins Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Quale futuro per Sock nel Team TGO Sab 15 Nov 2014, 17:46 | |
| Buonasera amici dell'HCW Universe. Con noi per parlarci dell'ultimo Escalation The Architect, Sock. INT: Sock,per prima cosa benvenuto. Ti vedo con un sorriso smagliante e con una nuova maglia. Sock:Ciao e grazie a te. Si, per l'occasione ho scelto una maglia consona al mio status in questa federazione. INT: Dicci un pò. Cosa ti ha spinto ad effettuare questa scelta? Sock: Ti dirò una cosa, era tutto premeditato amico mio. Cav pensava che Sock arrivava a fare un confronto così ridicolo per poi non ottenere niente? Io mi prendo sempre quello che voglio, sono mesi che il mio nome è nella card. INT: Quindi quella scelta fatta dagli alti piani della compagnia, è stata frutto di una decisione presa da te? Sock: Esatto, l'Hair Contest era solo un trucco per attirare il pesce nella rete. E ci sono riuscito. Cav e il suo ego da ragazzina del liceo hanno fatto i conti sbagliati. INT: E poi ti sei rivelato al pubblico. Team TGO, cosa significa per te far parte di questo team? Sock: Ti dirò, per un bastardo sadico come me stare dalla parte dei buoni è un controsenso però di sicuro dall'altra parte mi sarei annoiato. Invece da questa parte ci sono almeno tre persone che stimo, cioè Shane, Joker e Sting. Per quanto riguarda TGO, è il capo della nostra fazione, questo è tutto ahahahah. INT: Dall'altre parte però abbiamo dei veri mattatori dello show. Sock: So per certo che questa battaglia non sarà facile. Ma da questa parte abbiamo tanto talento da farli impallidire. E loro in questi mesi hanno avuto solo la presunzione di credersi quello che non sono. Dispiace per tipi come Batista, ma noi faremo molto meglio. INT: E dall'altra parte si è schierato il tuo diretto avversario, Cav. Sock: Era ovvio, gli avranno fatto la proposta per tappare quella enorme falla che io ho provocato. Ma Cav, non ti illudere, non abbiamo intenzione di mollare il colpo e lasciare il dominio della compagnia a te o qualche tuo accolito. iNT: Sento aria di minaccia in queste tue parole Sock: E lo è mio caro ahahahahahaah INT: Grazie Sock per l'intervista, un ultima dichiarazione? Sock: Dirò una cosa che probabilmente avrebbe detto Cav. Team McHavoc, preparatevi a trovare un culetto di scorta ahahahahahaha. Il team TGO è qui, Sock è qui, e voi non potete farci niente ahahahahah | |
|
| |
cav1
Numero di messaggi : 4703 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: RICO Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Sab 15 Nov 2014, 17:55 | |
| Bella intervista SOck..vedo che quando si tratta di parlare sei sempre in prima linea...
Cmq...il pubblico di aspettava che noi ci schierassimo in questa faida...forse si aspettavano che entrassimo in questi due team a parti invertite....ma come hai detto tu forse ti saresti annoiato...e lo stesso e' per me...anch io mi sarei annoiato dall'altra parte....portiamo un po' della nostra passionalita' all'interno dei rispettivi team...cn la differenza che io portero' anche esperienza..tecnica tenacia...classe stile e bellezza!!
Alle survivor series ci sara' un primo assaggio di tutto cio'....alle survivor ci metteremo finalmente le mani addosso per lottare...io vs di te! | |
|
| |
TheSock92
Numero di messaggi : 779 Età : 32 Località : Southland-Reggio Calabria Data d'iscrizione : 07.08.14
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Sab 15 Nov 2014, 18:51 | |
| Tweet di Sock: Wo wo wo, rifletti prima di parlare Cav. Sei ancora così saccente dopo il colpo in testa che hai ricevuto? | |
|
| |
Hulaker
Numero di messaggi : 6987 Età : 44 Località : Palma di Montechiaro (AG) Data d'iscrizione : 29.04.08
HCW Wrestler: Shawn Michaels Allineamento: Tweener Stable: Original DX
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Sab 15 Nov 2014, 20:20 | |
| cav1 è esperienza, tecnica, sfrontatezza, colore e divertimento...quello di cui noi abbiamo bisogno. | |
|
| |
TheSock92
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Sab 15 Nov 2014, 21:14 | |
| Tweet di Sock: Avreste bisogno di molto altro caro Hulaker. | |
|
| |
cav1
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Dom 16 Nov 2014, 12:40 | |
| Sock nn preoccuparti che durante un match vero nessuno potra' venirti in soccorso....manca una settimana...e poi alle survivor series 1 vs 1 ti restituiro' tutto.... | |
|
| |
TheSock92
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Dom 16 Nov 2014, 16:32 | |
| Tweet di Sock: Com'è Cav, non fai più lo spiritoso dopo il colpo che ti ho inferto ad Escalation? Controlla bene i tuoi istinti #Relax #Takeiteasy | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Lun 17 Nov 2014, 13:18 | |
| Team TGO = Team HCW. E' il team della federazione, della gente. | |
|
| |
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Lun 17 Nov 2014, 13:21 | |
| - The Great One ha scritto:
- Team TGO = Team HCW.
E' il team della federazione, della gente. Questo è quello che racconti ai bamboccini che ti seguono. Siete il team dei ridicoli in realtà... dei bimbi minkia. Come è triste la realtà, come è triste la gioventù di oggi... viviamo nei tempi dei twitter e altri social network del cazzo, dove un lottatore twitta i messaggi per provocare un altro lottatore. Bello, complimenti! Ai miei tempi se avevi qualcosa da dire a qualcuno salivi sul ring a muso duro... per fortuna c'è ancora qualcuno della vecchia generazione in circolazione e non solo un branco di bambocci senza coglioni. Non esiste comunque nessun team TGO... esiste ancora una volta il team Joker... solo che questa volta fallirà e sarà una cosa definitiva!!! | |
|
| |
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Lun 17 Nov 2014, 14:28 | |
| Cav, i tuoi piani per una sfida 1vs1 dovranno essere rinviati. Alle Series il team avrà bisogno di Sock Se vorrai confrontarti con lui, non hai altra scelta che prendere parte anche tu al match a squadre. Nessun team Joker Mr.Italia, come ha detto giustamente TGO questo è il team HCW. TGO è il capitano visto il suo ruolo istituzionale di co-proprietario, ma questo è il team di tutti noi, oltre che dell'Universo HCW. Questo non è un gruppo di amici, ma un gruppo eterogeneo di gente che ha come unico comun denominatore l'amore per l'HCW. | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Lun 17 Nov 2014, 14:42 | |
| - Mr.Italia ha scritto:
- The Great One ha scritto:
- Team TGO = Team HCW.
E' il team della federazione, della gente. Questo è quello che racconti ai bamboccini che ti seguono. Siete il team dei ridicoli in realtà... dei bimbi minkia. Come è triste la realtà, come è triste la gioventù di oggi... viviamo nei tempi dei twitter e altri social network del cazzo, dove un lottatore twitta i messaggi per provocare un altro lottatore. Bello, complimenti!
Ai miei tempi se avevi qualcosa da dire a qualcuno salivi sul ring a muso duro... per fortuna c'è ancora qualcuno della vecchia generazione in circolazione e non solo un branco di bambocci senza coglioni.
Non esiste comunque nessun team TGO... esiste ancora una volta il team Joker... solo che questa volta fallirà e sarà una cosa definitiva!!! Si nota che non dai peso alle parole che usi. Guarda Francy ad esempio, lo hai sempre sbeffeggiato etichettandolo come BimboMinkia ed ora quel BimboMinkia è in squadra con te. Ai tuoi tempi Mr.Italia fuggivi oppure ti inventavi degli infortuni. E' giusto rimanere al passo con i tempi e oltre a twitter, facebook e instagram, utilizzeremo anche il "ring" per dare dei chiari segnali e il destinatario lo riceverà nell'immediato con un bel allegato. | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Lun 17 Nov 2014, 14:56 | |
| - The Joker ha scritto:
- Cav, i tuoi piani per una sfida 1vs1 dovranno essere rinviati. Alle Series il team avrà bisogno di Sock
Se vorrai confrontarti con lui, non hai altra scelta che prendere parte anche tu al match a squadre.
Nessun team Joker Mr.Italia, come ha detto giustamente TGO questo è il team HCW. TGO è il capitano visto il suo ruolo istituzionale di co-proprietario, ma questo è il team di tutti noi, oltre che dell'Universo HCW. Questo non è un gruppo di amici, ma un gruppo eterogeneo di gente che ha come unico comun denominatore l'amore per l'HCW. Questo è un team di marionette che è inconsapevole dei veri motivi per cui sta lottando. L'unico che trarrà benefici da una vostra eventuale vittoria sei tu, che mi sembri l'unico con un briciolo di ragione e furbizia, tanto bravo da riuscire ad ammaliare anche due esperti come Sting e Shane. Il tuo scopo è sempre stato distruggere l'HCW, togliendo di mezzo la vecchia guardia per imporre le tue leggi. TGO essendo un wrestler fallito ha capito che dar appoggio a questo tuo piano è l'unico modo per far parlare ancora di se, i burattini che ti porti dietro sono inutili e manovrabili a tuo piacere... Shane e Sting sono i 2 casi inspiegabili... caso mai (anche se per fortuna non succederà) il Team Joker dovesse trionfare sarà un piacere vedere i loro volti quando ti toglierai la maschera e sarai l'unico con TGO a giovare della vittoria della vostra squadra!!! | |
|
| |
The Joker
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Lun 17 Nov 2014, 15:16 | |
- The Joker ha scritto:
- Cav, i tuoi piani per una sfida 1vs1 dovranno essere rinviati. Alle Series il team avrà bisogno di Sock
Se vorrai confrontarti con lui, non hai altra scelta che prendere parte anche tu al match a squadre.
Nessun team Joker Mr.Italia, come ha detto giustamente TGO questo è il team HCW. TGO è il capitano visto il suo ruolo istituzionale di co-proprietario, ma questo è il team di tutti noi, oltre che dell'Universo HCW. Questo non è un gruppo di amici, ma un gruppo eterogeneo di gente che ha come unico comun denominatore l'amore per l'HCW. Questo è un team di marionette che è inconsapevole dei veri motivi per cui sta lottando. L'unico che trarrà benefici da una vostra eventuale vittoria sei tu, che mi sembri l'unico con un briciolo di ragione e furbizia, tanto bravo da riuscire ad ammaliare anche due esperti come Sting e Shane.
Il tuo scopo è sempre stato distruggere l'HCW, togliendo di mezzo la vecchia guardia per imporre le tue leggi. TGO essendo un wrestler fallito ha capito che dar appoggio a questo tuo piano è l'unico modo per far parlare ancora di se, i burattini che ti porti dietro sono inutili e manovrabili a tuo piacere... Shane e Sting sono i 2 casi inspiegabili... caso mai (anche se per fortuna non succederà) il Team Joker dovesse trionfare sarà un piacere vedere i loro volti quando ti toglierai la maschera e sarai l'unico con TGO a giovare della vittoria della vostra squadra!!! Distruggere? Niente affatto, ho sempre visto l'HCW come la mia casa quindi non ho mai pensato di abbatterla nel senso stretto del termine, ma ho sempre voluto cambiarla radicalmente, questo sì. Gli anni passano e tuttavia ancora oggi credo che qualcosa vada cambiato, ancora oggi penso che le mie "leggi" siano le più giuste per guidare questo posto. Sì, forse Shane e Sting non condivideranno tutto del mio pensiero attuale, e non so neanche fino a che punto lo stesso TGO possa concordare con me. Ma che importa? Iniziamo a VINCERE, e poi dopo WM avremo tempo in abbondanza per discuterne | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Lun 17 Nov 2014, 15:43 | |
| Bravo... finalmente uno che parla chiaro. E' esattamente questo quello che sto dicendo, tu hai le idee chiare, vuoi combattere per te e per dettare le tue leggi... gli altri combattono per te senza nemmeno sapere quali siano le tue intenzioni, anche se è palese che Shane e Sting una volta finita la guerra non saranno dalla tua parte. Per loro fortuna tanto a vincere sarà la squadra di TED e forse, dato che quando tutto sarà finito sarà ancora GM... potrei perdonare questa loro ingenuità e mettere una buona parola con TED per loro... ma per tutti gli altri bambocci invece... prevedo tempi durissimi | |
|
| |
TheSock92
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Lun 17 Nov 2014, 16:41 | |
| Tweet di Sock: La tua concezione di pro wrestling è morta da molto tempo Italia.Ognuno a tempo debito avrà quello che si merita e ognuno a suo debito sarà abbattuto e tu caro GM, non puoi farci niente ahaahahaahh. | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Lun 17 Nov 2014, 16:45 | |
| - TheSock92 ha scritto:
- Tweet di Sock: La tua concezione di pro wrestling è morta da molto tempo Italia.Ognuno a tempo debito avrà quello che si merita e ognuno a suo debito sarà abbattuto e tu caro GM, non puoi farci niente ahaahahaahh.
E come pensi di abbattermi a colpi di tweet??? Perché forse non ti è chiara una cosa... questa guerra si vincerà sul ring, non dietro ad una tastiera. Se hai problemi con me o qualcuno del team ted o hai qualcosa da dirmi... il ring è l'unico posto giusto!!! | |
|
| |
TheSock92
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Lun 17 Nov 2014, 16:47 | |
| Tweet di Sock: Oh ma il ring parlerà. Il ring parlerà ahahahahahaah | |
|
| |
The Joker
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Lun 17 Nov 2014, 17:10 | |
| Ecco, uno con cui invece so per certo di essere in linea al 100% è quest'uomo, TheSock! Sarà su gente come lui che l'HCW del futuro poggerà le proprie basi! | |
|
| |
TheSock92
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Lun 17 Nov 2014, 17:11 | |
| Tweet di Sock: Grazie Joker. Sai com'è, Italia è forte ma alle spalle come vedi non ha nessuno. Così le battaglie non le vinci ahahahahaah. | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Lun 17 Nov 2014, 20:31 | |
| - The Joker ha scritto:
- Ecco, uno con cui invece so per certo di essere in linea al 100% è quest'uomo, TheSock!
Sarà su gente come lui che l'HCW del futuro poggerà le proprie basi! E' proprio per questo motivo che la tua fazione non deve vincere... Perché questa gente porterebbe talmente pochi ascolti che nel giro di mesi la federazione fallirebbe!!' | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Mar 18 Nov 2014, 11:01 | |
| Uniti ora, separati dopo. Eppure è così semplice da capire Mr.Italia. A guerra finita ognuno per la propria strada, è proprio la sincerità con cui ci parliamo che non da spazio ai sotterfugi. Sock è l'uomo immagine del futuro, che ti piaccia o no | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Mar 18 Nov 2014, 11:30 | |
| - The Great One ha scritto:
- Uniti ora, separati dopo.
Eppure è così semplice da capire Mr.Italia. A guerra finita ognuno per la propria strada, è proprio la sincerità con cui ci parliamo che non da spazio ai sotterfugi. Sock è l'uomo immagine del futuro, che ti piaccia o no E' da molto, troppo tempo che sento parlare di uomini del futuro. Ne sono passati tanti che dovevano prendere il mio posto, dovevano portarmi via le attenzioni del pubblico ma a fine 2014, dopo oltre 10 anni... sotto i riflettori a dirigere lo show c'è ancora Mr.Italia e questi uomini del futuro o sono spariti o se ne stanno sempre a combattere match di secondo piano perché l'ombra che faccio è troppo pesante per riuscire ad uscirne. Sock è l'uomo immagine e l'uomo del futuro? Per ora non gli ho ancora visto fare un feud che sia stato memorabile, uno di quelli da che verrà ricordato nella storia... e se ci sarai ancora tra un paio d'anni vedremo che fine avrà fatto Sock... ma sono pronto a scommettere, dato che non sbaglio mai, che o sarà sparito come molti mocciosi che ho visto passare da qui nella mia lunga carriera o ben che gli vada sarà ancora li a fare i suoi stupidi tweet in cerca di attenzioni nei bassi fondi delle card!!! Sei stato un incapace come wrestler... lo sei anche come dirigente della federazione... punti sempre sui cavalli sbagliati!!! | |
|
| |
TheSock92
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Mar 18 Nov 2014, 13:26 | |
| Tweet di Sock:Italia nessuno ti prenderà i tuoi fan o ti offuschera'. Perché hai questo timore.Ti reputi il migliore? In questi mesi hai dimostrato meno di me ahahahahahah | |
|
| |
cav1
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Mar 18 Nov 2014, 20:36 | |
| Sock questa e' la prima di una lunga serie che dovrai ringraziare Joker...ha rinviato solo di un ppv la tua sconfitta....
sara' bello sconfiggerti insieme ai miei nuovi compagni di squadra... | |
|
| |
TheSock92
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Mer 19 Nov 2014, 11:49 | |
| Tweet di Sock: vedremo chi ha le spalle larghe per sostenere questo macigno cav. | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Ven 21 Nov 2014, 11:34 | |
- The Great One ha scritto:
- Uniti ora, separati dopo.
Eppure è così semplice da capire Mr.Italia. A guerra finita ognuno per la propria strada, è proprio la sincerità con cui ci parliamo che non da spazio ai sotterfugi. Sock è l'uomo immagine del futuro, che ti piaccia o no E' da molto, troppo tempo che sento parlare di uomini del futuro. Ne sono passati tanti che dovevano prendere il mio posto, dovevano portarmi via le attenzioni del pubblico ma a fine 2014, dopo oltre 10 anni... sotto i riflettori a dirigere lo show c'è ancora Mr.Italia e questi uomini del futuro o sono spariti o se ne stanno sempre a combattere match di secondo piano perché l'ombra che faccio è troppo pesante per riuscire ad uscirne. Sock è l'uomo immagine e l'uomo del futuro? Per ora non gli ho ancora visto fare un feud che sia stato memorabile, uno di quelli da che verrà ricordato nella storia... e se ci sarai ancora tra un paio d'anni vedremo che fine avrà fatto Sock... ma sono pronto a scommettere, dato che non sbaglio mai, che o sarà sparito come molti mocciosi che ho visto passare da qui nella mia lunga carriera o ben che gli vada sarà ancora li a fare i suoi stupidi tweet in cerca di attenzioni nei bassi fondi delle card!!!
Sei stato un incapace come wrestler... lo sei anche come dirigente della federazione... punti sempre sui cavalli sbagliati!!! Per fortuna della specie di Mr.Italia ne è rimasto solo un esemplare... Degli uomini del futuro non è un tuo problema visto che l'HCW non è una tua priorità. Sock farà strada, lo disprezzi xchè non si è schierato con voi ma sai com'è...bisogna saper scegliere...I cavalli che ho portato sono al top mentre c'è qualcuno da abbattere xchè oramai ha fatto il suo tempo... | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Ven 21 Nov 2014, 11:38 | |
| Io non disprezzo... provoco. Se un ottenne capisce questa differenza potrebbe avere la capacità di sopravvivere in un ambiente pieno di squali cattivi come Mr.Italia. Se non è in grado di capire nemmeno questo allora mi fa un favore, non solo a me ma a tutti, quello di sparire presto dalla circolazione!
Ti ringrazio che ti preoccupi per me, Mr.Italia come ha sempre dimostrato se la sa cavare... ma tu TGO? La tua carriera come wrestler è finita ormai da un paio d'anni, a Wrestlemania cesserà pure questa pagliacciata del co-proprietario e da contratto non potrai MAI più occupare una carica da dirigente in questa federazione... dopo che ti resta da fare? | |
|
| |
cav1
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Ven 21 Nov 2014, 18:54 | |
| Sock io oltre alle spalle di largo ho anche altro...alle survivor series provero' a fartelo allargare anche a te..... | |
|
| |
TheSock92
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Sab 22 Nov 2014, 00:08 | |
| Tweet di Sock: il tuo linguaggio scurrile e i tuoi modi non ti salveranno Cav ahahahahah | |
|
| |
RM Vit
Numero di messaggi : 1134 Età : 28 Data d'iscrizione : 27.03.13
HCW Wrestler: Finn Bálor Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO Sab 22 Nov 2014, 10:19 | |
| Italia non dimenticare che il caro TGO ha GUADAGNATO sul ring una shot per il titolo del mondo, non sarà più il wrestler lucido di qualche anno fa, è capitato a chiunque di ritornare dopo un lungo stop e trovarsi a disagio ma TGO ha qualcosa che altri non hanno e mai avranno...la forza di volontà, la forza del vero Guerriero. E se si ha quella forza e la si sa sfruttare...non ce ne sarà per nessuno! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quale futuro per Sock nel Team TGO | |
| |
|
| |
| Quale futuro per Sock nel Team TGO | |
|