Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report

Andare in basso 
+2
The Great One
The Joker
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Empty
MessaggioTitolo: The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report   The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 11:30

It's main event time!!!...o forse no?
L'introduzione a questo match sarebbe facile: finalmente, dopo uno dei mesi più controversi che la storia HCW ricordi, siamo giunti alla definitiva resa dei conti tra Mr.Italia e TGO, con il primo legittimo detentore dell'HCW World Title che tutti conosciamo e il secondo autoproclamatosi campione grazie all'uso di un MITB irregolare e dopo i fatti che tutti noi conosciamo.
"Sarebbe" abbiamo però detto: infatti, disgraziatamente, come abbiamo potuto apprendere dal sito HCW poche ora prima del PPV, Mr.Italia è rimasto vittima di un incidente e di un infortunio al ginocchio nell'allenamento precedente all'evento...e il suo manager Paul Heyman ha chiaramente detto che non potrà combattere: che ne sarà del main event? Si tratta dell'incontro di cartello, il match che ha fatto vendere i contratti pubblicitari, i biglietti ai tifosi...la struttura metallica dell'Hell In a Cell incombe sul ring...sarà fatta scendere o meno?

Mentre ancora ci poniamo queste domande, parte la musica dell'arbitro speciale di questa contesa, 3D!
Il beniamino dei tifosi arriva sul ring con la casacca da arbitro, sentendosi forse un po' a disagio in questo ruolo.

Subito dopo...parte la musica di The Great One!
"Il guerriero", come ama definirsi ma come di certo non viene visto dal popolo HCW, si porta verso il ring mostrando con fierezza la sua cintura fittizia, atteggiandosi come se fosse davvero il campione.
Parte ora la musica di Mr.Italia!!
Arriverà?
...
...
...Sullo stage appare The Joker!!!! Il GM arriva sul ring e chiede un microfono: "Ladies and Gentleman...quello che sta accadendo qui mi pare palese!! Mr.Italia sta simulando un infortunio perchè ha paura di The Great One e vuole tenere in ostaggio le vicende del World Title HCW con quel titolo che gli hanno regalato gli avvocati!
Come GM dunque non mi importa se ordinerò il primo PPV HCW senza un main event...Questo incontro si disputerà!!! Con o senza Mr.Italia!!
Arbitro 3D...procedi al conteggio!!!"

3D rimane ovviamente spaesato...guarda TGO e Joker e chiede loro se stanno scherzando...ma i due non paiono intenzionati a ritrattare.
"Please don't do it! Please don't do it!!" urla il pubblica a 3D...lo straght edge ci pensa un po'...ed inizia a contare!!!!
3D: "Uno!!! Due!!! Tre....D!!!!"
L'ex Pure Champion si toglie la maglietta da arbitro e chiede un microfono!!!
"Eccomi qui Joker...credo proprio che il mio lavoro da arbitro sia finito! Devo ricordarti che questo match non è solo valido per il titolo HCW...ma anche per la TCS!! E tu non puoi permetterti di far disputare un match senza un rappresentante degli Avengers...e dopo l'infortunio di Italia noi Avengers ne abbiamo parlato e con il benestare di Sting e di tutti i miei compagni...sarò io a sfidare TGO nella gabbia!!! Non mi interessa quello stupido pezzo metallico, ma i 3 punti saranno nostri!!!"

The Joker rimane per un attimo basito...TGO lo guarda preoccupato...ma poi il GM scoppia a ridere!!! "Bwahahaha e da quando in qua gli Avengers o Sting hanno voce in capitolo? La card parla chiaro...Mr.Italia e solo Mr.Italia ha diritto di sfidare TGO e sai cosa ti dico? Non sei adatto a fare l'arbitro!!
Security!!! Portate fuori dall'arena questo pazzoide!!!"

WHAT?? Una decine di guardie arrivano sul ring a scortare 3D...ma quest'ultimo si oppone!! Ne sclcia via alcuni...ne spintona altri...ma alla fine sono troppi!!
3D però non è un cliente facile...si divincola...e colpisce TGO in faccia con un calcio dei suoi!!!
TGO va al tappeto e sembra furente, ma Joker gli dice di stare calmo...e mentre le security ammanetta e porta via 3D, chiama un secondo arbitro!!

Joker: "Calma TGO, calma...questa è la nostra serata! Forza arbitro, muoviti!"
L'arbitro arriva...e come da istruzioni inizia a contare fuori Mr.Italia: se il membro dei Mean Machine non risponderà alla chiamata di dieci, perderà il titolo a favore di TGO per volere di Joker!

Arbitro: "1...2...3...4...5...6...7...8...9...10!!!! Ring the bell!!!"

Joker: "...and your New (& Still) HCW World Heavyweight Champion...The Great One!!! TGO che ringrazio per aver anche appena portato alla Alliance of Caos 3 punti validi per la TCS!!"

WHAT??? Ve lo giuro signori ascoltatori...in 30 anni di carriera non ho mai visto nulla del genere: un titolo passato di mano senza alcuna logica, 3 importantissimi punti praticamente "regalati" a tavolino e un PPV che finisce sostanzialmente senza il suo main event...questo è folle: è l'apice del regno del caos di The Joker!!!

Joker e TGO si abbracciano e festeggiano come se avessero vinto le olimpiadi...ma non dura molto: il pubblico è in subbuglio!!! È partita una rivolta e gli addetti alla sicurezza faticano a tenere buoni i fans, i quali si sentono a ragione derubati!!
Partono i cori "You screw us!! You screw us!!!!
Ma non solo!!!! Sul ring iniziano ad arrivare bicchieri, bottigliette...scarpe!!! Di tutto!!! Joker e TGO inizialmente fanno gli spavaldi...ma poi capiscono che la situazione si è fatta tesa e pericolosa: sul ring stanno addirittura arrivando sedie!!
I gorilla aiutano i due a scendere dal ring facendo da scudo umano e trascinandoli quasi a peso lontani dalla folla...

...e su queste immagini, che vedono il GM Joker e il "campione" TGO fuggire vigliaccamente dal pubblico in rivolta, scortati dalla security, si chiude un PPV destinato a rimanere, purtroppo in negativo, nella storia della HCW.

Report by: Sting
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report   The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 13:44

Se volete un colpevole allora c'è un solo nome da fare....Mr.Frigone
Se si cacava addosso dalla paura nel salire sul ring contro il sottoscritto lo poteva dire subito in modo da trovare un altro avversario.
Evidentemente non è riuscito a superare il trauma del MITB sarcastico
Cmq va detto che nessuno come lui riesce ad accumulare figure di merde una dopo l'altro, merita un titolo per questo bravo ass

Venendo a te 3D perchè mai volevi un altra sconfitta? Non ti basta l'ultima che hai subito? Cool

Invece per tutti quelli che hanno avuto da ridire sull'esito del match andatevi a studiare il regolamento del wrestling study ...e siccome mi sento buono ho una canzoncina da dedicarvi!

Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report   The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 15:08

Un titolo che non riconosco... Per quanto mi riguarda, il titolo massimo deve essere combattuto e sudato... Così bè.... devo aggiungere altro?!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report   The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 15:51

JOKER.....è questo il tuo sogno? è così che vuoi essere ricordato? ...come l'uomo che ha assoggettato dei wrestler a mettere sotto sopra una federazione?

Guarda la realtà....la HCW è in rovina a causa tua. Shane stesso, seppur corrotto...se ne rende conto e quel titolo, non doveva essere assegnato così, non c'è onore in tutto questo e TGO mi hai veramente deluso...è ora di finirla.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report   The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 16:10

Io ho solo applicato il regolamento alla lettera, nulla di più, nulla di meno.
La verità è che Mr.Italia non ha risposto al conto di 10, si è rifiutato di presentarsi sul ring, e questo equivale alla vittoria per forfait dell'avversario.
Ergo il titolo passa automaticamente di mano.

Esprimo infine tutta la mia delusione e il mio disappunto per l'arbitro speciale 3D, del tutto non all'altezza della situazione.
Le sue manie di protagonismo sono state patetiche, allontanarlo dal ring con l'ausilio della security era l'unica soluzione.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report   The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 18:03

Stai perdendo un pezzo da 90, Jokey??
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report   The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Icon_minitimeLun 05 Nov 2012, 11:28

La banda degli eroi ovviamente si rifiuta di rispettare il verdetto del regolamento, siete la Juventus del wrestling....

(off: Fabiè con questa mi son riscattato per l'altra volta Wink)
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report   The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Icon_minitimeLun 05 Nov 2012, 22:53

The Great One ha scritto:
La banda degli eroi ovviamente si rifiuta di rispettare il verdetto del regolamento, siete la Juventus del wrestling....

(off: Fabiè con questa mi son riscattato per l'altra volta Wink)

Mmmmm....non comprendo il tuo riferimento champ, ma lunga vita al tuo regno di campione HCW! cheers cheers cheers
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report   The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Icon_minitimeMar 06 Nov 2012, 12:45

Quindi "Who's Next"?
Il campione nel 5vs5 sarebbe una bella idea.

Spoiler:

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report   The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Icon_minitimeMar 06 Nov 2012, 13:21

Shane ha scritto:
Un titolo che non riconosco... Per quanto mi riguarda, il titolo massimo deve essere combattuto e sudato... Così bè.... devo aggiungere altro?!

Spero...spero davvero che sia il vero Shane a parlare, che questo sia il tuo vero pensiero e non una blanda messa in scena.

Poche storie: questa è la più unta macchia che sia mai caduta sul World Title nella sua decennale storia.
Mai nessuno era caduto così in basso da assegnarsi a tavolino un titolo: perchè questo è successo.
Un patetico lottatore immeritevole di qualsiasi chance titolata gira ora proclamandosi World Champion.

Analizziamo i fatti.
- TGO "entra" in orbita World Title usando una valigetta inventata, frutto della sua immaginazione, vinta da altri, calpestando ogni regolamento morale prima che tecnico.
- TGO "vince" il World Title senza un match, senza affrontare un avversario, senza sostenere alcun minima prova, quando ogni persona di buon senso avrebbe trovato un sostituto per Mr.Italia (sostituto peraltro già pronto sul ring), sostanzialmente derubando la cintura. Questo titolo ha il valore di un qualsiasi pezzo di cartone che potrei avvolgermi attorno alla vita.
- Non vorrei si dimenticasse l'importanza che la TCS ha per questa federazione: è un evento che sta monopolizzando mesi e mesi di HCW e vicini al termine della competizione cosa accade? Il GM manipola un'importantissimo match, autoassegnando di fatto 3 punti alla sua fazione senza permettere una difesa agli avversari.
Questa è feccia.
In qualsiasi altra TCS le regole erano blindate e c'era sempre una figura di garanzia per tutte le fazioni coinvolte.
Qui si sta rasentando il ridicolo.

E questo è ciò che ha oggi da offrire la HCW: un titolo mondiale senza alcun valore, un campione che si atteggia come tale senza averne i titoli.
State sputando su tutto ciò che il sangue ed il sudore di gente con più passione e talento di quanti voi ne abbia mai avuti ha faticosamente costruito in questi anni.

Non finisce qui, bastardi.
Non finisce qui.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report   The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Icon_minitimeMar 06 Nov 2012, 13:41

The Joker ha scritto:
Io ho solo applicato il regolamento alla lettera, nulla di più, nulla di meno.
La verità è che Mr.Italia non ha risposto al conto di 10, si è rifiutato di presentarsi sul ring, e questo equivale alla vittoria per forfait dell'avversario.
Ergo il titolo passa automaticamente di mano.

Stai mentendo, sapendo di mentire.

Mi stupisco che Mr.Heyman, dall'alto della sua esperienza in queste vicende, non te lo abbia fatto notare...
Sicuramente, stava aspettando il momento migliore per sbattertelo in faccia, ma mi perdoni Mr.Heyman: il tempo stringe.

Parliamo di regolamenti? Parliamo di regolamenti.

Mr.Italia Vs TGO doveva essere un Hell In a Cell match, incontro che NON prevede il conteggio fuori come modalità di conclusione dell'incontro.
Considerato questo, e considerato che la gabbia non è mai stata fatta scendere sul ring, è lecito dedurre che il match, se possiamo definirlo tale, si è svolto secondo le normali modalità del singles match.
Ebbene, non è certo necessario che lo ricordi a persone della vostra caratura, è risaputo che nei Singles Match titolati, il titolo NON cambia possessore in caso di vittoria dello sfidante per squalifica o count-out.
E questo mi pare proprio sia ciò che è avvenuto a Hell In a Cell: TGO ha "sconfitto" Mr.Italia per Count Out...ergo, il titolo non può essere passato di mano!!

Certo, a ragione mi si dirà che Mr.Italia non ha risposto al conteggio e non si è presentato sul ring.
Certo, a ragione mi si dirà che lo stesso Mr.Italia ha recentemente confermato di essere costretto a rimanere out a tempo indeterminato.
Ma tutte queste circostanze, al più, possono essere condizione per la privazione del titolo, non certo per una difesa titolata fantasma.
Se mi si dice che Mr.Italia è stato privato del titolo mi sta bene...ma da che mondo è mondo e da che Wrestling è Wrestling, quando un campione viene privato del titolo, tale titolo viene dichiarato vacante e tale situazione viene risolta con l'assegnazione, tramite match o torneo, ad altro atleta: NON per pura assegnazione a tavolino.

Ciò considerato, nessuno in HCW o altrove è tenuto a considerare The Great One come il Campione HCW e invito tutti coloro che hanno un minimo di buon senso a non riconoscere l'ufficialità dell'attuale situazione del World Title!

Come si dice in questi casi, Joker? Ah sì...PIPE BOMB.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report   The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Icon_minitimeMar 06 Nov 2012, 21:18

Sting, non solo tu non hai nessuna autorità, quindi non sei certo tu o qualcun altro del tuo stupido team a dover riconoscere l'ufficialità o meno di un passaggio di titolo, ma le motivazioni che porti avanti sono anche incredibilmente risibili. Il risultato maturato a HIAC non è nè una squalifica, nè un conteggio fuori...non c'era nessun match in corso: molto semplicemente, uno dei partecipanti al match (Mr.Italia) non si è presentato, il conteggio di 10 serve solo per certificarne l'assenza, e per regolamento arriva la vittoria dell'avversario per forfeit. Hai presente quando nel calcio viene dato lo 0-3 a tavolino? Ecco, non è che i tre punti in palio vengono dichiarati "vacanti"...vengono assegnati alla squadra vincitrice a tavolino. E poi scusa...parli di 3D? A 3D era stato assegnato il ruolo di arbitro speciale, e se tu leggi il nostro regolamento presenteagli "HCW Headquarters", un arbitro speciale NON può partecipare come wrestler a nessun incontro presente nella card dello stesso evento. Tutto secondo regolamento.

The Great One ha avuto solo lo straordinario merito di essere l'uomo giusto al momento giusto.
La vostra, e la tua in particolare Sting, è solo INVIDIA.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report   The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 09:29

Io non ho nessuna autorità, dici bene.
Ma non è l'ufficialità che voglio...è semplicemente evidenziare quello che sta davanti agli occhi di tutti: sugli albi d'oro potete scrivere quello che volete, ma la verità rimarrà sempre a galla.

E per tua informazione, i titoli non passano di mano per vittorie per forfeit, quindi stai sostanzialmente appoggiando il mio discorso: il titolo poteva essere reso vacante, ma non c'era nessun presupposto per assegnarlo a TGO, e ciò che avete perpetrato è un semplice furto.

Ripeto, io non ho l'autorità per ufficializzare o meno i cambi di titoli...ma fidati, fidati...A Survivor Series porterò l'autorità che mia ha conferito la gente e con quell'autorità ti toglierò di mezzo, una volta e per sempre.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report   The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 10:54

Sleep Sleep Sleep
Hai finito Sting? Te lo chiedo xchè mi ero un tantino appisolato.....

Ti rode il fegato per caso? Smile
Parli di MITB ma ne tu e nessun'altro ha protestato quando si è chiaramente dichiarato che la valigetta potesse essere usufruita da qualsiasi membro dell'AoC e ovviamente tu in primis te ne sei fregato xchè sapevi che non avrei potuto usarla per via della stipulazione di WM.
Ma una volta che hai perso il titolo eri talmente preso ad assoldare i soldatini per il tuo team da strapazzo che ti è sfuggito un piccolo particolare....
Che poi Paul Heyman sia un avvocato pessimo e che Mr.Frignone sia un wrestler pessimo è noto a tutti.

Per il resto puoi dire, fare e consigliare tutto ciò che ti pare tanto il tuo parere nn conta mentre io mi coccolo questa meravigliosa creatura che ho in vita.
Vuoi per caso venire direttamente tu a portarmela via?
Ah che sbadato! NON PUOI! The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report 560845 The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report 560845 :scemo:
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report   The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 15:32

Se volete dare un ultimo ricordo alla cintura che aveva Mr.Frignone affrettatevi, sarà esposta fino alle 22 di domani. C'è anche l'ok per fare delle foto e poter dire un giorno "io c'ero" raccontando ai nipotini o scrivendo in un libro del giorno in cui The Great One L'unico e Vero Campione Indiscusso mise la parola fine al regno di Mr.NonMiPresentoSulRingFingendoUnInfortunio Cool
E' un tantino bruciata e qualche pezzo è venuto via ma cmq è sempre un arte Very Happy

The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Titolo10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report   The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT
» Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!
» Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!!
» Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)
» Backlash MAIN EVENT REPORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: