Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!

Andare in basso 
+5
Hulaker
Shane
Kurt Angle
cav1
The Great One
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 10:24

Un The Great One incavolato come una bestia strappa il microfono ad un addetto e prende parola
TGO: "Due minuti fa è successo quello che non doveva succedere...e non mi sto riferendo al match
Perchè no? Perchè l'incontro aveva bisogno della risposta alla domanda "Chi è il miglior RE"
Bhè la risposta è la seguente: The Great One!
Hulaker non è un vero RE perchè prima di tutto ha conquistato il torneo tramite dei giudici corrotti e successivamente ad Escalation ha avuto bisogno di un lacchè
MA tornando al succo del discorso il sottoscritto, nonchè "L'unico vero King Of Havoc", è molto infastidito perchè un individuo si è intromesso dove non doveva
Sto parlando di te KURT ANGLE!
Avanti vieni fuori!"

<...Kurt Angle con aria stranita raggiunge TGO sul ring...>

TGO: "Perchè quell' interferenza nel MIO match?
Avevi detto che non saresti stato presente ed infatti non avevi nemmeno un incontro in serata
Come hai osato ad agire senza chiedermi il permesso? Nè potevamo parlare
Ma cosa volevi dimostrare? Sei stato solo di impiccio distraendomi
Stai stradominando la serie dei 7 incontri contro Hulaker, sei in vataggio per 4 vittorie a 0, mai una sconfitta, hai sempre vinto SENZA AIUTI, SEMPRE CON LE PROPRIE FORZE!
Tutto il New Breed non ha mai dubitato sulle tue capacità ed invece tu ti sei comportato da perfetto Egoista!
Lo sai cosa hai dimostrato con questo attacco? Che io non posso battere Hulaker se non grazie a degli aiuti esterni!
Ti rendi minimante conto di cosa cavolo hai combintato?
Mi hai deluso Kurt e ora sono veramente incazzato
Tu hai letteralmente perso il cervello, pensi di essere l'onnipotente, di fare tutto quello che vuoi scavalcando e fregandone degli altri
Ma chi diavolo ti credi di essere???
Ricorda Angle, c'è un TCS da portare a casa, non c'è spazio per le faccende personali MA bisogna portare rispetto altrimenti non si fa avanti"

< TGO si porta faccia a faccia con Angle>

TGO: "... la faccenda NON FINISCE QUA!"

<The Great One getta con violenza il microfono a terra!!!...Abbandona il ring e si avvia sulla rampa, si volta verso Angle, ghigno che non promette nulla di buono...Kurt Angle continua a guardarlo pensieroso e sopreso...cosa accadrà ora?>
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 11:15

Altro gesto da prete...fa quel che dico e non fare quel che faccio....Dicono che io sn andato fuori di testa...ma quelli che minacciano altri compagni di fazione o che mettono le mani addosso ad altri compagni di fazione siete voi...Regolatevi prima di parlare altrimenti rischiate di far grandi figure di merda come in questo caso....
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 12:13

caro TGO, ma tu credi veramente che io ero venuto per il tuo incontro? io sono venuto soltanto per rendere la vita difficile a Hula e finche non dirà che lui non merita quel titolo di re del ring io saro sempre con il fiato sul collo su di lui. TGO ti sei arrabbiato? Bè non posso farci nulla io voglio solo che hula perisca...... cmq ravvediti un po’ perché tu non hai perso per la mia distrazione, ma per l’interferenza del distruttore.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 18:11

Sempre peggio.... dopo il traditore, anche queste cose qua devono vedere i miei occhi..... datevi una calmata!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 18:20

Shane ha scritto:
Sempre peggio.... dopo il traditore, anche queste cose qua devono vedere i miei occhi..... datevi una calmata!!

io sono molto calmo shane, ma non voglio essere infangato per cose di cui non ho colpa.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 19:01

Vi state così ammazzando x quella mia corona che non riuscite a far altro che litigare fra di voi. TGO...hai perso...1...2...3! C'è voluta quella buonanima de Il Distruttore...pazienza...le interferenze fanno parte del gioco. I'm The Only One King of Havoc! Rosicate!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 19:05

Hulaker ha scritto:
Rosicate!

rosicare? ti ricordo hula 3 a 0........... ti sto umiliando in tutte le salse e lo farò anche a GAB con la stipulazione che vorrai tu.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 19:08

Già...e non sai quanto sono sereno e tranquillo. Non si può sempre vincere amico mio. Non si lotta da soli. Quando hai di fronte un grande campione e l'equilibrio è alla massima esasperazione, si può perdere...non una volta, ma diverse volte. Tu sei un grandissimo lottatore e stai dominando la serie. Non posso rosicare perché so di aver dato tutto sinora...e darò ancora di più finché non suonerà il gong che decreterà la tua vittoria. La rimonta è un'impresa titanica, ma non mi scoraggio e continuo a combattere con la massima determinazione.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 19:46

Shane ha scritto:
Sempre peggio.... dopo il traditore, anche queste cose qua devono vedere i miei occhi..... datevi una calmata!!

Guarda, amico..
Ppero tu non stia parlando di me.. anche se dal tuo sarcasmo lo dubito, perchè il ruolo di "traditore" è uno dei ruoli che nella mia carriera non ho mai intrapreso.. e mai intraprenderò..
Ci sono delle priorità nella vita di ognuno.. e queste vanno rispettate..


Off: ormai è lo stable è diventato un Originals per i fatti loro e NB vs NB.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 08:12

The Great One ha scritto:
Un The Great One incavolato come una bestia strappa il microfono ad un addetto e prende parola
TGO: "Due minuti fa è successo quello che non doveva succedere...e non mi sto riferendo al match
Perchè no? Perchè l'incontro aveva bisogno della risposta alla domanda "Chi è il miglior RE"
Bhè la risposta è la seguente: The Great One!
Hulaker non è un vero RE perchè prima di tutto ha conquistato il torneo tramite dei giudici corrotti e successivamente ad Escalation ha avuto bisogno di un lacchè
MA tornando al succo del discorso il sottoscritto, nonchè "L'unico vero King Of Havoc", è molto infastidito perchè un individuo si è intromesso dove non doveva
Sto parlando di te KURT ANGLE!
Avanti vieni fuori!"

<...Kurt Angle con aria stranita raggiunge TGO sul ring...>

TGO: "Perchè quell' interferenza nel MIO match?
Avevi detto che non saresti stato presente ed infatti non avevi nemmeno un incontro in serata
Come hai osato ad agire senza chiedermi il permesso? Nè potevamo parlare
Ma cosa volevi dimostrare? Sei stato solo di impiccio distraendomi
Stai stradominando la serie dei 7 incontri contro Hulaker, sei in vataggio per 4 vittorie a 0, mai una sconfitta, hai sempre vinto SENZA AIUTI, SEMPRE CON LE PROPRIE FORZE!
Tutto il New Breed non ha mai dubitato sulle tue capacità ed invece tu ti sei comportato da perfetto Egoista!
Lo sai cosa hai dimostrato con questo attacco? Che io non posso battere Hulaker se non grazie a degli aiuti esterni!
Ti rendi minimante conto di cosa cavolo hai combintato?
Mi hai deluso Kurt e ora sono veramente incazzato
Tu hai letteralmente perso il cervello, pensi di essere l'onnipotente, di fare tutto quello che vuoi scavalcando e fregandone degli altri
Ma chi diavolo ti credi di essere???
Ricorda Angle, c'è un TCS da portare a casa, non c'è spazio per le faccende personali MA bisogna portare rispetto altrimenti non si fa avanti"

< TGO si porta faccia a faccia con Angle>

TGO: "... la faccenda NON FINISCE QUA!"

<The Great One getta con violenza il microfono a terra!!!...Abbandona il ring e si avvia sulla rampa, si volta verso Angle, ghigno che non promette nulla di buono...Kurt Angle continua a guardarlo pensieroso e sopreso...cosa accadrà ora?>

Chi di spada colpisce di spada perisce, ricordalo invece di attaccare Billy o me (da parte di un tuo compagno) tu e la tua squadra di incapaci siete finiti.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 09:48

Kurt la tua dichiarazione non fà altro che rafforzare la mia teoria, ti sei comportato da perfetto egoista
In quel match C'ERO IO e tu te ne sei sbattuto
Vuoi dimostrare qualcosa ad Hul? C'è TGAB dove sconfiggendolo acquisti la shot al titolo del mondo
Hai perso tutta la mia fiducia Kurt....

Hul perchè ti autoridicolizzi?
Mamma mia che pena che mi fai

Distruttore quante volte hai dovuto succhiare i genitali di Hul?
Cosa ti ha promesso in cambio?
Che schifo Rolling Eyes
Ci penserà Kane a sistemarti sotto terra, non ti preoccupare che ti organizzeremo un bel funerale Cool
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 11:02

The Great One ha scritto:
Kurt la tua dichiarazione non fà altro che rafforzare la mia teoria, ti sei comportato da perfetto egoista
In quel match C'ERO IO e tu te ne sei sbattuto
Vuoi dimostrare qualcosa ad Hul? C'è TGAB dove sconfiggendolo acquisti la shot al titolo del mondo
Hai perso tutta la mia fiducia Kurt....

Hul perchè ti autoridicolizzi?
Mamma mia che pena che mi fai

Distruttore quante volte hai dovuto succhiare i genitali di Hul?
Cosa ti ha promesso in cambio?
Che schifo Rolling Eyes
Ci penserà Kane a sistemarti sotto terra, non ti preoccupare che ti organizzeremo un bel funerale Cool

Veramente, Kane? lui finirà come te malmenato, umiliato e sotterrato a proposito bella la tua scritta ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 14:12

TGO...ora hai un nuovo ostacolo da superare...di nuovo il popolo contro il monarca...ancora una volta ...HighlanderVSKing Warrior
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 14:50

Ancora una volta una pippa sulla nostra strada....
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 16:05

The Great One ha scritto:
Kurt la tua dichiarazione non fà altro che rafforzare la mia teoria, ti sei comportato da perfetto egoista
In quel match C'ERO IO e tu te ne sei sbattuto
Vuoi dimostrare qualcosa ad Hul? C'è TGAB dove sconfiggendolo acquisti la shot al titolo del mondo
Hai perso tutta la mia fiducia Kurt....

bè non posso rimpiangere la tua non fiducia nei miei confronti TGO, io andrò avanti per la mia strada e chiuderò la mia contesa con hula al PPV.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 16:13

Kurt Angle ha scritto:
The Great One ha scritto:
Kurt la tua dichiarazione non fà altro che rafforzare la mia teoria, ti sei comportato da perfetto egoista
In quel match C'ERO IO e tu te ne sei sbattuto
Vuoi dimostrare qualcosa ad Hul? C'è TGAB dove sconfiggendolo acquisti la shot al titolo del mondo
Hai perso tutta la mia fiducia Kurt....

bè non posso rimpiangere la tua non fiducia nei miei confronti TGO, io andrò avanti per la mia strada e chiuderò la mia contesa con hula al PPV.
La tua contesa con Hula sarà chiusa, si ma 4 a 3 per lui, quindi non fare il gradasso ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 16:27

Caro Distruttore in un mesetto sei passato dalle stelle alle stalle
Da in cima alla vetta a sotto terra
Un autentica stella cadente...

Hot High sei sicuro di essere pronto all'ennesima battaglia?
Io sì e sei anche di buon auspicio visto che l'anno scorso dopo averti sistemato per le feste sono divnetato campione del mondo

Kurt non ho mai avuto dubbi sul vicnitore del BO7S
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 16:37

The Great One ha scritto:
Caro Distruttore in un mesetto sei passato dalle stelle alle stalle
Da in cima alla vetta a sotto terra
Un autentica stella cadente...

Sei Sicuro di quello che dici, ancora nessuno di voi a assagiato la mia rabbia, anzi un po tu! ma ti giuro a te e a tutta la federazione, che mi riprenderò il tutto! distruggendo tutto e tutti.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 17:14

Grazie x la fiducia Distruttore...ma sarà dura, molto dura. Angle è un grande avversario, uno dei pochi che è riuscito sempre a mettermi in difficoltà. Amo le sfide impossibili...nulla è perduto.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 17:23

Il Distruttore ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:
The Great One ha scritto:
Kurt la tua dichiarazione non fà altro che rafforzare la mia teoria, ti sei comportato da perfetto egoista
In quel match C'ERO IO e tu te ne sei sbattuto
Vuoi dimostrare qualcosa ad Hul? C'è TGAB dove sconfiggendolo acquisti la shot al titolo del mondo
Hai perso tutta la mia fiducia Kurt....

bè non posso rimpiangere la tua non fiducia nei miei confronti TGO, io andrò avanti per la mia strada e chiuderò la mia contesa con hula al PPV.
La tua contesa con Hula sarà chiusa, si ma 4 a 3 per lui, quindi non fare il gradasso ahahah.

le risate che vedo da parte tua sono forzate....... cmq tutto può accadere.....
se hula sarà capace di fare l'impresa sarò il primo ad andare da lui e dirgli che de il vero re della federazione, ma se questo non accade bè io crederò sempre che lui sia solo e solamente una nullità.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeVen 18 Lug 2008, 10:08

Il Distruttore ha scritto:
The Great One ha scritto:
Caro Distruttore in un mesetto sei passato dalle stelle alle stalle
Da in cima alla vetta a sotto terra
Un autentica stella cadente...

Sei Sicuro di quello che dici, ancora nessuno di voi a assagiato la mia rabbia, anzi un po tu! ma ti giuro a te e a tutta la federazione, che mi riprenderò il tutto! distruggendo tutto e tutti.


Sei solo un montato di testa
Senza valigetta sei una nullità
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeVen 18 Lug 2008, 17:16

The Great One ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
The Great One ha scritto:
Caro Distruttore in un mesetto sei passato dalle stelle alle stalle
Da in cima alla vetta a sotto terra
Un autentica stella cadente...

Sei Sicuro di quello che dici, ancora nessuno di voi a assagiato la mia rabbia, anzi un po tu! ma ti giuro a te e a tutta la federazione, che mi riprenderò il tutto! distruggendo tutto e tutti.


Sei solo un montato di testa
Senza valigetta sei una nullità

Giusto Tgo,adesso che non c'e più la valigetta non è più nessuno!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 10:22

UN misero vagabondo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!   Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012
» HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy
» Sting & TGO: face to face from Escalation
» Cav scomparso dopo la sconfitta di escalation
» Kurt Angle Interview: Report da Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: