Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012 Empty
MessaggioTitolo: HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012   HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012 Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 23:34

HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012 Faceoff-logo-2-300x300

Buonasera fans, io sono Eric Johnson e benvenuti al RITORNO dell'HCW FACE TO FACE
A tre anni di distanza torna il "faccia a faccia" tra due pratagonisti prossimi allo scontro.
Questa sera avremo come ospiti due esponenti dell'Alliance Of Chaos, L'unico e Vero Campione Indiscusso della federazione e il Pure Champion, The Great One e Tiz!
Nel prossimo ppv si affronteranno in un Winner Take All!
Ringrazio i due atleti qui al mio fianco per la disponibilità.
Ma veniamo al dunque, prima domanda per entrambi.


Lo scontro si avvicina, come reputate il vostro avversario?

Tiz: "TGO. Stiamo parlando di uno dei migliori permformer di tutti i tempi! E' stato importante per muovere i miei primi passi nella HCW e riceverà sempre tutta la mia stima! E' senza dubbio tra i migliori di sempre, quindi partirò da svantaggiato. Massimo rispetto se dovessi perdere contro una leggenda simile! Del resto, lo reputo il mio primo avversario decente da quando sono in HCW."

The Great One: "I risultati parlano da sè. Tiz è un talento di prima fascia. In breve tempo è riuscito a raggiungere traguardi che quelle spazzature della banda dei supereroi distrutta nel TCS possono solo sognare. Sono fiero ed orgoglioso del suo percorso, averlo scovato e portato in HCW si è rivelato essere un affare d'oro.

Un veterano contro una giovane promessa. Pensate che l'esperienza influirà per questo importantissimo match?

Tiz: Spero di no. Come ho già detto, so di partire da svantaggiato, ma nonostante la mia poca esperienza ho ottenuto fantastici risultati finora in HCW. Ho già sconfitto veterani su veterani, quindi presumo che non sarà molto una questione d'esperienza. Francy, TIB, cav1... risultati altalenanti con Batista. Tutti wrestler di un certo spessore e con molta esperienza con cui ne sono uscito vittorioso. Ovvio che questo è il match più importante della mia carriera, e la mia inesperienza potrebbe portarmi a fare passi falsi. Spero non ci influisca, ma lui è di sicuro il wrestler con più esperienza in HCW.

The Great One: Eric qui ma sa che c'è un solo inesperto...tu! Tiz non è uno sprovveduto e di fatti ha accettato di entrare nell'Alliance Of Chaos per stare al fianco dei migliori ed imparare i trucchi del "mestiere". Sin dal primo momento ho capito che voleva diventare un Campione e di fatti non è di certo un caso che sia l'attuale HCW Pure Champion. E' sbagliato definire Tiz giovane promessa. Tiz è un gigante rispetto a tante formiche che alloggiano in federazione.

Chi ritenete ci guadagnerà di più oltre ai due titoli alla fine del match?

Tiz: Beh penso di guadagnarci più io. Sotto tutti i punti di vista. Non solo guadagnerò il titolo più importante della federazione, ma guadagnerò rispetto e considerazione. Oltre che gloria e soddisfazione per il grandissimo risultato ottenuto. Uno come TGO non lo si sconfigge facilmente. Se invece dovesse battermi lui, sì, avrà un titolo in più, ma di sicuro il suo status da leggenda di questo business non sarà alterato. Rimarrà un grande.

The Great One: Come ho detto alcuni giorni fa il Main Event di TLC sarà un Inno Alla Gioia! A guadagnarci sarà l'Havoc Championship Wrestling. Non ci sarà nessun perdente e nessun vincente. Sarà un trionfo globale. L'Alliance Of Chaos non ha nulla a che vedere con la banda dei poppanti. Noi ci rispettiamo e ci stimiamo a vicenda. L'ultimo grande evento del 2012 si concluderà con un bel brindisi!

Quale pensate sia il punto di forza e il punto debole del vostro avversario?

Tiz: Punto di forza? TGO è un wrestler completo, forte fisicamente e imprevedibile. Oltre all'avere l'esperienza dalla sua parte, TGO nel ring ci sa fare come pochi altri. Dovrò impegnarmi seriamente per sconfiggerlo. Punti deboli? L'unico punto debole sarebbe sottovalutarmi. E spero che lui non lo faccia. Se dovesse sottovalutarmi potrebbe ricevere sgradevoli sorprese. Ma TGO non è un tipo che sottovaluta l'avversario, dà sempre il suo meglio in tutti i suoi match.

The Great One: Ognuno di noi sà quanto realmente vale l'altro. Ovviamente è risaputo come Tiz sia un maestro delle sottomissioni ma è altrettanto risaputo come sia un atleta poliedrico. Tiz è un numero 1.

Un avviso e una considerazione generale riguardo il vostro avversario prima del big match.

Tiz: TGO, che vinca il migliore. Massimo rispetto per te. Abbiamo collaborato parecchio ultimamente, e il nostro ultimo match alle Survivor Series ha portato a fantastici risultati. Sarà la sfida più importante della mia vita, dai il tuo meglio. Respect.

The Great One: Domenica a TLC ci divertiremo. Tiz ha esibito delle prestazioni di grande spessore vincendo incontri su incontri ed è a tutt'ora imbattuto in un incontro 1vs1. Tiz dev'essere preso come esempio per coloro che si affacciano per la prima volta nel business del wrestling. Se volete essere dei falliti allora seguite francy80, The Apex Predator e frignoni vari. Il lavoro paga ed è per questo che lotterà per il titolo del mondo....e sarà un grande piacere passargli il testimone e incoronarlo come Bi-Campione della HCW!

Bene, il facca a faccia termina qui e arriverci al prossimo appuntamento.

The Great One e Tiz si stringono la mano al centro del ring per poi alzare fieri le proprie cinture.
Massimo rispetto per di due alleati, la stable al comando della fed. è più solida che mai.


Reported by Tiz & TGO


Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012   HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012 Icon_minitimeGio 13 Dic 2012, 00:00

cheers cheers cheers


Complimenti vivissimi campioni....è così unico, vedervi andare d'accordo prima del match e sarà ancora migliore...vedervi scannare nel ring e vedere...come questa vostra sana collaborazione SFUMERA' Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012   HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012 Icon_minitimeGio 13 Dic 2012, 09:40



Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012   HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012 Icon_minitimeGio 13 Dic 2012, 12:17

Questo sì che è un Face to Face... RESPECT! I nostri due volti saranno quelli della HCW ancora per molto, pivelli!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012   HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012 Icon_minitimeGio 13 Dic 2012, 23:36

Mamma mia che schifo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012   HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy
» HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)
» HCW Face To Face #1 Episode: Report
» HCW Face To Face #3 Episode: Report
» HCW Face To Face #4 Episode: Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: