Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 17:35

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Faceoff-logo-2-300x300

Buonasera fans, io sono Eric Johnson e benvenuti al FACE TO FACE!
Ospiti e protagonisti di questo faccia a faccia saranno The Great One e francy80, l'esponente dell'Alliance of Chaos e il leader del New World Order.
La loro rivalità di inizio anno si è intensificata con continui attacchi e contrattacchi specie quello dell'NWO che più volte si sono spinti oltre il limite immaginabile. Dopo il duello all'interno dell'Elimination Chamber dove TGO ha eliminato francy la faida si è evoluta passando ad un livello successivo fino a sfociare nell'inevitabile e atteso 1vs1 fissato per Wrestlemania!
Ringrazio i due atleti qui al mio fianco per la disponibilità.
Ma veniamo al dunque, prima domanda per entrambi.


Lo scontro si avvicina, come reputate il vostro avversario?

francy80: "Mah Eric è molto semplice....TGO , o cocco banana è un'icona di questo sport! scusa amico per il cocco banana niente di personale (...guarda il guerriero..) e devo ammettere che è stato lui a portarmi in federazione! tutti sanno cosa ha fatto per tutta una carriera, quante battaglie ha vinto e quante ne ha perse. Tutti conoscono il valore di ciò che TGO ha rappresentato per anni e anni! soprattutto quando un tempo padroneggiava il verso significato di giustizia, quando era leader di una fazione di eroi, di idoli da imitare, sto parlando dell'Alliance! mentre adesso vedo solamente un ipocrita assetato di potere che non ha fatto altro che farsi usare come un burattino dal campione del mondo, grazie a ciò che rende ogni uomo schiavo...e cioè il denaro!...(sorride)...
Ma Eric, il mondo si divide in due categorie! e cioè quelli come lui, che si fanno corrompere per arrivare alla fine del mese e vendere l'anima, negando l'evidenza, diventando pagliacci cocco banana che perdono il proprio titolo fregati dal migliore amico.....e quelli come me! veri uomini, che non guardano al colore del denaro, ma alla fama, al successo e solo con l'aiuto delle mie sole forze....niente corruzione!!! NWO!!! GIUSTIZIA!!!”

The Great One: "Possiamo passare alla prossima domanda? Di me si possono scrivere capitoli interi ma parlare di francy come wrestler equivale ad una bestemmia. I suoi risultati e le sue performance sono sotto gli occhi di tutti, da quando è arrivato in HCW non ha combinato nulla di buono, è un perdente nato, non sa nemmeno che sapore abbia la vittoria. E' vero che sono stato io in persona a segnalare francy alla dirigenza facendo pressione per un suo ingaggio ma l'ho fatto per un unico e solo motivo. Alla federazione c'era bisogno di un pagliaccio, del classico giullare di corte messo lì al centro del ring per far divertire il pubblico pagante e tra tutti i provinanti lui è stato il migliore. Il talento di questo clown è impressionante. Nessun altro al mondo può vantarsi di essere tanto scarso quanto stupido e privo di capacità per essere un campione.
Lui parla parla parla ma alla fin fine non sa manco quello che dice. Però mi fa troppo pena vederlo in questo stato e per cui ho deciso di aiutarlo."

I suoi successi in carriera sono meritevoli e degni di essere ricordati?

francy80: "Beh dipende da cosa intendi per successi!...a si ..si si parliamo del vero TGO! esatto, no perché ciò che ho di fronte, lo vedi???...(indicando con il dito) è solo un altro clown come Joker, solo che lui si pappa la cintura e il successo, mentre questo cocco banana si beve orzo nestlè e niente crema nel caffè! anche la rima c'è! ahahahaha ...ora sono serio. Tgo è stato un modello per me e lo ammetterò sempre nel corso della mia carriera. Ha vinto tanto e ha meritato tanto! i suoi successi sono sulla bocca di tutti e io ancora sono una nullità al suo confronto, son tanto uomo da ammetterlo, ma rimarrò sempre dell'idea che tutti i suoi successi sono e resteranno infangati da ciò che ora è diventato! un perfetto parassita inutile....vecchio! un vecchio assetato di denaro e successo, ma c'è un problema....a Wrestlemania, se la vedrà con me!"

The Great One: "Devo sul serio rispondere a questa domanda?
L'unico successo meritevole da essere ricordato deve ancora avvenire e accadrà precisamente a Wrestlemania perché il sottoscritto lo renderà famoso. Per una sola sera francy potrà godere dell'aura che Il Guerriero emana. For one night only francy assaporerà un qualcosa che fino al minuto prima di salire sul ring poteva solo sognare. francy dovrà ritenersi fortunato perché è non da tutti ricevere della beneficenza."

3) Pensate che il vostro avversario possa essere un modello d'ispirazione per i nuovi e futuri wrestler?

francy80: "Cioè fammi capire Eric! tu pensi davvero che...questo...e dico questo TGO possa essere un modello d'ispirazione??? ma lo hai visto...sembra re luigi del libro della giungla!....dico, ma guardalo! pennuto, colorato, Toro Seduto andrebbe chiamato e poi...non solo...corrotto e dispotico assieme a quell'altro parassita di Joker! questo TGO che vedi, non è il vero guerriero che io ho conosciuto per due anni! Questo che vedi è una brutta copia di ciò che dovrebbe essere TGO! un vero idolo, un'icona, una leggenda pura...un servo della giustizia! Io ho rispetto di quel TGO, e potrei dire che mi ha ispirato, come ha ispirato milioni di persone e tanti atleti che durante gli anni hanno fatto il loro corso in federazione! quel TGO si....è un modello! ma non questo fantomatico adoratore del denaro e del lavoro facile...."

The Great One: "Uno dei grandi problemi di francy è parlare della storia senza conoscerla. TGO non è semplicemente un icona ma un pilastro della HCW. Detto questo francy è certamente un modello da prendere in considerazione per chi vuole fare questa professione.
Come ben sapete ho una scuola di wrestling e la prima cosa che dico a qualsiasi ragazzo è: Hai presente francy? Non diventare come lui!"

Pensi davvero di avere le carte in regola per battere il tuo prossimo avversario nello Showcase Of Immortals? E pensi di sapere che cosa accadrà se dovessi perdere?

francy80: "Certo! ho preparato per due anni questo incontro! io già sapevo che sarei giunto alla resa dei conti con cocco banana! e sai perché Eric?? perché per diventare il migliore, è vero, bisogna battere il migliore e nessuno lo mette in discussione! TGO è il migliore sulla carta rispetto a me...ma ciò che è scritto sulla carta, rimane nella carta! Vedi lui è sicuro di se, altrettanto io e questo farà la differenza e cioè la sicurezza dei propri mezzi, ma sarà davvero in grado questa leggenda di reggere il confronto contro il migliore al mondo! contro il migliore submission wrestler della federazione...contro un vero leader carismatico!!! tutti si chiedono questo e persino io! io non credo poter battere TGO...io SO...di poterlo battere e so come fare! in questi mesi, ho messo alla prova le sue capacità e la sua mente, io domino la paura di quel fantoccio che mi sta di fronte e a Wrestlemania Josh, io lo prenderò così tanto a calci nel culo...che il rumore del mio stivale risuonerà per tutta l'arena. Infliggerò la lezione più importante che lui abbia mai subito e lo studente supererà il mastro perché so che sarà così....e se devo essere sincero, se devo dirla tutta, non penso minimamente a cosa dovesse succedere se perdessi perché ho fame! io Eric voglio diventare campione del mondo e per farlo, devo battere questo cocco banana che ho di fronte! e lo farò!!! io Francy80!!! batterò TGO e se dovessi perdere allora vuol dire che non sono un campione, che non merito di stare su questo ring e che......il mio tempo non è giunto!....Cocco banana a Wrestlemania....tu SEI MIO!!!!"

The Great One: "Forse mi sono un attimo distratto....hai veramente detto che sai come battermi? Che mi tieni in pugno? Che l'allievo batterà il maestro? Questa volta hai superato te stesso. Una serie di idiozie una dopo l'altra. Da quest'anno dobbiamo istituire il premio "jackass of the year" che ovviamente vinceresti a mani basse. Tornando a noi se solo fosti stato veramente un mio alunno a quest'ora saresti un grande campione come la storia di 3D racconta. Comunque per tua fortuna The Great One è anche un insegnante di sostegno e a Wrestlemania ti darò una lezione che ricorderai per sempre, una lezione di vita e ti conviene prendere appunti perchè non te lo spiegherò due volte.
La domanda che mi è stata posta è sbagliata per cui non c'è una risposta.
Non esista alcuna possibilità che io venga sconfitto a Wrestlemania, ne in questa vita ne in un altra. Chiaro?
Un poppante potrà anche avere la sua giornata fortunata ma contro TGO ci vuole ben altro. Potrà appellarsi a gli dei ma contro TGO ci vuole ben altro.
Qui non si parla di destino ma solo ed esclusivamente di fatti e che francy non sia al mio livello è un fatto più che sufficiente. La mia vittoria è una formalità, chiunque lo sa e di fatti su wikipedia è già stato scritto l'esito dell'incontro: The Great One sconfigge francy80"

Quello che dovevate dirvi ve lo siete detti, non manca che annunciare la stipulazione del vostro incontro, a te la parola francy

francy80: "Tagliamo la testa al toro e facciamola finita. Credo che TGO da grande qual'è non abbia problemi a cimentarsi nella mia specialità preferita...le sottomissioni! Hai capito bene TGO, a Wrestlemania non solo ti prenderò a calci in culo ma ti infliggerò talmente tanto dolore che sarai costretto a battere la mano al tappeto per cedere! E allora tutti assieme canteremo YOU TAP OUT - YOU TAP OUT - YOU TAP OUT..."

The Great One: "Un Submission Match ?!?!?!....mmmmmm....non ho problemi ma io alzerei la posta in palio caro poppante, sempre se tu non te la faccia nelle mutande dalla paura! Io direi di puntare più in alto, non mi basta che tu batta la mano al tappeto, voglio sentirti pronunciare due semplici paroline...I QUIT!"

francy80: "Ci sto!"


Bene, il dado è tratto, a Wrestlemania sarà un I Quit Match tra The Great One e francy80 e a questo pun...

...The Great One interrompe bruscamente Eric...

The Great One: "A Wrestlemania manca ancora qualche giorno ed io direi di dare una piccola anteprima di quello che accadrà domenica!"

....E The Great One colpisce immediatamente sulla testa francy con il microfono! Parte la scazzottata, il nostro Eric si fionda a gran velocità fuori da ring, TGO è in vantaggio grazie al colpo di prima e con un braccio teso fa cadere francy fuori dal ring, lo rialza e lo lancia contro il sostegno! francy è a terra dolorante, TGO intanto si china per prendere un qualcosa da sotto il ring.
E' una lavagna! Una lavagna tipica da scuola! E la sistema per bene...vorrà sicuramente dare una lezione a francy...ed infatti si dirige verso di lui...MA improvvisa reazione del leader dell'NWO! francy imprigiona TGO nella Walls! La sua micidiale tecnica di sottomissione preferita! francy imprime tutta la forza che ha, TGO non riesce a dileguarsi ma riesce a portare la mano destra sotto il ring e ad estrarre un oggetto....è un compasso! ancora una volta! e colpisce violentemente francy sulla coscia sinistra! una serie di colpi come un assassino che prende ad accoltellate la sua vittima! francy molla la presa dal dolore e TGO lo scaraventa contro la lavagna!!!
francy è a terrà semisvenuto mentre sulla coscia sinistra notiamo del sangue a causa dei colpi eseguiti con il compasso.
Il Guerriero se la ride, prende un gessetto e dopo aver risistemato la lavagna va per scrivere: I QUIT

The Great One: "Impara bene queste due parole francy, comincia ad esercitarti perché a Wrestlemania avrai l'esame finale e sono sicuro che lo supererai a pieni voti!"

Questo FACE TO FACE è finito nei peggiori dei modi per francy mentre per The Great One è stata un ennesima prova della sua superiorità.
Sarà così anche a Wrestlemania?
L'appuntamento è per domenica 7 Aprile 2013!


Reported by francy80 & The Great One
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 19:56

Capo, perchè non mi hai detto di intervenire, nel caso tu ne avessi avuto bisogno??
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 21:10

Perchè ho dimostrato al mio avversario che ho le palle per essere stato faccia a faccia sul ring con lui da solo Apex. So che mi avresti aiutato ma vedi, a volte si devono affrontare da soli le proprie battaglie e TGO ha vinto la scorsa notte ma il 7 aprile è alle porte e lì...la guerra giungerà al termine e credimi Apex io distruggerò il guerriero.

Congratulazioni per aver demolito THOR ....quell'essere insulso che a parole è sempre bravo, ma a fatti ecco come è finita.

Ed ora a noi due TGO....lo ammetto mi sei stato superiore per la seconda volta dopo EC e direi siamo in parità, ma a Wm se pensi che arretrerò, o che avrò pietà ti sbagli Twisted Evil ....io divento violento quando sono incazzato e prendo a calci i culi che vedo...e tu mi hai ancora una volta ferito, fatto sanguinare e non posso tollerarlo ancora....
Wrestlemania segnerà la definitiva consacrazione del nuovo, sul vecchio, dell'allievo sul maestro, del jobber come dici sull'icona....GUERRIERO io a Wrestlemania ti farò pronunciare tre semplici parole...

I....QUIT....NOW!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 21:51

Grazie capo, avevi forse dubbi sull'esito del mio match???
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 21:53

Due attacchi andati a buon fine in una sola sera. Francy ha avuto la lezione che meritava da TGO e io ho eseguito la mia Vertabreaker su lorenz. Wrestlemania sarà la resa dei conti tra i maestri, tra voi che siete veterani...ma attenti al nuovo che avanza...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 22:04

Bravo, attenti al nuovo che avanza, l'nWo è il nuovo che avanza Twisted Evil


RM Vit ha scritto:
Due attacchi andati a buon fine in una sola sera

In quanto ad attachi a tradimento ne sappiamo qualcosa anche noi, chiedi pure a TGO cosa gli è successo qualche mese fa.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 22:04

O no amico mio...non avevo nessun dubbio! THOR è spazzatura ed ora sei pronto a prenderti anche la rivincita con tuo fratello...FORZA APEX!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 22:06

RM Vit ha scritto:
Due attacchi andati a buon fine in una sola sera. Francy ha avuto la lezione che meritava da TGO e io ho eseguito la mia Vertabreaker su lorenz. Wrestlemania sarà la resa dei conti tra i maestri, tra voi che siete veterani...ma attenti al nuovo che avanza...

Un altro allievo di cocco banana....sono davvero curioso di vederti all'opera e credimi sei nuovo, e affronterai uno dei migliori in circolazione....io non dimentico, io osservo. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 22:09

Parlate di rivincite, avete la rabbia nel cuore. E sappiamo cosa succede alle persone che sono messe sotto pressione...SBAGLIANO FACILMENTE! Noi sfrutteremo i vostri punti deboli...e sono tanti! Il nuovo che avanza sono io, porterò aria fresca anche nella mentalità del gruppo di cui faccio parte, il nuovo sono IO!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 23:56

RM Vit ha scritto:
Parlate di rivincite, avete la rabbia nel cuore. E sappiamo cosa succede alle persone che sono messe sotto pressione...SBAGLIANO FACILMENTE! Noi sfrutteremo i vostri punti deboli...e sono tanti! Il nuovo che avanza sono io, porterò aria fresca anche nella mentalità del gruppo di cui faccio parte, il nuovo sono IO!

Dimostralo a Wrestlemania ragazzo....dimostra le tue doti, non colpendo alle spalle e basta...sai ti osserverò, sono curioso Vit! sono davvero curioso. Anche se TGO è un fallito relitto, non ha mai sbagliato con i neo arrivati. Twisted Evil

ci sarà da divertirsi.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 11:43

francy80 ha scritto:
RM Vit ha scritto:
Parlate di rivincite, avete la rabbia nel cuore. E sappiamo cosa succede alle persone che sono messe sotto pressione...SBAGLIANO FACILMENTE! Noi sfrutteremo i vostri punti deboli...e sono tanti! Il nuovo che avanza sono io, porterò aria fresca anche nella mentalità del gruppo di cui faccio parte, il nuovo sono IO!

Dimostralo a Wrestlemania ragazzo....dimostra le tue doti, non colpendo alle spalle e basta...sai ti osserverò, sono curioso Vit! sono davvero curioso. Anche se TGO è un fallito relitto, non ha mai sbagliato con i neo arrivati. Twisted Evil

ci sarà da divertirsi.

La prima cosa che ho detto al mio allievo è: "guarda francy, guardalo attentamente, quello è l'essere che non devi mai diventare"

Ed ora piuttosto che pensare a RM Vit pensa alla sfida di WM, lascia stare tutto il resto e concentrati al nostro incontro.
Ti voglio il più lucido possibile altrimenti potresti non comprendere la lezione e se non capisci qualche punto rischi di perderti per sempre.
Diffido dalla vigliaccheria e di fatti noi ce la sbrighiamo da veri uomini e da veri lottatori. Non abbiamo bisogno di attacchi di gruppo. Vogliamo l'uno contro uno, niente di più niente di meno.
Dici di essere alla pari ma potresti dirmi l'episodio in cui one-on-one mi hai messo al tappeto?
Sforzati pure a pensare tanto non esiste...semplicemente xchè non hai le capacità per farlo poppante Cool
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 13:15

The Great One ha scritto:
francy80 ha scritto:
RM Vit ha scritto:
Parlate di rivincite, avete la rabbia nel cuore. E sappiamo cosa succede alle persone che sono messe sotto pressione...SBAGLIANO FACILMENTE! Noi sfrutteremo i vostri punti deboli...e sono tanti! Il nuovo che avanza sono io, porterò aria fresca anche nella mentalità del gruppo di cui faccio parte, il nuovo sono IO!

Dimostralo a Wrestlemania ragazzo....dimostra le tue doti, non colpendo alle spalle e basta...sai ti osserverò, sono curioso Vit! sono davvero curioso. Anche se TGO è un fallito relitto, non ha mai sbagliato con i neo arrivati. Twisted Evil

ci sarà da divertirsi.

La prima cosa che ho detto al mio allievo è: "guarda francy, guardalo attentamente, quello è l'essere che non devi mai diventare"

Ed ora piuttosto che pensare a RM Vit pensa alla sfida di WM, lascia stare tutto il resto e concentrati al nostro incontro.
Ti voglio il più lucido possibile altrimenti potresti non comprendere la lezione e se non capisci qualche punto rischi di perderti per sempre.
Diffido dalla vigliaccheria e di fatti noi ce la sbrighiamo da veri uomini e da veri lottatori. Non abbiamo bisogno di attacchi di gruppo. Vogliamo l'uno contro uno, niente di più niente di meno.
Dici di essere alla pari ma potresti dirmi l'episodio in cui one-on-one mi hai messo al tappeto?
Sforzati pure a pensare tanto non esiste...semplicemente xchè non hai le capacità per farlo poppante Cool

Infatti il mio obbiettivo sei tu....mancano pochi giorni, poche ore e tu sarai MIO.
Non ti preoccupare affronterai il miglior Francy80 della sua carriera, agguerrito e voglioso di spaccarti la faccia davanti a tutti TGO. Niente giochetti, niente trucchi, si fa sul serio stavolta e quando avrò finito...io camminerò sulle tue macerie.

Nessuno interverrà....ti do la mia parola, saremo solo tu ed io, ONE ON ONE e nulla in mezzo Twisted Evil così vedrai come ti chiuderò la bocca una volta per tutte.
Wrestlemania sarà il tuo INFERNO
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 13:20

..mmm ho come l'impressione che a questo match manchi qualcosa...tipo una bella stipulazione...mmm...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 23:06

francy80 ha scritto:
The Great One ha scritto:
francy80 ha scritto:
RM Vit ha scritto:
Parlate di rivincite, avete la rabbia nel cuore. E sappiamo cosa succede alle persone che sono messe sotto pressione...SBAGLIANO FACILMENTE! Noi sfrutteremo i vostri punti deboli...e sono tanti! Il nuovo che avanza sono io, porterò aria fresca anche nella mentalità del gruppo di cui faccio parte, il nuovo sono IO!

Dimostralo a Wrestlemania ragazzo....dimostra le tue doti, non colpendo alle spalle e basta...sai ti osserverò, sono curioso Vit! sono davvero curioso. Anche se TGO è un fallito relitto, non ha mai sbagliato con i neo arrivati. Twisted Evil

ci sarà da divertirsi.

La prima cosa che ho detto al mio allievo è: "guarda francy, guardalo attentamente, quello è l'essere che non devi mai diventare"

Ed ora piuttosto che pensare a RM Vit pensa alla sfida di WM, lascia stare tutto il resto e concentrati al nostro incontro.
Ti voglio il più lucido possibile altrimenti potresti non comprendere la lezione e se non capisci qualche punto rischi di perderti per sempre.
Diffido dalla vigliaccheria e di fatti noi ce la sbrighiamo da veri uomini e da veri lottatori. Non abbiamo bisogno di attacchi di gruppo. Vogliamo l'uno contro uno, niente di più niente di meno.
Dici di essere alla pari ma potresti dirmi l'episodio in cui one-on-one mi hai messo al tappeto?
Sforzati pure a pensare tanto non esiste...semplicemente xchè non hai le capacità per farlo poppante Cool

Infatti il mio obbiettivo sei tu....mancano pochi giorni, poche ore e tu sarai MIO.
Non ti preoccupare affronterai il miglior Francy80 della sua carriera, agguerrito e voglioso di spaccarti la faccia davanti a tutti TGO. Niente giochetti, niente trucchi, si fa sul serio stavolta e quando avrò finito...io camminerò sulle tue macerie.

Nessuno interverrà....ti do la mia parola, saremo solo tu ed io, ONE ON ONE e nulla in mezzo Twisted Evil così vedrai come ti chiuderò la bocca una volta per tutte.
Wrestlemania sarà il tuo INFERNO

Non avere fretta, c'è ancora del tempo per decidere diciamo delle "penitenze" in caso di sconfitta Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 23:07

Sting ha scritto:
..mmm ho come l'impressione che a questo match manchi qualcosa...tipo una bella stipulazione...mmm...

La stipulazione c'è Sting, non abbiamo bisogno di te...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 23:55

The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:
..mmm ho come l'impressione che a questo match manchi qualcosa...tipo una bella stipulazione...mmm...

La stipulazione c'è Sting, non abbiamo bisogno di te...


Saggia risposta TGO....però manca una cosa....UN PREMIO Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 10:29

francy80 ha scritto:
The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:
..mmm ho come l'impressione che a questo match manchi qualcosa...tipo una bella stipulazione...mmm...

La stipulazione c'è Sting, non abbiamo bisogno di te...


Saggia risposta TGO....però manca una cosa....UN PREMIO Twisted Evil

Od una punizione per il perdente... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 10:49

Il tuo PREMIO francy è salire con il sottoscritto sul ring, non credi che sia sufficiente? Cool

Per le punizioni ho una bella sorpresa invece........
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 10:58

Mmmmh si mi riterrò fortunato, infatti sono tre lunghi anni che aspetto di metterti le mani addosso, non vedo l'ora Twisted Evil

e stai tranquillo pure tu, ho belle sorprese quando esalerai l'ultimo respiro. Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 16:22

Inventati quello che ti pare tanto non c'è alcuna possibilità che tu vinca....
La tua è impresa che qualsiasi studio scientifico ti darebbe l'approvazione.
Non ti resta che pronunciare due solo parole, come ti ho scritto sulla lavagna ad Escalation


HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Iquit


Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 18:39

Io sfido la logica sempre e soprattutto i cervelloni come i tuoi amichetti Twisted Evil e credimi....dopo WM tu sarai STORIA
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 18:07

Caro TGO ....dato che fino ad ora mi hai accusato di essere un senza palle, un codardo e quaraqqua qua qua..

Perchè non alziamo la posta mmmh??? ecco la mia condizione e non ta la sto proponendo E' COSì e SARA' COSì.

se perderai e tu perderai....[/b]Ti dovrai inginocchiare sul ring davanti a tutti e davanti A ME e dovrai dirmi una frase: TU SEI MIGLIORE, TU SEI IL NUOVO MAESTRO DEL RING ED IO SONO IL CIUCO CHE HAI PRESO A CALCI NEL SEDERE ,....comprendi???

E siccome mi piace giocare duro, se perderai,
INDOSSERAI LA MAGLIETTA DA CIUCO DA DOPO WRESTLEMANIA AL PPV SUCCESSIVO, DUE PPV DOVRANNO PASSARE[b]

Allora TGO, icona, guerriero......ACCETTI??? o te la fai sotto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 11:52

TGO non ha problemi ad alzare la posta in palio.
Vuoi mettere per penitenza una maglietta da indossare? Ci sto!
Ne ho anch'io una adatta a te.
Mentre come frasi "dovrai" inginocchiarti ed esclamare le seguenti parole:

"Io sono un fallito, un perdente nato e ringrazio te Supremo The Great One per la lezione di vita. Sei il mio Dio e ti sarà grato per sempre. Lode a te grande TGO" Cool Cool

Tiz ti ha già fatto decantare le due paroline famose e per cui non sarà di certo un problema dirle nuovamente, vero francy? Twisted Evil

Eccoti un bel promemoria...

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy I-quit
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 12:58

ahahahahahhhaaha CI STO!!!

Anche perchè io non è che ti batterò... IO SO DI POTERTI BATTERE

Hai buona memoria non c'è che dire, io però non conto un match simile e sai perchè??? devo ricordarti che prima della campana, il faccia da capra mi attaccò da codardo e a match iniziato ha infierito???? io non ricordo le sconfitte vili così ....

Ma stanotte me ne ricorderò una ed una sola indelebile....LA TUA!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 19:54

PENITENZE OFF-STORY

- In caso di sconfitta di francy80, quest'ultimo dovrà riportare sulla sua firma da Wrestlemania fino al ppv Payback (16 Giugno) la seguente frase: "Io sono un fallito, un perdente nato e ringrazio te Supremo The Great One per la lezione di vita. Sei il mio Dio e ti sarò per sempre grato. Lode a te grande TGO"

- In caso di sconfitta di The Great One, quest'ultimo dovrà riportare sulla sua firma da Wrestlemania fino al ppv Payback (16 Giugno) la seguente frase: "TU SEI MIGLIORE, TU SEI IL NUOVO MAESTRO DEL RING ED IO SONO IL CIUCO CHE HAI PRESO A CALCI NEL SEDERE"

- Il perdente dell'incontro inoltre dovrà portare come avatar da Wrestlemania fino al ppv Payback (16 Giugno) la seguente immagine:

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy 110
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 20:09

Twisted Evil

aahahahahha MITICO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 20:17

Mancano poche ore francy, so che in questo momento starai sudando freddo, starai seduto sulla tazza ad espletare ma tranquillo, sarà come una piccolo puntura....un PIC....e poi sarà tutto finito Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 22:03

Nello spogliatoio la telecamera indugia e si vede FRANCY80...è lui

Si sta preparando a dovere, il suo è un match importantissimo per la sua carriera, ma sentiamo una voce...una voce è nello spogliatoio. Ma attenzione!!! viene allontanata la telecamera!!! il canadese stesso da questo ordine ma non si capisce chi sia....chi è che asseconda Francy80???!!!

Porca miseria, un dubbio prima del grande match.....

Ragazzi non perdetevi la DIRETTA ...poche ore e si parte!!!

WRESTLEMANIA 29!!! FRANCY80 VS THE GREAT ONE!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy   HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012
» HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)
» HCW Face To Face #4 Episode: Report
» HCW Face To Face #1 Episode: Report
» HCW Face To Face #3 Episode: Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: