Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Hair Style Contest Report

Andare in basso 
+5
The Great One
Hulaker
cav1
The Joker
TheSock92
9 partecipanti
AutoreMessaggio
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 13:02

Dopo la sigla di Escalation, pyros e la telecamera che inquadra il pubblico accorso numeroso, le telecamere si concentrano sul ring dove vediamo chi c'è,oh mio Dio,per l'occasione abbiamo una grandissima stella, l'ex annunciatore Michael Buffer. Il pubblico è già in delirio per questo guest host.
Hair Style Contest Report Michael+Buffer+DmmBdHJnFYnm

Michael Buffer: "Buonasera. Stasera non avremo solamente un confronto di bellezza, avremo la grandezza e la bellezza di due uomini che si metteranno a confronto per determinare, chi è il solo e unico Re dei Party. And now Ladies and Gentlemen, Let's Get Ready to Hair Conteeeeeeeeest"

Il pubblico si esalta. Suspence nell'aria. Ma che succede, parte una musica conosciuta. E' Purple Rain di Prince, nell'aria si sente Purple Rain. E nel ritornello della canzone esce Sooooock, è incredibile, con vestito e capelli come Prince,con chitarra e tutto il resto. E' incredibile,il pubblico comincia a ridere e ad applaudire il ragazzo che arriva che sul ring, sale sul paletto e alza la chitarra. Il pubblico è estasiato dalle luci e dal fumo che sale sul ring,tutto si tinge di viola. Ma la musica si ferma. Adesso è il turno di Cav. Parte la theme e andiamo subito nel backstage dove viene inquadrato il wrestler da dietro. Tutto si ferma. Ed eccolooooo, Cav si mostra al pubblico in tutto il suo splendore, con i capelli fuxia con ciuffo alzato e coda di cavallo e con un camicione da ring pieno di strass. Il pubblico esplode per lui. Come al solito, per prima cosa saluta a bordo ring il suo fans numero uno in prima fila. E sale sul ring. E incredibileeee, si toglie la vesta e mostra a tutti il suo vestito per l'occasione, un costume intonato ai capelli, con boa e smalto rosso fuoco. L'arena è estasiata da cotanta eccentricità dei due contender. Ma la passa passa all'annunciatore e mediatore della contesa Michael Buffer.

Michael Buffer: "Signori e Signori si stratta di un Hair Contest Match. Il pubblico avrà l'onore e onere di determinare il vincitore con un applauso.Ma passiamo ai due avversari. Alla mia destra, vestito da Prince e con un bellissimo taglio a banana anni 80 tutto viola, il solo e unico Architect, mister Sooooock. Fate un applauso per lui. (Il pubblico applaude in modo distratto per Sock).E adesso amici e amiche HCW, il beniamino del popolo,la vera Queen della HCW, vestito in tinta con i suoi capelli fuxia con ciuffo alto e coda di cavallo. Fate un applauso, per il solo e unico, Cav1. (il pubblico applaude come non mai, la vittoria sembra schiacciante.) Non c'è altro da dire,il vincitore della contesa non può essere che......"

Ma, attenzione, arriva una ragazza mandata dagli uffici dell'HCW. Michael Buffer legge.

Michael Buffer: "E il vincitore unanime di questo contest è niente di meno che Sock."

Il pubblico fischia mentre Sock esulta. Cav non ci crede e chiede spiegazioni a Michael Buffer. Ma che succede, noooooooo Sock colpisce con la chitarra Cav in piena testa. Sock se la ride.

Sock: "Ahahahahahha oh Caaaav. Oh Caaaaaav. Credevi che questa pagliacciata sarebbe servita qualcosa? Davvero lo pensavi? Ebbene ad una cosa è servita. Adesso sei a terra, sei inerme come i prossimi miei avversari alle Survivor Series. Perché la vuoi sapere una cosa Cav?"

Sock si strappa il vestito, ma cosa cosa scorge la telecamera dietro la camicia con il bavero... E' incredibile signori e signore, è una maglia con scritto TEAM TGO, incredibile TEAM TGO.

Sock: "Hai letto bene amico, io adesso faccio parte del Team TGO. E tu, e i miei avversari non potete farci niente ahahahhahahaha"

Risuona la theme si Sock. Il pubblico si esalta mentre Sock sale sul paletto con la maglia visibile in tutte le angolazioni. Un altro membro del Team TGO è stato svelato, ed il suo nome è Sock.

Credits: TheSock92 e cav1


Ultima modifica di TheSock92 il Ven 14 Nov 2014, 23:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 13:37

Ahahahahah grande vittoria Sock! Meritatissima! Tra l'altro, adoro "Purple Rain" di Prince, ottima scelta!
Tu sì che sei una assoluta garanzia, presto anche i miei compagni di squadra capiranno il tuo valore e perchè ti ho voluto fortemente con me.
Benvenuto in squadra, insieme vinceremo!!!

OFF: divertentissimo, bravi!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 17:34

Una chitarrata in testa...mentre mi aspettavo la vittoria già decretata dal mio pubblico...

Sock..tutto porta a delle conseguenze...mi hai derubato della vittoria...mi hai fracassato il cranio e ti sei alleato con uno squallidume assurdo...la conseguenza di tutto ciò e' che anche il team di Ted McHavoc avrà un nuovo componente...CAV1

Sock...siamo ancora su due strade diverse...ma di sicuro ci incontreremo alle Survivor Series!!!

OFF: grandissimo...bel report ;-)
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeVen 14 Nov 2014, 10:01

Finalmente ritrovo nella mia squadra cav1. Onorato di averti con noi...dove c'è il divertimento, ci siamo noi! Ero certo che non ti saresti affiancato con quei tristi e bui della Night's Watch.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeVen 14 Nov 2014, 12:26

OFF: Grazie a te Cav Wink
OFF: Grazie mille Joker Wink
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeSab 15 Nov 2014, 17:51

Bah...mi sn guardato unpo in giro.....e questo e' il risultato....C'e' qualcuno cn cui ho avuto molti ma molti diverbi...vedi Thor...qualcuno con cui ho fatto grande la federazione neli anni passati...vedi Hulaker...e un altro cn cui nn ho mai avuto il piacere di lavorare...vedi Mr Italia,...

sono pronto per questa avventura...e sono pronto soprattutto a dare calci nel sedere a Sock che si e' schierato conil team TGO...e questo e' tutto dire....
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeSab 15 Nov 2014, 18:53

Tweet di Sock: Ormai hai preso una decisione Cav. Ma la soddisfazione di vedermi soccombere non te la darò mai. Hai capito Cav, mai.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeDom 16 Nov 2014, 12:41

Non sara' una soddisfazione vederti soccombere ma un dovere farlo! Hai osato addentrarti in un mondo che non ti appartiene..quello dei party...ed ora ne pagherai le conseguenze...dovevi entrare in punta di piedi come fanno tutti i mocciosi che arrivano qui...e invece ti sei subito voluto a capo villaggio..

MOSSA AZZARDATA E SBAGLIATA......
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeDom 16 Nov 2014, 16:36

Tweet di Sock: La tua insolenza è priva di fondamento. Io mi prendo quello che voglio e i mezzucci sono un modo per dimostrarti che senza fatica riesco a vincere. Vuoi un confronto Queen? You got it.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 13:15

Ti ho osservato Sock, ho avuto modo di vederti dietro le quinte e tu hai stoffa ragazzo. Ti sei preparato bene e hai immediatamente capito "come agire" in HCW. Non fa male avere nel team della scaltrezza e voglia di emergere. Benvenuto a bordo Sock.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 16:25

cav1 ha scritto:

sono pronto per questa avventura...e sono pronto soprattutto a dare calci nel sedere a Sock che si e' schierato conil team TGO...e questo e' tutto dire....

E questa opportunità l'avrai molto presto Cav... domenica notte c'è un match a squadre e avrai già la tua occasione, l'occasione di prendere a calci nel culo Sock!!!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 16:36

Tweet di Sock: Grazie TGO. Signor GM, quello che farete a me o ad uno dei componenti del mio Team, sarà riversato su di voi per 7 volte. Cav avrà la sua dose di ultraviolenza come ognuno dei componenti del Team McHavoc ahahahahhaaah.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeMar 18 Nov 2014, 20:38

ahaha se ho capito il personaggio ...Sock appena mi vedra' nel ring dara' il cambio ad uno dei suo compagni di squadra....si nascondera' dietro al mendicante di turno...ed entrera' a fare lo spavaldo quando io saro' fuori...
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeMer 19 Nov 2014, 11:50

Tweet di Sock: esatto perché sai com'è, tutti ci spaventiamo del rude e violento cav ahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeGio 20 Nov 2014, 16:16

Sai Sock, sarà bello trovarci insieme sul ring e combattere dalla stessa parte. COme ti ho detto qualche mese fa, mi hai messo al tappeto e da là hai comunque ottenuto qualche altra soddisfazione, arrivando addirittura a giocartela con uno come Sting. Cresci bene e mantieni le tue idee, chissà se diventerai un futuro Main Eventer...
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeGio 20 Nov 2014, 16:28

Tweet di Sock: siamo noi la carta in più del team Vit
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeGio 20 Nov 2014, 16:48

Esatto Sock, dimostra insieme a me cosa valgono i giovani d'oggi!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 18:55

la carta in piu'....siete come il due di coppe quando la briscola e' a bastoni....nn valete niente..
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeSab 22 Nov 2014, 00:11

Tweet di Sock: Non vorrei essere volgare, ma Cav è un esperta di bastoni ahahahaha torna a fare le markette cav ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeSab 22 Nov 2014, 10:17

E si vuole combattere una guerra con tipi del genere. Italia, dici che io affianco poche volte le parole con i risultati, allora perchè hai preso cav in squadra visto che lui parla parla e poi fa figure di niente? Meglio se rimanevi a casa!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeSab 22 Nov 2014, 11:25

cav1 ha scritto:
Una chitarrata in testa...mentre mi aspettavo la vittoria già decretata dal mio pubblico...

Sock..tutto porta a delle conseguenze...mi hai derubato della vittoria...mi hai fracassato il cranio e ti sei alleato con uno squallidume assurdo...la conseguenza di tutto ciò e' che anche il team di Ted McHavoc avrà un nuovo componente...CAV1

Sock...siamo ancora su due strade diverse...ma di sicuro ci incontreremo alle Survivor Series!!!

OFF: grandissimo...bel report ;-)

Sono molto deluso cav1... hai lasciato che i tuoi problemi personali con Sock ti portassero dalla parte sbagliata, dalla parte che si oppone alla gente, dalla parte di McHavoc, noto omofobo.

Sono deluso, cav... molto deluso.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeSab 22 Nov 2014, 15:15

Cav non è il mio migliore amico, ne simpatizzante, ma ha capito una cosa....la guerra E' NOSTRA.

Schierarsi dalla parte di TGO? il venduto? TGO il guerriero delle mezzeseghe? abbiamo lo schieramento più forte di tutti i tempi e so che qualcuno riderà....DI ME, ma non è un problema, conosco la mia storia qua dentro e posso affermare dicendo...PURE CHAMP da cinque lunghi mesi.
Tutti sono caduti nel ring con me, parlate pure, tirate frecce alla mia persona, siete inferiori, siete vecchi, siete i prossimi CADUTI.

LUNGA VITA alla nuova ERA ....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitimeDom 23 Nov 2014, 12:01

Sting e cn chi dovevo schierarmi cn TGO?? il male della federazione..il buffone per eccellenza...il moccioso mai cresciuto??

se a questo aggiungi che sock e' dalla parte vostra....e che dalla nostra parte c'e' uno che ha fatto la storia della federazione come Hulaker...ecco che hai tutte le risposte...

Sting la mia stima per te e' immutata visti i nostri trascorsi...ma la guerra e' guerra..e se in questa guerra dovro' passare su dite per far vincere il mio team..NON ESITERO'!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hair Style Contest Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hair Style Contest Report   Hair Style Contest Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hair Style Contest Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report
» Beat the Clock Contest
» No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?
» Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest
» Due Report Match da NOC!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: