Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 --- Mega Report Escalation from Escalation ---

Andare in basso 
+6
The Phenomenal Sting
Batista
Shane
The Highlander
The Apex Predator
The Great One
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

--- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Ago 2012, 14:39

The Great One ha scritto:
Tu avevi i tuoi Lumberjack e lorenz75 i suoi...

Sai benissimo che ci sono Lumberjack e Lumberjack.. giustamente hai fatto la cosa migliore per il tuo team.. non ti si può biasimare..
Quando hai le redini delle cose puoi tirare i fili come meglio vuoi.. ma dimentichi SEMPRE un fatto.. il fattore doppia M..
E purtroppo per il tuo team che ora si può fare bello, i MM non potranno venire esclusi per sempre.. e questo sai cosa significa, vero??
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

--- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Ago 2012, 15:19

Marco HHH ha scritto:
The Great One ha scritto:
Tu avevi i tuoi Lumberjack e lorenz75 i suoi...

Sai benissimo che ci sono Lumberjack e Lumberjack.. giustamente hai fatto la cosa migliore per il tuo team.. non ti si può biasimare..
Quando hai le redini delle cose puoi tirare i fili come meglio vuoi.. ma dimentichi SEMPRE un fatto.. il fattore doppia M..
E purtroppo per il tuo team che ora si può fare bello, i MM non potranno venire esclusi per sempre.. e questo sai cosa significa, vero??

Ti dirò...non voglio essere esigente...però...un pacchettino di M&M's per darmi la carica me lo potevi anche allungare lo stesso prima del match...Non è che gli Avengers possono sempre aspettare che Chiellini recuperi dagli infortuni...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

--- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Ago 2012, 16:41

The Great One ha scritto:
The Apex Predator ha scritto:
The Great One ha scritto:
Tu avevi i tuoi Lumberjack e lorenz75 i suoi...se poi i nostri sono meglio dei tuoi allora fai un mea culpa per la squadra degli scarsi che hai tirato sù...

Non cercare di giustificarti con quelle parole, hai cercato in tutti i modi, e ci sei riuscito, di tenere lontani i Mean Machine da quel match, se ci fossimo stati anche noi all'angolo di Sting, stai pur certo che la vittoria non la portavate a casa.

E poi sarebbe stato un 7vs4 invece in questo modo i Lumerjack erano 4 pari, non c'è stato nessun favoritismo, la matematica non è un opinione...

E allora??? Voi non siete abbastanza forti da battere 3 uomini in più?? Avete ragione, fossero stati tre uomini normali, ce l'avreste anche fatta, ma quando si parla dei Mean Machine, neanche 100 uomini potrebbero arrestare la loro forza.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

--- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Ago 2012, 21:33

Parla per te.. nonostante tutto, se mi trovo 100 uomini davanti.. non sto lì a provare a darle.. e penso di parlare anche per Mr.Italia!
Tap.. sei giovane e pieno di iniziative.. ma stai sempre molto ben attento!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

--- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Ago 2012, 10:35

Vorrei sapere cosa ne pensa Mr.Italia di TAP.... sese
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

--- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Ago 2012, 10:37

Sting ha scritto:
Citazione :
TGO riesce a salire velocemente sul ring e colpisce Sting con una gomitata sulla gamba destra cogliendolo di sorpresa, SHANE entra nel ring con il Pure Title e colpisce Sting sulla fronte!!! Un colpo tremendo!!!
The Great One scende velocemente dal ring mentre lorenz75 si catapulta su Sting per il pin, l'arbitro va per il conteggio...1...2...3!!!

già già...la matematica non è un opinione, nessuno aiutato lorenz, nessuno ha voluto rubare le luci della ribalta allo stesso lorenz nella notte più importante della sua carriera e se mettete un dentino sotto al cuscino la fatina vi lascerà 5 euro...Tutto vero!

3D, visto che ti formalizzi sulle parole, allora cercherò di esprimermi meglio...non hai tradito i tuoi compagni...ma li hai abbandonati nel momento del bisogno SÌ O NO?

...disse l'uomo che voltò le spalle a SHANE...non hai voce in capitolo Sting...
3D è stato fin troppo buono con te...fin troppo...ma c'è ancora tempo per recuperare Twisted Evil ...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

--- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Ago 2012, 15:54

Marco HHH ha scritto:
Parla per te.. nonostante tutto, se mi trovo 100 uomini davanti.. non sto lì a provare a darle.. e penso di parlare anche per Mr.Italia!
Tap.. sei giovane e pieno di iniziative.. ma stai sempre molto ben attento!

Era una metafora, anche io contro 100 uomini preferisco scappare, era solo per far capire che non abbiamo paura di nessuno.

Pensa agli affari tuoi TGO, se Mr.Italia ha qualcosa contro di me, che me lo venga a dire in faccia, non ho problemi, sono aperto ad un confronto amichevole.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

--- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 11:59

Io TGO so cosa faccio e dove puntare il mirino ....io ho stipulato un'alleanza con gli Avengers perchè devo espellere ogni granello della vostra essenza nera. Parassiti approfittatori.
Summerslam è vicino e credimi, una disfatta simile non accadrà mai più per voi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

--- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 13:41

3D...seconda grossa delusione dopo TIB.
Quel MITB è stato sempre indirizzato a te, come hai osato rifiutarlo ?
TGO vale ancora la pena fare questi sforzi per recuperare 3D ? Non perdere il tuo prezioso tempo, so che sei orgoglioso e ci tieni a raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissato, ma lui ha preso la sua decisione.

OFF: mi spiace molto Marco, le mie condoglianze.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

--- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 10:45

The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:
Citazione :
TGO riesce a salire velocemente sul ring e colpisce Sting con una gomitata sulla gamba destra cogliendolo di sorpresa, SHANE entra nel ring con il Pure Title e colpisce Sting sulla fronte!!! Un colpo tremendo!!!
The Great One scende velocemente dal ring mentre lorenz75 si catapulta su Sting per il pin, l'arbitro va per il conteggio...1...2...3!!!

già già...la matematica non è un opinione, nessuno aiutato lorenz, nessuno ha voluto rubare le luci della ribalta allo stesso lorenz nella notte più importante della sua carriera e se mettete un dentino sotto al cuscino la fatina vi lascerà 5 euro...Tutto vero!

3D, visto che ti formalizzi sulle parole, allora cercherò di esprimermi meglio...non hai tradito i tuoi compagni...ma li hai abbandonati nel momento del bisogno SÌ O NO?

...disse l'uomo che voltò le spalle a SHANE...non hai voce in capitolo Sting...
3D è stato fin troppo buono con te...fin troppo...ma c'è ancora tempo per recuperare Twisted Evil ...

Ah ah ah hai una lettura molto curiosa della storia...Poichè io ho in mente l'immagine di Shane che combatte CONTRO gli Avengers, sostenendo al contempo che gli Avengers era suoi fratelli...e l'immagine immediatamente successiva che ricordo è lo stesso Shane che prende la sua carriera ed il rispetto guadagnati negli anni e ci sputa sopra, vendendosi al miglior offerente.
Certo, poi l'immagine ulteriormente successiva sei tu che fai un succhiotto sulla natica destra di Joker, ma si sà, questa non è una novità.

3D, spero che nel tuo silenzio tu stia riflettendo bene sulle tue scelte...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

--- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 10:50

Cosa fai ora? Ti metti a minacciare 3D? Temi di perdire una pedina della tua scacchiera?
Le tue letture sono sempre costuite ad arte ma la realtà è ben differente.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

--- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 10:51

The Joker ha scritto:
3D...seconda grossa delusione dopo TIB.
Quel MITB è stato sempre indirizzato a te, come hai osato rifiutarlo ?
TGO vale ancora la pena fare questi sforzi per recuperare 3D ? Non perdere il tuo prezioso tempo, so che sei orgoglioso e ci tieni a raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissato, ma lui ha preso la sua decisione.

OFF: mi spiace molto Marco, le mie condoglianze.

Joker a Summerslam il tutto avrà un epilogo... Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

--- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 11:05

The Great One ha scritto:
Cosa fai ora? Ti metti a minacciare 3D? Temi di perdire una pedina della tua scacchiera?
Le tue letture sono sempre costuite ad arte ma la realtà è ben differente.

Ho, non sai quanto la realtà sia differente rispetto a quella che vedi...e nemmeno te ne accorgi...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

--- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 15:59

Sicuro? A Summerslam vedrai come la realtà si abbatterà su di te....e poi non venire a dire che non ti avevo avvisato Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

--- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 16:52

TAP...almeno tu..Non usare metafore...Puoi buttarti in mezzo a 100 uomini,basta avere la giusta compagnia e la voglia di emergere...E poi chiamano me pazzo...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

--- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 17:16

The Highlander ha scritto:
TAP...almeno tu..Non usare metafore...Puoi buttarti in mezzo a 100 uomini,basta avere la giusta compagnia e la voglia di emergere...E poi chiamano me pazzo...

Io ho sia la giusta compagnia sia la voglia di emrgere, cosa mi manca High???
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

--- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 17:19

Un po' di sano spirito HARDCORE....
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

--- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 17:25

The Highlander ha scritto:
Un po' di sano spirito HARDCORE....

Allora per quello avrò bisogno di un maestro, mi sai consigliare qualcuno??
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

--- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 17:29

Prova a chiedere in giro se c'è qualcuno che se ne intende ancora di questa arte. Io non posso assegnarmi automaticamente il ruolo di maestro...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

--- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 17:55

Adesso mi informo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





--- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
--- Mega Report Escalation from Escalation ---
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Un mese da (RI)scrivere - Mega Report
» nWo/HCW Escalation 20-10-08: Report
» Report Escalation.....
» Report 3 vs 3 Escalation
» HCW Escalation 02-03-2015: REPORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: