Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sting: Moment Of Truth

Andare in basso 
+7
Ted McHavoc
Francy Y2J
3D
The Joker
The Italian Badass
Il Distruttore
The Phenomenal Sting
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 21:38

Escalation: questo sarebbe dovuto essere il momento della stipulazione del contratto per uno dei match più attesi di sempre, quello tra i rappresentanti di due modi diametralmente opposti di vedere e vivere il wrestling...lo scontro tra il difensore del bene e l'incarnazione del male, la resa dei conti finale, dopo oltre un anno di attriti, tra Sting e Mr.Italia.
Invece, come a tutti i fan è noto, questo evento non ci sarà, così come non ci sarà incontro a Wrestlemania.
In settimana l'ormai ex leader dell'FBI ha chiesto ed ottenuto il rilascio, abbandonando all'improvviso la federazione (OFF: il forum) per delle divergenze "dietro le quinte" con il GM Sting.
Ovviamente, non sono mancate le polemiche e lo scalpore suscitato dall'episodio ha colpito l'intero roster.
Non ci sarà firma del contratto, dunque, ma dopo le illazioni degli ultimi giorni il Gm Sting ha deciso di rompere il silenzio sull'accaduto.

Sting è al centro del ring, microfono alla mano.

"Buonasera, leali fan. Non avrei voluto annoiarvi oltre con il rilascio dell'atleta Mr.Italia, ma le pesanti accuse subite da alcuni componenti del roster mi impongono di riprendere la parola su quanto accaduto."

Breve pausa dello Stinger, che dopo essersi schiarito la gola, con occhi tristi, riprende la parola.

"Quel che avete sentito dai giornali è vero: "Marco", meglio noto ai più come Mr.Italia, se ne è andato dalla federazione e lo ha fatto in seguito ad un litigio privato (OFF: scambio di MP) con il sottoscritto. Del tutto falso è invece quello che qualcuno ha sostenuto, ovvero che Italia sarebbe stato allontanato: la scelta è stata solamente sua.
Quali le ragioni alla base del litigio? Avrei preferito mantenere il silenzio, sia perchè non sono mai stato abituato a voler passare per "martire" sia perchè volevo tenere la fed al riparo da polemiche...ma visto che ancora si dubita della mia parola, ecco i fatti.

Un paio di giorni prima del rilascio, Mr.Italia mi ha contattato per spiegarmi che a lui nulla interessava del nostro feud, della nostra lotta, del prevalere su di me...ciò che a lui interessavano era solo la gloria, il denaro, il successo (OFF: i premi mensili, i premi di fine anno, il 5 star ratings).
Secondo lui, tutto questo non forzatamente sarebbe dovuto coincidere con la sua vittoria e non inevitabilmente il SUO successo sarebbe stato alternativo al MIO...nelle sue idee, avevamo entrambi da guadagnare da una collaborazione.
In altre parole, Mr.Italia si è presentato da me con un'offerta che non potevo rifiutare: un accordo, da tenere ovviamente segreto a tutti quanti, per "combinare" il nostro match di Wrestlemania, un accordo per pareggiare, facendo elegamentemente e segretamente finire il match con un doppio schienamento, una doppia squalifica, un doppio countout, una qualsiasi modalità che non prevedesse una vittoria pulita
(OFF: accordo per votare uguale la sfida)."

Grande stupore tra il pubblico, ammutolito.

Sting riprende: "Non solo: Mr.Italia non chiedeva solo un accordo ed un pareggio, ma un pareggio di lusso, un pareggio memorabile, un pareggio irripetibile...un pareggio che avrebbe consegnato entrambi alla storia. Chiedeva la corruzione di un arbitro e la corruzione dei giornalisti specializzati che votano la prestazione dei lottatori a fine match affinchè il voto-prestazione risultasse per entrambi il massimo (OFF: taroccamento dei voti a PPV concluso, per totalizzare 50 punti, il massimo) e garantisse quindi una conclusione storica, memorabile, irripetibile.
Questo era quello che voleva Italia...un ingresso privilegiato nella storia...ma con entrata dalla porta sbagliata."


"La mia reazione è stata dura, istintiva, piena di rabbia (OFF: l'ho mandato a cagare) e la sua unica difesa è stata darmi del debole, dell'incapace di fare il bene della federazione e di non saper inpartire le giuste lezioni ai nuovi arrivati (OFF: lui ha parlado di "ottenni del cazzo").
L'ho invitato a dichiararsi pubblicamente ed a confessare la sua offerta senza che dovessi io pubblicare le registrazioni delle sue chiamate (OFF: i messaggi privati) ma il re dei codardi, come non esito a chiamarlo, mi ha risposto affermando che se ne andava".

"Avrei sinceramente preferito mantenere un tale spregevole accaduto lontano dalla vostra conoscenza...ma questo è quanto, questa è la verità".


"Ora mi rivolgo a te, Marco, Mr.Italia, buffone o come diavolo vuoi farti chiamare: sei un essere spregevole e la tua codardia non ha limiti. Vergognati...vergognati e basta".
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 22:00

La storia si ripete era meglio che ti tenevi tutto per te, tanto si era capito comunque lascia stare a litigare non ne vale la pena. (Se ti serve un avversario io sono sempre libero e wrestlemania mi ricorda qualcosa, ho provato a convincere Billy ma ha altri impegni ciao e in gamba).
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 22:51

Non ho parole! Ma concordo con il Distruttore!!! Il caso per me si poteva dare chiuso con le spiegazioni che hai già dato! Ma non perdiamo tempo...abbiamo uno show da mandare avanti, con o senza Mr Italia!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 23:23

Mr. Italia...Mr. Italia....
Te lo ripeto: tu ti auspicavi che ognuno dei neo-arrivati lasciasse. Ma alla fine sei tu che hai mollato, perchè hai capito di non sapere reggere il confronto con me, Francy80, TIB, Lorenz...tu non sei alla nostra altezza a livello in-ring, a livello di carisma, a livello di niente !

E' vero, in passato ti ho persino appoggiato. Ma ora sono cambiato nel profondo, e le persone come e l'FBI mi fanno semplicemente schifo.
Cosa volevi insegnare ai giovani ? A truccare i match (OFF: a IMBROGLIARE i voti girandoli a piacimento). Sebbene non ami Sting come GM,so che lui non manometterebbe mai l'HCW...per fortuna c'è lui al comando, e non un essere ripugnante come te ! Se scoprissi che feud e risultati venissero decisi a tavolino non esiterei ad abbandonare tutto all'istante ! (OFF: richiesta piuttosto grave secondo me !).

Perciò Mr.Italia, o Marco Italia, o Billion Dollar B****...spero che tu decida di rimanere lì dove sei, e di non rimettere mai più piede in HCW !
Hai infranto i sani valori di questo sport, la Purezza...meriti soltanto il peggio !

E se un giorno volessi riportare la tua faccia del ***** in federazione, sarò felice di prenderti personalmente a calci nel **** da qui all'età della pietra ! Addio per sempre (spero) !!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 23:25

The Italian Badass ha scritto:
Ma non perdiamo tempo...abbiamo uno show da mandare avanti, con o senza Mr Italia!!
Concordo pienamente.
Mi dispiace moltissimo per l'accaduto, ma la miglior cosa che possiamo fare è voltare pagina il prima possibile ed andare avanti a giocare.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 10:31

A me proprio fa ribrezzo.....anche se è una grave perdita, uno dei migliori postatori...e mi rode, capite?

la considero la VITTORIA che da tempo ho cercato, quindi Marco/Italia, ho solo due parole per te, e le conosci davvero bene............SUCK IT!!!!!!

se tornerai, io sono contento, così me la prenderò con te e avvierò una rivalità, e non me ne frega un cazzo di quello che si dirà....ma solo che io, ho avuto gli attributi che tanto mi rimproverate di non avere, per sfidarti...e prendermi quello che è mio da mesiiii e cioè

LA TUA TESTA....a presto compagno... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 11:41

Sting sta per scendere dal ring sulle note della sua theme song...ma all'improvviso la musica si ferma!!! E parte...NO CHANCE IN HELL!! La musica del Chairman...Ted Mchavoc!!!

McHavoc compare sullo stage sorridente, applaude sarcasticamente Sting!
Ha un microfono: "Clap, clap clap...complimenti Sting! Non ti smentisci mai!! Sei sempre così prevedibile, così onesto...così STUPIDO!"

Tutto il pubblico non comprende...Sting ha rinunciato alla sua Wrestlemania pur di proteggere la federazione di McHavoc da una frode!

"Avete capito bene...uno stupido!! Sting, non mi sei mai piaciuto...e mai mi piacerai!! Ricordi l'episodio 0 della HCW, oltre 5 anni fa? Ti ho usato!!! E poi ti ho fregato...perchè ti disprezzo!!"

Va in onda sul titantron un recap della puntata del 23 ottobre 2005: https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t2405-hcw-episode-0-born-of-a-star

Risate sataniche di McHavoc..."ahaha quante risate quella sera...e quante me ne farò ancora ai tuoi danni!! Ti tollero solo perchè hai sempre avuto questo incomprensibile ascendente su chi ti sta attorno...i fans stravedono per te e sembrano non abbandonarti mai...i giovani vedono in te un riferimento e tichiamano maestro...persino il tuo primo grande avversario, una leggenda come diamond luca, è diventato il tuo miglior amico e per te si butterebbe nel fuoco...e a casa mia tutto questo vuol dire MONEY!!!"
Ma questo non significa che il mio disprezzo per te sia minore...IO TI ODIO!!
Potrei toglierti quella carica da GM in ogni momento...ma voglio che tu viva ogni giorno sapendo che sei solo un insignificante verme qui e sei un GM che non vale niente!!! Voglio che viva con la convinzione che ogni tua decisione può venir rovesciata dal movimento di un mio mignolo!!!"


Sting è allibito, fissa con rabbia a sgomentoil chairman...

"Vuoi un esempio di questo? Tu hai annullato la firma del contratto per il tuo match di WM...ma io rovescio quella decisione...la firma del contratto sarà...ora!!! Dietro di te c'è già il tuo avversario pronto a firmare!!!"

Sting si gira...ma non fa nemmeno in tempo a muoversi che....SPEAR!!!! SPEAR!!! SPEAR di Mr.Italia su Sting!!!
Mr.Italia è tornato...o forse, a questo punto, è meglio dire che non se ne era mai andato!!!

Mr.Italia ha un contratto in mano...

McHavoc riprende la parola: "Davvero credevi che qualcuno potesse anche solo pensare di fregare nella federazione di Ted McHavoc? Io eItalia siamo d'accordo fin dall'inizio!!! La sua proposta, il suo rilascio...tutto quanto!!! Era stato pensato appositamente per farti abbassare la guardia!!
L'asse McHavoc - Mr.Italia è più salda che mai...e pronta a dominare la federazione!! Per questo quando Italia vincerà a WM non si prenderà solo la tua schifosa dignità...ma anche lo status di #1 contedender al World Title!!"


Mr.Italia firma il contratto...e poi afferra lo stordito Sting...lo solleva e...JACK HAMMER!!!
Italia prende la mano di uno Sting privo di sensi ci infila la penna...e lo forza a firmare il contratto!!!

Mentre McHavoc ride satanicamente sullo stage, Italia prende il microfono: "Fate attenzione a quello che dico perché scelgo le parole con cura e non mi ripeterò più. Vi ho lasciato dei messaggi in codice, e questo è il CHI. Il DOVE lo potremmo anche descrivere come un'arena strapiena di persone, come fosse una prigione, ma c'è una bella differenza fra trovarsi chiusi dentro una cella e trovarsi in prigione. Il PERCHE' è facile: ho realizzato un piano in questi giorni allo scopo di creare scompiglio in questa federazione e rimuovere i rami secchi.... perchè "loro" lo sanno fare! Il QUANDO è ovvio... molto presto... diciamo WRESTLEMANIA!!! Ci resta solo il COME da svelare. Ed è qui – il grande "Bardo" direbbe – che c'è l'intoppo!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 12:04

Ti ho sempre ritenuto un burattino, uno facile da manipolare ma non pensavo che fossi anche così stupido. Tu pensi veramente che io ho paura di salire su quel ring con te? Pensi veramente che io abbia bisogno di accordarmi con te, per cosa poi... per un pareggio? Twisted Evil

Il tuo errore è che ti guardi troppo allo specchio, credi di essere il miglior e quel tuo ruolo da GM ti fa credere di avere anche il potere. Questo può funzionare con i mocciosi che anche in questi giorni hanno dimostrato di essere degli ottenni del cazzo e sbavarti dietro ma con me non ce la puoi fare.

Non avrai mai il controllo su di me e come ti ho dimostrato, ho agganci molto più in alto della tua squallida e inutile carica da GM.
Dicevi di conoscermi, di sapere come prendermi ed invece... non sei diverso dagli altri, alla fine anche tu vieni fottuto! Ti ho fatto credere di avere il controllo, ti ho fatto credere di tirarmi indietro ed invece chi controlla la situazione sono solo e sempre IO!!!

Avevo promesso ai fans la firma del contratto ad Escalation e nonostante il tuo squallido promo di cancellazione dell'evento... hanno avuto ciò che avevo promesso.

Ora manca solo l'ultima promessa da mantenere... quel match a 5 stelle... e mi auguro che lo scossone che ti ho appena dato ti abbia solo tramortito, non ucciso... perchè dovrai essere in grado di recitare la tua parte, quella dell'uomo ferito nell'orgoglio che prova con tutte le sue forze a vincere il match ma che non potrà fare a meno di finire KO!!!

Mr.Italia RULES!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 12:05

Grandissimo ted era ora cvhe finalmente si sappia la verita di questa storia........volevi affossare il mio socio facendolo passare per un coniglio che scappa.......be il boomerang ti è finito addosso..............
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 12:42

E tutta questa pagliacciata dove doveva portare? Pensavi che avrei fatto l'offeso? Che mi sarei sentito ferito nell'orgoglio e avrei gridado allo scandalo, abbandonando tutto per protesta? Lasciandoti la vittoria a tavolino e la possibilità di vantarti? Spiacente, ma quello famoso per scappare è mister Italia...Ho le spalle larghe dopo tutti questi anni e se devo sconfiggere una, cento o mille avversità per aver ragione di te...lo farò.
Pensavo fossi un verme, ma di certo non fino a questo punto...forse non ti rendi conto che tutto questo non fa altro che confermare tutto quello che ho sempre detto su di te, ovvero che sei solo un verme senza onore.
Vuoi giocare sporco? Gioca sporco, questo non mi fermerà. Non so chi conosci ai piani ma se pensi che questo mi porterà a lasciare....sogna pure.
A Wrestlemania mostrerò il vero voltodi Mr.Italia, il volto del coniglio impaurito...e se hai troppa paura, porta pure i tuoi amici immaginari, l'FBI, McHavoc, chiunque...io, a differenza di quel che provi tu nei miei confronti, non ti temo.

OFF: questo è il ringraziamento per spendere il mio tempo libero nella gestione dell'HCW? Grazie mille...che almeno chi controlla "Ted McHavoc" abbia il coraggio di dichiararsi...chi sei, deadman? Tgo? Probabilmente il mio aver sempre detto quel che penso mi ha reso scomodo a qualcuno...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 12:49

Sting ha scritto:
E tutta questa pagliacciata dove doveva portare? Pensavi che avrei fatto l'offeso? Che mi sarei sentito ferito nell'orgoglio e avrei gridado allo scandalo, abbandonando tutto per protesta? Lasciandoti la vittoria a tavolino e la possibilità di vantarti? Spiacente, ma quello famoso per scappare è mister Italia...Ho le spalle larghe dopo tutti questi anni e se devo sconfiggere una, cento o mille avversità per aver ragione di te...lo farò.
Pensavo fossi un verme, ma di certo non fino a questo punto...forse non ti rendi conto che tutto questo non fa altro che confermare tutto quello che ho sempre detto su di te, ovvero che sei solo un verme senza onore.
Vuoi giocare sporco? Gioca sporco, questo non mi fermerà. Non so chi conosci ai piani ma se pensi che questo mi porterà a lasciare....sogna pure.
A Wrestlemania mostrerò il vero voltodi Mr.Italia, il volto del coniglio impaurito...e se hai troppa paura, porta pure i tuoi amici immaginari, l'FBI, McHavoc, chiunque...io, a differenza di quel che provi tu nei miei confronti, non ti temo.

A darti l'illusione di avere il controllo per poi sbatterti in faccia la realtà: IO HO IL CONTROLLO!!!

Non pretendo di certo che a Wrestlemania non ti presenti, non sarebbe nel mio interesse e poi quello che si bullava di aver già vinto il nostro feud senza nemmeno combattere eri tu, tu che non ti ponevi nemmeno il problema di cercarti un altro avversario per poi, il giorno dopo il grande evento, pavoneggiarti come colui che aveva vinto senza combattere. Mi spiace, su quel ring ti toccherà salire, sudare, combattere... e perdere!!!

Nessun gioco sporco, non ho bisogno di aiuti per batterti. Questi giochetti pre match erano solo per smentire il fatto che mi conosci e sai come prendermi... beh come ho mostrato a tutti non è così, anche tu difronte ai miei piani diabolici ti inchini e mi baci il culo!!!


Sting ha scritto:
OFF: questo è il ringraziamento per spendere il mio tempo libero nella gestione dell'HCW? Grazie mille...che almeno chi controlla "Ted McHavoc" abbia il coraggio di dichiararsi...chi sei, deadman? Tgo? Probabilmente il mio aver sempre detto quel che penso mi ha reso scomodo a qualcuno...

OFF: Vuoi sapere chi è Ted??? Ti basta capire che ho agganci molto in alto ma non è essenziale che tu sappia chi controlla quel nickname...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 13:04

E quale sarebbe il tuo controllo? La capacità di rivelarti al mondo, cilicamente, a comando, come un pidocchio pauroso?

Complimenti, in questo il controllo è tutto tuo.

Stai facendo la voce grossa come tua abitudine...ma i fatti? I fatti parlano di un mister Italia in tale difficoltà di fronte al sottoscritto dal doversi prendere una settimana di ferie, parlano d Mr.ITalia talmente impaurito da andare a cercare aiuti esterni e parlano soprattutto di un Mr.Italia che passa dal dire di saper vincere i match fuori dal ring al lanciare ora presunte minacce...Evidenziando che il tuo scopo era tutt'altro, ossia quello di farmi "sbroccare", abbandonare la federazione, incazzarmi, come forse avrei fatto un tempo...lasciandoti tranquillo e senza più pensieri per WM. Ma non andrà così, Italia...a WM ci sarò e quel contratto lo avrei firmato anche da solo...Questa farsa non ha raggiunto il suo scopo, spiacente...è servita solamente a dimostrare che sei un uomo di merda.

Oh ti conosco, Italia...eccome se ti conosco...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 13:13

Oddio... quella JackHammer deve averti fatto più danni del previsto!
Cerca di capire bene una cosa caro burattino... "se ti avessi voluto fuori da Wrestlemania, a quest'ora saresti fuori da Wrestlemania!!!"

Invece tu a Wrestlemania ci sarai proprio come voglio che sia. Voglio il match a 5 stelle e per farlo ho bisogno di uno sparring partner, uno che sia così orgoglioso, così sicuro di se, così stupido e così stolto da pensare di potermi tener testa. Dai diciamolo chiaramente, sei fatto su misura per me e di questo te ne dò atto, fai perfettamente la tua parte. Sei importante nel mio progetto, diciamolo chiaramente un match a 5 stelle non lo avrei mai fatto con un bimbo minkia, basta che faccio "buuuuuu" e questo si piscia sotto. Il tuo ego invece ti fa credere di essere il più tosto, di avere il controllo e fa molto più effetto quando poi ti dimostro il contrario.

Preparati Sting... ad Escalation hai avuto solo l'assaggio e la conferma di chi muove i fili... a Wrestlemania avrai la riconferma di chi tra noi 2 è il migliore!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 13:23

Si sentiva la puzza di bruciato lontanto Chilometri.. solo in buono e puro Sting non l'aveva capito!! Idiota!!

Ancora con questa storia, Italia ??
Questi loro.. questi aiuti..
Italia.. ormai sei prevedibile.. ma soprattutto non hai più credibilità.. persino i nuovi si prendono gioco di te!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 13:23

bravo ...complimenti Italia! Hai avuto quello che volevi! Addirittura hai intrallazzi con Ted McHavoc bravo ma....non credere di passarla liscia come hai sempre fatto! A WM...almeno cerca di avere un briciolo di onore...e disputa un match pulito...a...OPS...tu in maniera pulita non potresti battere nemmeno la Juventus di ora!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 13:28

Parli incurante dei fatti che ti smentiscono...la storia degli ultimi 16 o 18 mesi parla di un omuncolo che ha fatto di tutto, TUTTO, per evitarmi...non ultima questa favoletta che è uscita dal seminato ed ha coinvolto atteggiamenti deprorevoli anche oltre le telecamere.
Ma come già in passato, quando il grande macchinatore sulla sua strada trova Sting, i piani non vanno come aveva previsto.

Sei il passato Italia, sei solamente il passato...prendine atto. Ormai lo hanno capito tutti. Non si tratta più del "se" uscirai di scena e ti consacrerai ai libri di storia...si tratta solo del "quando".

Parli, ma non ti rendi conto di lasciare inevitabilmente un retrogusto di vecchi film già visto...Hulaker prima di te si è vantato per anni di godere del potere...ma questo non mi ha fermato.
Hulaker prima di te, di fronte all'impossibilità di eliminarmi a cominciato a dichiarare ben voluta la mia presenza, definendomi il suo avversario perfetto.
Hulaker, come farai te, accettò infine il fatto che di fronte alle ingiustizie io non mi fermo fino a quando non vengono raddrizzate.

Come vedi stai raccontando storie vecchie...con un'unica differenza...io ho imparato da Hulaker e lui ha imparato da me, permettendoci di rafforzarci e nel suo caso di cambiare diventando un uomo migliore...nel tuo caso, la radura in fondo a questo sentiero presenterà solo la scritta "FINE"...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 13:40

Sting ha scritto:
io ho imparato da Hulaker e lui ha imparato da me..

Non mi dire così, uomo pitturato, ti prego.. ù
nutrivo ancora qualche speranza sul fatto che il vecchio Hully potesse tenermi testa.. dicendo così, mi hai tagliato completamente le gambe e tolto ogni speranza.. Sad
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 14:29

Allora è tutto vero...in questa federazione non esiste più quel limite già sottile che separa la realtà dallo sport-enterteinment.

Mr. Italia sei già tornato ? Solo ieri speravo di non veder mai più quella tua stupida faccia, e invece sei tornato ?
Mi dispiace, ma il tuo accordo sottobanco con il presidente HCW è davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso !
La mela è rotolata molto lontana dall'albero...sei andato oltre ogni limite, hai voluto essere scorretto, sleale, te ne sei andato, ti sei accordato con le massime autorità corrompendole, te ne sei fregato di qualsiasi regola prendendoti gioco di tutti. Mr. Italia, lasciatelo dire...la tua ormai è follia pura, un'ossessione che sta crescendo sempre di più, un' ossessione che ti ha portato a non capire più cosa è reale e cosa è spettacolo. Hai superato ogni barriera, tutto per un match...tutto per un uomo.

Ebbene, pensavo che mai lo avrei detto...e penso proprio che mai lo ridirò.
Ma ora è necessario: FORZA STING !!!!!
Proprio così, tiferò per te Sting...spero proprio che tu dia la lezione definitiva a Mr. Italia, in modo che WM 27 sia veramente l'ultima notte in cui vedremo quel folle !
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 14:40

The Joker ha scritto:

Ebbene, pensavo che mai lo avrei detto...e penso proprio che mai lo ridirò.
Ma ora è necessario: FORZA STING !!!!!
Proprio così, tiferò per te Sting...spero proprio che tu dia la lezione definitiva a Mr. Italia, in modo che WM 27 sia veramente l'ultima notte in cui vedremo quel folle !
Sting leggi? Stai guardando??? Puoi dirlo forte... MR.ITALIA: MISSIONE COMPIUTA!!!

Non ho mai letto nessuno che fosse preso in maniera così forte da un feud di altri. Nessuno che dichiarasse di fare il tifo per tizio piuttosto che per caio. Nessuno che guarderà quel match con così tanta ansia, curiosità... passione!

Volevo creare un match memorabile e c'è poco da negarlo... lo sto ottenendo. Se Sting ti chiedi perchè tutto questo... il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Dammi di quello viscido che usa sotterfugi, di quello che fa patti con il diavolo per ottenere i suoi scopi ma in questo business c'è poco da fare: o ti sai muovere, o resti tutta la vita nell'ombra.

Amati o odiati... l'importante è che se ne parli... e di Mr.Italia se ne parla sempre Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 15:35

Vorrei solo proporre un applauso a Mr. Italia che ha architettato il tutto così mirabilmente.
Dal canto mio all'inizio ho avuto i miei dubbi come avevo già detto e ne ho poi avuta la conferma grazie ai miei fidati collaboratori.
Non ho niente a che spartire ne con Sting ne con Italia, ma quando c'è da riconoscere una cosa, sono il primo a farlo... complimenti... davvero....

Off: lo immaginavo... e parlando, interrogando, e torturando il buon Sting lo sapevo già da tempo, bravi a tutti e due, per quanto mi riguarda work fantasticamente riuscito! bravo
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 19:57

Hai ragione Mr. Italia...tutti i riflettori saranno puntati su di voi.
Alla fine però la giustizia trionferà, e nessuno meglio di Sting è in grado di farlo in modo esemplare. E' vero, tutti guarderemo dallo spogliatoio il match...ma sarà solo per vederti sconfitto e umiliato.

Il bene e la purezza, trionferanno, come sempre ! Non cantare la vittoria per i tuoi trucchetti...il difficile deve ancora venire. A WM 27 dovrai combattere, e sarai profondamente solo contro tutti.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 20:49

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:

Ebbene, pensavo che mai lo avrei detto...e penso proprio che mai lo ridirò.
Ma ora è necessario: FORZA STING !!!!!
Proprio così, tiferò per te Sting...spero proprio che tu dia la lezione definitiva a Mr. Italia, in modo che WM 27 sia veramente l'ultima notte in cui vedremo quel folle !
Sting leggi? Stai guardando??? Puoi dirlo forte... MR.ITALIA: MISSIONE COMPIUTA!!!

Non ho mai letto nessuno che fosse preso in maniera così forte da un feud di altri. Nessuno che dichiarasse di fare il tifo per tizio piuttosto che per caio. Nessuno che guarderà quel match con così tanta ansia, curiosità... passione!

Volevo creare un match memorabile e c'è poco da negarlo... lo sto ottenendo. Se Sting ti chiedi perchè tutto questo... il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Dammi di quello viscido che usa sotterfugi, di quello che fa patti con il diavolo per ottenere i suoi scopi ma in questo business c'è poco da fare: o ti sai muovere, o resti tutta la vita nell'ombra.

Amati o odiati... l'importante è che se ne parli... e di Mr.Italia se ne parla sempre Twisted Evil

Non te ne rendi conto Italia? Davvero non te ne accorgi proprio?
Dici bene, questo feud sarà epico, questo feud sarà diverso da tutti gli altri, questo feud susciterà passioni e sensazioni che altre rivalità non hanno mai generato...ma non si tratta più me o di te...non è più merito di Italia o merito di Sting.

Mio caro, stiamo vivendo un epoca di passaggio...come puoi non vederlo?
Il Passato più vicino al presente...il presente più prossimo al futuro.
Questo è un momento di transizione...un momento storico, un momento di passaggio...un istante cardine nel tempo da far impallidire anche l'epocale chiusura della BWF e l'apertura della HCW.

Raramente gli uomini si accorgono di star vivendo momenti di valenza storica incomparabile.
Se noi potessimo sollevare il nostro sguardo soprassando le mura di quella prigione spirituale in cui stiamo chiusi, avremmo allora visioni di una infinita paurosa grandezza storica.
Questo è un momento in cui, lo ripeto, si passa da un epoca ad un altra.
A Wrestlemania, io e te, chiuderemo un cerchio aperto dieci anni or sono...anni durante i quali tutti abbiamo perso molto e dai quali forse riusciremo finalmente a liberarci.

Nessuno meglio di me e te, veterani di una guerra cominciata così in là nel tempo che nessuno se ne ricorda il motivo scatenante, nessuno meglio di noi due, dicevo, sa che talvolta si vince, talvolta si perde e così si prosegue in un buffo ciclo di sofferenza...tranne alla fine.
Nel momento finale non ci sono più vinti e vincitori, l'unica vittoria è la fine stessa e ci sono solo due sconfitti, vittime di troppe perdite.
Uno dei due, però, in questi casi, viene ricordato come sconfitto con dignità, mentre l'altro...no.
L'altro viene ricordato come sconfitto...e basta.

Questo è ciò che ci attende, Italia...la fine di un epoca...e io ti giuro che su quel ring andrò oltre tutto me stesso affinchè la mia crociata non sia stata vana...lotterò fino allo strenuo e oltre purchè ad uscirne con dignità sia Lady Justice.
Questo è ciò che ti aspetta, Italia.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 09:23

The Joker ha scritto:
Hai ragione Mr. Italia...tutti i riflettori saranno puntati su di voi.
Alla fine però la giustizia trionferà, e nessuno meglio di Sting è in grado di farlo in modo esemplare. E' vero, tutti guarderemo dallo spogliatoio il match...ma sarà solo per vederti sconfitto e umiliato.

Il bene e la purezza, trionferanno, come sempre ! Non cantare la vittoria per i tuoi trucchetti...il difficile deve ancora venire. A WM 27 dovrai combattere, e sarai profondamente solo contro tutti.

Sentir parlare anche Joker di purezza mi fa veramente ridere. La verità è che in questo business così come nella vita... tutti vogliono fare i duri ma duri si nasce non si può diventare. I coglioni o ce li hai o non ce li hai... e voi... branco di ottenni, siete arrivati qui facendo i duri, i veri cattivi... e poi... quando avete notato di non esserne in grado, siete passati a parlare di giustizia e di purezza. Questo è un ripiego, non è vera giustizia che in quanto a questa... siete un bel pò confusi!
Mi spiace per voi ma siete troppo deboli per sopravvivere 10 anni in questo business!!!

Guarda bene questo match... perchè in vita tua l'unica cosa che potrai fare è guardarlo un match del genere e mentre combatterò dirai: si, Mr.Italia sarà un bastardo, spero che verrà distrutto ed umiliato ma io a quel livello non ci arriverò mai!

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 09:39

Sting ha scritto:

Non te ne rendi conto Italia? Davvero non te ne accorgi proprio?
Dici bene, questo feud sarà epico, questo feud sarà diverso da tutti gli altri, questo feud susciterà passioni e sensazioni che altre rivalità non hanno mai generato...ma non si tratta più me o di te...non è più merito di Italia o merito di Sting.
E invece sbagli. Il merito è proprio di Mr.Italia e Sting... gli unici superstiti di una guerra lunga un decennio. Come avevo detto prima, a sfida appena lanciata... qualunque sia l'esito finale del match sarà la fine di un'epoca e l'inizio di una nuova era!


Sting ha scritto:

Nessuno meglio di me e te, veterani di una guerra cominciata così in là nel tempo che nessuno se ne ricorda il motivo scatenante, nessuno meglio di noi due, dicevo, sa che talvolta si vince, talvolta si perde e così si prosegue in un buffo ciclo di sofferenza...tranne alla fine.
Nel momento finale non ci sono più vinti e vincitori, l'unica vittoria è la fine stessa e ci sono solo due sconfitti, vittime di troppe perdite.
Uno dei due, però, in questi casi, viene ricordato come sconfitto con dignità, mentre l'altro...no.
L'altro viene ricordato come sconfitto...e basta.

Questo è ciò che ci attende, Italia...la fine di un epoca...e io ti giuro che su quel ring andrò oltre tutto me stesso affinchè la mia crociata non sia stata vana...lotterò fino allo strenuo e oltre purchè ad uscirne con dignità sia Lady Justice.
Questo è ciò che ti aspetta, Italia.

Sbagli nuovamente... è una guerra troppo importante che per me a fine match ci saranno solo vincitori, 2 uomini che passeranno alla storia per il feud del secolo. Credo che il clima, la tensione che si sentirà nell'aria... quei momenti saranno troppo emozionanti che il fatto di esserci è di per sè già una vittoria e forse si, quando tutto sarà finito ci sentiremo entrambi sollevati e consapevoli di aver messo la parola fine alla guerra!!!

Attento però a non farti schiacciare dalla pressione, dalla pressione di dover vincere per forza perchè TUTTI contano su di te... un tuo fallimento sarebbe un segnale troppo forte per le generazioni future e io so che tu hai paura di fallire, te lo leggo in faccia. Io sarò prontissimo a mettere te e la tua Lady Justice KO!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 14:11

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
Hai ragione Mr. Italia...tutti i riflettori saranno puntati su di voi.
Alla fine però la giustizia trionferà, e nessuno meglio di Sting è in grado di farlo in modo esemplare. E' vero, tutti guarderemo dallo spogliatoio il match...ma sarà solo per vederti sconfitto e umiliato.

Il bene e la purezza, trionferanno, come sempre ! Non cantare la vittoria per i tuoi trucchetti...il difficile deve ancora venire. A WM 27 dovrai combattere, e sarai profondamente solo contro tutti.

Sentir parlare anche Joker di purezza mi fa veramente ridere. La verità è che in questo business così come nella vita... tutti vogliono fare i duri ma duri si nasce non si può diventare. I coglioni o ce li hai o non ce li hai... e voi... branco di ottenni, siete arrivati qui facendo i duri, i veri cattivi... e poi... quando avete notato di non esserne in grado, siete passati a parlare di giustizia e di purezza. Questo è un ripiego, non è vera giustizia che in quanto a questa... siete un bel pò confusi!
Mi spiace per voi ma siete troppo deboli per sopravvivere 10 anni in questo business!!!

Guarda bene questo match... perchè in vita tua l'unica cosa che potrai fare è guardarlo un match del genere e mentre combatterò dirai: si, Mr.Italia sarà un bastardo, spero che verrà distrutto ed umiliato ma io a quel livello non ci arriverò mai!


Il duro sarebbe colui che prende le scorciatoie, che infrange le regole, che deve per forza trovare una scappatoia perchè altrimenti NON CE LA FA?
Io trovo molto più caratterialmente meritevole di ammirazione per la sua forza chi non cede alle tentazioni, chi non tradisce i suoi principi, chi vive e lotta secondo giustizia.

Tu credi di essere un duro perchè fai il prepotente Italia? Spiacente, sei solo un debole.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 14:17

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:

Non te ne rendi conto Italia? Davvero non te ne accorgi proprio?
Dici bene, questo feud sarà epico, questo feud sarà diverso da tutti gli altri, questo feud susciterà passioni e sensazioni che altre rivalità non hanno mai generato...ma non si tratta più me o di te...non è più merito di Italia o merito di Sting.
E invece sbagli. Il merito è proprio di Mr.Italia e Sting... gli unici superstiti di una guerra lunga un decennio. Come avevo detto prima, a sfida appena lanciata... qualunque sia l'esito finale del match sarà la fine di un'epoca e l'inizio di una nuova era!


Sting ha scritto:

Nessuno meglio di me e te, veterani di una guerra cominciata così in là nel tempo che nessuno se ne ricorda il motivo scatenante, nessuno meglio di noi due, dicevo, sa che talvolta si vince, talvolta si perde e così si prosegue in un buffo ciclo di sofferenza...tranne alla fine.
Nel momento finale non ci sono più vinti e vincitori, l'unica vittoria è la fine stessa e ci sono solo due sconfitti, vittime di troppe perdite.
Uno dei due, però, in questi casi, viene ricordato come sconfitto con dignità, mentre l'altro...no.
L'altro viene ricordato come sconfitto...e basta.

Questo è ciò che ci attende, Italia...la fine di un epoca...e io ti giuro che su quel ring andrò oltre tutto me stesso affinchè la mia crociata non sia stata vana...lotterò fino allo strenuo e oltre purchè ad uscirne con dignità sia Lady Justice.
Questo è ciò che ti aspetta, Italia.

Sbagli nuovamente... è una guerra troppo importante che per me a fine match ci saranno solo vincitori, 2 uomini che passeranno alla storia per il feud del secolo. Credo che il clima, la tensione che si sentirà nell'aria... quei momenti saranno troppo emozionanti che il fatto di esserci è di per sè già una vittoria e forse si, quando tutto sarà finito ci sentiremo entrambi sollevati e consapevoli di aver messo la parola fine alla guerra!!!

Attento però a non farti schiacciare dalla pressione, dalla pressione di dover vincere per forza perchè TUTTI contano su di te... un tuo fallimento sarebbe un segnale troppo forte per le generazioni future e io so che tu hai paura di fallire, te lo leggo in faccia. Io sarò prontissimo a mettere te e la tua Lady Justice KO!!! Twisted Evil

Non sei il primo, nè probabilmente sarai l'ultimo, a sentirti prontissimo a farlo...ma ci riuscirai davvero?
Io ho la pressione di chi conta su di me, certo...ma quale pressione pesa sulle tue spalle? Ti giochi tutto in una notte...la faccia e la reputazione...anni e anni di polemiche e battibecchi ed alla fine avrai la tua occasione per ridere per ultimo...ma se fallirai? Darai ragione a chi ha sempre detto che sei un miserabile.

La posta in gioco è alta, Italia, altissima...non solo per me, per entrambi. Ma come ti ho già detto...io lotto per qualcosa, tu per te stesso...E tu non vali ciò in cui io credo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 14:19

Sting ha scritto:

Il duro sarebbe colui che prende le scorciatoie, che infrange le regole, che deve per forza trovare una scappatoia perchè altrimenti NON CE LA FA?
Io trovo molto più caratterialmente meritevole di ammirazione per la sua forza chi non cede alle tentazioni, chi non tradisce i suoi principi, chi vive e lotta secondo giustizia.

Tu credi di essere un duro perchè fai il prepotente Italia? Spiacente, sei solo un debole.

Io con i miei principi, con le mie scappatoie, con il mio infrangere le regole, pestare i piedi a tutti... sono sopravissuto più di 10 anni in questo business... i bambocci che ti stai portando dietro invece, quelli senza palle... dureranno poco tempo!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 14:22

Sting ha scritto:

Non sei il primo, nè probabilmente sarai l'ultimo, a sentirti prontissimo a farlo...ma ci riuscirai davvero?
Io ho la pressione di chi conta su di me, certo...ma quale pressione pesa sulle tue spalle? Ti giochi tutto in una notte...la faccia e la reputazione...anni e anni di polemiche e battibecchi ed alla fine avrai la tua occasione per ridere per ultimo...ma se fallirai? Darai ragione a chi ha sempre detto che sei un miserabile.

La posta in gioco è alta, Italia, altissima...non solo per me, per entrambi. Ma come ti ho già detto...io lotto per qualcosa, tu per te stesso...E tu non vali ciò in cui io credo.

Io ho già vinto Sting! Io sono lo show... lo sono stato lo scorso Wrestlemania, lo sarò anche in questa edizione. Mr.Italia ne uscirà in ogni caso da vincitore campione


Non vengo sul ring per vincere... ma per farti perdere... per far perdere e tutti quelli che credono in te e il vedere tutte queste faccie da culo disperate dopo la tua sconfitta... o si credimi... è un motivo più che sufficiente per dare il 110%
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 14:39

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:

Il duro sarebbe colui che prende le scorciatoie, che infrange le regole, che deve per forza trovare una scappatoia perchè altrimenti NON CE LA FA?
Io trovo molto più caratterialmente meritevole di ammirazione per la sua forza chi non cede alle tentazioni, chi non tradisce i suoi principi, chi vive e lotta secondo giustizia.

Tu credi di essere un duro perchè fai il prepotente Italia? Spiacente, sei solo un debole.

Io con i miei principi, con le mie scappatoie, con il mio infrangere le regole, pestare i piedi a tutti... sono sopravissuto più di 10 anni in questo business... i bambocci che ti stai portando dietro invece, quelli senza palle... dureranno poco tempo!

Come vedi c'è una contraddizione di fondo nel tuo discorso...a vivere a lungo sono spesso i deboli e gli ingannatori, non certo i duri.
Ti proclami duro...ma i duri muoiono, quasi tutti, in battaglia.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 14:43

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:

Non sei il primo, nè probabilmente sarai l'ultimo, a sentirti prontissimo a farlo...ma ci riuscirai davvero?
Io ho la pressione di chi conta su di me, certo...ma quale pressione pesa sulle tue spalle? Ti giochi tutto in una notte...la faccia e la reputazione...anni e anni di polemiche e battibecchi ed alla fine avrai la tua occasione per ridere per ultimo...ma se fallirai? Darai ragione a chi ha sempre detto che sei un miserabile.

La posta in gioco è alta, Italia, altissima...non solo per me, per entrambi. Ma come ti ho già detto...io lotto per qualcosa, tu per te stesso...E tu non vali ciò in cui io credo.

Io ho già vinto Sting! Io sono lo show... lo sono stato lo scorso Wrestlemania, lo sarò anche in questa edizione. Mr.Italia ne uscirà in ogni caso da vincitore campione


Non vengo sul ring per vincere... ma per farti perdere... per far perdere e tutti quelli che credono in te e il vedere tutte queste faccie da culo disperate dopo la tua sconfitta... o si credimi... è un motivo più che sufficiente per dare il 110%

C'è un solo particolare che sottovaluti: forse è vero...forse hai già vinto...ma non affronterai un avversario qualunque...affronterai qualcuno che ha scritto la sua storia vincendo battaglie impossibili...il lottatore con la più alta percentuale di "battaglia perse" vinte....dall'impossibile impresa di infrangere l'interminabile anno di regno di diamond luca all'esordio, allo sconfiggere Hulaker nel suo momento di massimo splendore e potere come deus ex machina della federazione, solo per citare i casi più noti.

Attento alla troppa sicurezza Italia...attento.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sting: Moment Of Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sting: Moment Of Truth
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)
» The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth
» Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...
» Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)
» Finally...The Truth

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: