Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth Empty
MessaggioTitolo: The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth   The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth Icon_minitimeVen 25 Ott 2013, 17:24

No Title match!!! È l’ora della guerra!!! Due fratelli ancora a confronto, due amici e nemici di nuovo faccia a faccia, il tradito e il traditore, il Campione e lo sfidante. Un’icona, un sogno.

Parte la musica d’ingresso del Best in the World!!! L’arena esplode in un boato per l’uomo che fa la sua comparsa in scena, mister Money in the Bank, la nuova icona, il Campione più longevo degli ultimi due anni, signore e signori THE JOKER!!!! Eccolo il clow mostrare la cintura e percorrere la rampa. Spettacolare come sempre la sua tenuta da battaglia pittoresca. Batte le mani ai fan nelle prime file, il signore dell’Oscurità alleato di Sting è chiamato ad un bel match, così pare ed oltrepassa le corde. Il Campione HCW è qui!!! Ed ora si spengono le luci. Classica entrata ormai dello sfidante. Ma attenzione risuona ancora la musica Living in America., partono le prime note e quando J. Brown attacca ecco i fuochi d’artificio scattare!!!! Il pubblico in visibilio. Sullo schermo appare la scritta Y2J seguita dal video della canzone, l’arena acclama e grida a gran voce Y2J Y2J….ed eccolo!!! Che spettacolo ancora col completino da zio Sam. La sua mitica giacca illuminata a colori americani. Sorride al pubblico e sembra lanciare dollari, come fece Washington. Ecco che Y2J sorridente si concede ai fans e grida VOGLIO TE….a tutti, persino a Joker sul ring. Teatralità e carisma il ragazzo canadese, che oggi si gioca praticamente ancora tutto. Verso il ring, sale i gradoni e si toglie la giacca luminosa, cedendola all’arbitro. Varca le corde, ha una muscolatura molto più allenata ultimamente.

Ecco dunque che l’arbitro da il via al match. I due wrestler arrivano al centro del ring e sembrano studiarsi. Battibeccano, sorridenti entrambi. Si sfidano apertamente. Si allontanano e camminano attorno al ring. Cori divisi, Y2J, JOKER. Eccoli pronti per una prova di forza. Mani unite, spingono entrambi e vince Francy!!! Lo fa cadere al campione che rimane sorpreso, mentre sorride il canadese. “Questo è il mio destino” dice Y2J, e Joker sorride rimettendosi in piedi. Ancora i due ennesima prova di forza, Francy in ginocchio a tratti, spingono e stavolta è proprio Mr. Canada a finire a terra e tutti acclamano il Campione. Tutto da rifare. Di nuovo a camminare attorno al ring i due, è un match molto lento ancora. Attenzione partono entrambi alle cordeeeee braccio teso!!! Di entrambi!!! A terra!!!.

Nessuno dei due sembra ancora prendere il via. C’è totale equilibrio. In ginocchio i wrestler, si rimettono in piedi e parte Francy con un pugno al volto, Joker risponde, pugno ancora…altro pugno del campione. Tutti contano i colpi. Si riboccano in un glinch. Prova ennesima al centro del ring, urlano i due e sembra Joker che rotea il braccio di Y2J, lo spintona via e lo atterra con un calcio in volo!!! A terra Y2J. Joker lo colpisce con dei calci all’addome, gli prende la testa, presa statica e tutti che gridano i loro nomi. Dura qualche istante la sottomissione, perché Y2J oggi sembra determinato e ribalta magistralmente la mossa tramutandola in una strana arm-bar al braccio. Ora è Joker in difficoltà, ma resiste, anzi di nuovo si libera e tira un ceffone al volto di Francy che accusa, a sua volta un altro, un altro ancora, dal pubblico gridano WOOO…WOOO. Risuonano i colpi. Tornano in piedi e corrono di nuovo alle corde, evitato il braccio teso di Joker, Francy ci riprova balzando dalle corde con un Lion Sault che centra!!!! Prende in pieno Joker!!! Conteggio 1…2…no!!!! Non basta. Inizia a prendere forma il match.

Joker dice no e tutto da rifare. Y2j in piedi inizia una serie di gomitate cadenti a ripetizione, 1…2…3…4..5…6…7…..8…9…10!!!! acclamazioni ancora. Altro schienamento, ma stavolta nemmeno il conteggio, Joker si libera e Francy tenta di afferrarlo ma viene colpito con un calcio alla tibia, attenzione, Joker prende la testa del canadese DDT VELOCE!!! Una violenta caduta, schienamento…1…2..no!. aancora no. Y2j resiste e rotola riuscendo a tornare in piedi grazie alle corde. Joker lo vede e corre contro di lui per un braccio teso!!! Ed eccoli cadere oltre il ring. Cadono a terra. L’arbitro procede al doppio conteggio fuori. Non cessano gli applausi per questo incontro. Joker è il primo a tornare in piedi, va per afferrare Francy, ma lo blocca!!! Pugno!!! Un altro pugno del canadese!!! Joker è stordito. Attenzione se lo carica, Francy esegue un magistrale suplex!!! Urla il campione!!! Tecnica pura. Il conto è a sei. Y2J rotola al centro del ring, è dentro. Otto, Joker però si rialza e veloce rientra dentro. Si va avanti.

Y2j lo vede e sembra rabbioso, lo attacca saltandogli addosso, rissa tra i due!!! Rotolano, ci sono vecchie ruggini!!! Rivalità!!! Tutto!!! L’arbitro fa fatica a tenerli!!! Si staccano e parte Joker con un calcio al volto!!! A centro ed eccolo inzainarsi il canadese per un PERFECT SUPLEX ad uncino!!! 1…2…no!!! Non cede Francy. Il pubblico sta apprezzando ed anche noi, un bel match fino qui. Y2j si salva ed è ancora a terra, Joker va per prenderlo ancora, è stanco. Lo prende ma CULLA!!! Una culla improvvisa 1…2…no!!!!! Era per poco un tre!!! Si salva il Campione ora!!! I due a terra, si rialzano veloci incredibile, pugno a destra, a sinistra, non si risparmiano ed ora è Y2J che lancia Joker alle corde. Si volta e corre contro di luiiiii siiiii DISCOUS PUNCH!!! A segno!!! Joker barcolla, stordito ed ecco Francy ancora RUNNYNG BULLDOG!!! Bellissima manovra. Va per lo schienamento 1…2..no!!! ancora no!!! Esultanza multipla negli spalti. Francy mani nei capelli, è esausto, ma Joker dice NO!!!. Si va avanti. Y2j cerca di prendere la testa del Campione, lo rimette in piedi e lo lancia alle corde, evita il colpo Joker però e torna indietro per una SpainBaster!!!! Spain baster micidiale!!! E Francy rimane stordito al suolo. Tutti che urlano Swenton!!! La mossa finale di Joker!!! Il clow li guarda, è furibondo e dice FINISH!!! Va verso il paletto eccolo, oltre le corde, è pronto, sale la prima, la seconda, ma è lento, è stanco, ora è pronto, Francy a terra, è pronto a volaareeeeee A VUOTO!!!! Ma ecco la WALLS!!! WALLS OF JERICHO!!! Le mura del dolore!!! Francy con un ribaltone tenta di erigere le mura!!! Ha le gambe del Campione che urla!!!! È quasi dentro, mamma mia!!! Ma non vaaaaaa incredibile!!!! Joker annulla la mossa finale di Francy!!! È stordito il canadese e Joker usando la sua forza lo prende per il collo e in rincorsa lo fa volare oltre le corde!!! Mamma miaaa!!! A terra contro il tavolo di commento Y2J!!! Ovazioneeeee.

Joker ha un’occasione d’oro, ma eccolo correre alle corde e SANTON!!! Una santon in volo!!!! Oltre le corde!!! Centra in pieno Francy!!! Che colpo!!! Non cessano le grida, che match!!! I due non si risparmiano. Sono al tappeto entrambi. L’arbitro procede al conteggio. Siamo a 5. E’ Joker che torna in piedi per primo, rotola nel ring, ma riesce ancora!! È di nuovo fuori, conteggio da rifare. Barcolla ma va avanti!!! Poteva vincere per count out, ma non gli basta. Francy è un nemico pericoloso, e stavolta si fa sul serio. Va verso Mr. Canada, lo prende rialzandolo. Tira il suo braccio, ma Francy ribalta!!!! Contro i gradoni!!! Sbatte Joker ai gradoni!!! Mamma mia!!! Un ritorno eccezionale del canadese. Che urla la sua rabbia. Ecco che Francy corre saltando sui gradoni!!!! A segno!!! Mamma mia un volo suicida a segno!!! Abbatte ancora il Campione!!! I due di nuovo a terra, ma sembrano posseduti!!!! Si scagliano contro!!!! Rissa …è rissa!!!! I due rotolano dandosele di santa ragione, l’arbitro è quasi a dieci. I due di nuovo in piedi, ma è Joker che con un braccio teso centra!!!! Francy e cadono entrambi oltre la barricata!!! In mezzo al pubblico. Scatta il doppio conteggio!!!! Il match finisce per NO CONTEST!!! PAREGGIO!!! INCREDIBILE!!! Y2J ha resistito ed il Campione non ha vinto. Nessuno ha vinto, ma i due sembrano non aver sentito, si pestano in mezzo alla gente, Francy colpisce con dei pugni e trascina Joker!!! Stremati entrambi, tutti che apprezzano la scena. Ora è Joker che con un calcio allo stomaco centra Y2J. Lo prende ancora, sulla transenna!!! Con la testa!!! Mamma mia. Ma ribalta!!! Y2J fa lo stesso!!! Accorrono gli arbitri a dividerli!!!! Divisi entrambi!!! Ed il ring announcer dichiara il verdetto.


I due si guardano, stremati, scuotono la testa e tornano a guardarsi. Joker sembra applaudire lo sfidante, mentre Francy fa si con la testa e sorride. Punta il dito e poi imita la cintura alla vita!!! Lancia la sfida!!! E dopo questo match si potrebbe anche fare!!! La cintura in palio in futuro!!! Un unico vincitore….come finirà la serata e che effetto avrà su Hell in a Cell, il match appena disputato???

(spero piaccia Smile )
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth   The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth Icon_minitimeVen 25 Ott 2013, 20:39

Gran bel match, gran bel match. Non ci sono dubbi: domenica, ad HIAC, contro di me, ci dovrebbe essere il ciuc...ehm, Francy.
I fan lo richiedono a gran voce e lui merita una title-shot che non ha mai avuto in carriera!
Non vorrei essere nei panni del nostro GM...ma d'altronde, voi non siete forse grandi amici? Tu Francy hai aiutato TAP nell'incasso del MITB, ora lui ricambierà, no?
O forse qualcosa tra voi "si è rotto"? Very Happy

Caro TAP, pensavi che mi sarei fatto battere? Pensavi davvero che avrei fatto "il biscotto"?
Hai sbagliato di nuovo i tuoi conti. Come vedi, vincere o perdere il match non mi interessava...l'unica cosa che mi interessava era dare spettacolo e rendere Mr. Loser Francy un avversario molto più credibile di te e come vedi...missione compiuta! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth   The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth Icon_minitimeVen 25 Ott 2013, 23:25

Woooo woooo fermo.

Ho passato la fase del ciuco come ho passato la fase di LOOSER Evil or Very Mad 

E ci tengo a precisare che non sono mai stato amico di Apex, e mai lo sarò. Ho provato a crescerlo nei The Revolution quando i MM lo hanno buttato fuori e come mi ha ripagato? andandosene e volendomi sfidare a PayBack ed ha PERSO Cool 

Poi ha vinto il titolo e chi ha permesso l'incasso??? IO!!!!

Poi lo ha perso alla prima difesa e chi ottiene una rivincita??? LUI!!!
Diciamo che è logico no? la rivincita si concede, ma se nel mezzo accadono dei fatti....non pensi Apex di dover calcolare delle sequenze inattese?

Io ho battuto te in PPV, tu hai perso contro Joker, però io ti ho fatto vincere la cintura, ed ho pareggiato con il Campione.
A casa mia i conti devono tornare e quindi ecco un aiuto per il domenica notte, e vedi di non deludermi o darò ferro e fuoco di nuovo e stavolta mirerò in alto.

ecco il vero Main Event della serata:

TITOLO DEL MONDO IN PALIO: HELL IN A CELL!!! THE JOKER vs APEX PREDATOR vs FRANCY Y2J Cool 

questo è il vero match della serata.

a te la scelta ora Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth   The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth Icon_minitimeSab 26 Ott 2013, 12:23

Francy Y2J ha scritto:
ecco il vero Main Event della serata:

TITOLO DEL MONDO IN PALIO: HELL IN A CELL!!! THE JOKER vs APEX PREDATOR vs FRANCY Y2J Cool 

questo è il vero match della serata.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth   The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth Icon_minitimeSab 26 Ott 2013, 13:06

The Italian Badass ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
ecco il vero Main Event della serata:

TITOLO DEL MONDO IN PALIO: HELL IN A CELL!!! THE JOKER vs APEX PREDATOR vs FRANCY Y2J Cool 

questo è il vero match della serata.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Non capisco perchè ridi.

Ti sembra tanto divertente? tu non conti quindi sparisci. Joker stesso lo ha dichiarato che dovrei essere parte di quel match, o DOVEVO.

Dato che qualcun altro ha detto NO.
E sai perchè TIB? perchè io ho sconfitto lo sfidante, lo malmenato come si deve ed ho pareggiato con il Campione Cool 

Mi spiego?

TIB se ci basiamo sui risultati, mettiti all'ultimo posto, sia come presenza che il resto.
Ma non spreco fiato con te, non ne vale la pena...

quindi fammi un favore, scompari dalla circolazione qui si fa sul serio non con i tuoi piccoli match di coppia...Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth   The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth Icon_minitimeSab 26 Ott 2013, 13:22

No Francy, non prenderai parte al Main Event, subirai le conseguenze del tuo atto di Escalation.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth   The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth Icon_minitimeSab 26 Ott 2013, 18:20

Francy Y2J ha scritto:
TIB se ci basiamo sui risultati, mettiti all'ultimo posto, sia come presenza che il resto.
Ma non spreco fiato con te, non ne vale la pena...

quindi fammi un favore, scompari dalla circolazione qui si fa sul serio non con i tuoi piccoli match di coppia...Crying or Very sad 
Hahahahahahahahahaha....PUHAHAHAHAHAHAHAHHA divertiti ad Hell In A Cell..magari ti riprendi un po lol! lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth   The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth Icon_minitimeSab 26 Ott 2013, 18:29

Infatti mi divertitò....Cool

chi è che non ha capito come il GM, sei tu.
Hell in a Cell sarà l'ennesima dimostrazione che io non scherzo più...che sono pronto a spingermi ancora più in la e che io combatterò per il TITOLO DEL MONDO.

vedrai TIB, il tuo sorriso diventerà l'ennesima amarezza, del fatto che io ho sempre e avrò sempre ragione

ARE YOU READY FEDERATION??? Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth   The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 20:54

Ennesima amarezza? Con te? HAHAHAHAHAHAHHAHAHAA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth   The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sting: Moment Of Truth
» Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)
» The Joker vs. Batista - Post match @ Escalation KOH + JOKER VS HULAKER
» The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO***
» Finally...The Truth

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: