Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 This...is...Sting.

Andare in basso 
+4
The Joker
The Apex Predator
Shane
The Phenomenal Sting
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

This...is...Sting. Empty
MessaggioTitolo: This...is...Sting.   This...is...Sting. Icon_minitimeVen 14 Set 2012, 11:37



When a man's heart is full of deceit
it burns up, dies
and a dark shadow falls over his soul.

From the ashes of a once great man
has risen a curse
a wrong that must be righted.

We look to the skies for a vindicator
someone to strike fear into the black heart of the same man who created him.
The battle between good and evil has begun.

Against an army of shadows comes a dark warrior.
The purveyor of good with a voice of silence,
and a mission of justice.

This is, Sting.

Sono bastati pochi giorni di silenzio. Silenzio, ho detto. Nè fuga, nè esilio, nè ritiro. Silenzio.
Sono bastati pochi giorni di silenzio per tirare fuori dalla HCW quello di cui ora ha più bisogno.

Hulaker ha scritto:
Il potere forse ti ha dato alla testa, Joker. Sting né si sconfigge né si elimina...lui è immortale, è quello che molti vorrebbero essere, ma non possono. In realtà io non ho mai provato ad eliminarlo, perché sarebbe stato come eliminare una parte di me stesso. Sebbene ci siamo scontrati in diverse occasioni, qualcosa ci ha sempre impedito di annullarci, x questo motivo le nostre sfide sono sempre state epiche, perché la rivalità ha avuto la meglio sull'odio e su tutte le emozioni negative che possono influire in malo modo sulla riuscita di una contesa.

È bastato il silenzio, a risvegliare la fiamma nel cuore di chi può fare la differenza.

francy80 ha scritto:

Ma qui si parla di una guerra...si parla di una fazione. Se Sting pensa di abbandonare cosi', dopo aver conservato il titolo, allora deve molte spiegazioni.
Ma se lui, prontamente vuole mollare...da codardo....allora vi dico subito che gli Avengers avranno un nuovo condottiero...IO...

È bastato il silenzio, per fare di un capace alleato, un leader.

The Highlander ha scritto:

Perchè questo? Perchè in un momento in cui non si ha un barlume di speranza,dove non si vede la luce,tocca a me,prendere le veci del mio maestro prima che torni. E dunque,come direbbe un mio caro amico..

Difendere il titolo non è importante...E' l'UNICA FOTTUTA COSA CHE CONTA

È bastato il silenzio, per fare di un ragazzo, un uomo; dell'allievo, il maestro.

Mr.Italia ha scritto:
Invece Sting tornerà proprio per questo: perchè è un uomo di parola, perchè ha dato la parola a suoi amici Avengers e ha stretto un patto con i Mean Machine per vincere la guerra e visto che lo conosciamo bene sappiamo benissimo che non si tirerà indietro fin quando la guerra non sarà finita.

Addirittura, è bastato il silenzio, per trasformare un lupo solitario in un uomo squadra.

Ma fatto più importante di tutti, è bastato il silenzio ad instillare il terrore nei cuori dell'Alliance ed a tirar fuori tutte le insicurezze di Joker, TGO, Batista, Shane...

"I'm done".
Sono bastate questa parole a far crollare un castello di carte...I'm done...Non ho mai detto che mi sarei allontanato a lungo, non ho mai detto che sarei fuggito per sempre, non ho parlato di ritiro.
Ho solamente detto la verità: Sting era finito. QUELLO Sting era finito..."l'insane Icon"...il folle...il pazzo...Il tempo dei giochi è giunto al termine. Ora alla HCW serve...silenzio.
Il roboante, assordante silenzio di chi ha una missione da compiere.
E quella missione si chiama giustizia.

Avete colpito al cuore con il vostro ultimo affondo, Alliance...siete arrivati dritti al cuore capendo che per ferirmi non dovevate mirare alla mia anima od alla mia carne, ma a quella di chi mi sta a cuore.
Avete provato ad eleminarmi, costringendomi ad assistere al sacrificio del mio amico per causa mia...ma avete fallito.
Dalle ceneri dell'uomo che ero è sorta una maledizione...una maledizione che calerà su di voi tutti, fino a quando questo torto non verrà vendicato e giustizia non sarà fatta.

Non sono andato da nessuna parte, Alliance...sono qui. Purtroppo per voi, sono qui per restare...e domenica entrerò nel KOTM come campione e ne uscirò come tale...e cadrò agevolanto un mio alleato.
Perchè non è importante, è l'unica cosa che conta.

Vi auguro buoni sogni, Alliance...ma tenete bene a mente una cosa: the only thing for sure about Sting is nothing's for sure.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

This...is...Sting. Empty
MessaggioTitolo: Re: This...is...Sting.   This...is...Sting. Icon_minitimeVen 14 Set 2012, 12:20

ripeto il solito teatrale che ha bisogno di tutte queste buffonate x avere le luci della ribalta! Sei sempre stato così..

Noi ti abbiamo colpito al cuore?! Forse non ti sei ripreso del tutto. Ma guarda che ha fatto tutto il tuo amico del cuore highlander! Noi non ci abbiamo messo mano, lui sapeva della stipulazione, si è fatto squalificare? Cosa voleva?
Quindi basta insane, pazzo (siete già in 2 avengers, lo scozzese si definisce tale ora).
Per una volta che non c'entriamo nulla. Tutta questa pappardella te la potevi proprio risparmiare.. Silenzio! Hai detto bene
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

This...is...Sting. Empty
MessaggioTitolo: Re: This...is...Sting.   This...is...Sting. Icon_minitimeVen 14 Set 2012, 13:03

Welcome back Sting Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

This...is...Sting. Empty
MessaggioTitolo: Re: This...is...Sting.   This...is...Sting. Icon_minitimeVen 14 Set 2012, 13:28

E' tornato!! E' tornato! E' tornato! EVVIVA!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

This...is...Sting. Empty
MessaggioTitolo: Re: This...is...Sting.   This...is...Sting. Icon_minitimeVen 14 Set 2012, 22:09

La gente ha il dono dell'udito,ma non ascolta...

People hearing without listening.....

Ho detto che sarebbe tornato in se stesso. Nessuno mi ascoltava,tutti che parlavano di fuga e ritiro...

E vero...

People hearing without listening.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

This...is...Sting. Empty
MessaggioTitolo: Re: This...is...Sting.   This...is...Sting. Icon_minitimeVen 14 Set 2012, 22:24

The Joker ha scritto:
E' tornato!! E' tornato! E' tornato! EVVIVA!!!

[i]"..Remember that death is not the end but only a transition..."[/i]
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

This...is...Sting. Empty
MessaggioTitolo: Re: This...is...Sting.   This...is...Sting. Icon_minitimeVen 14 Set 2012, 23:20

Che sorpresona,questa non ce l'aspettavamo,pensavi che per una volta tu potessi mantenere la parola data ma come noi Alliance avevamo previsto,hai fatto la tua sceneggiata cercando di attirarti tutte le tue attenzioni e sperando che noi ci potevamo cascare......a me non interessa se tu ci sei o no quello che mi interessa è ottenere la vittoria e tranquillo dopo il PPv sono curioso di sapere cosa ti inventerai per attirare quei caproni dei tuoi compagni!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

This...is...Sting. Empty
MessaggioTitolo: Re: This...is...Sting.   This...is...Sting. Icon_minitimeVen 14 Set 2012, 23:23

Bentornato...anche se non te ne sei mai andato Sting. La federazione ha bisogno del suo campione, ed ora siamo di nuovo uniti, noi Avengers. Noc dara' la sua sentenza.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

This...is...Sting. Empty
MessaggioTitolo: Re: This...is...Sting.   This...is...Sting. Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 06:37

The Immortal's come back! Rieccoti Sting...è un piacere ritrovarti, finalmente!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

This...is...Sting. Empty
MessaggioTitolo: Re: This...is...Sting.   This...is...Sting. Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 15:13

Hai ottenuto quello che volevi giusto?? Volevi essere idolatrato??!
Eccoti servito!!

Per quanto te ne sei andato??! Meno di una settimana... Mah!! Misteri sempre più oscuri dell'umanità!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

This...is...Sting. Empty
MessaggioTitolo: Re: This...is...Sting.   This...is...Sting. Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 22:51

Shane ha scritto:
Hai ottenuto quello che volevi giusto?? Volevi essere idolatrato??!
Eccoti servito!!

Per quanto te ne sei andato??! Meno di una settimana... Mah!! Misteri sempre più oscuri dell'umanità!!

This...is...Sting. VZmk4aA
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

This...is...Sting. Empty
MessaggioTitolo: Re: This...is...Sting.   This...is...Sting. Icon_minitimeDom 16 Set 2012, 07:26

Sting e Shane...due icone in assoluto...sarebbe uno scontro fantastico, ed io non vorrei mai perderlo.
Il mio ritorno...il ritorno di Lady Justice...sarà una coincidenza...ma sono due entità che non possono scindersi, hanno bisogno una dell'altra, nel bene o nel male.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

This...is...Sting. Empty
MessaggioTitolo: Re: This...is...Sting.   This...is...Sting. Icon_minitimeDom 16 Set 2012, 12:08

Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
Hai ottenuto quello che volevi giusto?? Volevi essere idolatrato??!
Eccoti servito!!

Per quanto te ne sei andato??! Meno di una settimana... Mah!! Misteri sempre più oscuri dell'umanità!!

This...is...Sting. VZmk4aA


chapeau
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

This...is...Sting. Empty
MessaggioTitolo: Re: This...is...Sting.   This...is...Sting. Icon_minitimeDom 16 Set 2012, 20:36

Hulaker ha scritto:
Sting e Shane...due icone in assoluto...sarebbe uno scontro fantastico, ed io non vorrei mai perderlo.
Il mio ritorno...il ritorno di Lady Justice...sarà una coincidenza...ma sono due entità che non possono scindersi, hanno bisogno una dell'altra, nel bene o nel male.

Non vedo il collegamente con te.
Tu in tutto questo non c'entri, ti stai ritagliando uno spazio che non ti appartiene, ormai sei solo un estraneo in HCW!
Tu non sei al livello di Sting o Shane, ma soprattutto...TU NON SEI AL MIO LIVELLO!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

This...is...Sting. Empty
MessaggioTitolo: Re: This...is...Sting.   This...is...Sting. Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 21:00

Già Joke...sei troppo bassino x i miei gusti. Poppantinoooo...pronto...mi senti da laggiù? Se vuoi ti compro una prolunga. Mio caro scherzo della natura, tu sei fortunato a trovarti in mezzo a tanti campioni...anzi...sei IL FORTUNATO...abbi almeno l'astuzia di prendere al volo l'occasione x fare il salto di qualità.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





This...is...Sting. Empty
MessaggioTitolo: Re: This...is...Sting.   This...is...Sting. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
This...is...Sting.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...
» Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)
» Why Sting??
» I am Sting.
» No More Sting

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: