Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Why Sting??

Andare in basso 
+5
The Phenomenal Sting
Batista
Il Distruttore
cav1
Shane
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 17:48

Che sorpresa...Sting!!
Tu che hai approvato la fine del match.... tu che mi hai consentito di schienare Marco senza interferire e danneggiarmi...

Questa volta mi sono davvero sbagliato.... ero sicuro che fossi un Nwo member, e la storia del caos solo scuse....

Marco, come vedi nelle occcasioni che contano fallisci sempre...ovvio, troverai la scusa dell'arbitro adesso..d'altronde il più piangina della federazione che può fare.... ma ti ho sconfitto ancora.... ne hai abbastanza...traditore??!! Non era tutto programmato... ma non hai fatto i conti con Sting... Sono ancora campione...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 20:21

Scusa dell arbitro?? a me sembra che la scusa l'avevi tu..piangevi piangevi..e invece il tuo amico sting ti ha aiutato....chissa' in cambio di cosa...forse di un match titolato...che cmq spetta ancora a Marco..e stavolta senza arbitri speciali.....
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 20:23

Si questa volta sara Marco contro tutti, perchè tutti lo attaccheremo lui sa il motivo e chi l'ha aiutato, sta pagando ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 20:47

Marco non meritava nemmeno di salire sul ring con Shane e quindi deve solo evitare di frignare........il risultato dice 2-0 per Shane!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 21:33

Perchè mi chiedi Shane? Perchè?
Per lo stesso motivo per cui ti ho tolto la cintura di coppia ti ho donato quella di world champion...Perchè il caos è equo.
Ne sei la palese dimostrazione Shane.
Alla Corte di Hulaker saresti stato mazziato due volte...secondo le leggi del Caos hai prima dato e poi avuto.
Come vedi, la legge dell'Arkham Asylum non fa una piega...

C'è solo questo? No, ovviamente no...altrimenti non avrei rinunciato, mesi fa, ad un sacco di denaro pur di arbitrarvi in futuro...
No Shane, c'è molto altro...ma che gusto ci sarebbe se ti svelassi tutto?
C'è ancora molto da scoprire Shane...e molto da costruire. Di certo, questo tuo primo commento non è ciò che si direbbe costruttivo...chi ha orecchie...

Ora hai un debito shane, non dimenticarlo mai...E rifletti...rifletti a fondo su cos'è successo a Cyber Sunday perchè non è banale come può sembrare...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 21:47

Io non ti devo proprio niente Sting.... In questo modo...e parlando di caos, vuoi avere tutto secondo il tuo controllo... ma io guardo avanti...e solo quello che riguarda la HCW... non sono in debito con nessuno!!

Più avanti ci saranno sorprese... come hai visto, non mi tiro indietro davanti a niente, nemmeno ai più vili attacchi di massa che ho subito!!
E non dimentico come mi hai rubato le cinture di coppia... diciamo che hai fatto il tuo dovere qui!! Se non sei un nwo....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 21:58

ALLE SURVIVOR SERIES, X IL TITOLO ASSOLUTO, CI SARA' UNO ED UN SOLO INCONTRO:

MARCO HHH VS. SHANE

E questa volta non ci sarà nessuno di mezzo...niente e nessuno potrà interferire in questo incontro...la stipulazione è ancora da rivelare...ma, statene certi, sarà degna di un main event da ricordare x sempre.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 21:58

Ah è così? Il "mio dovere"? Tu ora rappresenti l'HCW, sei il campione assoluto, porti alla vita il più prezioso allora del prowrestling...grazie a me.
Non lo definirei propriamente un dovere.

Tu parli di HCW...parli di alleanze e tante altre belle cose, ma guarda alla realtà dei fatti: da quando sei in HCW hai subito tanti, tanti screw e tradimenti...ma zero favori.
Fino a ieri sera almeno.

Che tu lo ammetta o no, l'uomo che tanto sembri detestare, l'uomo su cui hai tanto sputato, è l'unico che dal tuo ingresso in HCW abbia fatto veramente, non ha parole, qualcosa per te...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 11:27

Occhi sempre aperti Shane...lo Sting che hai di fronte non è altro che l'incarnazione del male
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 15:07

Questo Sting non è nessuno se non un mero codardo che non ha le palle di salire sul ring e lottare a viso aperto. Ma la pacchia è finita...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 15:41

Sprechi fiato Hulaker, sprechi fiato...non è con le frecciatine che avrai la meglio...A decidere quando combatterò sarò io e solamente io...
L'HCW non ha bisogno di eroi...ha bisogno di giustizieri sporchi e disposti a scendere allo stesso livello di chi combattono...
Il tempo degli eroismi è finito Hulaker, è finito. Probabilmente era il tuo obbiettivo, ma non hai calcolato che questa fine avrebbe generato degli esseri ben più temibili...ed imprevedibili.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 16:33

Clap.. clap.. clap..
Shane hai vinto? Ne sei proprio così sicuro?? Sei convinto di essermi stato superiore??
Beh.. sbagli.. IO ho portato avanti il match.. IO ti ho dominato per tutto l'incontro.. ti conosco a memoria, come forse tu conosci me.. è per questo che a CS NON hai avuto la meglio su di me.. anzi.. eri lì lì per cedere.. avevi perso, ma il "caso" ha voluto che fosse il migliore a perdere..
Già.. Sting mi ha attaccato perchè sa che sono meglio di te.. ma soprattutto sa che sono migliore di lui. Facendo così, ti è corso in aiuto.. ha provato a destabilizzarmi.. mah.. ma cosa ha ottenenuto?? Ha ottenuto l'effetto contrario.. già, perchè il il boss si è infuriato, e ha dato voce al GM.. che ha preso una decisione.. e guarda un pò che decisione è??

Marco HHH vs Shane.. per il titolo.. once again !!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 19:18

Shane mi hai deluso, tu che cercavi scuse per annichilire Sting e farti aiutare.......... non me lo sarei aspettato da un grande campione come te.......... questo è stato anche una delle ragioni perchè ho scelto la NWO.............non mi andava di stare con gente meschine come shane.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 11:33

Marco potrai avere un milione di confronti con Shane ma sarai sempre, sempre e sempre inferiore
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 14:11

Gli ultimi 3 o 4 incontri non dicono affatto così.. ma si sà.. ormai tu parli sempre e solo senza cognizione di causa..
Diciamo che parli tanto per provare a farti notare, visto che nessuno ti fila, se non la gheisha ("si scrive così? Boh!") Highlander!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 15:16

Kurt Angle ha scritto:
Shane mi hai deluso, tu che cercavi scuse per annichilire Sting e farti aiutare.......... non me lo sarei aspettato da un grande campione come te.......... questo è stato anche una delle ragioni perchè ho scelto la NWO.............non mi andava di stare con gente meschine come shane.

Mio fratello non ha chiesto il suo aiuto a differenza tua.......riguardo alla tua proposta non so se potermi fidare ancora di te........hai tradito i veri ideali passando dall'altra sponda.......
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 17:33

Batista ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:
Shane mi hai deluso, tu che cercavi scuse per annichilire Sting e farti aiutare.......... non me lo sarei aspettato da un grande campione come te.......... questo è stato anche una delle ragioni perchè ho scelto la NWO.............non mi andava di stare con gente meschine come shane.

Mio fratello non ha chiesto il suo aiuto a differenza tua.......riguardo alla tua proposta non so se potermi fidare ancora di te........hai tradito i veri ideali passando dall'altra sponda.......

SENTI IO NON HO CHIESTO L'AIUTO DI NESSUNO, IL NOSTRO è STATO UN PIANO PER PORTARE ALLO SCOPERTO DIAMOND E PER DIMOSTRARE A STING CHE LUI è NESSUNO.
bATISTA LA MIA PROPOSTA è DA VERO AMICO PERò IL TEMPO PASSA ED IO HO BISOGNO DI UNA PERSONA COME TE.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 18:17

Kurt Angle ha scritto:
Batista ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:
Shane mi hai deluso, tu che cercavi scuse per annichilire Sting e farti aiutare.......... non me lo sarei aspettato da un grande campione come te.......... questo è stato anche una delle ragioni perchè ho scelto la NWO.............non mi andava di stare con gente meschine come shane.

Mio fratello non ha chiesto il suo aiuto a differenza tua.......riguardo alla tua proposta non so se potermi fidare ancora di te........hai tradito i veri ideali passando dall'altra sponda.......

SENTI IO NON HO CHIESTO L'AIUTO DI NESSUNO, IL NOSTRO è STATO UN PIANO PER PORTARE ALLO SCOPERTO DIAMOND E PER DIMOSTRARE A STING CHE LUI è NESSUNO.
bATISTA LA MIA PROPOSTA è DA VERO AMICO PERò IL TEMPO PASSA ED IO HO BISOGNO DI UNA PERSONA COME TE.

Tutto questo potrebbe essere giusto ma sta il fatto che tu adesso sei un membro del NWO.....proprio quel Nwo che sta facendo di tutto per rovinare ogni show e per rubare a destra e a manca..........
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 18:40

Batista ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:
Batista ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:
Shane mi hai deluso, tu che cercavi scuse per annichilire Sting e farti aiutare.......... non me lo sarei aspettato da un grande campione come te.......... questo è stato anche una delle ragioni perchè ho scelto la NWO.............non mi andava di stare con gente meschine come shane.

Mio fratello non ha chiesto il suo aiuto a differenza tua.......riguardo alla tua proposta non so se potermi fidare ancora di te........hai tradito i veri ideali passando dall'altra sponda.......

SENTI IO NON HO CHIESTO L'AIUTO DI NESSUNO, IL NOSTRO è STATO UN PIANO PER PORTARE ALLO SCOPERTO DIAMOND E PER DIMOSTRARE A STING CHE LUI è NESSUNO.
bATISTA LA MIA PROPOSTA è DA VERO AMICO PERò IL TEMPO PASSA ED IO HO BISOGNO DI UNA PERSONA COME TE.

Tutto questo potrebbe essere giusto ma sta il fatto che tu adesso sei un membro del NWO.....proprio quel Nwo che sta facendo di tutto per rovinare ogni show e per rubare a destra e a manca..........

RUBARE? Bè GLI SHOW ULTIMAMENTE STANNO AVENDO DEGLI ASCOLTI SCONVOLGENTI, FORSE L'nwo NON è STATO PROPRIO UN DANNO.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 19:10

Sting.... tu hai ragione nel dire che da mesi a questa parte, tu sei stato l'unico a farmi un favore.... ho subito una serie di screw incredibili.... mai successi prima...

Ma da qui a dire che sono campione per merito tuo...ti sbagli di grosso!!
Hai programmato tutto eh... arrivo, arbitro e favorisco Shane...avrà per sempre una riconoscenza nei miei riguardi... ma ti sbagli... un aiuto per convenienza, non è un aiuto!!

Marco,mi fai solo ridere... gli ultimi 3/4 match?? hai sbattuto la testa per caso?? a parte che non vinci un incontro da anni....
E poi alle SS... sarà la tua fine definitiva... in uno dei Big Four.... senza nessun invito da arbitro speciale... io e te!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 20:50

Rinfrescati la memoria..
O se vuoi lo faccio io.. controllla le ultime 3-4 volte in cui io e te eravamo sul ring insieme.. e noterai chi è sempre stato superiore.. chi è sempre stato meglio dell'altro.. chi ha fatto la prestazione.. e vedrai bene che quello che sbaglia, sei tu..
Comunque.. SS.. io e te.. e basta!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 22:15

Shane ha scritto:
Sting.... tu hai ragione nel dire che da mesi a questa parte, tu sei stato l'unico a farmi un favore.... ho subito una serie di screw incredibili.... mai successi prima...

Ma da qui a dire che sono campione per merito tuo...ti sbagli di grosso!!
Hai programmato tutto eh... arrivo, arbitro e favorisco Shane...avrà per sempre una riconoscenza nei miei riguardi... ma ti sbagli... un aiuto per convenienza, non è un aiuto!!

shane non ho detto che è solo merito mio se sei campione...ma è un fatto che se io non avessi arbitrato quel match forse tu a CS non avresti battuto marco...
Cerchi di vedere del marcio nella mia azione...e fai bene! O Forse no, forse il mio era solo un gesto che sentivo dovuto...oppure ancora è stato davvero solo il caso a guidarmi! chi può dirlo? mah...dimmelo tu magari!!!

In mezzo a questi dubbi rimangono solo due certezze: quella che riconosci anche tu, e cioè che solo io, non i tuoi alleati, non i tuoi compagni, non il tuo stesso fratello ti hanno aiutato, ma solamente io ho giocato almeno una volta al tuo fianco...e la secondo certeze che se sei campione oggi, devi ringraziare qualcuno...lascio a te capire di chi sto parlando...e non parlo di quanto accaduto a CS...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeVen 31 Ott 2008, 00:00

Troppa importanza caro Sting... del giusto te ne ho dato atto... ma del resto solo pazzia!! quella che ti sta prendendo da 1 mesetto a questa parte...

Ricapitolando... sono campione del mondo grazie a Marco e a te... bè che vi devo dire....dividetevi questa cintura...

Marco...ma credi davvero a quello che stai dicendo??? se mi dici si, ti vengo anche in contro e ti calo la testa....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeVen 31 Ott 2008, 11:30

Marco la realtà è ben differente dal tuo pensiero
Mettiti l'anima in pace, non sarai mai e poi mai un VERO campione
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeVen 31 Ott 2008, 14:04

Si vedrà alle Survivor Series, quando nessuno potrà intromettersi nei loro affari.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeDom 02 Nov 2008, 12:11

Il "campione" non si vede in un match e questo lo sai Hul
Stai diventando ridicolo difendendo a spada tratta Marco HHH
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeLun 03 Nov 2008, 15:09

Parlano i fatti accaduti, Shane..
Analizzali bene.. e non fermarti al semplice epilogo finale..
Analizza tutto e capirei che le mie parole hanno un senso..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitimeLun 03 Nov 2008, 20:26

Non ammettendo la superiorità di Shane nei confronti di Marco fai solo che penalizzare l'intera federazione........hai fallito GAME OVER
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Why Sting?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Why Sting??   Why Sting?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Why Sting??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...
» Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)
» No More Sting
» ...'cause Sting said so!!!
» This...is...Sting.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: