Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!

Andare in basso 
+5
The Great One
Shane
Hulaker
The Apex Predator
The Joker
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 13:52

Ci siamo signore e signori...è tempo di uno degli incontri più attesi della serata, una prima assoluta, cioè quello tra il GM Joker e il membro dei Mean Machine Marco HHH. Il match mette ovviamente in palio punti preziosi per il Team Challenge Series. Ma prima dell'arrvo dei due contendenti, spazio ad un grandissimo ritorno in PPV...lo Special Enforcer del match...HULAKER!!!
Parte la theme song “Sexy Boy” e l'Icon fa il suo ingresso nell'arena, accolto da un'autentica ovazione da parte del pubblico! Momento davvero emozionante, Hulaker si sofferma a lungo con i suoi fans che lo abbracciano e lo fotografano, mentre a bordo-ring anche i telecronisti, il ring-announcer e gli addetti ai lavori si alzano in piedi per applaudire il ritorno del leggendario fondatore della DX . Hul sale sul ring e, visibilmente commosso, saluta tutti i fans dell'arena che ricambiano con una vera standing ovation! E' ufficiale, the Sexy Boy is back!!
Dopo questo doveroso saluto, Hulaker si posizia a bordo-ring in attesa dell'ingresso dei due contendenti. “The Game” risuona nell'arena, Marco HHH fa il suo ingresso con la sua solita spavalderia, scambiando anche un saluto con Hulaker. I due, lo ricordiamo, hanno un passato come compagni nella gloriosa D-Generation X. E dopo qualche secondo di attesa, anche il GM Joker fa il suo ingresso nell'arena. Nuova musica d'ingresso per lui, che si presenta accompagnato dalle note del “Lacrimosa”, pezzo estratto dalla celebre “Messa di Requiem” di Mozart, e con un face-paint decisamente più dark. Forse un segnale all'eterno nemico Sting? Joker però chiede all'arbitro di non iniziare il match, perchè prima ha qualcosa da dire!

J: “Ehi Hul...aspetta un secondo! Non vorrai mica stare in piedi per tutto il match eh? Non posso permettere che una vecchia leggenda come te stia scomoda...e poi sai, non vorrei che ti cedesse un ginocchio e che cascassi per terra, ricoprendoti di ridicolo davanti a tutti i tuoi fans! Prego, portate ad Hul una sedia su cui si possa accomodare per godersi il mio trionfo!”

Ed ecco arrivare dal backstage un arbitro con...UNA SEDIA A ROTELLE??
Il pubblico fischia Joker, che invita ironicamente Hulaker a sedersi sulla sedia a rotelle. Hulaker però se la ride, non sembra infastidito dalla provocazione di Joker e anzi continua a giocare un po' con il pubblico prendendo per il c*** il GM. Intanto l'arbitro da il via al match e Marco HHH assale Joker!!!


First Time Ever
Singles Match
Marco HHH Vs. The Joker


The Game si è rotto le scatole di aspettare e rifila a Joker una valanga di cazzotti, procurandogli addirittura subito una piccola ferita al labbro.
E Joker se la ride!! Più Marco lo picchia e più il GM ride istericamente, incredibile...evidentemente questa guerra tra Alliance e Avengers sta minando ancora di più il suo già fragile equilibrio pisicologico!

[…]

Siamo nelle fasi finali di un match finora molto equilibrato, Marco tenta il Pedigree...evitato! Joker spinge Marco HHH alle corde, e poi gli si lancia addosso con un braccio teso!! Entrambi finiscono a terra fuori dal ring, vicino alla zona in cui è seduto Hulaker. Joker si rialza e inizia ad insultare Hulaker, addirittura mostrandogli il doppio dito medio! Che affronto! Hulaker risponde prima con un sorriso ironico, poi all'improvviso si alza di scatto in piedi scatenando il boato del pubblico!
Attenzione! Cosa fa?
HULAKER PRENDE LA SEDIA A ROTELLE E LA SOLLEVA SOPRA LA TESTA!!! Incredibile! E adesso Joker non ride più, anzi, è spaventato a morte!! Joker è letteralmente sbiancato in volto e addirittura si inginocchia chiedendo pietà! Joker sta implorando pietà!! Hulaker però si avvicina minacciosamente e...
CON UNO SFORZO SOVRUMANO GLI LANCIA LA SEDIA A ROTELLE ADDOSSO!!!
MA JOKER SI SCANSA ALL'ULTIMO...E LA SEDIA COLPISCE MARCO HHH IN PIENO VOLTO!!!

Marco si stava rialzando dietro a Joker e non ha potuto far nulla per evitare il colpo! Il clown si è spostato all'ultimo secondo, e ora sembra quasi non credere di essere riuscito a salvarsi. Hulaker invece non crede ai propri occhi e si dispera per il grave errore appena commesso! Il pubblico è ammutolito, Hul va subito al capezzale di Marco per sincerarsi delle sue condizioni , ma The Game è ko completamente privo di sensi, oltretutto con una profonda ferita alla fronte! Hulaker è letteralmente disperato, quasi in lacrime, ma Joker gli da uno spintone e lo allontana buttandolo per terra! L'arbitro sta per completare il conteggio di 10, ma Joker solleva di peso Marco e lo ributta sul ring, evitando di un soffio il count-out! Ma perchè l'arbitro non ha chiamato la squalifica ? Anche lui ormai è andato completamente nel pallone! Joker copre Marco, ancora privo di sensi, e invita l'arbitro a contare:
1...
...2....
….3!!! 3!!!
JOKER VINCE IL MATCH!!


Vincitore: The Joker
* L'Alliance Of Chaos si aggiudica 3 punti


Joker batte Marco HHH e porta a casa 3 punti fondamentali per l'Alliance of Chaos! Hulaker è ancora a terra incredulo, sa di averla fatta veramente grossa! Joker festeggia mentre gli arbitri e i dottori dell'HCW portano i primi soccorsi al membro dei Mean Machine, e anche Hulaker va al capezzale di Marco per cercare di dare una mano. The Game viene caricato su una barella, mentre il pubblico urla il suo nome per incitarlo...Hulaker invece è visibilmente scosso dall'accaduto, non è di certo questo il ritorno che aveva sperato! Hul osserva molto scuro in volto Joker, che si allontana con un sorriso malefico sul ghigno, mentre nell'arena continua a risuonare la sua nuova e lugubre theme song, il “Lacrimosa” di Mozart, che aggiunge un'atmosfera ancora più drammatica alla scena!



Joker aggiunge dunque un ulteriore nome alla lista di avversari sconfitti in questo TCS...ma, date le circostanze molto controverse del finale, vedremo se Marco HHH chiederà una rivincita al GM una volta che si sarà ripreso. E come reagiranno gli Avengers/Mean Machine a questo errore di Hulaker?
Le risposte nei prossimi show HCW!


Ultima modifica di The Joker il Gio 20 Set 2012, 17:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 14:32

Errare è umano. Hulaker voleva colpire Joker, ma con il passare degli anni, i riflessi e la coordinazione peggiorano, lui voleva sicuramente colpire Joker, però la sua condizione fisica non gliel'ha permesso.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 14:35

Ehi Hul...che è successo?
Non hai più la mira di una volta eh? Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! 560845

Te l'avevo detto che il tuo ritorno non avrebbe portato nulla di buono, e così è stato. Ora Marco HHH è all'ospedale, in gravi condizioni per il colpo subito alla testa, e i medici dicono che la sua carriera potrebbe anche essere finita l'altra sera...spero tu sia felice.
Beh, d'altronde si sapeva, non ci può essere una guerra senza qualche..."caduto" Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 07:24

Bravo Joker, clap clap! Hai sfruttato un mio errore x battere il mio amico. Ma ciò che mi preoccupa adesso sono le condizioni di Marco. Non me lo perdonerei mai se x colpa mia dovesse abbandonare l'attività. X te ci sarà tempo, Joke. Di sicuro vendicherò il mio amico, ma l'importante è che lui si rimetta in fretta...vorrei che fosse lui a fartela pagare personalmente, prima che io ti metta le mani addosso.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 09:23

hulaker. Ti conosco bene. Non fai mai un passo e una mossa a caso.. Io non credo 'all'errore' fortuito..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 12:04

tant'è....Joker sconfigge anche Marco HHH, braccio destro di Mr.Italia anch'esso battuto dal GM....

Paolo Bonolis direbbe: "Avanti un altro" Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 12:05

The Great One ha scritto:
tant'è....Joker sconfigge anche Marco HHH, braccio destro di Mr.Italia anch'esso battuto dal GM....

Paolo Bonolis direbbe: "Avanti un altro" Twisted Evil
schiavo... aggiornami la firma king
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 20:08

Bravissimo! Grandioso il nostro illuminato GM Joker!
nonostante quella notte è passata la cometa di Sfighalley che ha trasformato Night of champions in Night of Losers facendo vincere tutti i perdenti Joker ha dimostrato di essere talmente forte da essere immune perfino agli effetti di questa nefasta cometa!
lunga vita all'illuminato manager Joker!
meno male che Joker c'èèèèè!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeVen 21 Set 2012, 07:40

"Avanti un altro" TGO? Beh...il prossimo, sono sicuro, sarà nuovamente Marco HHH, che si prenderà la sua vendetta. Il mio amico si deve ristabilire in fretta perché ho bisogno di scusarmi x l'errore commesso. Marco terrà duro e troverà la forza di mettersi in piedi in tempo x il prossimo spettacolo. Joke, ti è andata bene la prima...colpa mia, fortuna tua...ma al secondo tentativo non falliremo, non avrai scampo.
Shane...nulla accade x caso...se ho sbagliato ci sarà un motivo...Joke adesso se la ride...ma a breve avrà brutti dispiaceri.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeVen 21 Set 2012, 08:00

Non devi badare alle parole di Thor...caro Hulaker, in quanto le botte prese da me a NOC hanno fuso l'ultimo residuo di cervello che gli era rimasto, quindi è come parlare ad un gatto, oppure un cane...capisce si, ma fino ad un certo punto. Ma sono sicuro che la cura da me assegnatagli, e cioè una gabbia infernale al prossimo PPV, sarà la sua medicina Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeVen 21 Set 2012, 10:54

Hulaker ha scritto:
"Avanti un altro" TGO? Beh...il prossimo, sono sicuro, sarà nuovamente Marco HHH, che si prenderà la sua vendetta. Il mio amico si deve ristabilire in fretta perché ho bisogno di scusarmi x l'errore commesso. Marco terrà duro e troverà la forza di mettersi in piedi in tempo x il prossimo spettacolo. Joke, ti è andata bene la prima...colpa mia, fortuna tua...ma al secondo tentativo non falliremo, non avrai scampo.
Shane...nulla accade x caso...se ho sbagliato ci sarà un motivo...Joke adesso se la ride...ma a breve avrà brutti dispiaceri.

La fortuna è per i perdenti....come Marco HHH...
Perchè non ti fai avanti tu, oppre "temi" Joker? Cool
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeVen 21 Set 2012, 11:02

francy80 ha scritto:
Non devi badare alle parole di Thor...caro Hulaker, in quanto le botte prese da me a NOC hanno fuso l'ultimo residuo di cervello che gli era rimasto, quindi è come parlare ad un gatto, oppure un cane...capisce si, ma fino ad un certo punto. Ma sono sicuro che la cura da me assegnatagli, e cioè una gabbia infernale al prossimo PPV, sarà la sua medicina Twisted Evil

aspetta, Caro Hulaker, capisco che non riesci a capire cos'ha detto Francy80 perchè come al suo solito ha parlato in una lingua sconosciuta! te lo traduco:
"devi badare alle parole di Thor...caro Hulaker, in quanto le botte che mi ha dato a NOL non hanno intaccato la sua intelligenza superiore, ma hanno intaccato la mia, in quanto aver vinto il mio secondo titolo (di fortuna) in 3 anni con tutte le botte in testa che mi ha fatto prendere contro la gabbia hanno intaccato la mia già poca intelligenza. Ma sono sicuro che la cura che mi sono autoassegnato, e cioè una gabbia infernale al prossimo PPV, sarà la medicina, non diventerò intelligente, sono irrecuperabile, ma almeno questo titolo di coppia che sto indossando abusivamente thornerà dove deve stare, e cioè alla vita di Thor, vero campione!"
Ecco, Hulaker! questo è quello che ha detto Francy80 tradotto nella nostra lingua!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeVen 21 Set 2012, 13:43

Hulaker ha scritto:
"Avanti un altro" TGO? Beh...il prossimo, sono sicuro, sarà nuovamente Marco HHH, che si prenderà la sua vendetta. Il mio amico si deve ristabilire in fretta perché ho bisogno di scusarmi x l'errore commesso. Marco terrà duro e troverà la forza di mettersi in piedi in tempo x il prossimo spettacolo. Joke, ti è andata bene la prima...colpa mia, fortuna tua...ma al secondo tentativo non falliremo, non avrai scampo.
Shane...nulla accade x caso...se ho sbagliato ci sarà un motivo...Joke adesso se la ride...ma a breve avrà brutti dispiaceri.

Marco sta male Hul...è in gravi condizioni, i dottori non sanno quando e se si riprenderà.
Ha preso una brutta botta alla testa...e tu sai meglio di chiunque altro cosa significhi avere un infortunio in quella parte del corpo.

LA CARRIERA DI MARCO HHH E'...DEFUNTA.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeVen 21 Set 2012, 19:51

Marco HHH è un Die Hard perché è un DX...quindi un immortale. Vedrai Joke...Marco ti sorprenderà, ne sono certo. E, casomai non dovesse farcela x il prossimo PPV perché in qualche modo riuscirete a non farlo salire sul ring...tranquillo, saranno mio interesse e mia premura scegliere il modo migliore x fartela pagare.
TGO...a tutto c'è tempo...non essere impaziente.
Thor, non ti permetto di insultare francy, che è un mio "discepolo". Chiedi scusa.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeVen 21 Set 2012, 21:49

Hulaker ha scritto:
Marco HHH è un Die Hard perché è un DX...quindi un immortale. Vedrai Joke...Marco ti sorprenderà, ne sono certo. E, casomai non dovesse farcela x il prossimo PPV perché in qualche modo riuscirete a non farlo salire sul ring...tranquillo, saranno mio interesse e mia premura scegliere il modo migliore x fartela pagare.
TGO...a tutto c'è tempo...non essere impaziente.
Thor, non ti permetto di insultare francy, che è un mio "discepolo". Chiedi scusa.

io non ho insultato Francy80! ho solo detto la verità!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeVen 21 Set 2012, 23:21

A differenza di molti...io apprezzo cio' che hai detto Hulaker! sei il mio idolo in federazione, un esempio e sei una leggenda. E' un onore essere il tuo discepolo Cool

Thor, tu per me...sei soltanto un altro idiota da mettere KO e avrai cio' che chiedi...hai ottenuto un match a 3, bravo e ad Escalation puoi ancora salvare la faccia. Ma poi??? salverai anche il culo?
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeVen 21 Set 2012, 23:33

francy80 ha scritto:
A differenza di molti...io apprezzo cio' che hai detto Hulaker! sei il mio idolo in federazione, un esempio e sei una leggenda. E' un onore essere il tuo discepolo Cool

Thor, tu per me...sei soltanto un altro idiota da mettere KO e avrai cio' che chiedi...hai ottenuto un match a 3, bravo e ad Escalation puoi ancora salvare la faccia. Ma poi??? salverai anche il culo?

AHAHAH! se c'è uno che salva la faccia quello sei tu! e non solo la faccia! anche il tuo titolo! TU hai ottenuto ciò che chiedevi! hai ottenuto di non difendere il titolo per non riperderlo immediatamente, per arrivare almeno a Hell in a cell campione, dove avrai uno dei tuoi soliti "match" da jackass come volevi tu!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeVen 21 Set 2012, 23:36

Hulaker ha scritto:
Marco HHH è un Die Hard perché è un DX...quindi un immortale. Vedrai Joke...Marco ti sorprenderà, ne sono certo.

No, tu SPERI che lui si riprenda...è diverso. Ma non succederà!
Al prossimo Escalation, noi tutti daremo l'estremo saluto alla carriera di Marco HHH.
E tu Hulaker ci sarai, perchè sei stato TU a infortunare Marco e a spedirlo su un letto d'ospedale.
Tu hai messo a rischio la carriera e la vita di Marco, la responsabilità è solo tua!!

E...vuoi che ti dica la verità Hul? Se mai Marco si riprenderà, dubito che, tra noi due, sarò io il suo obiettivo...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 10:16

L'estremo saluto....Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Cherna_26
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 14:07

Hulaker ha scritto:
Marco HHH è un Die Hard perché è un DX...quindi un immortale. Vedrai Joke...Marco ti sorprenderà, ne sono certo. E, casomai non dovesse farcela x il prossimo PPV perché in qualche modo riuscirete a non farlo salire sul ring...tranquillo, saranno mio interesse e mia premura scegliere il modo migliore x fartela pagare.
TGO...a tutto c'è tempo...non essere impaziente.
Thor, non ti permetto di insultare francy, che è un mio "discepolo". Chiedi scusa.


Bravissimo Hulaker sei un genio,sei riuscito a far perdere Marco HHH facendo credere a tutti che si è trattato di uno sbaglio.......io non ci credo perchè sono sicuro che se volevi favorire Marco lo avresti fatto ma tu sai bene che a te conviene non schierarti contro di noi.......molto bene Hul,molto bene!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 12:53

L'estremo saluto Joke? Ok...ci sarò...ma ti metto in guardia, aspettati delle belle sorprese. Ieri ho fatto una visita al mio amico...e non stai poi messo così male. Non è ancora cosciente, è vero, ma i medici mi hanno assicurato che non ha subito nessun danno irreversibile. Io gli starò al fianco e gli darò una mano x riprendersi presto. Entrambi abbiamo qualcosa da dimostrare...e la dimostreremo. Joke, sarà un onore toglierti dalla bocca quel sorrisino da ebete che ti ritrovi. Nessuno crede che sia stato uno sbaglio...non vedo l'ora di smentire questi poveri illusi quando vedranno il loro GM steso al tappeto ad implorare la nostra pietà. Joke...la tua era sta x finire...Hulaker is in Da House...mi riprenderò ciò che è mio x ridarlo alla gente, che vuole GIUSTIZIA!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeMar 25 Set 2012, 09:58

Più che in "Da House" direi "Dr.House" rip
Hul nn ti reggi in piedi, ritirati, sei tornato xchè Sting ha alzato la cornetta?
It's over Hul...mettitelo bene in testa
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeMar 25 Set 2012, 18:25

Hulaker ha scritto:
L'estremo saluto Joke? Ok...ci sarò...ma ti metto in guardia, aspettati delle belle sorprese. Ieri ho fatto una visita al mio amico...e non stai poi messo così male. Non è ancora cosciente, è vero, ma i medici mi hanno assicurato che non ha subito nessun danno irreversibile. Io gli starò al fianco e gli darò una mano x riprendersi presto. Entrambi abbiamo qualcosa da dimostrare...e la dimostreremo. Joke, sarà un onore toglierti dalla bocca quel sorrisino da ebete che ti ritrovi. Nessuno crede che sia stato uno sbaglio...non vedo l'ora di smentire questi poveri illusi quando vedranno il loro GM steso al tappeto ad implorare la nostra pietà. Joke...la tua era sta x finire...Hulaker is in Da House...mi riprenderò ciò che è mio x ridarlo alla gente, che vuole GIUSTIZIA!


Sono sicuro che sarai tu a finire il lavoro che hai iniziato a Night of Cìhampions......Hulaker tu sei un campione ma ormai sei prevedibile il tuo attacco a Marco non è nstato casuale e presto si vedra la tua vera indole.......
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 07:19

E' un onore essere una mina vagante. Si deve preoccupare Joke? Si deve preoccupare Marco? Ah beh...voi fate le sentenze che al resto ci penserò io. Intanto il poppante GM se la ride x quanto accaduto a NoC...ed io muoio dalla voglia di dargli una sistematina all'arcata dentaria. Il prossimo appuntamento si avvicina...Joke...organizza pure...io sarò presente.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 21:34

Ora che hai fatto il casino vuoi affrettarti a mettere le cose a posto, dico bene Hul?
Bravo, ci stai riuscendo...nello spogliatoio si fa un gran parlare di te, il tuo nome è sulla bocca di tutti ed è proprio quello che volevi! Complimenti!
Peccato che le tue chiacchiere stanno a zero, non sei attendibile. Con Marco ancora in coma, l'unico che conosce la verità è il sottoscritto, io ero lì mentre Marco veniva mandato ko per colpa del tuo gesto sconsiderato! Ad Escalation sarò il gran cerimoniere del requiem per Marco HHH, e oltre a ricordare/celebrare la sua carriera vi prometto che rivelerò TUTTA LA VERITA' sui fatti di Night Of Champions!! E come direbbe il nostro Marco...GAME OVER HUL!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeVen 28 Set 2012, 07:40

Sento un po' di gelosia nelle tue parole...ritorna Hulaker e si parla solo di lui...e non del grande GM Joker e del suo TCS. Chissà perché! Tu hai la risposta Joke?
Mi fai una gran paura...dirai la verità...oh my god! Joke, lo scherzo fatto in persona, che parla sincero...mamma mia! Sto tremando! GM...spera solo che non mi decida a salire sul ring x mandarti nel mondo dei sogni...la vendetta è un piatto che si serve freddo, e voglio saper attendere il momento giusto. Adesso vado a fare visita al mio amico...perché presto, Joke, verremo insieme a far visita te...e dovrai preoccuparti, non poco, GM!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeVen 28 Set 2012, 11:51

Quando Marco si sveglierà, capirà quello che è successo e credimi non gli piacerà!
Io sono l'unico che sa come sono andate le cose a Night Of Champions, ero lì, e lunedì dirò al mondo la verità sull'incidente Hulaker/Marco HHH.
Lo merita Marco e lo meritano i fans!
E se tu, pallone gonfiato, vuoi impedirmelo...ti aspetto sul ring Twisted Evil

Il tuo castello di carte sta per crollare, Hul.


Ultima modifica di The Joker il Lun 01 Ott 2012, 20:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitimeLun 01 Ott 2012, 20:00

Ci vediamo tra qualche ora sul ring...ti metto in guardia...c'è in serbo una bella sorpresa x te, sono sicuro che non rimarrai deluso.
Lo vedo che mi aspetti con ansia...sto arrivando, Joke...sto arrivando!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!   Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report main event/ The Joker vs Marco HHH
» The Joker Vs. Marco HHH - Casket Match Report
» Paul Heyman's Fate On The Line - The Joker & The Apex Predator Vs. Marco HHH & Paul Heyman - REPORT
» SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report
» Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: