Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ultima sfida High

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

ultima sfida High Empty
MessaggioTitolo: ultima sfida High   ultima sfida High Icon_minitimeSab 17 Nov 2012, 12:15

A survivor Series ci sarà il 3° nostro incontro.

So che dall'ultimo PPV sei uscito malconcio, infortunato (ed è vero tra l'altro, rimettiti presto). Ma ho saputo anche che ti sei allenato ugualmente per poter essere in forma per questo evento. Sei uno che non molla mai, e per questo volevo venirti incontro.

Tu ti sei adattato a me, studiando mosse tecniche, questa volta voglio venirti incontro io.. Per questo alle Series la nostra stipulazione sarà uno..

Street Fight match


Vale tutto High... vediamo cosa so fare io adesso! Nonostante abbia vinto tutto, fatto tutto nella federazione... Voglio ancora mettermi in gioco, con il re dell'Hardcore!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

ultima sfida High Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima sfida High   ultima sfida High Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 09:27

Mi spiace Shane..
Torna in alto Andare in basso
 
ultima sfida High
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ultima sfida
» A noi due Hot High
» Dov'era Hot High?
» High's Pit
» La mia ultima decisione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: