Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dov'era Hot High?

Andare in basso 
+3
Marco HHH
The Great One
Hulaker
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitimeGio 22 Gen 2009, 08:36

Io non l'ho visto...è possibile che lo scozzese non si presenta mai quando ci dobbiamo affrontare?
Non siete degni di essere campioni di coppia. Non sapete rispettare gli impegni ed onorare le cinture.
Un'unica certezza: i Sexy Boys ritorneranno ad essere i veri campioni di coppia e daranno lustro nuovamente alla categoria.
Siete una delusione, soprattutto x i vostri tifosi...ossia x i bambini che tanto vi acclamano.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitimeGio 22 Gen 2009, 10:46

Non ti permetto di gettare queste accuse!
Per essere cmapioni di coppia io ed Hot High abbiamo lavorato ogni secondo, ongi giorno, ogni settimana, ogni mese...abbiamo "sempre" lavorato duramente e alla fine il lavoro paga
I Warriormaniacs sparsi per il globo terrestre non sono delusi, sanno che c'è u problema e questo problema è un grosso punto interrogativo, è un enigma e tu Hul potresti essere coinvolto

E sai cosa ti dico?
Essendo GM devo agire e pensarla anche da un altro punto di vista
Alla ROYAL RUMBLE i WARRIORMANIACS difenderanno i titolo di coppia contro....contro di voi SEXY BOYS!
Sono sicuro al 100% che Hot High si presenterà al mio fianco perchè lui è un vero Guerriero e come ti avevo detto non avrà alcun problema a spaccarti quel bel visino
...
...
MA se Hot High non si presenterà, l'incontro seppur divneti un 2vs1, sarà ugualmente valevole per i world tag team titles!
Ma questo non accadrà perchè i WARRIORMANIACS sono un vero tag team e rispettiamo gli impegni ed onoriamo le cinture

Sarà uin 2vs2 Hul e la verità verrà a galla!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitimeGio 22 Gen 2009, 11:34

Quanto sei stupido..

Ottimo Hul..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitimeGio 22 Gen 2009, 23:01

High è sempre più una delusione...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitimeGio 22 Gen 2009, 23:38

E se l'incontro diventasse un 3 vs. 1?

Stai rischiando TGO...non x causa dello scozzese, ma perché ti stai mettendo contro la coppia che negli ultimi due anni ha dominato la categoria...e così sarà anche nel 2009. Io voglio un match serio (contro di voi è possibile?) e ad armi pari...ed Hot High, uomo dal sangue DX, lo capirà e sarà pronto alla battaglia...combatterà insieme a te, ma nel cuore sa chi è in realtà...e, se ben lo conosco, esprimerà il meglio di sé perché avrà grandi stimoli, perché di fronte ha due colossi che l'hanno preso a braccetto e l'hanno fatto maturare, l'hanno fatto diventare uomo.
Se poi Hot High non salirà sul ring...allora i conti non torneranno...ci sarà qualcosa sotto...ma quel qualcosa, TGO, non dipenderà da me.

ARE YOU READY?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitimeVen 23 Gen 2009, 10:41

Mi chiedi se sono pronto?....LO SONO SEMPRE.....

Può darsi che sia un rischio la mia proposta ma ne vale la pena, vorrà dire che correrò questo rischio, Hot Hgih si presenterà al mio fianco, i WARRIORMANIACS correranno selvaggiamente verso di voi e non importa che siete stati riconosciuti come miglior tag team team del 2008, non importa che avete detenuto i titoli per molti mesi...siamo noi i campioni e come tali piì le sfide sono difficili, più i nostri avversari sono forti più ci esaltiamo
La verità verrà a galla Hul!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitimeVen 23 Gen 2009, 10:55

La verità sarà una ed amara x voi...1...2...3...i Sexy Boys riconquistano i World Tag Team Titles.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitimeVen 23 Gen 2009, 15:39

Ahaha hanno lottato e meritato i campioni di coppia?? dove e quando??? dopo 14 tentativi in cui si proclamavano primi sfidanti cosi' a caso e' normale hce un match lo abbiano vinto...FARSA!! FARSA FARSA!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitimeSab 24 Gen 2009, 10:24

Impara a presentarti a gli appuntamenti cav1, chi non si comporta da professionista farà la tua stessa fine
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitimeSab 24 Gen 2009, 16:25

FARSA
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitimeDom 25 Gen 2009, 18:20

Cav1 passeggia nervosamente nel back stage...sembra voler abbandonare l'arena quando di scatto si ferma e cn gli occhi spalancati afferma:

SEI PROPRIO TU...Non ci posso credere...Ma tu....

CHe succede le luci vanno via.....un secondo.....Ma basta alle telecamere per incuadrare il punto esatto in cui Cav1 stava guardando ma non c'e' niente...solo un biglietto.....Cav1 si guarda intorno stralunato ....decide di prendere il biglietto e quello che c'e' scritto sembra esser sconvolgente...tant'e' che Cav1 lo lascia li' per terra e scappa via....Le telecamere inquadrano Cav1 che va via di corsa e il biglietto a terra su cui ci sn scritte le seguenti parole:

Vengo dal passato....mi proietto nel futuro......Son vecchio....ma nuovo....incredibilmente nuovo.....HE's ALIVE!!!!................Le immagini sfumano......
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitimeDom 25 Gen 2009, 19:15

La telecamera inquadra un wrestler di spalle che è intento a svolgere dello stretching prima della serata...La telecamera gira intorno al wrestler che si scopre essere The Crippler...Il pubblico parte con un boato....
Il tagliagole mentre fa stretching sente un tonfo si gira verso la porta dello spogliatoio e guarda sbigottito..."Com'è possibile??SEI PROPRIO TU????Non credo ai miei occhi..Tu??"
Le telecamere si girano per inquadrare la porta ma non c'è nessuno...Solo un biglietto in terra....Il biglietto recita:

TU SARAI UN MIO COMPAGNO DI VIAGGIO....

Nello sguardo di The Crippler alberga una luce nuova...Una luce di coraggio....Mentre le immagini sfumano...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitimeLun 26 Gen 2009, 14:25

Marco HHH è negli spogliatoi.. pronto per la Rumble..
Cammina nella stanza, quando per terra trova anche lui un biglietto.. ma è diverso da quello trovato da Cripp e cav1.. infatti lo sguardo di Marco non pare di inquietudine come i suoi 2 compagni di roster..
Sul biglietto c'è scritto "Gratta e Vinci!!!"
Ebbene sì, Marco ha trovato per terra un gratta e vinci.. lo prende e inzia a grattare..
La sua faccia sembra risplendere di gioia.. Marco sta trovando quasi tutte le combinazioni uguali fino a che non emette un urlo di gioia..
HA VINTO 100.000 euro !!!!!!!!!!!


Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitimeGio 29 Gen 2009, 12:19

FANCULO!!!! Ecco dove era finito...Marco quel gratta e'vinci e' mio...mi e' caduto dalla tasca! quando son arrivato a casa non lo avevo piu'...ecco dov'era!!! Dovrai restituirmi anche questo prossimamente!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitimeGio 29 Gen 2009, 17:46

A questa domanda, posso rispondere io, finalmente...
Meditavo.....meditavo sul fatto che fosse giusto o meno assecondare la mia vocazione....la risposta?

La sanno tutti la risposta....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitimeVen 30 Gen 2009, 11:27

La tua vocazione sarà quella vincente
E' giunta l'ora della riscossa!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitimeVen 30 Gen 2009, 13:37

Cav 1.. dovresti saperlo che i soldi vanno dove già ce ne sono altri.. tanti altri..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitimeVen 30 Gen 2009, 23:03

Ormai so che e' cosi....e' successo a me nel peiodo d'oro..e dora succede a te che hai quel che era mio....er presto dovra' tornare mio!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitimeVen 30 Gen 2009, 23:28

Non mi succede da ora.. mi è sempre successo.. e sempre mi succederà
It'all about the game!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitimeSab 31 Gen 2009, 11:59

Hulaker, non importa cosa è successo....ti ho dimostrato solo una cosa....tu non sei il mio maestro...non sei nessuno....e ti ho colpito ripetuto volte
Il vero MAESTRO è Sting...lui è colui che mi ha insegnato tutto....e nessuno lo può negare
Tantomeno tu!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitimeMar 03 Feb 2009, 16:10

AH ecco perche' sei ridotto cosi'...aver un maestro come Sting.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dov'era Hot High? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'era Hot High?   Dov'era Hot High? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dov'era Hot High?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A noi due Hot High
» High's Pit
» ultima sfida High
» High... finalmente!
» High's pit :IstantClassic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: