Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Batista vs. The Joker - Escalation Report

Andare in basso 
+3
Hulaker
Francy Y2J
The Joker
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeMer 12 Nov 2014, 23:22

***Backstage***

Joker sta camminando nel backstage con uno sguardo molto determinato, il suo match infatti più tardi sarà il main event della serata ad Escalation. C'è grande attesa per questa sfida con Batista che....MA CHE SUCCEDE!!! FRANCY Y2J SPUNTA ALL'IMPROVVISO ALLE SPALLE DI JOKER E LO COLPISCE AD UNA GAMBA CON UNA SBARRA D'ACCIAIO!!! Joker finisce a terra urlando per il dolore, mentre Francy se la ride! Il campione Pure lo ha colpito proprio alla gamba dove Joker portava una fasciatura, risultato di una brutta botta presa ad Hell in a Cell. Alcuni ragazzi del backstage accorrono subito in soccorso del Commissioner, mentre Francy si dilegua velocemente così com'era apparso...Joker fatica a reggersi in piedi, riuscirà a stringere i denti e a combattere nel main event?

***Main event***

Batista arriva sul ring, scuro in volto e con uno sguardo che non promette nulla di buono. Fischi acuti dei fans per lui. Accolto invece da un'autentica ovazione (impensabile soltanto un anno fa) ecco arrivare anche Joker, con una fasciatura ancora più vistosa alla gamba destra e con qualche difficoltà a camminare regolarmente. Joker però sorride amaramente e aizza i fan, sembra fregarsene del dolore provocatogli da Francy! Sicuramente il clown ha combattuto in passato in condizioni anche peggiori di queste. Parte il match. Prime fasi di studio, con Batista all'attacco e Joker più sulla difensiva. Anche l'Animale ha dei problemi alla schiena e a una ben visibile fasciatura alla spalla dopo il durissimo no disqualification match contro RM Vit ed è proprio lì che, asturamente, Joker va a colpire con dei calci. I primi dieci minuti scorrono via in sostanziale equilibrio. Joker all'improvviso prova a premere sull'acceleratore con un Twist Of Hate, Batista  però lo lancia alle corde e lo stende con un braccio teso! L'ex-Blood Brothers trascina poi Joker all'angolo e lo colpisce più volte con delle spallate...Batista poi si allontana per prendere una lunga rincorsa, si lancia verso Joker, ma quest'ultimo si sposta all'ultimo facendolo impattare violentemente contro il paletto del ring!! Che errore! Joker prova subito una culla...1....2...NO! Batista però è molto dolorante, e Joker lo imprigiona addirittura in una specie di cross-face. Con molta fatica, Batista riesce alla fine a toccare le corde. Altri calci di Joker...irish-wip...ma Joker manca il braccio teso, Batista rimbalza sulle corde e lo stende con una violentissima Spear!!! SPEAR!!! 1...2....uuuhhhhh!!! Joker si salva all'ultimo!! L'Animale si rialza, ora è incazzato e scuote le corde!! Batista Bomb in arrivo?? Eh sì!! Calcio all'addome, e Batista si prepara per la sua manovra finale! Lo carica, lo alza...ma Joker reagisce con un paio di testate e si libera prima di essere schiantato al suolo! Batista è stordito....e TWIST OF HATE!!! TWIST OF HATE!!! Dal nulla!! 1...2...NOOOOO! Batista si salva! Joker è dolorante alla gamba ma si trascina verso il paletto. Sale fino in cima, ma è lentissimo...probabilmente vuole provare una Swanton Bomb ma Batista intanto si è rialzato! E allora Joker ripiega su un cross-body dalla terza corda...MA BATISTA LO ABBRANCA E LO STENDE CON UNA SPINEBUSTER AL VOLO!!! INCREDIBILE!!!L'Animale urla dal dolore per lo sforzo, la sua spalla gli fa così male che non riesce neppure ad andare subito al pin. Poi ci va...Joker è ko...1...2....E JOKER APPOGGIA UN PIEDE ALLE CORDE!!! D'istinto Joker si salva ad occhi chiusi, non poteva sapere che le corde erano lì, ma le ha sentite! Batista strabuzza gli occhi, non ci crede! Il fratello di Shane si rialza, non ci vede più dalla furia, schiuma rabbia dalla bocca come un cane e si strappa di dosso tutte le fasciature!!! Poi va verso Joker e strappa anche la sua fasciatura alla gamba, e poi lo inizia a colpire violentemente proprio lì!!! Tutta l'arena resta in silenzio, si sentono solo le grida di dolore di Joker, e quelle di rabbia di un Batista violento come da anni non lo vedevamo! L'Animale afferra il clown come uno straccio, lo carica....BATISTA BOMB!!! BATISTA BOOOOOOOOOMMMBBBB!!!! E stavolta è veramente finita...1....2.....NOOOO!!! JOKER ALZA UNA SPALLA!!! BOATO DEL PUBBLICO E BATISTA RIMANE LETTERALMENTE A BOCCA SPALANCATA!!! Anche l'arbitro quasi ci crede!! Batista è imbufalito, ma fa fatica anche lui a rimettersi in piedi per il dolore alla schiena e alla spalla...sta grondando sudore come una fontana, forse ha usato tutte le sue ultime energie per quest'ultima mossa finale. L'Animale si prende qualche secondo per riprendersi, poi va verso Joker, lo prende per il collo...gli urla addosso qualsiasi imprecazione, l'animale non ci capisce più niente dalla rabbia...E ALL'IMPROVVISO JOKER LO COLPISCE CON UN CALCIO!!! TWIST OF HATE DAL NULLA!!! TWIST OF HATE!!! INCREDIBILE, BATISTA VA GIU' E JOKER, STREMATO, GLI CADE ADDOSSO! C'è lo schienamento...1......2.........3!!!! 3!!! 3!!! 3!!! JOKER VINCE IL MATCH!!! JOKER BATTE BATISTA NEL MAIN EVENT DI ESCALATION!!!


Beware...The Clown?
Singles Match
Batista vs. The Joker


Vincitore: The Joker


Che vittoria per Joker, e che match! Probabilmente uno dei più belli di quest'anno ad Escalation! Il Commissioner non sta neanche in piedi ma è visibilmente felicissimo per questa vittoria! I due hanno messo in piedi davvero uno spettacolo degno di una WrestleMania nonostante l'Animale fosse acciaccato e nonostante il vile attacco di Francy alla gamba già infortunata di Joker pochi minuti prima della sfida. Ma che succede? Proprio Francy Y2J si precipita sul quadrato! Francy aiuta Batista a rialzarsi e poi inizia a colpire Joker alla gamba. Presto si unisce anche Batista al pestaggio, è un due contro uno! Ma che brutto finale,  qualcuno li deve fermare! STING!!! ARRIVA STING IN SOCCORSO DI JOKER!!! Sting con la baseball bat si sbarazza dei due amici dei Money Inc., getta fuori dal ring Francy e inizia a duellare con Batista! Sting colpisce lo colpisce ripetutamente all'addome e alla schiena con la mazza...MA FRANCY RITORNA SUL QUADRATO E COLPISCE STING ALLA NUCA CON LA SBARRA D'ACCIAIO!! E' la stessa con cui aveva attaccato Joker nel backstage! Anche Sting va ko, e con Joker fuori gioco Francy e Batista iniziano un pestaggio all'americana anche ai suoi danni! Fischi del pubblico...ma parte una musica d'ingresso...è quella di SHANE!! SHANE E' QUI!!! Il canadese si dirige di gran carriera nel quadrato, con Francy e Batista che lo guardano perplesso. Francy non ci sta e prova subito a colpirlo con la sbarra, ma Shane evita il colpo e lancia via il campione Pure oltre alla terza corda!! Adesso sul ring ci sono solo Shane e Batista...i due fratelli faccia a faccia...Shane invita Batista a smetterla, ma l'Animale non ci sta...e SPINGE VIA SHANE!! Il canadese non la prende bene, ma tenta di calmare e far ragione Batista, CHE PERO' LO SPINGE VIA UNA SECONDA VOLTA!! Shane a questo punto alza le mani in segno di resa, capisce che non c'è modo di ragionare con il fratello...MA POI SI GETTA VERSO DI LUI, LO STENDE E LO CHIUDE NELLA SHARPSHOOTER!!! SHARPSHOOTER SU BATISTA!!! L'Animale cede immediatamente, ed è Francy Y2J ad afferrarlo per le mani e trascinarlo fuori dal ring! Francy porta via un Batista incazzato nero e i due battono in ritirata. Sting intanto si è ripreso dal colpo in testa, e Shane lo aiuta a rialzarsi. STRETTA DI MANO TRA STING E SHANE! I due poi aiutano anche Joker a rialzarsi, un Joker letteralmente stremato e che fatica a reggersi in piedi per il dolore alla gamba...STRETTA DI MANO ANCHE TRA SHANE E JOKER! Sting e Shane alzano il braccio a Joker, che esce vincitore da questo memorabile main event di Escalation. Ovazione del pubblico per questo inedito trio. Poi sono proprio i Guardiani della Notte a sollevare il braccio a Shane, segno che questa notte ad Escalation è stata siglata una nuova alleanza! Shane sta con la Night's Watch! Tutto questo mentre Francy e Batista si leccano le ferite sulla rampa, con i loro sguardi minacciosi che non promettono nulla di buono. E anche per stasera è tutto gente...staremo a vedere come proseguirà nelle prossime settimane questa guerra totale che sembra aver ormai coinvolto tutta l'HCW. Appuntamento a Survivor Series, ciauuuuuuuuuuuuuuu!!!!

Report by: The Joker
Contributo di idee by: Francy Y2J e Shane

Spero possa soddisfare e piacere a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeMer 12 Nov 2014, 23:43

OFF: inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 09:45

Shane, hai fatto la tua scelta...non la condivido ma devo rispettarla. Alla fine capirai se hai fatto la cosa giusta.
Complimenti a Batista e Joker x la bella contesa. Batista, ottimo lavoro...la tua condizione migliora a vista d'occhio...arriverai nel momento che conta al top e saranno dolori x tutti.
Francy, mi è piaciuto molto il gioco di squadra con Batista. Bravi davvero.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 10:03

Ancora una volta... fianco a fianco in un'altra guerra Shane. Quante volte è successo ormai?
L'ambizione personale ci ha portato spesso a confrontarci, contenderci gloria, titoli ed allori... ma alla fine dei giochi, quando a contare sono i valori più importanti, siamo sempre dalla stessa parte.
Sapevo che non era necessario dirti nulla perchè tu facessi la scelta giusta, sapevo che la ruffianeria altrui non sarebbe valsa a molto...
Un vero uomo come te si capisce da uno sguardo.

Vero uomo che di certo non si può definire Francy... facile parlare, parlare, parlare, sfuggire ai confronti e poi colpire alle spalle, vero vermiciattolo?
Dove ritrovare un po' di pace interiore dopo la figuraccia più grande della tua vita ad HIAC?
Sì, perchè so che non ti piace sentirlo e hai minimizzato... ma ad HIAC non solo hai perso, che ci sta... ma sei arrivato da intruso e sei stato letteralmente asfaltato dai tuoi avversari.
Nel momento più importante della tua carriera ti sei sciolto come neve al sole... e ora vuoi farci credere che sei un duro perchè attacchi la gente alle spalle?
Sei solo un pappamolle Francy...

Jokey, complimenti per la super prestazione da MVP... mi viene quasi da pensare che quando lottiamo in coppia la tua pigrizia ti porti ad affidarti soprattutto a me...

OFF: bravo
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 10:17

Vero Sting, perché i veri uomini solo quelli che si associano alla Night's Watch...i nostri compagni sono solamente pezzi di fango.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 10:39

Shane hai dimostrato tutte le tue lacune sotto la voce "personalità". Ti sei alleato alla fazione di Joker soltanto perché c'era il tuo amichetto Sting, senza renderti conto che stanno lottando contro tutti quei valori che hai sempre difeso, contro tutti quei valori per cui ti sei sempre battuto.

Questo solo per dirti che ti prenderai a schiaffi da solo il giorno in cui fallirete, non sono certo qui per farti la morale o per fare il paladino salvatore della federazione, quel ruolo lo lascio recitare ai 2 pagliacci pitturati.

Per fortuna che in famiglia c'è chi è nato con i coglioni... e quello ha avuto il coraggio e la personalità di scegliere con la sua testa e schierarsi contro i ribelli guidati dai guardiani, anche se in realtà è il verme che pensa di comandare...

Ora che ti sei schierato dalla parte sbagliata... sei diventato un bersaglio... sarai solo un'altra vittima Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 10:43

Sting ha scritto:

Vero uomo che di certo non si può definire Francy... facile parlare, parlare, parlare, sfuggire ai confronti e poi colpire alle spalle, vero vermiciattolo?

Parole del tuo capo Joker: "E piantatela di affiancarmi a quella parolaccia, "onestà"...che tanto non mi appartiene. Non sono Sting. Da me, voi riceverete solo disonestà. E ora che c'è una guerra alle porte, lo ripeto perchè forse la prima volta hai fatto finta di non sentire, succederanno cose che ti faranno tanto incazzare Hul. Ma veramente tanto."

Dice bene Joke... questa è una guerra, non aspettarti niente di onesto anche perché per dirla tutta, è ora che insegniamo al bambino Joke che se si vuole parlare di colpi bassi, disonestà, e piani B... beh... questo è il mio mondo! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 12:17

Carissimo Sting quanto non hai capito un cazzo di me...parole io? Si ne dico tante e sempre tutte sensate. Ma analizziamo ok? Analizziamo: HIAC è vero ho perso e mi duole ammetterlo ancora, Hig e Shane mi hanno surclassato, massacrato in quella cella infernale, non è il primo Hell in a Cell, ma la dentro non ero all'altezza....non ancora....

Ne esco sconfitto e per due settimane infortunato, ma che cosa è successo dopo? Sono tornato e mi avete mandato contro Thor, un ottimo Thor reduce da vittorie continue che aimè quando ha calcato il ring contro di me lunedì....PUFF stessa cosa, si è sciolto Embarassed . Guarda la realtà Sting, tu hai perso contro RM Vit il moccioso, l'inutilità che tu stesso hai chiamato tale...e ora addirittura fai la predica a me? O a lui? Chi dei due è PURE CHAMP AGAIN e chi non ha più nulla se non una montagna sulla propria testa? Twisted Evil  io agisco per il mio interesse e Joker ha saggiato solo il gusto della GUERRA. Io non faccio prigionieri, Batista ha perso questo è vero ma il tuo compagnuccio è rimasto come dire...ammaccato.
Pitturato sei al capolinea, non sei degno nemmeno di salire sul mio stesso ring ormai...sei vecchio...carne da macello marameo  goditi lo spettacolo perchè è l'alba di una nuova era
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 12:24

Sting ha scritto:
Jokey, complimenti per la super prestazione da MVP... mi viene quasi da pensare che quando lottiamo in coppia la tua pigrizia ti porti ad affidarti soprattutto a me...

Non ti offendere partner, ma sai bene che rendo meglio in singolo quando posso fare solo ed esclusivamente a modo mio.
Vedo però che alla prima sera senza di me tu non sei andato altrettanto bene.... Embarassed Embarassed Embarassed

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:

Vero uomo che di certo non si può definire Francy... facile parlare, parlare, parlare, sfuggire ai confronti e poi colpire alle spalle, vero vermiciattolo?

Parole del tuo capo Joker: "E piantatela di affiancarmi a quella parolaccia, "onestà"...che tanto non mi appartiene. Non sono Sting. Da me, voi riceverete solo disonestà. E ora che c'è una guerra alle porte, lo ripeto perchè forse la prima volta hai fatto finta di non sentire, succederanno cose che ti faranno tanto incazzare Hul. Ma veramente tanto."

Dice bene Joke... questa è una guerra, non aspettarti niente di onesto anche perché per dirla tutta, è ora che insegniamo al bambino Joke che se si vuole parlare di colpi bassi, disonestà, e piani B... beh... questo è il mio mondo! Twisted Evil

Io agisco a modo mio e confermo quelle parole. Se voi combatterete lealmente, lo farò anch'io. Escalation lo dimostra. Non ho piani B, ma solo un piano A: vincere. Se però voi userete disonestà, colpi bassi, o "giochi di squadra" come li ha chiamati Hul, allora non mi farò scrupoli a regolarmi di conseguenza. Al fuoco risponderò sempre con il fuoco.

Sento però del nervosismo nelle tue parole, collega...Escalation ti ha forse ricordato chi è il più pericoloso dei tuoi avversari? Twisted Evil

Quanto a Shane, vale lo stesso discorso fatto con TGO. Non siamo mai stati amici. Non lo saremo mai. Ma in questa guerra combatteremo insieme.
E la VINCEREMO insieme.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 12:38

The Joker ha scritto:

Sento però del nervosismo nelle tue parole, collega...Escalation ti ha forse ricordato chi è il più pericoloso dei tuoi avversari? Twisted Evil

Nervoso? E' stato un Escalation fantastico. Ho fatto capire a Paul e i suoi gays chi comanda e il mio tag team partner Hulaker ha dimostrato di essere in forma eccezionale avendo la meglio nel primo step della loro fantastica sfida hardcore contro Highlander.

Quello nervoso dovresti essere tu, dato che il tuo uomo di punta invece che combattere si diverte a fare delle pagliacciate sul ring facendosi schienare da un bimbo minkia. Io lo so che è stato solo un teatrino, tu lo sai, lo sa anche Sting... ma resta comunque un brutto spettacolo che, fortuna che ci sono io, qualcuno voleva pure mettere come Main Event!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 13:09

Show del genere portano grandi soddisfazioni...lottare, dare spettacolo, sputare sangue, divertirsi e divertire...questo ci rende superiori. Con Hot High sul ring non abbiamo badato a convenevoli...ce le siamo date di santa ragione...ho fatto del mio meglio e x ora sono in vantaggio, ma il mio allievo ha davvero la pelliccia dura...sarà una serie combattuta ed estenuante. Sting e Joker nel frattempo possono riposarsi...noi pensiamo ai fatti.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 13:56

Allora d'ora in poi per non sbagliare, caro collega, lascia sempre me nel main event.
E il risultato sarà sempre quello di Escalation: uno showstealer che salva tutto il resto!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 14:01

The Joker ha scritto:
Allora d'ora in poi per non sbagliare, caro collega, lascia sempre me nel main event.
E il risultato sarà sempre quello di Escalation: uno showstealer che salva tutto il resto!!

Infatti Joker vs Batista è un ottimo main event per un escalation e su questo non avevo dubbi. Ti considero un ottimo wrestler ci mancherebbe ma vola basso... ti ricordo che l'ultima volta che ci siamo affrontati uno contro uno tu sei andato giù... in 7 secondi!!!

Sei un maestro nei match a più persone, mi hai sconfitto in un match a 3 con Sting, anche se poco dopo sono nati i guardiani... quindi mi viene da pensare che in realtà fosse stato un handicap match ma va beh... e mi hai sconfitto in match a più coppie... ma quando si tratta di confronti diretti... tu vai un po' troppo spesso giù!!!

Non temere però... ho altri programmi per ora... ma se la guerra lo richiederà e sarà il caso di fare un Mr.Italia vs Joker... mi spiace per la tua fazione ma i fatti raccontano che in un match del genere, non ci sono possibilità per te di uscire vincitore!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 14:57

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
Allora d'ora in poi per non sbagliare, caro collega, lascia sempre me nel main event.
E il risultato sarà sempre quello di Escalation: uno showstealer che salva tutto il resto!!

Infatti Joker vs Batista è un ottimo main event per un escalation e su questo non avevo dubbi. Ti considero un ottimo wrestler ci mancherebbe ma vola basso... ti ricordo che l'ultima volta che ci siamo affrontati uno contro uno tu sei andato giù... in 7 secondi!!!

Sei un maestro nei match a più persone, mi hai sconfitto in un match a 3 con Sting, anche se poco dopo sono nati i guardiani... quindi mi viene da pensare che in realtà fosse stato un handicap match ma va beh... e mi hai sconfitto in match a più coppie... ma quando si tratta di confronti diretti... tu vai un po' troppo spesso giù!!!

Non temere però... ho altri programmi per ora... ma se la guerra lo richiederà e sarà il caso di fare un Mr.Italia vs Joker... mi spiace per la tua fazione ma i fatti raccontano che in un match del genere, non ci sono possibilità per te di uscire vincitore!!! Twisted Evil

Non vedo la minaccia.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 15:07

Nessuna minaccia... dati di fatto!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeVen 14 Nov 2014, 06:40

Shane non pensavo minimamente che tu potessi schierarti contro di me contro tuo fratello,il tuo sangue ma ad escalation hai preferito allearti a Sting e a Joker invece di aiutarmi e mi hai pure messo ko,complimenti da ora in poi siamo avversari ti pentirai amaramente della tua scelta........


In quanto a te Joker sei riuscito a battermi ma non pensare che sia finita qui,adesso c'è il Team Challenge Series e non vedo l'ora che il potere arrivi a noi......
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeVen 14 Nov 2014, 12:21

La mia scelta è avvenuta immediatamente dopo quel famoso Escalation, e le successive azioni che sono capitate!

Cominciamo con l'alleanza di Batista alla Money Inc. Le cose che noi abbiamo sempre evitato di fare, tu in una sera sola hai rovinato tutto!! Sei stato attaccato il lunedì prima... Bè inutile fare la morale se poi la settimana successiva fai la stessa cosa!! Ci siamo allenati e abbiamo costruito tutto insieme, e ci siamo sempre detti di portare avanti il rispetto e la lealtà!!

Allearsi con qualcuno vuol dire non avere personalità? Se invece avessi fatto la cosa al contrario, magari era Joker che diceva la stessa cosa! Very Happy Ci sta dai....
Joker appunto, hai ragione, non siamo stati mai amici, non posso dire di avere un rapporto come con Sting, ci mancherebbe, ma ti prometto la mia onestà e impegno fino alla fine. Noi andremo avanti con questo! Con il cuore e un obiettivo!! Senza piani B!!!

Sting, siamo di nuovo alleati, si! Io credo che con te ho condiviso metà della mia carriera. Tra match, stable e story! Anche questa volta siamo chiamati a difendere la federazione dal cancro. Le facce pulite e care della Money Inc. non ingannano nessuno.. Alla prima occasione ti danno il colpo di grazia (alle spalle ovvio) e portano avanti i Loro interessi!!
Le parole post match titoli di coppia confermano tutto!!

Gli OSS sono di nuovo insieme!


Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeSab 15 Nov 2014, 13:40

Batista ha scritto:
Shane non pensavo minimamente che tu potessi schierarti contro di me contro tuo fratello,il tuo sangue ma ad escalation hai preferito allearti a Sting e a Joker invece di aiutarmi e mi hai pure messo ko,complimenti da ora in poi siamo avversari ti pentirai amaramente della tua scelta........

In quanto a te Joker sei riuscito a battermi ma non pensare che sia finita qui,adesso c'è il Team Challenge Series e non vedo l'ora che il potere arrivi a noi......

Non ho mai pensato che sia finita qui. Avete voluto voi una guerra e ora la combatteremo.
A Escalation hai visto che alleanze, amicizie e legami di parentela possono essere facilmente spezzati e, credimi, in questo sono uno specialista.
Così come sono uno specialista, e hai visto anche questo, nel mandare al tappeto gli avversari, non importa quanto bravi o grossi essi siano. Vanno giù e basta.

Ho trascinato la mia squadra già una volta a vincere un TCS, e ora sto per rifarlo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 06:27

Shane ha scritto:
La mia scelta è avvenuta immediatamente dopo quel famoso Escalation, e le successive azioni che sono capitate!

Cominciamo con l'alleanza di Batista alla Money Inc. Le cose che noi abbiamo sempre evitato di fare, tu in una sera sola hai rovinato tutto!! Sei stato attaccato il lunedì prima... Bè inutile fare la morale se poi la settimana successiva fai la stessa cosa!! Ci siamo allenati e abbiamo costruito tutto insieme, e ci siamo sempre detti di portare avanti il rispetto e la lealtà!!

Allearsi con qualcuno vuol dire non avere personalità? Se invece avessi fatto la cosa al contrario, magari era Joker che diceva la stessa cosa! Very Happy Ci sta dai....
Joker appunto, hai ragione, non siamo stati mai amici, non posso dire di avere un rapporto come con Sting, ci mancherebbe, ma ti prometto la mia onestà e impegno fino alla fine. Noi andremo avanti con questo! Con il cuore e un obiettivo!! Senza piani B!!!

Sting, siamo di nuovo alleati, si! Io credo che con te ho condiviso metà della mia carriera. Tra match, stable e story! Anche questa volta siamo chiamati a difendere la federazione dal cancro. Le facce pulite e care della Money Inc. non ingannano nessuno.. Alla prima occasione ti danno il colpo di grazia (alle spalle ovvio) e portano avanti i Loro interessi!!
Le parole post match titoli di coppia confermano tutto!!  

Gli OSS sono di nuovo insieme!







Mi dispiace x te fratello la tua scelta di allearti con loro per me è come un tradimento e quindi anche tu sarai un obbiettivo da abbattere come i tuoi soci Joker e Sting.....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 06:30

The Joker ha scritto:
Batista ha scritto:
Shane non pensavo minimamente che tu potessi schierarti contro di me contro tuo fratello,il tuo sangue ma ad escalation hai preferito allearti a Sting e a Joker invece di aiutarmi e mi hai pure messo ko,complimenti da ora in poi siamo avversari ti pentirai amaramente della tua scelta........

In quanto a te Joker sei riuscito a battermi ma non pensare che sia finita qui,adesso c'è il Team Challenge Series e non vedo l'ora che il potere arrivi a noi......

Non ho mai pensato che sia finita qui. Avete voluto voi una guerra e ora la combatteremo.
A Escalation hai visto che alleanze, amicizie e legami di parentela possono essere facilmente spezzati e, credimi, in questo sono uno specialista.
Così come sono uno specialista, e hai visto anche questo, nel mandare al tappeto gli avversari, non importa quanto bravi o grossi essi siano. Vanno giù e basta.

Ho trascinato la mia squadra già una volta a vincere un TCS, e ora sto per rifarlo Twisted Evil


Non essere convinto di poter trionfare un'altra volta,il Challenge Series è alle porte e vedremo chi di noi sarà l'ultimo a ridere......
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 10:24

Lasciamolo navigare nella sua realtà fantasiosa...la sua sconfitta sarà ancor più piacevole x noi ed il suo risveglio sarà tremendo quando non avrà più il giocattolo tra le mani.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 12:20

Shane ha scritto:


Gli OSS sono di nuovo insieme!



E' questa la favoletta che ti stai raccontando Shane? E' questo il motivo che ti ha spinto a schierarti dalla parte di TGO? Si hai sentito bene... sei schierato dalla parte di TGO... contro la federazione, contro l'HCW... dalla parte dei ribelli... dalla parte di TGO. Tu credi veramente di essere un OSS? Se non vado errato erano quelli che combattevano i ribelli per il bene dell'HCW... quelli che combattevano Joker e ora, a distanza di soli 2 anni, si sono schierati dalla sua parte, dalla parte di quello che ha già vinto una guerra, solo perché pensate che lui possa avere nuovamente successo così che potrete spartirvi il bottino che vi spetterà quando tutto sarà finito.

Non fare il vigliacco, non essere falso... sii uomo e per lo meno ammetti i veri motivi che ti hanno spinto a fare questa scelta, non tirare in ballo OSS e cose che non esistono più. Tu sei dalla parte di Joker & TGO... i nemici della federazione... quando tutto sarà finito e NOI avremo vinto... questa cosa non sarà dimenticata.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 13:00

Comunque strano che un "conformista" si schieri con i "ribelli", coloro i quali vogliono mettere sottosopra la federazione estromettendo chi l'ha fatta grande.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 13:24

Hulaker ha scritto:
Comunque strano che un "conformista" si schieri con i "ribelli", coloro i quali vogliono mettere sottosopra la federazione estromettendo chi l'ha fatta grande.

Ma che ci vuoi fare... sono un po' confusi i ragazzi. Capisco i bimbi minkia che sono nati burattini ed è ovvio che vengano manovrati... ma Sting e Shane? Che delusione, da 2 così mi aspettavo più personalità... invece si fanno raggirare da Joker in maniera squallida!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 14:52

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:


Gli OSS sono di nuovo insieme!



E' questa la favoletta che ti stai raccontando Shane? E' questo il motivo che ti ha spinto a schierarti dalla parte di TGO? Si hai sentito bene... sei schierato dalla parte di TGO... contro la federazione, contro l'HCW... dalla parte dei ribelli... dalla parte di TGO. Tu credi veramente di essere un OSS? Se non vado errato erano quelli che combattevano i ribelli per il bene dell'HCW... quelli che combattevano Joker e ora, a distanza di soli 2 anni, si sono schierati dalla sua parte, dalla parte di quello che ha già vinto una guerra, solo perché pensate che lui possa avere nuovamente successo così che potrete spartirvi il bottino che vi spetterà quando tutto sarà finito.

Non fare il vigliacco, non essere falso... sii uomo e per lo meno ammetti i veri motivi che ti hanno spinto a fare questa scelta, non tirare in ballo OSS e cose che non esistono più. Tu sei dalla parte di Joker & TGO... i nemici della federazione... quando tutto sarà finito e NOI avremo vinto... questa cosa non sarà dimenticata.

La parte dei bravi ragazzi non vi riesce bene dai. Preferisco l'Italia figlio di buona donna che fa di tutto per essere al centro dell'attenzione e in ogni modo vuole fottere chiunque.. anche il proprio alleato!
Non siete nel giusto, non siete nel bene come volete farci credere. Su questo è bene mettere subito le cose in chiaro!

Gli Oss esisteranno sempre, è una scelta di vita. Anche se non c'è più la stable, il credo di questa entità rimane dentro di noi e in ogni cosa che facciamo!!
Poi, tralasciando i vari membri delle fazioni, mi sembrava talmente assurdo andare con il boss McHavoc... Io e lui non siamo mai, e dico mai andati d'accordo! D'altronde lui è vostro amico no? In tutto!! Prendere per il culo la gente!

Ma dopo anni, questa sceneggiata sta per finire, finalmente!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 15:04

Hulaker ha scritto:
Lasciamolo navigare nella sua realtà fantasiosa...la sua sconfitta sarà ancor più piacevole x noi ed il suo risveglio sarà tremendo quando non avrà più il giocattolo tra le mani.

Io non ho mai voluto questo giocattolo tra le mani, Hul. Nel corso della storia mi è stato dato e in ben due occasioni distinte, ovvero quando l'HCW aveva bisogno di qualcuno che la traghettasse fuori dalle difficoltà donandole nuova linfa. Io ho salvato l'HCW, non Batista, non Hulaker. E se anche questa guerra andasse male, non ci sarebbero dubbi che dopo un tot di tempo sarà necessario che io riprenda il timone di comando per la terza volta. Ecco perchè chiunque ha a cuore le sorti dell'HCW in questa guerra dovrà tifare per me e per il Team TGO.

Mr.Italia ha scritto:
E' questa la favoletta che ti stai raccontando Shane? E' questo il motivo che ti ha spinto a schierarti dalla parte di TGO? Si hai sentito bene... sei schierato dalla parte di TGO... contro la federazione, contro l'HCW... dalla parte dei ribelli... dalla parte di TGO. Tu credi veramente di essere un OSS? Se non vado errato erano quelli che combattevano i ribelli per il bene dell'HCW... quelli che combattevano Joker e ora, a distanza di soli 2 anni, si sono schierati dalla sua parte, dalla parte di quello che ha già vinto una guerra, solo perché pensate che lui possa avere nuovamente successo così che potrete spartirvi il bottino che vi spetterà quando tutto sarà finito.

Non fare il vigliacco, non essere falso... sii uomo e per lo meno ammetti i veri motivi che ti hanno spinto a fare questa scelta, non tirare in ballo OSS e cose che non esistono più. Tu sei dalla parte di Joker & TGO... i nemici della federazione... quando tutto sarà finito e NOI avremo vinto... questa cosa non sarà dimenticata.

Io nemico della federazione? Bah, questo me lo aspetterei da altri del tuo team, ma non da te. Lavoriamo ogni giorno in ufficio come GM e Commissioner, rubando tempo ai nostri allenamenti, e sai bene che - nonostante i tanti diverbi - entrambi negli ultimi mesi abbiamo allo stesso modo dato tutto per l'HCW. Quindi mi viene il dubbio che sia tu a raggirare i membri del tuo team con falsità.

Punto secondo, pensi che Shane e altri si siano schierati con me per avere la garanzia di essere dalla parte vincente? E se fosse così? Qual è il problema scusa? Li capisco. Sanno che quando c'è una guerra da vincere nessuno è più bravo di me nel farlo. Noi non combattiamo per portare avanti assurdi giochi di potere o politici...non siamo ribelli, non ci interessa rivoluzionare l'HCW e non ci interessa cacciare via voi. A guerra finita daremo a Ted una pensione d'oro e, se lo desidererà, potrà venire a trovarci in HCW quando vorrà. Tu stesso, GM, potrai continuare a collaborare con me per il bene dell'HCW se sarai disposto a farlo secondo le nostre condizioni. Il nostro solo obiettivo è appunto dimostrare che qui da noi vive il cuore pulsante dell'HCW, vogliamo vincere per dimostrare di essere migliori di voi e di essere anche le persone giuste per guidare questa federazione. TGO ha la giusta esperienza per essere il solo presidente dell'HCW. Io e Sting siamo le punte di diamante del roster, le vere star della federazione oltre che i guardiani che vegliano sulle sue vicissitudini. Shane il ponte perfetto tra tradizione e modernità, oltre che un esempio per tutti. Gli altri giovani del team garantiranno il giusto ricambio generazionale. Il presente e il futuro dell'HCW siamo noi, qui e ora.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 15:19

Shane ha scritto:
Citazione :
La parte dei bravi ragazzi non vi riesce bene dai. Preferisco l'Italia figlio di buona donna che fa di tutto per essere al centro dell'attenzione e in ogni modo vuole fottere chiunque.. anche il proprio alleato!
Non siete nel giusto, non siete nel bene come volete farci credere. Su questo è bene mettere subito le cose in chiaro!

Gli Oss esisteranno sempre, è una scelta di vita. Anche se non c'è più la stable, il credo di questa entità rimane dentro di noi e in ogni cosa che facciamo!!
Poi, tralasciando i vari membri delle fazioni, mi sembrava talmente assurdo andare con il boss McHavoc... Io e lui non siamo mai, e dico mai andati d'accordo! D'altronde lui è vostro amico no? In tutto!! Prendere per il culo la gente!

Ma dopo anni, questa sceneggiata sta per finire, finalmente!!

Vedo che Joker sta già facendo un ottimo lavoro su di te... sei così confuso...

Parte dei bravi ragazzi? Non potresti essere più in errore di così. Siete voi i bravi ragazzi, che combattete per i fans, che combattete per l'HCW... anche se poi i fatti dicono che combattete per Joker, colui che da sempre la vuole distruggere per farne il suo giochino.

Io combatto per me stesso, combatto e salgo sul ring sempre e solo per lo stesso motivo: distruggere ed umiliare i miei avversari e dimostrare di essere il migliore di sempre!
Non faccio regali, quando vinceremo non ci sarà nessuna festa e nessuna distribuzione dei doni, ci sarà solo la solita HCW, quella federazione guidata da un boss che nonostante le mille difficoltà ha sempre tenuto in alto la federazione garantendo un posto di lavoro a tutti noi. Combatto quindi per me stesso, per garantirmi il mio ruolo di GM, anche perché per quell'altro non ci lavorerei nemmeno se me lo chiedesse.

Noi vinceremo perché sappiamo per quello che combattiamo, ogniuno di noi ha le proprie ragioni ma tutti per un motivo o per un altro sappiamo di essere dalla parte di TED, voi invece, Joker e TGO a parte, non sapete nemmeno che cosa state facendo... sapete solo di voler combattere contro i cattivoni della Money Inc Connection...

Auguri Shane, quando tutto sarà finito ti renderai conto di quanto stai sbagliando su di me, perché scoprirai quanto è ancora bastardo e cattivone Mr.Italia!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 15:35

The Joker ha scritto:

Io nemico della federazione? Bah, questo me lo aspetterei da altri del tuo team, ma non da te. Lavoriamo ogni giorno in ufficio come GM e Commissioner, rubando tempo ai nostri allenamenti, e sai bene che - nonostante i tanti diverbi - entrambi negli ultimi mesi abbiamo allo stesso modo dato tutto per l'HCW. Quindi mi viene il dubbio che sia tu a raggirare i membri del tuo team con falsità.

Punto secondo, pensi che Shane e altri si siano schierati con me per avere la garanzia di essere dalla parte vincente? E se fosse così? Qual è il problema scusa? Li capisco. Sanno che quando c'è una guerra da vincere nessuno è più bravo di me nel farlo. Noi non combattiamo per portare avanti assurdi giochi di potere o politici...non siamo ribelli, non ci interessa rivoluzionare l'HCW e non ci interessa cacciare via voi.  A guerra finita daremo a Ted una pensione d'oro e, se lo desidererà, potrà venire a trovarci in HCW quando vorrà. Tu stesso, GM, potrai continuare a collaborare con me per il bene dell'HCW se sarai disposto a farlo secondo le nostre condizioni. Il nostro solo obiettivo è appunto dimostrare che qui da noi vive il cuore pulsante dell'HCW, vogliamo vincere per dimostrare di essere migliori di voi e di essere anche le persone giuste per guidare questa federazione. TGO ha la giusta esperienza per essere il solo presidente dell'HCW. Io e Sting siamo le punte di diamante del roster, le vere star della federazione oltre che i guardiani che vegliano sulle sue vicissitudini. Shane il ponte perfetto tra tradizione e modernità, oltre che un esempio per tutti. Gli altri giovani del team garantiranno il giusto ricambio generazionale. Il presente e il futuro dell'HCW siamo noi, qui e ora.

Joker risparmi il fiato, chi vuoi convincere? Non sono come i bambocci che ti porti dietro... io ti conosco, a me non hai bisogno di dirmi e dimostrarmi niente. So chi sei.

E' vero, lavoriamo assieme e non ho mai negato che hai fatto un ottimo lavoro... ma questo non cambia il punto: quello che hai non ti basta, non ti basta essere commissioner! Da quando ci sei tu l'HCW ha fatto 2 guerre nel giro di 3 anni e queste anche se altri non lo notano sono sempre partite da te. Prima hai provato a prendere il potere della federazione scagliando le giovani leve contro la vecchia generazione ma una volta vinto hai notato che avevi tralasciato un piccolo particolare... il capo, colui che decideva e firmava assegni era sempre e solo TED. Ora si, eri diventato GM prima e commissioner poi, potevi decidere card, incontri, come gestire i soldi della federazione ma sempre con dei limiti... sempre con il consenso del tuo capo. E a te avere un capo proprio non piace. Proprio perché ti lavoro affianco vedo quanto ti infastidisca che ci sia chi prende alcune decisioni al posto tuo (io) e quindi hai ben pensato di iniziare una nuova guerra per risolvere il problema alla radice: far fuori il BOSS in modo che tra te e il vero potere non ci fosse più nessuno.
Hai fatto questo viscido complotto con TGO, famosissimo per il suo essere verme e manovrabile e avete ottenuto il massimo, il 50% della federazione, sapendo benissimo che uno come TED che non dividerebbe niente nemmeno con i propri figli non avrebbe mai accettato di coesistere con un altro proprietario e che la guerra per il controllo totale della federazione sarebbe stata sicura.

Ottimo piano, io che sono un maestro di piani e doppi giochi sono davvero ammirato dal tuo lavoro. Ti ammiro e rispetto sia come wrestler che come uomo ma sono più sveglio e esperto di te, quindi le favolette continua a raccontarle ai tuoi ragazzi.

Tu hai già vinto una guerra ma a differenza tua io ne ho già persa una. So dove ho sbagliato, so come batterti questa volta. Tu ti senti imbattibile... noi ci sentiamo pronti invece... e il recente feud tra la Night's Watch e la Money Inc dovrebbe averti dimostrato qualcosa... alla fine ridiamo sempre noi. La guerra è fatta proprio come il feud che abbiamo appena terminato, di step... voi magari porterete a casa qualche punto ma alla fine a ridere saremo ancora una volta noi... e sarà per te una brutta sorpresa quando tutto sarà finito scoprire che la Money Inc Connection non avrà di certo bisogno di te!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 17:05

Mi conosci indubbiamente bene Mr.Italia, sinceramente non riesco a trovare un appunto da fare alla tua ottima analisi della situazione. La mia storia personale degli ultimi tre anni poi, beh, nemmeno io avrei saputo raccontarla meglio. Sono un grande motivatore delle mie squadre, vero. Sono ossessionato dalla vittoria, vero. Sono ancora più ossessionato dal potere, vero. Sì, forse mi sono alleato con TGO e ho organizzato un piano per portarlo/portarmi al vertice della federazione. Ma qui sta il buco del tuo ragionamento: chi ti dice che quando avremo/avrò il potere assoluto, ne farò un cattivo uso? Perchè tu e Hul vi ostinate a dipingermi come un mostro che vuole distruggere l'HCW? Forse perchè sono le vostre motivazioni ad essere carenti? E bada, non parlo delle motivazioni di Ted, parlo delle VOSTRE, dei Money Inc. Sapete bene che ciò sostenete di me non è vero. Negli anni, nonostante rivalità e dissidi personali, ho dimostrato di essere l'uomo giusto al posto giusto e al momento giusto per l'HCW. Non l'ho distrutta, l'ho salvata e migliorata. Non ho mai abusato del potere e quello che ho vinto, piaccia o no, l'ho meritato fino in fondo. Forse è questo che ha spinto Sting a fidarsi di me, e forse questo ha spinto nelle ultime settimane anche TGO e Shane, non credi? Probabilmente a guerra finita torneremo a massacrarci in feud epocali e lotte sanguinarie, e sì, sicuramente io tornerò a combattere per me stesso, pensando esclusivamente alla mia gloria e soddisfazione personale. Ma sotto sotto sapremo che sarà proprio questo a dare linfa alla federazione. Io credo che questo gruppo di amici/nemici abbia tutte le potenzialità di far vivere e prosperare l'HCW ancora per tanti anni, cosa che non posso certo dire del tuo!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitimeMar 18 Nov 2014, 10:12

Mio caro Joker...il tuo capo, TGO, è colui il quale ho lasciato la federazione in mano dopo un decennio di lustro e splendore. TGO è, quindi, colui il quale stava distruggendo la federazione...tu l'hai salvata? Sting l'ha salvata? Di cosa parliamo? Sei un buon traghettatore? Siete buoni traghettatori? Bene...ma non riesci né tu né gli altri a darne stabilità, quindi sei/siete un fallimento, visto che a tempo di pochi mesi ci si ritrova a combattere x salvare l'HCW. Ma sono sempre i soliti vecchi, insieme alla nuova linfa, che riescono a farla risorgere e trasportarla verso l'approdo migliore...che è, sempre e comunque, la vecchia crozza, la vecchia stabilità, quella che non ha avuto bisogno guerre e lotte intestine x andare avanti...da quando avete cercato di estromettere Ted e da quando il suo comandante ha dovuto lasciare (ritenendo che qualcuno potesse proseguire dignitosamente il suo lavoro) quella stabilità è venuta mancare.
Adesso siete dietro al fallito...correteci appresso...volete portare allo sfascio l'HCW...ma la Money Inc., insieme a Ted, riuscirà a ricondurre l'HCW nel binario corretto...e la guerra civile finirà una volta x tutte...almeno fin quando gli assennati non decideranno malauguratamente di cedere il testimone a chi la riporterà alla miseria x i propri subdoli fini.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Batista vs. The Joker - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista vs. The Joker - Escalation Report   Batista vs. The Joker - Escalation Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Batista vs. The Joker - Escalation Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report
» The Joker vs. Batista - Post match @ Escalation KOH + JOKER VS HULAKER
» report: Batista vs Joker (NWO all'attacco) ...un mistero
» Report Escalation: Batista vs T.I.B.
» Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: