Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker

Andare in basso 
+3
Batista
Mr.Italia
The Joker
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeMar 29 Gen 2013, 13:50

Parte il “Lacrimosa” di Mozart...l'HCW World Undisputed Champion Joker è qui!!!
Poche ore fa alla Rumble Joker ha sconfitto Batista in un tiratissimo match difendendo con successo la sua cintura.
Il campione viene sommerso di fischi ma prende un microfono e si appresta a parlare.
Joker: “HCW Universe....l'uomo che state guardando in questo preciso istante è ciò che tutti voi vorreste essere: un vincente assoluto, il migliore al mondo, ma soprattutto...il VOSTRO, confermato, campione del mondo dei pesi massimi HCW!”
-Fischi sonori da parte dei fans-
“Nessuno mi dava credito...nessuno pensava che avrei potuto battere l'animale Dave Batista in uno scontro 1vs.1...ma l'ho fatto!! Ho sconfitto Batista nettamente, l'ho schienato per la seconda volta e ho spezzato i suoi sogni di gloria in quello che è già un sicuro candidato a MOTY 2013. Perciò complimenti Batista, sei un tipo tosto...ma, semplicemente, non sei e non sarai mai al mio livello”
-I fans continuano a fischiare pesantemente il campone-
“Signori...non ho finito. Voglio anche congratularmi con New Sting, che ha trionfato nel Royal Rumble match esattamente come aveva promesso di fare. Ma questo non è ancora abbastanza: New Sting ha promesso anche che, se avesse vinto, nel main event di Wrestlemania si sarebbe fatto perdonare per tutti questi anni di nefandezze, e, con un gesto dall'alto valore morale e simbolico, si sarebbe fatto schienare dal sottoscritto per quello che sarebbe il momento più importante della storia di questo sport-spettacolo. Ebbene New Sting...ti assicuro che avrai questa occasione, perchè non ci sono dubbi che io arriverò a Wrestlemania da campione, e allora...solo allora...avremo davvero quello che una volta tu chiamavi, e ora io chiamo, MOMENT OF TRUTH. Buona serata”.
Joker lascia cadere il microfono e se ne va sorridendo e alzando la cintura di campione del mondo HCW...the champ has spoken!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeMar 29 Gen 2013, 14:02

Wooowoowowowoow che mi sono perso.... Non faccio in tempo ad infortunarmi, regalando così la cintura a TGO che si fa fottere in 2 secondi dal suo padrone? Ti sei divertito a fregare la tua puttanella???

Parli già di Wrestlemania... beh... io vedo il nome Sting nel cartellone che pubblicizza il main event ma sai, non c'è ancora stampato il tuo...


Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeMar 29 Gen 2013, 14:33

Mr.Italia ha scritto:
Wooowoowowowoow che mi sono perso.... Non faccio in tempo ad infortunarmi, regalando così la cintura a TGO che si fa fottere in 2 secondi dal suo padrone? Ti sei divertito a fregare la tua puttanella???

Parli già di Wrestlemania... beh... io vedo il nome Sting nel cartellone che pubblicizza il main event ma sai, non c'è ancora stampato il tuo...

Oh Mr.Italia che bello rivederti...mi ero quasi totalmente dimenticato della tua esistenza.
E' vero, mancano più di 2 mesi a Wrestlemania, ma sono certo che il presidente Ted McHavoc saprà fare le scelte giuste per preservare il suo campione e uomo-immagine.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeMar 29 Gen 2013, 14:34

The Joker ha scritto:
Oh Mr.Italia che bello rivederti...mi ero quasi totalmente dimenticato della tua esistenza.
E' vero, mancano più di 2 mesi a Wrestlemania, ma sono certo che il presidente Ted McHavoc saprà fare le scelte per preservare il suo campione e uomo-immagine.

Sei il migliore... sei il più forte... sei in grado di battere chiunque... non credo che Ted abbia bisogno di "preservare" il suo campione... o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeMar 29 Gen 2013, 14:51

Non è questo il punto.
The Joker Vs. New Sting è il match che tutti vogliono vedere, perciò non ha senso che il main event di Wrestlemania, o peggio, la salute del campione HCW venga messo a repentaglio nelle prossime settimane. Ho già dovuto affrontare e battere una bestia come Batista, e al momento non ci sono altre superstars HCW meritevoli di una title-shot.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeMar 29 Gen 2013, 15:07

The Joker ha scritto:
Non è questo il punto.

specchi specchi specchi

The Joker ha scritto:
The Joker Vs. New Sting è il match che tutti vogliono vedere,


Tutti chi? Mi sembra una telenovela... non un match...

The Joker ha scritto:
perciò non ha senso che il main event di Wrestlemania, o peggio, la salute del campione HCW venga messo a repentaglio nelle prossime settimane. Ho già dovuto affrontare e battere una bestia come Batista, e al momento non ci sono altre superstars HCW meritevoli di una title-shot.


Di cosa hai paura Joker? Se nessuno è alla tua altezza e se nessuno è degno di una title-shot non hai nulla da temere. Salirai su quel ring, 1-2... tutte le volte che saranno necessarie prima di Wrestlemania e difenderai quella cintura.

Per arrivare a quel main event sting ha dovuto sconfiggere 16 uomini... tu hai battuto solo una bestiolina... che in troppi hanno già sconfitto e risconfitto più volte!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeMar 29 Gen 2013, 19:27

Da quando Mr.Italia è diventato così aziendalista, così interessato alla federazione?
Non spetta certo a te fare questo tipo di valutazioni.
I FATTI parlano per me...e in ogni caso, in un discorso in cui si parla di "Titolo HCW" tu non hai nessuna voce in capitolo.

I mesi che mi separano dal Main Event di WM sono solo una pura formalità.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeMar 29 Gen 2013, 23:12

Complimenti Joker hai vinto e non posso avere scuse per ammettere che alla Rumble mi hai sconfitto senza appello..........quello che posso dire e che rispetto al tuo cagnolino Tgo ho perso a testa alta e comunque prima o poi ci rincontreremo........spero proprio che Sting ti possa fare un mazzo cosi a wm,sperando che la sua testa sia cambiata......in passato avrei accampato scuse ma non lo faro,io sono il King of Havoc 2012........
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeMar 29 Gen 2013, 23:49

E' ufficialmente iniziata la ROAD TO WRESTLEMANIA....e come posso vedere Mr. Italia è tornato sugli schermi.

C'è solo un però....tu non decidi, tu non hai voce in capitolo....due mesi fuori, tornatene in coda. L'NWO deciderà cosa fare ed essa ha deciso che a Wrestlemania sarà


THE JOKER VS NEW STING per il titolo del mondo Twisted Evil e così...rimane. Chi avrà il fegato di dire la sua...

subirà il pestaggio più sublime della sua carriera, come è accaduto a te Joker e a te Batista....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeMer 30 Gen 2013, 00:03

Mi fa piacere che su WM la pensi come me francy80.
Ma mettermi le mani addosso è stato un errore...e gli errori, si sa, si pagano.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeMer 30 Gen 2013, 11:40

Mr.Italia ha scritto:
Wooowoowowowoow che mi sono perso.... Non faccio in tempo ad infortunarmi, regalando così la cintura a TGO che si fa fottere in 2 secondi dal suo padrone? Ti sei divertito a fregare la tua puttanella???

Parli già di Wrestlemania... beh... io vedo il nome Sting nel cartellone che pubblicizza il main event ma sai, non c'è ancora stampato il tuo...



Ecco lo sfigatello che non ha avuto le palle per presentarsi sul ring tempo fa Cool
Passata la bua? Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeMer 30 Gen 2013, 11:44

Batista ha scritto:
Complimenti Joker hai vinto e non posso avere scuse per ammettere che alla Rumble mi hai sconfitto senza appello..........quello che posso dire e che rispetto al tuo cagnolino Tgo ho perso a testa alta e comunque prima o poi ci rincontreremo........spero proprio che Sting ti possa fare un mazzo cosi a wm,sperando che la sua testa sia cambiata......in passato avrei accampato scuse ma non lo faro,io sono il King of Havoc 2012........

Infatti è meglio che taci tanto hai sparato fin troppo cavolate prima della RR.
Proclami su proclami giusto per convincere te stesso ma con la realtà nn ci sono scorciatoie.
Hai fallito l'ennesima chance per il titolo e Joker si è confermato ovviamente migliore di te.
Torna a cuccia ora Chihuahua, il tuo momento di notorietà è finito Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeMer 30 Gen 2013, 13:42

The Joker ha scritto:
Da quando Mr.Italia è diventato così aziendalista, così interessato alla federazione?
Non spetta certo a te fare questo tipo di valutazioni.
I FATTI parlano per me...e in ogni caso, in un discorso in cui si parla di "Titolo HCW" tu non hai nessuna voce in capitolo.

I mesi che mi separano dal Main Event di WM sono solo una pura formalità.
Mi piace mettere in ridicolo le persone... ma non temere... non sono ancora al top e non mi sembra il caso di venirti a strappare la cintura in queste condizioni... dopo i 7 secondi di wrestlemania sarebbe un'altra umiliazione troppo pesante da digerire... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeMer 30 Gen 2013, 13:43

francy80 ha scritto:
E' ufficialmente iniziata la ROAD TO WRESTLEMANIA....e come posso vedere Mr. Italia è tornato sugli schermi.

C'è solo un però....tu non decidi, tu non hai voce in capitolo....due mesi fuori, tornatene in coda. L'NWO deciderà cosa fare ed essa ha deciso che a Wrestlemania sarà


THE JOKER VS NEW STING per il titolo del mondo Twisted Evil e così...rimane. Chi avrà il fegato di dire la sua...

subirà il pestaggio più sublime della sua carriera, come è accaduto a te Joker e a te Batista....
Mandami una mail che faccio leggere i messaggi inutili alla mia segretaria... io tratto direttamente con i capi e tu... visto il tuo scarso carisma... non lo sarai mai un capo!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeMer 30 Gen 2013, 13:45

The Great One ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Wooowoowowowoow che mi sono perso.... Non faccio in tempo ad infortunarmi, regalando così la cintura a TGO che si fa fottere in 2 secondi dal suo padrone? Ti sei divertito a fregare la tua puttanella???

Parli già di Wrestlemania... beh... io vedo il nome Sting nel cartellone che pubblicizza il main event ma sai, non c'è ancora stampato il tuo...



Ecco lo sfigatello che non ha avuto le palle per presentarsi sul ring tempo fa Cool
Passata la bua? Cool
Weeee.... ciao puttanella di Joker... com'è stato festeggiare un match vinto senza combattere? Avevi talmente tanta ansia prima di salire sul ring che alla notizia del mio infortunio avrai fatto i salti di gioia... peccato che poi il tuo boss te lo ha messo nel culo... ma un leccaculo come te non può che aver gradito la cosa Wink
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeMer 30 Gen 2013, 16:18

Mr.Italia ha scritto:
francy80 ha scritto:
E' ufficialmente iniziata la ROAD TO WRESTLEMANIA....e come posso vedere Mr. Italia è tornato sugli schermi.

C'è solo un però....tu non decidi, tu non hai voce in capitolo....due mesi fuori, tornatene in coda. L'NWO deciderà cosa fare ed essa ha deciso che a Wrestlemania sarà


THE JOKER VS NEW STING per il titolo del mondo Twisted Evil e così...rimane. Chi avrà il fegato di dire la sua...

subirà il pestaggio più sublime della sua carriera, come è accaduto a te Joker e a te Batista....
Mandami una mail che faccio leggere i messaggi inutili alla mia segretaria... io tratto direttamente con i capi e tu... visto il tuo scarso carisma... non lo sarai mai un capo!

A regola d'arte tieniti il carisma....io le palle! che tu non hai mai avuto in 3 anni per confrontarti con me nel ring Twisted Evil

Vuoi il titolo? te lo ripeto....mettiti in coda perchè qui le regole le detta L'NWO e Joker alla Rumble ha capito il messaggio.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeMer 30 Gen 2013, 21:40

The Great One ha scritto:
Batista ha scritto:
Complimenti Joker hai vinto e non posso avere scuse per ammettere che alla Rumble mi hai sconfitto senza appello..........quello che posso dire e che rispetto al tuo cagnolino Tgo ho perso a testa alta e comunque prima o poi ci rincontreremo........spero proprio che Sting ti possa fare un mazzo cosi a wm,sperando che la sua testa sia cambiata......in passato avrei accampato scuse ma non lo faro,io sono il King of Havoc 2012........

Infatti è meglio che taci tanto hai sparato fin troppo cavolate prima della RR.
Proclami su proclami giusto per convincere te stesso ma con la realtà nn ci sono scorciatoie.
Hai fallito l'ennesima chance per il titolo e Joker si è confermato ovviamente migliore di te.
Torna a cuccia ora Chihuahua, il tuo momento di notorietà è finito Twisted Evil

TU sei un fallito uno che si arrende e regala la cintura per non combattere,io a differenza tua ho lottato per vincere ma è andata male.........ma tu che dovevi vincere la Rumble in che posizione sei arrivato:

1- Hai vinto?
2- Sei arrivato secondo?
3- Sei arrivato terzo?

Nulla di tutto questo nullità della federazione!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeVen 01 Feb 2013, 11:20

Batista...Batista...oltre a non aver gli attributi non hai nemmeno un cervello, stai proprio fregato...
Portami le prove di un mio annuncio dove dico "vincerò la Rumble".
Scommettiamo che non le troverai?
A differenza tua, di tuo fratello "ex lottatore", dell'allucinogeno Marco HHH e del poppante francy80 non ho mai azzardato nulla di tutto ciò specialmente dopo aver recuperato in extremis
all'infortunio della gamba.
Ti brucia aver perso vero?
Non preoccuparti, il 2013 sarà come il 2012, come il 2011 e come tutti gli altri anni...un fallimento Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeVen 01 Feb 2013, 11:23

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Wooowoowowowoow che mi sono perso.... Non faccio in tempo ad infortunarmi, regalando così la cintura a TGO che si fa fottere in 2 secondi dal suo padrone? Ti sei divertito a fregare la tua puttanella???

Parli già di Wrestlemania... beh... io vedo il nome Sting nel cartellone che pubblicizza il main event ma sai, non c'è ancora stampato il tuo...



Ecco lo sfigatello che non ha avuto le palle per presentarsi sul ring tempo fa Cool
Passata la bua? Cool
Weeee.... ciao puttanella di Joker... com'è stato festeggiare un match vinto senza combattere? Avevi talmente tanta ansia prima di salire sul ring che alla notizia del mio infortunio avrai fatto i salti di gioia... peccato che poi il tuo boss te lo ha messo nel culo... ma un leccaculo come te non può che aver gradito la cosa Wink

Ti scoccia così tanto da perdere con il sottoscritto che la prima volta hai fatto uso del tribunale ma alla notizia di dover affrontarmi una seconda volta sei fuggito.
I fatti parlano da se sfigato....e a proposito....dov'è finita la tua cintura? Se nn sbaglio sei ancora il campione del mondo? ass ass ass
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeVen 01 Feb 2013, 12:39

The Great One ha scritto:
Batista...Batista...oltre a non aver gli attributi non hai nemmeno un cervello, stai proprio fregato...
Portami le prove di un mio annuncio dove dico "vincerò la Rumble".
Scommettiamo che non le troverai?
A differenza tua, di tuo fratello "ex lottatore", dell'allucinogeno Marco HHH e del poppante francy80 non ho mai azzardato nulla di tutto ciò specialmente dopo aver recuperato in extremis
all'infortunio della gamba.
Ti brucia aver perso vero?
Non preoccuparti, il 2013 sarà come il 2012, come il 2011 e come tutti gli altri anni...un fallimento Cool


Tgo Tgo....proprio non riesci a capire....Batista ha pagato a sue spese il titolo e una NWO BOMB di troppo Cool qui non si tratta come ha detto Joker di avere un unico bersaglio! noi sappiamo chi va purgato e tu come loro due, i primi che sono stato purgati, potresti essere il prossimo....

Vedi, tu sei ciò che meglio di chiunque rappresenta la corruzione, l'ingiustizia e la stupidità di un campione fantoccio. Puoi chiamarmi come vuoi, puoi denigrarmi, ma al tuo posto io dormirei su 5 materassi pur di non cadere sulla piscina degli squali sarcastico
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeVen 01 Feb 2013, 14:47

francy80 ha scritto:

A regola d'arte tieniti il carisma....io le palle! che tu non hai mai avuto in 3 anni per confrontarti con me nel ring Twisted Evil

Vuoi il titolo? te lo ripeto....mettiti in coda perchè qui le regole le detta L'NWO e Joker alla Rumble ha capito il messaggio.
Ricordi male. Io vs te è già successo.... ed è finito nell'unico modo che poteva finire... con te con le spalle per terra e l'arbitro che conta... 1...2...3... Mr.Italia vince il match!

Voglio il titolo? Quando e se lo vorrò andrò a prendermelo come ho sempre fatto e tu... e gli altri marmocchi... potrete fare una sola cosa: guardare!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeVen 01 Feb 2013, 14:48

The Great One ha scritto:

Ti scoccia così tanto da perdere con il sottoscritto che la prima volta hai fatto uso del tribunale ma alla notizia di dover affrontarmi una seconda volta sei fuggito.
I fatti parlano da se sfigato....e a proposito....dov'è finita la tua cintura? Se nn sbaglio sei ancora il campione del mondo? ass ass ass
Hai detto bene... io ho perso il titolo per infortunio... non perchè ho perso il match... e questo il tuo capo Joker lo sa bene ma ha troppa paura per ammettere che per essere un vero campione deve battere il campione... non il fantoccio che girava con quella di cartone!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeVen 01 Feb 2013, 15:05

Mr.Italia ha scritto:
francy80 ha scritto:

A regola d'arte tieniti il carisma....io le palle! che tu non hai mai avuto in 3 anni per confrontarti con me nel ring Twisted Evil

Vuoi il titolo? te lo ripeto....mettiti in coda perchè qui le regole le detta L'NWO e Joker alla Rumble ha capito il messaggio.
Ricordi male. Io vs te è già successo.... ed è finito nell'unico modo che poteva finire... con te con le spalle per terra e l'arbitro che conta... 1...2...3... Mr.Italia vince il match!

Voglio il titolo? Quando e se lo vorrò andrò a prendermelo come ho sempre fatto e tu... e gli altri marmocchi... potrete fare una sola cosa: guardare!!!


Tu ed io....UNO CONTRO UNO....non siamo mai andati non inventarti cose Mr. ...... anzi ti avviso pure a te, guardati le spalle sempre o quel ginocchio potrebbe subire ancora uno stop Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeVen 01 Feb 2013, 23:32

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:

Ti scoccia così tanto da perdere con il sottoscritto che la prima volta hai fatto uso del tribunale ma alla notizia di dover affrontarmi una seconda volta sei fuggito.
I fatti parlano da se sfigato....e a proposito....dov'è finita la tua cintura? Se nn sbaglio sei ancora il campione del mondo? ass ass ass
Hai detto bene... io ho perso il titolo per infortunio... non perchè ho perso il match... e questo il tuo capo Joker lo sa bene ma ha troppa paura per ammettere che per essere un vero campione deve battere il campione... non il fantoccio che girava con quella di cartone!

Mi sa che sei un po' confuso...tu stesso hai detto che non vuoi pensare al titolo perchè non ti senti ancora al 100%, e poi sarei IO quello che ha paura di una sfida?
Quando io e te ci siamo affrontati 1vs1 in un match regolare, a SummerSlam, ho già dimostrato di poterti battere in maniera netta e pulita e posso sempre rifarlo.
Pensi di poter avere la strada spianata perchè quattro mesi eri tu il campione? Quel tempo è passato Italia, ora ti rimetti in coda come tutti gli altri.
Mettitelo bene in testa pallone gonfiato...IO, THE JOKER, IL CAMPIONE HCW, SONO IL SOLO E UNICO UOMO DA BATTERE!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 12:31

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:

Ti scoccia così tanto da perdere con il sottoscritto che la prima volta hai fatto uso del tribunale ma alla notizia di dover affrontarmi una seconda volta sei fuggito.
I fatti parlano da se sfigato....e a proposito....dov'è finita la tua cintura? Se nn sbaglio sei ancora il campione del mondo? ass ass ass
Hai detto bene... io ho perso il titolo per infortunio... non perchè ho perso il match... e questo il tuo capo Joker lo sa bene ma ha troppa paura per ammettere che per essere un vero campione deve battere il campione... non il fantoccio che girava con quella di cartone!

Tu non hai mai perso Mr.Frignone e se è successo non eri tu quello ma un sosia....(bisogna dar ragione ai fessi, vanno compatiti Very Happy )
Infortunio? Quella è una malattia che devi curare...
Cmq alla fine una cosa giusta l'hai detta.

un vero campione deve battere il campione

Joker sconfigge TGO.
L'esempio perfetto Cool
Cosa che tu non sei mai riuscito a fare
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 19:44

Veramente sei caduto così in basso da lodare una tua sconfitta?? O meglio, una fregatura subito dal tuo "amico"? Patetico..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 12:20

The Joker ha scritto:

Mi sa che sei un po' confuso...tu stesso hai detto che non vuoi pensare al titolo perchè non ti senti ancora al 100%, e poi sarei IO quello che ha paura di una sfida?
Quando io e te ci siamo affrontati 1vs1 in un match regolare, a SummerSlam, ho già dimostrato di poterti battere in maniera netta e pulita e posso sempre rifarlo.
Pensi di poter avere la strada spianata perchè quattro mesi eri tu il campione? Quel tempo è passato Italia, ora ti rimetti in coda come tutti gli altri.
Mettitelo bene in testa pallone gonfiato...IO, THE JOKER, IL CAMPIONE HCW, SONO IL SOLO E UNICO UOMO DA BATTERE!! Twisted Evil
Come al solito te le dici e ti rispondi da solo. Non mi pare di aver detto che sto pensando al titolo, quando ci penserò tranquillo... te ne accorgerai e non potrai far nulla per evitarmi. Anche se per ora non sto pensando al titolo non cambia il fatto che tu abbia paura di scontrarti contro il vero campione del Mondo... perchè lo sai meglio di me chi era il vero campione prima del mio infortunio... e il tuo match con TGO è stata una pagliacciata... il vostro classico giochino dove lo schiavo si piega e si fa inculare dal padrone!

Noi ci siamo affrontati 2 volte per il titolo... la tua mente forse ne ha rimossa una perchè è stato troppo veloce... ma se riguardi il video a rallentatore ti renderai conto che la prima l'hai persa la seconda l'hai vinta... siamo 1 a 1 gran campione... per me non sei l'uomo da battere... caso mai da RIBATTERE!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 12:22

The Great One ha scritto:

Tu non hai mai perso Mr.Frignone e se è successo non eri tu quello ma un sosia....(bisogna dar ragione ai fessi, vanno compatiti Very Happy )
Infortunio? Quella è una malattia che devi curare...
Cmq alla fine una cosa giusta l'hai detta.

un vero campione deve battere il campione

Joker sconfigge TGO.
L'esempio perfetto Cool
Cosa che tu non sei mai riuscito a fare
Sei tu il capo? No perchè non mi sembra proprio... e io sto parlando con il tuo capo. Non faccio affari con gli schiavi... se vuoi ti sguinzaglio francy e i suoi amici... vai a giocare con loro!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 15:01

Non sapevo che eri tu a dettare i tempi della discussione, evidentemente non sai più cosa rispondere....cmq sto ancora aspettando la tua annunciata "sorpresa" del TCS, la talpa e via dicendo....cosa è successo? un intoppo?.... ass
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 15:17

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:

Mi sa che sei un po' confuso...tu stesso hai detto che non vuoi pensare al titolo perchè non ti senti ancora al 100%, e poi sarei IO quello che ha paura di una sfida?
Quando io e te ci siamo affrontati 1vs1 in un match regolare, a SummerSlam, ho già dimostrato di poterti battere in maniera netta e pulita e posso sempre rifarlo.
Pensi di poter avere la strada spianata perchè quattro mesi eri tu il campione? Quel tempo è passato Italia, ora ti rimetti in coda come tutti gli altri.
Mettitelo bene in testa pallone gonfiato...IO, THE JOKER, IL CAMPIONE HCW, SONO IL SOLO E UNICO UOMO DA BATTERE!! Twisted Evil
Come al solito te le dici e ti rispondi da solo. Non mi pare di aver detto che sto pensando al titolo, quando ci penserò tranquillo... te ne accorgerai e non potrai far nulla per evitarmi. Anche se per ora non sto pensando al titolo non cambia il fatto che tu abbia paura di scontrarti contro il vero campione del Mondo... perchè lo sai meglio di me chi era il vero campione prima del mio infortunio... e il tuo match con TGO è stata una pagliacciata... il vostro classico giochino dove lo schiavo si piega e si fa inculare dal padrone!

Noi ci siamo affrontati 2 volte per il titolo... la tua mente forse ne ha rimossa una perchè è stato troppo veloce... ma se riguardi il video a rallentatore ti renderai conto che la prima l'hai persa la seconda l'hai vinta... siamo 1 a 1 gran campione... per me non sei l'uomo da battere... caso mai da RIBATTERE!

Puoi fare tutte le statistiche che vuoi, fatto sta che la tua adorata cintura HCW - quella per cui, di fatto, hai egoisticamente sacrificato la vittoria del tuo team nel TCS, E' e RESTERA' SEMPRE con me...e presto mi prenderò anche l'altra metà del premio di "MVP Of The Year 2012" che ingiustamente tieni in ostaggio Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Messaggio speciale per il campione Pure lorenz75
» The Joker vs. Batista - Post match @ Escalation KOH + JOKER VS HULAKER
» Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!
» Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!
» Il post HCW Unforgiven World Heavyweight Championship Match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: