Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!

Andare in basso 
+2
The Phenomenal Sting
The Joker
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Empty
MessaggioTitolo: Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!   Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Icon_minitimeMer 03 Ago 2016, 23:03

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve. Il vostro CAMPIONE DEL MONDO HCW, THE JOKER, è qui.

Avete sentito la mia mancanza? Beh, il giorno dopo Battleground ho preso il primo aereo per i Caraibi e sono andato a godermi le mie tradizionali vacanze estive, festeggiando al meglio l'impresa più leggendaria mai compiuta su un ring di wrestling. Io, The Joker, con un intero sistema ramificato in tutta l'HCW a remarmi contro, sono riuscito a superare tutti gli ostacoli, a battere il campione imbattibile e a salire fino in cima alla scala del successo laureandomi per la terza volta World Champion. Non ho ancora scoperto chi c'è dietro al colpo di stato che mi ha destituito da GM, ma di certo la verità verrà a galla molto presto, ci siamo quasi ormai. A Battleground i legami tra il nuovo il GM Sting e l'arbitro prezzolato The Italian Badass sono venuti pateticamente alla luce, quindi ormai è chiaro che la cospirazione che mi ha tolto il potere affonda le sue radici nel Bullet Club. Beh ragazzi, non so se è tutta farina del vostro sacco o se c'è qualcuno dietro alle vostre manovre, ma lasciatemi dire una cosa: potete raccontare tutte le stronzate che volete, ma di certo la mia vittoria del titolo non era nei vostri piani. Ci avete provato in tutti i modi a impedirmi di tornare in vetta al mondo ma non siete comunque riusciti a evitarlo. Io vi ho fregato, e a suon di prestazioni eccezionali ho raggiunto comunque il mio obiettivo, contro tutti gli ostacoli. Mi fate pena...e se da vermi invidiosi di me come TIB e RM Vit me lo potevo aspettare, mi sorprende vedere te Sting usare questi mezzucci per tentare di demolire me e il mio nome, che ormai da tempo è diventato infinitamente più grande e importante del tuo. Ma non importa...se il vostro problema è Joker, Joker vi aspetterà al centro del ring. Se invece volete continuare a essere dei fottuti codardi che usano mezzi politici per colpirmi, beh, allora sarà Joker a venirvi a prendere. Per ora il vostro colpo di stato ha fruttato soltanto una causa milionaria ancora in corso tra me e l'HCW, e sarà ancora più divertente assistere agli sviluppi della vicenda visto che sono io ora il volto della stessa federazione che ha tentato di farmi fuori. Ironica la vita, vero ragazzi? Prendetevi pure tutti i meriti che volete...ma prima o poi il vostro regime o pseudo tale dovrà confrontarsi con la variabile impazzita per eccellenza, con il Clown Prince Of Crime, con me, The Joker!!!

Ma veniamo ora alle cose serie. MR.ITALIA...la storia ha detto che tu sei stato il più grande campione HCW di sempre. Questo non può che suscitare tutta la mia ammirazione e il mio rispetto, anche per come hai condotto l'ultima straordinaria battaglia di Battleground. Complimenti, davvero. Hai parlato di record e te ne do atto, ne hai stabiliti a bizzeffe, ma io ho interrotto il regno interminabile...e io ho fatto ciò che non mi era mai riuscito, ovvero batterti in un match per il titolo del mondo. Tu fai record Mr.Italia, ma io sono pronto a frantumarli. Da WrestleMania a oggi ti ho dimostrato di esserti superiore in tutto e per tutto e a Battleground abbiamo vissuto la natura conclusione della storia. Non mi piace vederti così malinconico ora, spero tu possa trovare nuovi stimoli in fretta...ma sono certo che nessuno stimolo sarà mai più forte dall'affrontare The Joker, e quindi mi farò sempre trovare pronto quando, dove e come vorrai. JokerVsMrItalia è e sarà sempre materiale da main event, il vero Best4Business.

Ma è giusto chiudere questo discorso parlando del mio prossimo avversario..BATISTA. Animale, vedo che le mie parole dopo la mia più recente vittoria nei tuoi confronti ti hanno scosso nel profondo, hai fatto fuori due avversari di livello in una sola serata per riguadagnarti un'altra possibilità, questa volta addirittura in PPV, per il mio titolo Pure. Una cintura a cui come tutti sanno sono particolarmente legato. Ma il punto è questo: tu non mi hai mai battuto, e anche di recente la maledizione per te è continuata a rivelarsi tale. La mia domanda è: pensi di potercela fare ora? E perché? Cosa cambierà a SummerSlam rispetto a tutte le altre volte che ti ho sconfitto? La risposta è solo dentro di te. Il titolo Pure la chiave del successo. La tua carriera parla per te, è stata grandiosa, ma ti sei sempre fermato un gradino prima dall'entrare davvero nell'Olimpo dei migliori di sempre...prima contro Sting, e hai fallito, poi contro Mr.Italia, e hai fallito, ora contro di me...titolo Pure in palio e una finestra sul titolo HCW in caso di vittoria...sei pronto a reggere la pressione? THE JOKER VS BATISTA SARA' LO SCONTRO PIU' COLOSSALE DELL'ESTATE...e io non vedo l'ora di mandarti al tappeto...DI NUOVO!!!

Per il momento, dal vostro CAMPIONE DEL MONDO HCW, THE JOKER, è tutto...bye bye!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!   Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Icon_minitimeGio 04 Ago 2016, 17:15

CLAP CLAP CLAP!!!
E PER JOKEY... HIP HIP... HURRAAAAA!

Bene, possiamo passare oltre? Hai avuto il tuo momento di gloria, ringrazia e ritorna al tuo posto.
Forse ai Caraibi il segnale era disturbato, ma ho già chiarito perfettamente la tua posizione ed il tuo ruolo nell'interrompere il regno del campione (*) Mr.Italia: sei stato il mio strumento, l'uomo qualsiasi al momento giusto... bastardo fortunato.

SONO STATO IO a fermare il regno di Mr.Italia, è bastata una singola, onesta decisione da GM ben operante per cancellare quella farsa che era il suo regno, SONO STATO IO che ho sancito finalmente un incontro senza favori per il campione o possibilità di scappatoie o pareggi, SONO STATO IO a sconfiggere Mr.Italia prendendomi il ruolo di GM e ripristinando le regole, una cosa che tu, GM inetto, incapace e compiacente non riuscivi a fare.

Tu? Tu sei stato solo la mia pedina... un mezzo qualsiasi, al posto tuo poteva esserci chiunque con un minimo di abilità tecniche e sarebbe stata la stessa cosa. Sei stato fortunato... consideralo il mio ultimo regalo in nome dei tempi della Night's Watch.

Ma come hai conquistato il titolo per mio volere, lo conserverai fino a quando lo vorrà il Bullet Club. Quando decideremo di spegnere l'interruttore, di staccare la spina... per te sarà game over.

Solo questione di tempo, Jokey...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!   Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Icon_minitimeVen 05 Ago 2016, 12:28

The Phenomenal Sting ha scritto:
CLAP CLAP CLAP!!!
E PER JOKEY... HIP HIP... HURRAAAAA!

Bene, possiamo passare oltre? Hai avuto il tuo momento di gloria, ringrazia e ritorna al tuo posto.
Forse ai Caraibi il segnale era disturbato, ma ho già chiarito perfettamente la tua posizione ed il tuo ruolo nell'interrompere il regno del campione (*) Mr.Italia: sei stato il mio strumento, l'uomo qualsiasi al momento giusto... bastardo fortunato.

SONO STATO IO a fermare il regno di Mr.Italia, è bastata una singola, onesta decisione da GM ben operante per cancellare quella farsa che era il suo regno, SONO STATO IO che ho sancito finalmente un incontro senza favori per il campione o possibilità di scappatoie o pareggi, SONO STATO IO a sconfiggere Mr.Italia prendendomi il ruolo di GM e ripristinando le regole, una cosa che tu, GM inetto, incapace e compiacente non riuscivi a fare.

Tu? Tu sei stato solo la mia pedina... un mezzo qualsiasi, al posto tuo poteva esserci chiunque con un minimo di abilità tecniche e sarebbe stata la stessa cosa. Sei stato fortunato... consideralo il mio ultimo regalo in nome dei tempi della Night's Watch.

Ma come hai conquistato il titolo per mio volere, lo conserverai fino a quando lo vorrà il Bullet Club. Quando decideremo di spegnere l'interruttore, di staccare la spina... per te sarà game over.

Solo questione di tempo, Jokey...

Un discorso delirante, tanto quanto il personaggio che stai tirando su.. Guarda che la parte del fenomeno non è andata benissimo, e quella del "tutto merito mio" finirà anche peggio credimi!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!   Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Icon_minitimeVen 05 Ago 2016, 12:58

Dalle tue parole emerge un po' troppo il fattore casualità Stinger. "Bastardo fortunato", "mezzo qualsiasi"...tutto molto casuale...eppure io ho quella strana idea che mi ruzzola in testa, e cioè che non è così casuale se l'uomo a cui tutto gira intorno è ancora una volta, come sempre, The Joker. Credimi Sting, di tuo stavolta c'è davvero poco, se non una firma postuma che suona un po' patetica rilasciata ora. La frittata l'ha fatta come al solito il tuo compare RM Vit, uccidendo Willow e permettendo al vero Joker di rinascere. Da lì sono stato inarrestabile...il Joker agente del caos e mietitore di vittime è tornato e in poche settimane ho fatto mio e difeso il Pure Title, fino all'apice segnato da Battleground, la vittoria contro il campione imbattibile e la conquista del titolo del mondo. Casualità? Ad ogni modo, non mi disturba ciò che dici, felice di lasciare tutti i meriti a te se le due cinture più prestigiose del wrestling sono sulle mie spalle.

Ti dico io però cosa NON è stata una coincidenza...il fatto che RM Vit abbia cercato rifugio da te dopo la serie di batoste subite dal sottoscritto...il fatto che The Italian Badass sia stato richiamato in HCW con il compito di mettermi i bastoni tra le ruote in continuazione e che ora sia con voi...il fatto che tu stesso sia stato improvvisamente nominato GM dopo la mia misteriosa rimozione.

Tranquillo, ho ben chiaro in testa cos'è il Bullet Club.
E ti assicuro che la prossima volta che io e te ci incontreremo, quello che accadrà NON sarà una coincidenza.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!   Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Icon_minitimeSab 06 Ago 2016, 13:52

Ma che bello è vederti felice e contento in questo momento? Sono troppo troppo troppo troppo contento per te bravo bravo bravo bravo

Sarebbe un peccato se qualcuno ti rovinasse questo momento.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!   Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Icon_minitimeSab 06 Ago 2016, 21:44

The Joker ha scritto:
Ma è giusto chiudere questo discorso parlando del mio prossimo avversario..BATISTA. Animale, vedo che le mie parole dopo la mia più recente vittoria nei tuoi confronti ti hanno scosso nel profondo, hai fatto fuori due avversari di livello in una sola serata per riguadagnarti un'altra possibilità, questa volta addirittura in PPV, per il mio titolo Pure. Una cintura a cui come tutti sanno sono particolarmente legato. Ma il punto è questo: tu non mi hai mai battuto, e anche di recente la maledizione per te è continuata a rivelarsi tale. La mia domanda è: pensi di potercela fare ora? E perché? Cosa cambierà a SummerSlam rispetto a tutte le altre volte che ti ho sconfitto? La risposta è solo dentro di te. Il titolo Pure la chiave del successo. La tua carriera parla per te, è stata grandiosa, ma ti sei sempre fermato un gradino prima dall'entrare davvero nell'Olimpo dei migliori di sempre...prima contro Sting, e hai fallito, poi contro Mr.Italia, e hai fallito, ora contro di me...titolo Pure in palio e una finestra sul titolo HCW in caso di vittoria...sei pronto a reggere la pressione? THE JOKER VS BATISTA SARA' LO SCONTRO PIU' COLOSSALE DELL'ESTATE...e io non vedo l'ora di mandarti al tappeto...DI NUOVO!!!

Per il momento, dal vostro CAMPIONE DEL MONDO HCW, THE JOKER, è tutto...bye bye!

Joker se tu pensi che io possa essere scosso dai precedenti con te ti sbagli di grosso...ammetto che tu possa essere un avversario forte da incontrare, uno dei piu forti che abbia mai incontrato, ma io sono imprevedibile....al PPV ho sconfitto 2 avversari nella stessa sera e a Summerslam non vedo l'ora di prendermi la cintura che mi ha dato tante soddisfazioni...e poi cosa ho da perdere niente...anzi tu hai tutto da perdere...anche il tuo titolo assoluto, perché mio fratello puo approfittare della tua stanchezza ed io nel caso dovessi batterti,posso reclamare una chance...stai molto attento...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!   Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Icon_minitimeDom 07 Ago 2016, 15:16

The Italian Badass ha scritto:
Ma che bello è vederti felice e contento in questo momento? Sono troppo troppo troppo troppo contento per te bravo bravo bravo bravo

Sarebbe un peccato se qualcuno ti rovinasse questo momento.

Oh sì, ma sarebbe ancora più un peccato vedere un patetico ex wrestler non riuscire nemmeno a mantenere le proprie promesse.
Ti ho sfidato a tornare sul ring ma stai solo trovando scuse perché sai che non reggeresti il confronto con me, il campione di tutto. Che delusione.

Prima arbitro, poi conduttore di talk show...se ti interessa, il mio giardino necessita di una sistemata...sai, nel caso passassi dalle mie parti.....

Batista ha scritto:
Joker se tu pensi che io possa essere scosso dai precedenti con te ti sbagli di grosso...ammetto che tu possa essere un avversario forte da incontrare, uno dei piu forti che abbia mai incontrato, ma io sono imprevedibile....al PPV ho sconfitto 2 avversari nella stessa sera e a Summerslam non vedo l'ora di prendermi la cintura che mi ha dato tante soddisfazioni...e poi cosa ho da perdere niente...anzi tu hai tutto da perdere...anche il tuo titolo assoluto, perché mio fratello puo approfittare della tua stanchezza ed io nel caso dovessi batterti,posso reclamare una chance...stai molto attento...

Io credo invece che in certi momenti la storia abbia un peso...il fatto di non avermi sconfitto, la maledizione di non essere mai riuscito a schienarmi, il limite di non esser mai diventato campione del mondo...tutte cose che a SummerSlam peseranno come un macigno su di te, Batista. La pressione sarà tutta su di te credimi. E o sì certo, io avrò molto da perdere, ma queste cinture non sono tutto, non ho bisogno di loro per sapere quanto sono grande. Tu invece sì...ne hai bisogno...hai disperatamente bisogno di vincere altrimenti sai che per te potrebbero anche non esserci più opportunità come questa e che la tua carriera non si compirà mai in modo definitivo. Potrebbe essere la tua ultima chance e ti giocherai la tua credibilità come wrestler, ti giocherai il modo in cui il tuo nome verrà ricordato in futuro, ti giocherai la faccia. Quando salirai sul ring e capirai questo, ti accorgerai come la Storia improvvisamente diventerà un peso insostenibile per te...PER L'UOMO CHE NON MI HA MAI BATTUTO.

Tuo fratello? Come gli ho sempre detto, si è reso complice di un sistema decidento di non incassare il MITB contro Mr.Italia nelle diverse occasioni in cui avrebbe potuto. Forse non ne ha avuto il coraggio. Forse ha voluto aspettare che io facessi il lavoro sporco per lui. E ora, l'uomo d'onore per eccellenza, Shane, si toglierà la sua maschera da buonista e mi colpirà alle spalle? Non importa, nessuno conosce la valigetta del MITB come me, saprò trovarmi pronto quando arriverà il momento. Voi Brothers Of Destiny avete avuto finora una posizione troppo ambigua, anche per quanto riguarda il colpo di stato che mi ha tolto la carica di GM...chissà, forse un Joker indebolito fa comodo anche a voi. Ma sul ring è un'altra storia, e il ring dice che Joker è il campione di tutto e che voi finora NON MI AVETE MAI BATTUTO.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!   Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Icon_minitimeMar 09 Ago 2016, 10:25

Un altro campione assoluto già sconfitto nel recente passato. Ma un campione con la C maiuscola.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!   Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Icon_minitimeMar 09 Ago 2016, 17:20

The Joker ha scritto:
Oh sì, ma sarebbe ancora più un peccato vedere un patetico ex wrestler non riuscire nemmeno a mantenere le proprie promesse.
Ti ho sfidato a tornare sul ring ma stai solo trovando scuse perché sai che non reggeresti il confronto con me, il campione di tutto. Che delusione.

Prima arbitro, poi conduttore di talk show...se ti interessa, il mio giardino necessita di una sistemata...sai, nel caso passassi dalle mie parti....


Ok che con la vittoria del titolo hai avuto un leggero aumento di stipendio ma...hai addirittura un prato???? Wooooow. Sai Joker quale sarà la cosa divertente? Che avremo tanto tempo per divertirci insieme: hai quelle "chincaglierie" che interessano a tanti in questa federazione.
Puoi vincere anche il mondo, puoi vincere anche il mondo parallelo...puoi vincere anche il mondo del mondo parallelo ma, una cocente sconfitta e una possibile umiliazione valgono più di tutti gli oggetti in plastica che hai.

E ricordati questo: sei in cima al mondo, è vero ma, quando cadrai, la caduta sarà molto più brutta.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!   Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Icon_minitimeVen 12 Ago 2016, 15:07

The Joker ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
Ma che bello è vederti felice e contento in questo momento? Sono troppo troppo troppo troppo contento per te bravo bravo bravo bravo

Sarebbe un peccato se qualcuno ti rovinasse questo momento.

Oh sì, ma sarebbe ancora più un peccato vedere un patetico ex wrestler non riuscire nemmeno a mantenere le proprie promesse.
Ti ho sfidato a tornare sul ring ma stai solo trovando scuse perché sai che non reggeresti il confronto con me, il campione di tutto. Che delusione.

Prima arbitro, poi conduttore di talk show...se ti interessa, il mio giardino necessita di una sistemata...sai, nel caso passassi dalle mie parti.....

Batista ha scritto:
Joker se tu pensi che io possa essere scosso dai precedenti con te ti sbagli di grosso...ammetto che tu possa essere un avversario forte da incontrare, uno dei piu forti che abbia mai incontrato, ma io sono imprevedibile....al PPV ho sconfitto 2 avversari nella stessa sera e a Summerslam non vedo l'ora di prendermi la cintura che mi ha dato tante soddisfazioni...e poi cosa ho da perdere niente...anzi tu hai tutto da perdere...anche il tuo titolo assoluto, perché mio fratello puo approfittare della tua stanchezza ed io nel caso dovessi batterti,posso reclamare una chance...stai molto attento...

Io credo invece che in certi momenti la storia abbia un peso...il fatto di non avermi sconfitto, la maledizione di non essere mai riuscito a schienarmi, il limite di non esser mai diventato campione del mondo...tutte cose che a SummerSlam peseranno come un macigno su di te, Batista. La pressione sarà tutta su di te credimi. E o sì certo, io avrò molto da perdere, ma queste cinture non sono tutto, non ho bisogno di loro per sapere quanto sono grande. Tu invece sì...ne hai bisogno...hai disperatamente bisogno di vincere altrimenti sai che per te potrebbero anche non esserci più opportunità come questa e che la tua carriera non si compirà mai in modo definitivo. Potrebbe essere la tua ultima chance e ti giocherai la tua credibilità come wrestler, ti giocherai il modo in cui il tuo nome verrà ricordato in futuro, ti giocherai la faccia. Quando salirai sul ring e capirai questo, ti accorgerai come la Storia improvvisamente diventerà un peso insostenibile per te...PER L'UOMO CHE NON MI HA MAI BATTUTO.

Tuo fratello? Come gli ho sempre detto, si è reso complice di un sistema decidento di non incassare il MITB contro Mr.Italia nelle diverse occasioni in cui avrebbe potuto. Forse non ne ha avuto il coraggio. Forse ha voluto aspettare che io facessi il lavoro sporco per lui. E ora, l'uomo d'onore per eccellenza, Shane, si toglierà la sua maschera da buonista e mi colpirà alle spalle? Non importa, nessuno conosce la valigetta del MITB come me, saprò trovarmi pronto quando arriverà il momento. Voi Brothers Of Destiny avete avuto finora una posizione troppo ambigua, anche per quanto riguarda il colpo di stato che mi ha tolto la carica di GM...chissà, forse un Joker indebolito fa comodo anche a voi. Ma sul ring è un'altra storia, e il ring dice che Joker è il campione di tutto e che voi finora NON MI AVETE MAI BATTUTO.

Se dici queste parole vuol dire che non mi conosci affatto!
Dal cambio della pazzia di Sting, sono sempre stato il suo primo acerrimo rivale... ben conoscendo cosa era prima!! Figurati quanto possa godere per la sua carica di GM in questo momento.
Come puoi vedere sono sempre pronto a mettergli i bastoni tra le ruote e cercare di non fargli fare quello che gli riesce meglio, rubare e scorciatoie!

Sbagli anche quando dici che io voglio un Joker indebolito! Capisco che nel nostro mondo ci si scorda presto delle cose, ma sono stato l'unico, e lo ribadisco, che ha detto che tu meritavi un match per il titolo contro Italia e che avevi anche la possibilità di vincerlo.

Capitolo Money in the Bank... Il campione sa benissimo che posso intervenire quando e come voglio.. basti guardare l'ultimo Escalation dove mi ha messo all'ultimo posto d'entrata per il Gauntlet.
Sono una mina vagante è vero... e questo non può che far bene alla federazione e agli atleti che partecipano per la cosa più grande qui dentro l'HCW World Title...chissà, magari visto il rispetto che ho per Italia non mi sono mai permesso.. ma con te può essere diverso!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!   Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Icon_minitimeGio 18 Ago 2016, 11:33

Non aspetto altro ragazzi, conto i giorni che mancano a SummerSlam, perché sarà davvero il party più divertente e esplosivo dell'estate.

Aspetto il mio avversario Batista, per capire se sarà tanto forte da sconfiggere me e il peso della Storia che gli rema contro.

Aspetto TIB, per vedere se per una volta nella sua vita intende concretizzare le sue minacce o se come sempre davanti a me finirà per farsela sotto e scappare.

Aspetto Shane, perché non vedo l'ora di vedere l'uomo d'onore per eccellenza gettare la sua maschera di ipocrisia per colpirmi a tradimento rovinando la reputazione di una vita.

Conosco tutti i vostri pensieri e conosco tutte le vostre debolezze...ora, sono davvero io colui che ha da perderci? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!   Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania
» Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!
» Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker
» Proclamazione nuovo campione Hardcore
» Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: