Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker

Andare in basso 
+3
Batista
Mr.Italia
The Joker
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 15:53

The Joker ha scritto:


Puoi fare tutte le statistiche che vuoi, fatto sta che la tua adorata cintura HCW - quella per cui, di fatto, hai egoisticamente sacrificato la vittoria del tuo team nel TCS, E' e RESTERA' SEMPRE con me...e presto mi prenderò anche l'altra metà del premio di "MVP Of The Year 2012" che ingiustamente tieni in ostaggio Twisted Evil Twisted Evil
Quando la smetterai di fare delle chiacchere e vorrai parlare seriamente sai dove trovarmi... altrimenti aspetta che completerò la mia riabilitazione e tornerò al 100% e arriverò io a prenderti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 12:21

The Great One ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:

Ti scoccia così tanto da perdere con il sottoscritto che la prima volta hai fatto uso del tribunale ma alla notizia di dover affrontarmi una seconda volta sei fuggito.
I fatti parlano da se sfigato....e a proposito....dov'è finita la tua cintura? Se nn sbaglio sei ancora il campione del mondo? ass ass ass
Hai detto bene... io ho perso il titolo per infortunio... non perchè ho perso il match... e questo il tuo capo Joker lo sa bene ma ha troppa paura per ammettere che per essere un vero campione deve battere il campione... non il fantoccio che girava con quella di cartone!

Tu non hai mai perso Mr.Frignone e se è successo non eri tu quello ma un sosia....(bisogna dar ragione ai fessi, vanno compatiti Very Happy )
Infortunio? Quella è una malattia che devi curare...
Cmq alla fine una cosa giusta l'hai detta.

un vero campione deve battere il campione

Joker sconfigge TGO.
L'esempio perfetto Cool
Cosa che tu non sei mai riuscito a fare

Mamma mia... Vedo che dai tempi che leccavi il culo a Hulaker, non sei mai cambiato... anzi!! Patetico e inutile!! :botte: :botte:

Joker, la gabbia è vicina... chissà!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 16:25

Shane ha scritto:
Joker, la gabbia è vicina... chissà!!!

Già...chissà quante ne prenderai!!! E' ovvio Shane che io non entrerò in quella gabbia...sono il miglior lottatore del 2012, vincitore di due classifiche e di innumerevoli premi, e in più sono appena reduce dalla sfida contro un Animale...non c'è nessun motivo che io metta in palio di nuovo il titolo HCW, la mia prossima difesa sarà il 7 aprile nel main event di Wrestlemania e se voi avete intenzione di entrare lo stesso nell'Elimination Chamber, beh...sono felice di annunciarti che combatterete per il nulla, perchè IO NON CI SARO'!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 16:04

Shane ha scritto:
The Great One ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:

Ti scoccia così tanto da perdere con il sottoscritto che la prima volta hai fatto uso del tribunale ma alla notizia di dover affrontarmi una seconda volta sei fuggito.
I fatti parlano da se sfigato....e a proposito....dov'è finita la tua cintura? Se nn sbaglio sei ancora il campione del mondo? ass ass ass
Hai detto bene... io ho perso il titolo per infortunio... non perchè ho perso il match... e questo il tuo capo Joker lo sa bene ma ha troppa paura per ammettere che per essere un vero campione deve battere il campione... non il fantoccio che girava con quella di cartone!

Tu non hai mai perso Mr.Frignone e se è successo non eri tu quello ma un sosia....(bisogna dar ragione ai fessi, vanno compatiti Very Happy )
Infortunio? Quella è una malattia che devi curare...
Cmq alla fine una cosa giusta l'hai detta.

un vero campione deve battere il campione

Joker sconfigge TGO.
L'esempio perfetto Cool
Cosa che tu non sei mai riuscito a fare

Mamma mia... Vedo che dai tempi che leccavi il culo a Hulaker, non sei mai cambiato... anzi!! Patetico e inutile!! :botte: :botte:

Joker, la gabbia è vicina... chissà!!!

Sto ancora aspettando la vittoria di tuo fratello alla Rumble e la tua nella rissa reale "ex wrestler".
Dovevi seguire Hulaker nell'ospizio.
Gli anni passano e tu Shane non hai più la stoffa per rimanere in questo business. Sei anonimo. Non riesci a fare nulla di buono. Non c'è nulla di male riconoscere il valore di Joker, il #1 in assoluto. Io vivo di realtà e nn di sogni come te che credeva nelle gesta eroiche di Batista.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 18:31

The Joker ha scritto:
Shane ha scritto:
Joker, la gabbia è vicina... chissà!!!

Già...chissà quante ne prenderai!!! E' ovvio Shane che io non entrerò in quella gabbia...sono il miglior lottatore del 2012, vincitore di due classifiche e di innumerevoli premi, e in più sono appena reduce dalla sfida contro un Animale...non c'è nessun motivo che io metta in palio di nuovo il titolo HCW, la mia prossima difesa sarà il 7 aprile nel main event di Wrestlemania e se voi avete intenzione di entrare lo stesso nell'Elimination Chamber, beh...sono felice di annunciarti che combatterete per il nulla, perchè IO NON CI SARO'!!!


Che succede campione per caso hai paura di affrontare il match della gabbia perchè hai paura di non arrivare a Wm come campione?Questa è la differenza tra i grandi campioni e te ,che tu sei pronto a lodarti e a nasconderti, un vero campione non ci avrebbe pensato 2 volte......
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 22:53

The Joker ha scritto:
Shane ha scritto:
Joker, la gabbia è vicina... chissà!!!

Già...chissà quante ne prenderai!!! E' ovvio Shane che io non entrerò in quella gabbia...sono il miglior lottatore del 2012, vincitore di due classifiche e di innumerevoli premi, e in più sono appena reduce dalla sfida contro un Animale...non c'è nessun motivo che io metta in palio di nuovo il titolo HCW, la mia prossima difesa sarà il 7 aprile nel main event di Wrestlemania e se voi avete intenzione di entrare lo stesso nell'Elimination Chamber, beh...sono felice di annunciarti che combatterete per il nulla, perchè IO NON CI SARO'!!!

Io la cosa che ho notato invece è che hai vinto un bel premio!!! Un premio che nessuno prima d'ora era mai riuscito ad ottenere!! Non sfruttare la valigetta!!! Bè, bel trofeo campione!! Devi rovinare un'altra Wrestlemania??!! Tu entrerai... certo che entrerai!!

Adesso lottare alla Rumble ti ha affaticato? Come, dicevi continuamente che Batista non era all'altezza tua, che tutto era facile!!
Sei un pagliaccio, come la pittura che porti sul viso, e come gli sfigati che ti stanno dietro!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 11:04

Ma chi ve li da questi "scoop" fasulli?
Il Mago Otelma? :facepalm:
Qui non siamo in WWE, siamo in HCW....

Ma la cosa più divertene è Batista che chiede un altra shot.... censura censura censura
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 12:04

Batista ha scritto:
un vero campione non ci avrebbe pensato 2 volte......
Ti sei già risposto da solo... hai già capito che ciò che chiedi non succederà perchè non stai parlando con un vero campione!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker   Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Messaggio speciale per il campione Pure lorenz75
» The Joker vs. Batista - Post match @ Escalation KOH + JOKER VS HULAKER
» Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!
» Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!
» Il post HCW Unforgiven World Heavyweight Championship Match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: