Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Road to WM: The Joker calls out New Sting!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Empty
MessaggioTitolo: The Road to WM: The Joker calls out New Sting!   The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 14:00

Buongiorno a tutti, è il campione del mondo HCW Joker che vi parla. Sono qui oggi perchè voglio complimentarmi pubblicamente con New Sting, che ha mantenuto la sua promessa andando a vincere il Royal Rumble match. Questo dimostra che il nuovo Sting non è solo un uomo migliore, ma anche un lottatore migliore. Il suo lungo percorso di ravvedimento ed espiazione dei peccati sta procedendo a gonfie vele e con risultati più che mai soddisfacenti, non so se Ted ne sia del tutto persuaso, ma credo di parlare a nome di tutta la mia stable, l'Alliance Of Chaos, nel dire che siamo riconoscenti a Sting per aver mantenuto fede alle sue parole. E ora...così come qualche settimana fa New Sting ha contribuito a far crescere e maturare un giovane talento come Tiz, mi aspetto che nel main event di Wrestlemania 29 New Sting compia l'ultimo e decisivo passo della sua riabilitazione, affrontando me in un match con in palio il titolo HCW e compiendo un ultimo atto di giustizia, un ultimo atto che completerà il percorso umano del nuovo Sting, e dopo il quale potrà ritenersi definitivamente guarito. Ma siccome ho già parlato troppo, lascerei la parola al diretto interessato. New Sting ha deciso, com'era giusto fare, di non parlare negli ultimi giorni per non togliere spazio all'Alliance Of Chaos e al sottoscritto dopo i trionfi alla Royal Rumble e agli HCW Awards 2012, lasciando a me la scelta di quando potesse tornare a parlare. Ebbene New Sting, il momento è arrivato, ti concedo di rompere il silenzio e di venire davanti all'HCW Universe per parlare della Rumble e di ciò che ci aspetta nel futuro.
A te la parola.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road to WM: The Joker calls out New Sting!   The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 14:52

Il cammino da qui a Wrestlemania è ancora lungo... attento champ Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
New Sting

New Sting


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 30.12.12

The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road to WM: The Joker calls out New Sting!   The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 16:28

Grazie grandissimo Joker!!!
Non avrei mai osato parlare e vantarmi della mia vittoria subito dopo il PPV, rischiando di togliere quella visibilità e quel lustro che meritava la prima difesa titolata della carriera dell'eroico Joker!!
Ho dunque atteso il tuo permesso e la tua approvazione per parlare...e ti ringrazio di avermela concessa così tempestivamente e con così poco ritardo rispetto al PPV!!

Dunque, cosa posso dire? Bramavo l'arrivo del PPV...bramavo la partecipazione nella rissa...perchè avrei potuto finalmente provare che sono cambiato! Sono un uomo nuovo!!
La gente era solito dire che l'unica certa riguardo Sting era che nulla era certo...Anche quello è cambiato, FINALMENTE! Ora la gente canterà di New Sting e dirà che l'unica cosa certa riguardo Sting...è che Sting mantiene le promesse!!

Avevo dato la mia parola all'Alliance...all'HCW Universe...a Mr.McHavoc....ma soprattutto avevo promesso a Joker che avrei vinto quella dannate rissa, eliminando chiunque avesse tentato di frapporsi fra me e la mia missione...ed ho mantenuto la mia parola!
La mia missione è quella di garantire che il regno di Joker prosegua più a lungo possibile...e soprattutto che Joker si erga campione nella serata più importante...quella di Wrestlemania!!
E così, ora, finalmente sarà!!!

Questa missione, questo dedicarmi anima e corpo a ciò che è giusto mi sta già rivitalizzando...sono già stato premiato per i miei sacrifici...Per la prima volta ho vinto quella Rumble che in passato mi era sempre scivolata tra le dita...e non posso che ringraziare Joker di questo!!

E il mio ringraziamento non sarà solamente a parole...la mia estrema gratitudine e la mia missione si consumeranno la notte di Wrestlemania...quando mi sdraierò ai piedi del mio avversario e diventerò famoso per essere stato il primo avversario sconfitto dal World Champion Joker a Wrestlemania!!

Non so cos'ho fatto per meritare questo onore...ma mi ritengo estremamente fortunato...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road to WM: The Joker calls out New Sting!   The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 12:03

New Sting ha scritto:
quando mi sdraierò ai piedi del mio avversario e diventerò famoso per essere stato il primo avversario sconfitto dal World Champion Joker a Wrestlemania!!

Non so cos'ho fatto per meritare questo onore...ma mi ritengo estremamente fortunato...
Eh no... anch'io ho già affrontato Joker a Wrestlemania e lui mi ha... ah no... ha perso in 7 secondi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road to WM: The Joker calls out New Sting!   The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 12:37

Un record negativo che cancellerò in questa Wrestlemania, quando mi basteranno 3 secondi per vincere.
1...2...3! Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road to WM: The Joker calls out New Sting!   The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 13:26

The Joker ha scritto:
Un record negativo che cancellerò in questa Wrestlemania, quando mi basteranno 3 secondi per vincere.
1...2...3! Cool
se ci arrivi a Wrestlemania con quella cintura...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road to WM: The Joker calls out New Sting!   The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 13:38

Io non ho nessuna difesa in programma...Ted è d'accordo...anche francy è d'accordo...quindi direi che non c'è più nulla da discutere.
Com'è sentirsi un riempitivo in vista di una WM in cui IO sarò protagonista assoluto nel main event?
Per uno che si fa chiamare "Mr.Wrestlemania" dev'essere parecchio umiliante...
Torna in alto Andare in basso
New Sting

New Sting


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 30.12.12

The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road to WM: The Joker calls out New Sting!   The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 14:19

The Joker ha scritto:
Un record negativo che cancellerò in questa Wrestlemania, quando mi basteranno 3 secondi per vincere.
1...2...3! Cool

Non servirà un istante di più, mio Lord...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road to WM: The Joker calls out New Sting!   The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 14:37

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
Un record negativo che cancellerò in questa Wrestlemania, quando mi basteranno 3 secondi per vincere.
1...2...3! Cool
se ci arrivi a Wrestlemania con quella cintura...


Ed ora arrivo anche da te.....hai sentito la volontà di McHavoc e del campione. Mettiti in fila...mettiti in silenzio in fondo alla lista e metti a tacere quella BOCCA!!!

L'ordine e la legge qui la dettiamo noi NWO e come ho detto e ribadito, Joker merita di arrivare indenne a WM e così sarà.

Provateci pure a mettervi in mezzo....poi non dite che non vi abbiamo avvisati.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road to WM: The Joker calls out New Sting!   The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 15:05

francy80 ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
Un record negativo che cancellerò in questa Wrestlemania, quando mi basteranno 3 secondi per vincere.
1...2...3! Cool
se ci arrivi a Wrestlemania con quella cintura...


Ed ora arrivo anche da te.....hai sentito la volontà di McHavoc e del campione. Mettiti in fila...mettiti in silenzio in fondo alla lista e metti a tacere quella BOCCA!!!

L'ordine e la legge qui la dettiamo noi NWO e come ho detto e ribadito, Joker merita di arrivare indenne a WM e così sarà.

Provateci pure a mettervi in mezzo....poi non dite che non vi abbiamo avvisati.
Marmocchio per tua informazione mi sono già messo in mezzo. Al prossimo PPV Joker sarà carne da macello... sul ring con Mr.Italia al 10% che come dice il mio amico HHH... è già un vantaggio notevole per me Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road to WM: The Joker calls out New Sting!   The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 16:04

Mr.Italia ha scritto:
francy80 ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
Un record negativo che cancellerò in questa Wrestlemania, quando mi basteranno 3 secondi per vincere.
1...2...3! Cool
se ci arrivi a Wrestlemania con quella cintura...


Ed ora arrivo anche da te.....hai sentito la volontà di McHavoc e del campione. Mettiti in fila...mettiti in silenzio in fondo alla lista e metti a tacere quella BOCCA!!!

L'ordine e la legge qui la dettiamo noi NWO e come ho detto e ribadito, Joker merita di arrivare indenne a WM e così sarà.

Provateci pure a mettervi in mezzo....poi non dite che non vi abbiamo avvisati.
Marmocchio per tua informazione mi sono già messo in mezzo. Al prossimo PPV Joker sarà carne da macello... sul ring con Mr.Italia al 10% che come dice il mio amico HHH... è già un vantaggio notevole per me Twisted Evil

Bene....hai fatto la tua mossa Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road to WM: The Joker calls out New Sting!   The Road to WM: The Joker calls out New Sting! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Road to WM: The Joker calls out New Sting!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sting calls out The Highlander
» GM Sting calls out Mr.Italia
» Sting Vs The Joker: I'm finally Free
» Sting vs. Joker: The Complete Story

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: