Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GM Sting calls out Mr.Italia

Andare in basso 
+3
The Great One
Francy Y2J
The Phenomenal Sting
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 22:06

Assolo di chitarra!!!
Sting arriva nell'arena tra l'entusiasmo dei fans!!! È una delle prime apparizioni dello Stinger da quando è tornato a vestire i suoi originali panni...ed il pubblico è felice di poter tornare ad incitare il suo beniamino!!

E l'occasione non è da poco!!! Dopo mesi e mesi ci sarà un faccia a faccia tra due dei dominatori del 2012 e del 2011...due grandi rivali che si sono contesi battaglie e traguardi "morali" molto importanti nell'ultimo biennio...senza dimenticare il World Title HCW!!! Le loro sconfitte, col titolo in palio, si contano sulla punta delle dita...e nella maggior parte dei casi sono state causate all'uno dall'altro...Stiamo ovviamente parlando di Mr.Italia!

Ricapitoliamo un po' cos'ha portato a questo confronto: nel primo PPV dell'anno, Sting ha iniziato il 2013 alla grande, come aveva vissuto il 2012 (diventando, tra le altre cose, Enterteiner of the Year) ed ha guadagnato il diritto di sfidare il World Champion The Joker, sua nemesi, a Wrestlemania!
Nella stessa Rumble ha fatto il suo ritorno alle competizioni, dopo il grave infortunio che lo ha tenuto fuori per diversi mesi, Mr.Italia...in quale nel frattempo aveva raccolto nelle preferenze di fine anno il maggior numero di voti per MVP of the Year...a pari merito con colui che già si era assicurato il premio di Wrestler of The Year e che difenderà il titolo a WM, lo stesso The Joker!!!
L'occasione è sembrata ghiotta e per decidere il solo ed unico MVP si è deciso per la via più ovvia: un match tra Italia e Joker ad Elimination Chamber! Ed il match in questione ha visto prevalere Mr.Italia, nella stessa sera in cui Sting ha rivelato al mondo di aver pianificato il suo ritorno "in vecchio stile" per mesi, con i compagni dell' Old School Style, ai danni di Joker.
La vittoria di EC ha fatto prendere coscienza ad Italia della ritrovata condizione fisica e dunque l'ex World Champ ha pensato bene di candidarsi ufficialmente come prossimo #1 conteder al titolo HCW, per diventare ufficialmente colui che sfiderà, dopo WM, il vincitore tra The Joker e Sting!
Forte del successo sul campione in carica, quella di Italia è parsa una piuttosto una pretesa che non una richiesta...pretesa derisa da Joker e che il GM Sting non pare aver preso...tanto da indurlo a convocare Italia al centro del ring per dirgli in faccia, guardandolo negli occhi, cosa ne pensa dello status di #1 contender post WM!!
Ed ecco come siamo giunti a questa sera!!!

Sting è al centro del ring: "Non perdiamo altro tempo...Mr.Italia!!! Stiamo aspettando solo te!!"

E Italia non si fa attendere!!! La telecamera lo segue a partire dagli spogliatoi, dove Italia sbatte la testa contro un armadietto e poi si incammina verso il ring!!!
Sting ed Italia, di nuovo sul ring, da soli!!

Sting: "Bene, bene, bene Italia...ti vedo carico e convinto, ma te lo avevo detto chiaramente che stavi facendo i conti senza l'oste!! Tu sei convinto che l'aver perso il titolo solo in seguito all'infortunio ti garantisca una shot? Tu sei convinto che l'aver sconfitto il World Champion ti valga una shot? Tu sei convinto che l'essere stato l'MVP of the Year ti faccia guadagnare una shot? Pensi davvero che tutto questo faccia di te il miglior candidato ad affrontare colui che emergerà vincitore tra me e Joker da Wrestlemania?"

Mr.Italia si limita ad annuire convinto e sicuro di sè: quanto aveva da dire, lo ha già detto chiaramente.

Sting: "Beh Mr.Italia...mi dispiace deluderti, ma come avrai capito io non sono della tua stessa opinione...il #1 contender post Wrestlemania non sarai tu!!!"

Mr.Italia rimane impietrito!! Probabilmente si aspettava che Sting stesse solamente giocando a fare il duro...ma la sorpresa lascia presto spazio alla rabbia, vediamo gli occhi di Italia iniettarsi di sangue mentre chiede un microfono...ma Sting prosegue e chi fa contro, a muso duro, faccia a faccia!!!

Sting: "...Ho detto che il #1 contender post Wrestlemania non sarai tu..." Sting si fa serissimo..."PERCHÈ SARAI #1 CONTENDER NEL MAIN EVENT DIRETTAMENTE A WRESTLEMANIA!!!
MR.ITALIA È UFFICIALMENTE AGGIUNTO AL WORLD TITLE MATCH CHE DIVENTERÀ IL PRIMO ED INEDITO WRESTLER OF THE YEAR VS. MVP OF THE YEAR VS. ENTERTAINER OF THE YEAR!!!"

Boato della gente!!! Che incontro!!!! È potenzialmente il più prestigioso incontro della storia, con tre grandi rivali, dominatori dell'anno precedente, a contendersi il massimo alloro!!!

Mr.Italia annuisce...e si può leggere nei suoi occhi la sete di sfida e la voglia di misurarsi ancora una volta con Sting!!

Sting: "È ufficiale...perchè ci sono troppi conti in sospeso tra noi e perchè ora si gioca con le regole vecchia scuola e sul ring ci vanno i migliori...e io ti voglio sul ring, voglio averti sconfitto quando mi riprenderò il World Title!!"

Mr.Italia prima ride in faccia a Sting, poi sembra provocarlo...attimi di tensione...MA PARTE LA MUSICA DI JOKER!!!

Joker arriva sullo stage, furibondo!!! "Cos'è questa storia!!! COSA DIAMINE È QUESTA STORIA!!! Io sono il World Champion!!! Sono il miglior World Champion di sempre!!! Dovrei essere interpellato per queste cose!!! Non dovrei nemmeno difendere il titolo a Wrestlemania...Tu avevi detto che ti saresti fatto schienare!!!!! AAAAAARGGGH!!! Tu hai rovinato tutto Sting...ed adesso devo avere non uno, ma due avversari? QUESTO NON È GIUSTOOOOOO!!! PROTESTO!! PROTESTO UFFICIALMENTE!!! Ed ora leggerò il mio comunicato di protesta!!!"

Joker sale sul ring piagnucolante per esporre le sue ragioni...ma prima che possa dire qualcos'altro, Mr.Italia decide che si è stufato delle parole...e passa all'azione!! Braccio teso su Joker!!! E dopo averlo steso, Mr.Italia fissa Sting, in segno di sfida!!!
Sting non si lascia intimorire...e afferra Joker...Stinger Splash!!! Ora è Sting a fissare Mr.Italia...che intercetta un barcollante Joker....SPEAR!! SPEAR su Joker!!!
Sting sembra gradire il gioco...afferra il World Champ...Scorpion Death Drop!!!! E se ne esce dal ring!!!

E mentre esce, Sting prende il microfono: "Signore e signori...benvenuti, o bentornati, nell'Old School...It's Showtime!!!"

Il pubblico canta a gran voce....OLD! SCHOOL! STYLE! OLD! SCHOOL! STYLE!

Mr.Italia lo guarda uscire...poi guarda al centro del ring e vede Joker provare a rialzarsi...Italia indica Sting...poi afferrà Joker!!! JACKHAMMER!!! Che serataccia per il World Champion!!!

E con Mr.Italia che urla tutta la sua voglia di rivincita sulle note della sua theme song, con Sting concentrato che lo guarda dalla rampa e Joker inerme al centro del ring, si chiude un segmento che rimarrà nella storia...

Per la prima volta, nel più grande palcoscenico di sempre, HCW World Title on the line...

Wrestler of the year Vs. MVP of the year Vs. Entertainer of the year!!


report by Sting
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 23:26

OFF: Cool che match cazzo!!! cheers grandissimi
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeSab 23 Mar 2013, 12:46

bravo bravo bravo
Ma che bel duo, davvero complimenti, avete dimostrato al mondo intero quanta paura avete di fallire...AGAIN...
Volete fare comunella per tagliare fuori dai giochi Joker per poi contendervi la vittoria.
Sting sa bene che in un 1vs1 non ha alcuna speranza visto che è stato già sconfitto due volte e per non andare incontro ad una terza disfatta ha deciso di giocare il jolly...o meglio il pagliaccio clown ....Mr.Frignone.
E sull'onda del tanto dichiarato senso di meritocrazia continua la saga del "se sei amico mio guadagni una shot a qualunque titolo tu voglia" ass
L'unico al momento ad essere #1 è il sottoscritto ma di certo non sto piagnucolando per incassarla.
Dopo il triple threat di sicuro ci sarà chi chiederà un ulteriore shot xchè non sarà stato schienato e ripartirà la solita solfa.

L'unica cosa da capire che non avete capito o che non volete capire è la seguente:
One on One, Triple Threat, Fatal Four Way, Six Pack, gauntlet, battle royal e qualsiasi altra cosa....non è la quantità che fa la differenza ma bensì la qualità e JOKER E' MIGLIORE DI TUTTI QUANTI, COMPRESI VOI DUE

Ha sempre vinto solo e sempre esclusivamente per il suo talento, a Wrestlemania vi sconfiggerà e per vostra sfortuna dovrete sentire le seguenti parole Winner & Still HCW UNDISPUTED WORLD CHAMPION...THE JOKER! Cool Cool Cool :scemo: :scemo: :scemo:
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeDom 24 Mar 2013, 10:31

Ha ragione TGO, nonostante la clamorosa ingiustizia, nonostante quello che è a tutti gli effetti il più grande complotto contro un singolo individuo, io non mi farò certo intimorire e dimostrerò a tutti cosa significa essere il migliore 25 ore su 24, 8 giorni su 7!! Sting e Mr.Italia...due grandissimi nomi di questo business insieme nello stesso ring...eppure entrambi scompaiono di fronte alla mia grandezza, entrambi sanno che solo coalizzandosi potranno avere qualche chance di portarmi via il titolo. L'avete studiate bene, ma non basta ancora, io valgo per 4, io resto migliore di tutti voi messi assieme, io resto IL MIGLIORE AL MONDO, IL MIGLIORE DI SEMPRE!!!

Così sia, a WrestleMania avremo il match più prestigioso di tutti i tempi, un incontro dalla portata storica di cui si parlerà per i secoli a venire, the biggest match ever.
Voglio però che il verdetto sia indiscutibile...perciò ho una richiesta per te GM, voglio proprio vedere se hai le palle o se questo "Old School Style" è solo una facciata, un motto per attirare qualche imbecille oppure qualcosa di concreto. Rendiamo questa occasione unica e irripetibile, facciamo in modo che il match sia realmente storico, aggiungi questa stipulazione: "Il vincitore sarà l'indiscusso campione HCW e i due sconfitti non potranno più chiedere nessun tipo di rivincita finché sarà egli a detenere il titolo".
Questo è ciò che ti chiedo ufficialmente qui e ora...la tua risposta?

Accetta codardo...e WrestleMania 29 sarà per sempre ricordata come la notte in cui Joker sconfisse definitivamente Sting e Mr.Italia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeDom 24 Mar 2013, 13:08

Quante parole....un match leggendario senza dubbio ma chiedo venia in quanto anche un altro match sarà leggendario perchè non sarà solo un'occasione per distruggere definitivamente TGO e quindi spezzare in due l'Alliance, cosa che a nessuno è riuscito...ma soprattutto la mia definitiva consacrazione a leader indiscusso dell' NWO e signore del ring. Cool

Campione, so che hai la testa altrove ma ti dico due cose, ben chiare e mi aspetto tu apra le orecchie...

UNO: non mi hai mai battuto

DUE: se sconfiggerò TGO ed è un dato di fatto e se tu resterai campione del mondo io ti darò la caccia Twisted Evil .

Ora sai, ora conosci le mie intenzioni....buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeLun 25 Mar 2013, 12:23

The Joker ha scritto:
Ha ragione TGO, nonostante la clamorosa ingiustizia, nonostante quello che è a tutti gli effetti il più grande complotto contro un singolo individuo, io non mi farò certo intimorire e dimostrerò a tutti cosa significa essere il migliore 25 ore su 24, 8 giorni su 7!! Sting e Mr.Italia...due grandissimi nomi di questo business insieme nello stesso ring...eppure entrambi scompaiono di fronte alla mia grandezza, entrambi sanno che solo coalizzandosi potranno avere qualche chance di portarmi via il titolo. L'avete studiate bene, ma non basta ancora, io valgo per 4, io resto migliore di tutti voi messi assieme, io resto IL MIGLIORE AL MONDO, IL MIGLIORE DI SEMPRE!!!

Così sia, a WrestleMania avremo il match più prestigioso di tutti i tempi, un incontro dalla portata storica di cui si parlerà per i secoli a venire, the biggest match ever.
Voglio però che il verdetto sia indiscutibile...perciò ho una richiesta per te GM, voglio proprio vedere se hai le palle o se questo "Old School Style" è solo una facciata, un motto per attirare qualche imbecille oppure qualcosa di concreto. Rendiamo questa occasione unica e irripetibile, facciamo in modo che il match sia realmente storico, aggiungi questa stipulazione: "Il vincitore sarà l'indiscusso campione HCW e i due sconfitti non potranno più chiedere nessun tipo di rivincita finché sarà egli a detenere il titolo".
Questo è ciò che ti chiedo ufficialmente qui e ora...la tua risposta?

Accetta codardo...e WrestleMania 29 sarà per sempre ricordata come la notte in cui Joker sconfisse definitivamente Sting e Mr.Italia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Come volevasi dimostrare... Mr.Italia quando vuole una cosa la ottiene.

Sarò per il secondo anno consecutivo nel main event di Wrestlemania... sarò per il secondo anno consecutivo l'MVP di Wrestlemania... sarò per il secondo anno consecutivo colui che uscirà come campione indiscusso da Wrestlemania.

Joker... Joker... Joker... Hai fallito clamorosamente e nessuno sarebbe disposto a spendere un euro per una Wrestlemania con Joker nel main event in one vs one, visto i precedenti si rischierebbe di avere un altro main event lampo... e per il business questo non è buono. La realtà è che Joker vs Sting non garantirebbe quel hype necessario che hanno avuto le precedenti edizioni di Wrestlemania. Mr.Italia vi serve per fare di un match... IL MATCH!! Per fare di un Main Event di Wrestlemania... IL MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA!

Tu pensi che sarà un problema ribatterti per la terza volta?
Sting pensa che sarà un problema ribatterlo per l'ennesima volta?
Voi pensate che Mr.Italia avrà qualche problema a ridimostrare al mondo intero che è il solo ed unico real champ?

Beh mi dispiace per voi... ma non c'è problema che la mia Jackhammer non possa risolvere! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeLun 25 Mar 2013, 12:47

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
Ha ragione TGO, nonostante la clamorosa ingiustizia, nonostante quello che è a tutti gli effetti il più grande complotto contro un singolo individuo, io non mi farò certo intimorire e dimostrerò a tutti cosa significa essere il migliore 25 ore su 24, 8 giorni su 7!! Sting e Mr.Italia...due grandissimi nomi di questo business insieme nello stesso ring...eppure entrambi scompaiono di fronte alla mia grandezza, entrambi sanno che solo coalizzandosi potranno avere qualche chance di portarmi via il titolo. L'avete studiate bene, ma non basta ancora, io valgo per 4, io resto migliore di tutti voi messi assieme, io resto IL MIGLIORE AL MONDO, IL MIGLIORE DI SEMPRE!!!

Così sia, a WrestleMania avremo il match più prestigioso di tutti i tempi, un incontro dalla portata storica di cui si parlerà per i secoli a venire, the biggest match ever.
Voglio però che il verdetto sia indiscutibile...perciò ho una richiesta per te GM, voglio proprio vedere se hai le palle o se questo "Old School Style" è solo una facciata, un motto per attirare qualche imbecille oppure qualcosa di concreto. Rendiamo questa occasione unica e irripetibile, facciamo in modo che il match sia realmente storico, aggiungi questa stipulazione: "Il vincitore sarà l'indiscusso campione HCW e i due sconfitti non potranno più chiedere nessun tipo di rivincita finché sarà egli a detenere il titolo".
Questo è ciò che ti chiedo ufficialmente qui e ora...la tua risposta?

Accetta codardo...e WrestleMania 29 sarà per sempre ricordata come la notte in cui Joker sconfisse definitivamente Sting e Mr.Italia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Come volevasi dimostrare... Mr.Italia quando vuole una cosa la ottiene.

Sarò per il secondo anno consecutivo nel main event di Wrestlemania... sarò per il secondo anno consecutivo l'MVP di Wrestlemania... sarò per il secondo anno consecutivo colui che uscirà come campione indiscusso da Wrestlemania.

Joker... Joker... Joker... Hai fallito clamorosamente e nessuno sarebbe disposto a spendere un euro per una Wrestlemania con Joker nel main event in one vs one, visto i precedenti si rischierebbe di avere un altro main event lampo... e per il business questo non è buono. La realtà è che Joker vs Sting non garantirebbe quel hype necessario che hanno avuto le precedenti edizioni di Wrestlemania. Mr.Italia vi serve per fare di un match... IL MATCH!! Per fare di un Main Event di Wrestlemania... IL MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA!

Tu pensi che sarà un problema ribatterti per la terza volta?
Sting pensa che sarà un problema ribatterlo per l'ennesima volta?
Voi pensate che Mr.Italia avrà qualche problema a ridimostrare al mondo intero che è il solo ed unico real champ?

Beh mi dispiace per voi... ma non c'è problema che la mia Jackhammer non possa risolvere! Twisted Evil

La verità è che "Mr.WrestleMania" era allo sbaraglio, senza feud, senza nessun reale interesse su di lui, ma soprattutto senza un posto nello show in cui lui dice di essere il migliore. E allora Sting si è inventato questa ladrata, questa vera e propria ingiustizia, per farti rientrare in corsa, nella speranza che tu lo aiuti a togliermi il titolo e allo stesso per evitarsi l'ennesima bruciante sconfitta uno contro uno con me. Questo è ed è sempre stato l'obiettivo di Sting...non battermi (non c'è mai riuscito e sa che anche questa volta sarebbe andato incontro al fallimento) ma togliermi il titolo del mondo. Quindi mettiamo le cose in chiaro: E' MR.ITALIA CHE HA BISOGNO DEL MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA, E' MR.ITALIA CHE HA BISOGNO DI JOKER, NON IL CONTRARIO. La tua vita senza queste due cose non ha senso, ecco perchè Sting ti ha voluto dentro al match.

Io però ho fatto una richiesta ben precisa...perciò non mi interessano i tuoi deliri da pallone gonfiato, nè tanto meno le cazzate di francy, io voglio una risposta da GM Sting e la voglio ORA. Perciò Mr.Italia il punto è questo: sei disposto ad accettare la stipulazione? Metti da parte la solita solfa, metti da parte la storiella dei 7 secondi, metti da parte l'infortunio, metti da parte la questione del campione vero e di quello di cartone, metti da parte tutte queste inutilissime e stra-sentite parole. Sei disposto ad alzare la posta in palio, a rendere questo match davvero storico e "definitivo" accettando la mia stipulazione? O forse...ti sono improvvisamente cadute le palle???
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeLun 25 Mar 2013, 12:51

The Joker ha scritto:


La verità è che "Mr.WrestleMania" era allo sbaraglio, senza feud, senza nessun reale interesse su di lui, ma soprattutto senza un posto nello show in cui lui dice di essere il migliore. E allora Sting si è inventato questa ladrata, questa vera e propria ingiustizia, per farti rientrare in corsa, nella speranza che tu lo aiuti a togliermi il titolo e allo stesso per evitarsi l'ennesima bruciante sconfitta uno contro uno con me. Questo è ed è sempre stato l'obiettivo di Sting...non battermi (non c'è mai riuscito e sa che anche questa volta sarebbe andato incontro al fallimento) ma togliermi il titolo del mondo. Quindi mettiamo le cose in chiaro: E' MR.ITALIA CHE HA BISOGNO DEL MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA, E' MR.ITALIA CHE HA BISOGNO DI JOKER, NON IL CONTRARIO. La tua vita senza queste due cose non ha senso, ecco perchè Sting ti ha voluto dentro al match.

Io però ho fatto una richiesta ben precisa...perciò non mi interessano i tuoi deliri da pallone gonfiato, nè tanto meno le cazzate di francy, io voglio una risposta da GM Sting e la voglio ORA. Perciò Mr.Italia il punto è questo: sei disposto ad accettare la stipulazione? Metti da parte la solita solfa, metti da parte la storiella dei 7 secondi, metti da parte l'infortunio, metti da parte la questione del campione vero e di quello di cartone, metti da parte tutte queste inutilissime e stra-sentite parole. Sei disposto ad alzare la posta in palio, a rendere questo match davvero storico e "definitivo" accettando la mia stipulazione? O forse...ti sono improvvisamente cadute le palle???

Io in tutta questa tua rabbia vedo una sola cosa: la fottuta paura di Joker di un possibile futuro Mr.Italia vs Joker in 1 vs 1... sarebbe l'ennesima umiliazione Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeLun 25 Mar 2013, 13:02

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
La verità è che "Mr.WrestleMania" era allo sbaraglio, senza feud, senza nessun reale interesse su di lui, ma soprattutto senza un posto nello show in cui lui dice di essere il migliore. E allora Sting si è inventato questa ladrata, questa vera e propria ingiustizia, per farti rientrare in corsa, nella speranza che tu lo aiuti a togliermi il titolo e allo stesso per evitarsi l'ennesima bruciante sconfitta uno contro uno con me. Questo è ed è sempre stato l'obiettivo di Sting...non battermi (non c'è mai riuscito e sa che anche questa volta sarebbe andato incontro al fallimento) ma togliermi il titolo del mondo. Quindi mettiamo le cose in chiaro: E' MR.ITALIA CHE HA BISOGNO DEL MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA, E' MR.ITALIA CHE HA BISOGNO DI JOKER, NON IL CONTRARIO. La tua vita senza queste due cose non ha senso, ecco perchè Sting ti ha voluto dentro al match.

Io però ho fatto una richiesta ben precisa...perciò non mi interessano i tuoi deliri da pallone gonfiato, nè tanto meno le cazzate di francy, io voglio una risposta da GM Sting e la voglio ORA. Perciò Mr.Italia il punto è questo: sei disposto ad accettare la stipulazione? Metti da parte la solita solfa, metti da parte la storiella dei 7 secondi, metti da parte l'infortunio, metti da parte la questione del campione vero e di quello di cartone, metti da parte tutte queste inutilissime e stra-sentite parole. Sei disposto ad alzare la posta in palio, a rendere questo match davvero storico e "definitivo" accettando la mia stipulazione? O forse...ti sono improvvisamente cadute le palle???

Io in tutta questa tua rabbia vedo una sola cosa: la fottuta paura di Joker di un possibile futuro Mr.Italia vs Joker in 1 vs 1... sarebbe l'ennesima umiliazione Cool

Io in tutto questo tuo rifiutarti di rispondere alla mia proposta vedo una sola cosa: la fottuta paura di Mr.Italia di dire addio per sempre all'HCW World Title proprio a WM Cool

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeLun 25 Mar 2013, 13:37

The Joker ha scritto:


Io in tutto questo tuo rifiutarti di rispondere alla mia proposta vedo una sola cosa: la fottuta paura di Mr.Italia di dire addio per sempre all'HCW World Title proprio a WM Cool


Ma davvero hai bisogno della mia risposta? Non sono come gli sfigatelli che ti porti dietro... o come i bimbi minkia che magari hai affrontato in questo mio periodo di inattività... chiedi a Sting, io quando sono stato sconfitto e privato del World Title non ho mai chiesto un rematch... e sarà così anche questa volta nel caso in cui io non dovessi vincere a Wrestlemania... non c'è bisogno di clausole da bamboccio... io pretendo il match per il titolo solo quando lo merito, se perdo mi faccio da parte senza problemi. Se volete mettere tutto nero su bianco per me non ci sono problemi ma ripeto... per quanto mi riguarda è una cosa inutile!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeLun 25 Mar 2013, 20:51

No non ho bisogno della tua risposta...tu non conti niente e non me ne frega niente della tua opinione. Volevo solo vedere se ti confermavi un vile coniglio, come in effetti è successo. "Merito"? "Farsi da parte senza problemi"? Facile fare gli eroi a parole, ma poi nei fatti inizi a piagnucolare accusando gli altri di essere finti campioni e a chiedere match su match...ma a me non incanti, quindi SI', VOGLIO CHE LA COSA SIA MESSA NERO SU BIANCO. Voglio battervi, voglio una vittoria assoluta, definitiva, indiscutibile.
Voglio che tutti sappiano che Joker è il più grande campione HCW della storia!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 09:11

The Joker ha scritto:
No non ho bisogno della tua risposta...tu non conti niente e non me ne frega niente della tua opinione. Volevo solo vedere se ti confermavi un vile coniglio, come in effetti è successo. "Merito"? "Farsi da parte senza problemi"? Facile fare gli eroi a parole, ma poi nei fatti inizi a piagnucolare accusando gli altri di essere finti campioni e a chiedere match su match...ma a me non incanti, quindi SI', VOGLIO CHE LA COSA SIA MESSA NERO SU BIANCO. Voglio battervi, voglio una vittoria assoluta, definitiva, indiscutibile.
Voglio che tutti sappiano che Joker è il più grande campione HCW della storia!!! Twisted Evil
Tu pensi veramente che ti basterà una vittoria a Wrestlemania per dimostrare di essere migliore di Mr.Italia? Sei patetico. Sei come quei bambini che giocano a pallone con i più grandi e più bravi... perdono 9-0 e alla fine prendono il pallone e dicono: "facciamo che chi fa questo vince tutto".

Non hai bisogno della mia risposta? Allora non c'è motivo per cui io dovrei mettere questa cosa nero su bianco... a meno che tu non sia talmente spaventato da un ulteriore Mr.Italia vs Joker tanto da dire pubblicamente che hai bisogno che metto la mia firma su questa clausola nel contratto che allora potrei essere così buono da accettarla... altrimenti puoi baciarmi il culo!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 09:55

...e Joker si sta LETTERALMENTE iniziando a cacare nelle brache
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 10:49

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
No non ho bisogno della tua risposta...tu non conti niente e non me ne frega niente della tua opinione. Volevo solo vedere se ti confermavi un vile coniglio, come in effetti è successo. "Merito"? "Farsi da parte senza problemi"? Facile fare gli eroi a parole, ma poi nei fatti inizi a piagnucolare accusando gli altri di essere finti campioni e a chiedere match su match...ma a me non incanti, quindi SI', VOGLIO CHE LA COSA SIA MESSA NERO SU BIANCO. Voglio battervi, voglio una vittoria assoluta, definitiva, indiscutibile.
Voglio che tutti sappiano che Joker è il più grande campione HCW della storia!!! Twisted Evil
Tu pensi veramente che ti basterà una vittoria a Wrestlemania per dimostrare di essere migliore di Mr.Italia? Sei patetico. Sei come quei bambini che giocano a pallone con i più grandi e più bravi... perdono 9-0 e alla fine prendono il pallone e dicono: "facciamo che chi fa questo vince tutto".

Non hai bisogno della mia risposta? Allora non c'è motivo per cui io dovrei mettere questa cosa nero su bianco... a meno che tu non sia talmente spaventato da un ulteriore Mr.Italia vs Joker tanto da dire pubblicamente che hai bisogno che metto la mia firma su questa clausola nel contratto che allora potrei essere così buono da accettarla... altrimenti puoi baciarmi il culo!

Niente affatto...non c'è bisogno del tuo consenso, ne tantomeno della tua firma.
L'unico che può sancirla è il GM Sting...e se lui accetterà di inserirla, tu non avrai altra scelta che abbassare il capo e accettarla di buon grado.

Sì, è proprio questo che chiedo con la mia stipulazione...ti già battuto 1vs.1 a SummerSlam, non ho motivo di rifarlo.
E soprattutto ho già battuto più volte Sting, non serve dimostrare una volta di più che io sono il migliore tra i due.
Anche Sting Vs. Mr.Italia è un incontro che abbiamo visto in tutte le salse e ripeterlo sarebbe un suicidio per la federazione.
Perciò a Wrestlemania sarà l'ultimo ballo tra noi 3...l'ultima sfida per l'HCW World Title...chi vince, potrà dire di aver vinto il match più prestigioso di tutti i tempi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 11:34

Comunque vada tu tu rimarrai in svantaggio nei miei confronti e dato che ti piace ricordare i precedenti:

Wrestlemania 7 secondi e sei andato KO
Elimination Chamber nella tua specialità, il ladder match, sei stato sconfitto dall'MVP del 2012!

A Wrestlemania nonostante non ce ne sia bisogno... questa mia superiorità verrà ulterioramente ridimostrata Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 11:48

Mr.Italia ha scritto:
Comunque vada tu tu rimarrai in svantaggio nei miei confronti

A Wrestlemania nonostante non ce ne sia bisogno... questa mia superiorità verrà ulterioramente ridimostrata Twisted Evil

Se è tutto così inutile, se è tutto così superfluo visto che tu rimarrai comunque in vantaggio e il migliore di tutti, non si spiega perchè hai piagnucolato tanto pur di esserci...
Ti senti già migliore di me e Sting...perchè vuoi batterci allora? Ti senti già il campione del mondo...cosa vuoi da me?
O forse ti stai rendendo conto del peso storico del match, della gloria eterna di cui sarà rivestito il vincitore, e di come non ci sarà possibilità di redenzione per i due sconfitti?
Hai fatto un grave errore Mr.Italia...per la tua ossessione di protagonismo hai fatto di tutto per esserci in questo match, ma non hai considerato cosa comporta perderlo...

Basta ricordi, tu non hai capito niente...il passato si annullerà a WrestleMania, è il match del millennio, e c'è posto per un solo definitivo vincitore...IO!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 12:07

Un match giusto.. In style old school!!

Vedremo un bel match, su questo non ci sono dubbi.. Sarà un bel Main event!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 12:15

The Joker ha scritto:


Se è tutto così inutile, se è tutto così superfluo visto che tu rimarrai comunque in vantaggio e il migliore di tutti, non si spiega perchè hai piagnucolato tanto pur di esserci...
Ti senti già migliore di me e Sting...perchè vuoi batterci allora? Ti senti già il campione del mondo...cosa vuoi da me?
O forse ti stai rendendo conto del peso storico del match, della gloria eterna di cui sarà rivestito il vincitore, e di come non ci sarà possibilità di redenzione per i due sconfitti?
Hai fatto un grave errore Mr.Italia...per la tua ossessione di protagonismo hai fatto di tutto per esserci in questo match, ma non hai considerato cosa comporta perderlo...

Basta ricordi, tu non hai capito niente...il passato si annullerà a WrestleMania, è il match del millennio, e c'è posto per un solo definitivo vincitore...IO!!!

Per tanti motivi. Primo perchè è un insulto vederti con quella cintura che non ti sei meritato... è mio dovere venire a riprendermela.
Secondo perchè so dell'importanza del match. Chi fa questo sport ha come obbiettivo il match dei match... il main event di wrestlemania ed io, essendo il migliore, dovevo esserci. E' già il secondo anno consecutivo che quel posto me lo guadagno... e sarà il secondo consecutivo che uscirò come unico vincitore.
Sicuramente un match tra noi 3 è in questo momento quanto di meglio ha da offrire questa federazione e come ha detto sting mai nella storia 3 che hanno vinto quei premi nell'anno appena concluso si sono sfidati in un match così importante.

Questi sono solo alcuni dei tanti motivi per cui voglio essere in quel match ma quello che stai facendo è cercare di illudere te stesso di avere una possibilità di cancellare il tuo umiliante passato. Sei ancora un pivellino se ragioni così. Il passato, le sconfitte soprattutto non vanno cancellate... servono per crescere, per farti capire i tuoi errori e i tuoi limiti per provare a superarli. Combattere con un coniglio che ragiona in questo modo mi fa pensare che sarà ancora una volta, come l'anno scorso, un gioco da ragazzi farti fuori. Meno male che ci sarà anche un vero avversario su quel ring. Mettiti il cuore in pace bamboccio... seppure la card parla di 3 contendenti tutti sappiamo che il world title sarà una contesa tra soli 2 uomini... Mr.Italia e Sting... Sting e Mr.Italia... come da qualche anno a questa parte Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 12:49

Ti sbagli di grosso...c'è molta differenza tra imparare dal passato e vivere nel passato come fai tu Mr.Italia. Non fai altro che parlare di come sei Mr.WrestleMania...di come mi hai battuto in 7 secondi a WrestleMania 28 mantenendo per la terza volta nella stessa sera il titolo HCW. E' stata una sconfitta bruciante? Umiliante? Ebbene sì, lo è stata!!! Una sconfitta talmente pesante che avrebbe affossato chiunque...ma non me. Io me ne frego del passato, la mattina seguente quel match mi sono alzato, mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: "Ok, ho perso, ho perso male, ho fatto una brutta figura...ma vado avanti e continuerò a dare il 100%". Ero il GM, non potevo mollare. E in poco tempo ho dimostrato di essere il migliore...sono caduto nella polvere e mi sono rialzato. Pochi PPV dopo ho ri-vinto il MITB...poi ho battuto te a SummerSlam...ho portato l'Alliance Of Chaos a trionfare nel TCS III sconfiggendo Sting nel leggendario Triple Cage Match di Survivor Series, decidendo poi di non rinnovare il contratto con la federazione...ma il susseguirsi degli eventi mi ha spinto a tornare e infine ce l'ho fatta, ho vinto il titolo del mondo battendo il numero 1, il lottatore più vincente di sempre nonchè mio migliore amico, TGO, non perché volessi "fregarlo" come dici tu, ma perché è questo che fa chi detiene la valigetta e per me era l'unico modo per rientrare velocemente in HCW.
Non gli ho chiesto favori, non ho piagnucolato per una shot, sono andato sul ring e l'ho battuto. E' stato un atto di rispetto verso di lui e verso il titolo del mondo.
Ho toccato il fondo e in pochi mesi mi sono risollevato, fino a diventare IL MIGLIORE AL MONDO.

Non cancello il mio passato, nè le vittorie nè le sconfitte, ma semplicemente il passato non conta più ora. Ciò che conta per me è sempre e solo il prossimo match, la prossima sfida...e la prossima sfida sarà il più grande main event della storia di WrestleMania e ti assicuro che la mia presenza la sentirai eccome Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 13:33

Non hai battuto ancora il migliore... perchè il migliore ha lasciato il titolo senza perderlo... perchè il migliore è tornato è ha fatto il culo al campione del mondo.

Dopo che avrei perso nuovamente a Wrestlemania dirai che non conta... che ciò che conta sarà la prossima sfida... bla bla bla...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 12:33

Nessuna risposta dal GM...il silenzio del colpevole?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 13:19

The Joker ha scritto:
Nessuna risposta dal GM...il silenzio del colpevole?
O forse semplicemente non ti caga... è normale, inizia a farci l'abitudine... non conti più un cazzo!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 13:38

Io non ho paura a giocarmi tutto in questo match, passato presente e futuro, ma evidentemente voi due sì.
E dire che l'incontro lo avete sancito voi pensando di fregarmi...ora che provo ad alzare l'asticella, vi tirate indietro.
Non cambia niente...di sicuro, non cambierà il risultato del match Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 14:21

The Joker ha scritto:
Io non ho paura a giocarmi tutto in questo match, passato presente e futuro, ma evidentemente voi due sì.
E dire che l'incontro lo avete sancito voi pensando di fregarmi...ora che provo ad alzare l'asticella, vi tirate indietro.
Non cambia niente...di sicuro, non cambierà il risultato del match Twisted Evil

Joker:" giochiamoci tutto, questo match cancellerà il passato. Dai ragazzi facciamo che chi vince questa vince tutto Crying or Very sad "

Passato? Se guardo i tuoi precedenti vedo solo 7 secondi di figura di merda e un match nella quale ti credevi imbattibile che hai perso contro uno al 10% con un legamento del ginocchio rotto. Grazie al cazzo che vuoi cancellare il passato. Gran bel fenomeno questo Joker!!!

Stai facendo tutto tu bamboccio, nessuno si tira indietro... sei tu l'unico che ha paura e chiede di non doversi mai più scontrare contro me e sting in futuro dopo questo match. Io ho già detto che se uscirò sconfitto non chiederò nessun re-match... come ho sempre fatto... quando sono stato sconfitto!!!

Sei finito fake champ... finito!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 14:46

Come al solito stai travisando le mie parole per tirare l'acqua al tuo mulino. Il tuo gesto è del tutto insensato..."non chiederesti nessun rematch?" Che vuol dire? Certo che non lo chiederesti, ma anche se tu lo facessi, non ci sarebbe nessun motivo per dartelo! Diavolo, già averti dato questa shot a WM è stata una cosa del tutto ingiusta e inventata dal nulla, avresti pure la faccia di bronzo di chiederne altre in caso di sconfitta? Per la miseria Italia, dovresti vergognarti, sei ripugnante!!

Io invece non starò qui a raccontare cosa farò in caso di sconfitta perchè questa è un'eventualità semplicemente impossibile.
Io sono IL MIGLIORE AL MONDO, entrerò a WM con la cintura HCW e uscirò da WM con la cintura HCW...garantito!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 14:51

The Joker ha scritto:
Come al solito stai travisando le mie parole per tirare l'acqua al tuo mulino. Il tuo gesto è del tutto insensato..."non chiederesti nessun rematch?" Che vuol dire? Certo che non lo chiederesti, ma anche se tu lo facessi, non ci sarebbe nessun motivo per dartelo! Diavolo, già averti dato questa shot a WM è stata una cosa del tutto ingiusta e inventata dal nulla, avresti pure la faccia di bronzo di chiederne altre in caso di sconfitta? Per la miseria Italia, dovresti vergognarti, sei ripugnante!!

Io invece non starò qui a raccontare cosa farò in caso di sconfitta perchè questa è un'eventualità semplicemente impossibile.
Io sono IL MIGLIORE AL MONDO, entrerò a WM con la cintura HCW e uscirò da WM con la cintura HCW...garantito!!!
Ma se non sei in grado di battermi nemmeno usando la valigetta dopo che ho già combattuto 2 match in una serata... Fai ridere!!!

L'unico che non può pretendere un cazzo qui sei tu... il tuo leccaculo ha ritirato il titolo in segreteria per poi farsi inculare da te e passarti il titolo di cartone... e tu saresti un vero campione? L'unico match serio che hai fatto da quando hai quel finto titolo sei stato massacrato dal sottoscritto. Hai le ore contate... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 15:11

The Joker ha scritto:

Io sono IL MIGLIORE AL MONDO, entrerò a WM con la cintura HCW e uscirò da WM con la cintura HCW...garantito!!!
NO DISQUALIFICATION MATCH!!!

Vuoi alzare la posta in palio? NO DISQUALIFICATION MATCH

Vieni a farmi del male Joker... nessuna regola... fammi vedere quanto vali perchè per ora nei nostri match ho visto di tutto tranne che un campione!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeVen 29 Mar 2013, 16:16

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:

Io sono IL MIGLIORE AL MONDO, entrerò a WM con la cintura HCW e uscirò da WM con la cintura HCW...garantito!!!
NO DISQUALIFICATION MATCH!!!

Vuoi alzare la posta in palio? NO DISQUALIFICATION MATCH

Vieni a farmi del male Joker... nessuna regola... fammi vedere quanto vali perchè per ora nei nostri match ho visto di tutto tranne che un campione!

Ah impressionante! Così è questo ciò che la mente geniale di Mr.Italia è in grado di partorire??? Sarebbe questo alzare la posta in palio per te? lol! lol! lol!
Aspettate... lol! lol! lol! non riesco a smettere di ridere!!! lol! lol! lol!

Idiota, apri le orecchie: hai mai visto un Triple Threat Match finire per count out? Hai mai visto un Triple Threat Match finire per squalifica?
Te lo dico io...NO! E' chiaro come il sole che OGNI Triple Threat Match è già di per sè un NO DQ Match, buffone!
La tua grande intuizione, la tua grande sfida, è aggiungere una stipulazione che è già insita al match!!! Che coraggio!! Bravo eh, sei un genio!!! bravo GM Sting calls out Mr.Italia 560845

Ma va bene...se vuoi legittimare l'utilizzo di colpi proibiti o armi durante il match, se proprio vuoi darmi una chance in più di uscire da WM ancora campione...ACCETTO!!!
Sting, sei sei d'accordo ufficializza pure...e poi vieni a discutere della mia stipulazione, così magari iniziamo ad intavolare discorsi seri e non cazzate come questa!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeVen 29 Mar 2013, 20:05

The Joker ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:

Io sono IL MIGLIORE AL MONDO, entrerò a WM con la cintura HCW e uscirò da WM con la cintura HCW...garantito!!!
NO DISQUALIFICATION MATCH!!!

Vuoi alzare la posta in palio? NO DISQUALIFICATION MATCH

Vieni a farmi del male Joker... nessuna regola... fammi vedere quanto vali perchè per ora nei nostri match ho visto di tutto tranne che un campione!

Ah impressionante! Così è questo ciò che la mente geniale di Mr.Italia è in grado di partorire??? Sarebbe questo alzare la posta in palio per te? lol! lol! lol!
Aspettate... lol! lol! lol! non riesco a smettere di ridere!!! lol! lol! lol!

Idiota, apri le orecchie: hai mai visto un Triple Threat Match finire per count out? Hai mai visto un Triple Threat Match finire per squalifica?
Te lo dico io...NO! E' chiaro come il sole che OGNI Triple Threat Match è già di per sè un NO DQ Match, buffone!
La tua grande intuizione, la tua grande sfida, è aggiungere una stipulazione che è già insita al match!!! Che coraggio!! Bravo eh, sei un genio!!! bravo GM Sting calls out Mr.Italia 560845

Ma va bene...se vuoi legittimare l'utilizzo di colpi proibiti o armi durante il match, se proprio vuoi darmi una chance in più di uscire da WM ancora campione...ACCETTO!!!
Sting, sei sei d'accordo ufficializza pure...e poi vieni a discutere della mia stipulazione, così magari iniziamo ad intavolare discorsi seri e non cazzate come questa!
Coglione hai mai visto un Triple Threat in cui uno può prendere la tua cintura di cartone e spaccartela in testa? Si, solo in match senza squalifiche!

Chi ha parlato di alzare la posta? L'unico che piange e si lamenta sei tu... e considerando che avrai l'onore di affrontare 2 dei migliori di sempre per te non ci potrebbe essere posta più alta. La tua non è una richiesta di alzare la posta ma una richiesta di aiuto perchè hai paura di riaffrontarmi in uno contro uno.

Se il GM sarà così buono da accontentarti per me non ci sono problemi... tanto a WM29 mi riprenderò la mia cintura in ogni caso Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitimeSab 30 Mar 2013, 11:11

Bene, direi che i tempi sono ormai maturi per iniziare a fare sul serio...è stato piacevole lasciarvi sfogare e lasciarvi cucinare a fuoco lento...L'MVP ed il Wrestler dell'anno...mi è parso giusto lasciarvi un minimo vantaggio visto che l'indiscusso protagonista in questa fase non può che essere l'Entertainer of the Year...colui che sta facendo il suo ingresso nella discussione!

Ovvietà a a parte, non ero sparito: semplicemente ho smosso un po' le cose in federazione e da sotto i tappeti è uscita tanta di quella polvere...il mandato di Joker come GM è stata una catastrofe: non solo ha instillato nei bimbi del roster l'idea che un regalino al GM valga più un match vinto per salire nel ranking, ma ha anche lasciato la Fed in una situazione economica disastrosa, tra debiti, conti falsi, spese personali inutili. È con tutto questo che ho dovuto aver a che fare...e non è finita.
Guardatevi bene tutti quanti da quel che fate nelle prossime settimane...perchè potrebbero essere necessari ulteriori tagli.
A buon inteditor...
Ma torniamo a noi.

Mr.Italia ha scritto:
Come volevasi dimostrare... Mr.Italia quando vuole una cosa la ottiene.

Aspetta un secondo Italia...Se c'è una cosa che hai ottenuto è sicuramente il rispetto di molti, che sono sicuro non ti interessi gran che, ma soprattutto hai ottenuto la palma di MVP of the year, titolo meritatissimo.
Ma il main event di Wrestlemania...beh, quello è un'altra storia. Qui l'unico che ha ottenuto quel main event è il sottoscritto, con la vittoria nella Rumble....non vorrei che tu, per via del fatto che ti ho tributato il rispetto che meriti, iniziassi a pensare che mi sto rammollendo o che sono qui a farti ottene quello che vuoi.
Tu sei in quel match perchè l'ho voluto io...perchè voglio dare al mondo il più grande match di tutti i tempi, con i tre migliori del 2012 nel main event di WM 2013, ma , soprattutto, perchè voglio chiudere definitivamente alcuni capitoli e lo voglio fare in modo spumeggiante.
Quanto alzerò la cintura al cielo, voglio che su quel ring, a terra, ci sia anche tu, Italia.

Quanto a Jokey...oh, Jokey...Sii un po' uomo, avanti.
Ti si può vedere la macchia sulla patta dei pantaloni a metri di distanza...e si può notare come quella macchia continui ad espandersi.
Da quanto Italia è tornato, da quando io sono tornato, da quanto il tuo massimo rivale non è più quell'invertebrato di TGO che si lascia fottere la cintura e ti dice pure "grazie, serve qualcos'altro", non hai fatto altro che piagnucolare, frignare, esibirti in crisi isteriche.
Un po' di dignità, santo cielo...
Ormai lo hanno capito tutti: i tuoi giorni, qui, sono contati. Hai voluto giocare con i grandi e dunque giocherai con i grandi, giocherai tra Mr.Italia e Sting, due che si contendono la palma del migliore da anni...e se puoi sperare di avere la fortuna di trovarne uno in serata no, singolarmente, non c'è assolutamente alcuna chance di trovarli entrambi. Dunque, come detto, i tuoi giorni qui sono contati Jokey...smettila di frignare e cerca almeno di uscire con un briciolo di dignità e sforzati affinchè quando calerà il sipario, di Joker si ricordi anche qualcosa di positivo, e non solo della sua buffonaggine.

Ma parliamo anche di affari e di business...mi pare che vi siete dati molto da fare in questi giorni, ma che un vero accordo non è stato raggiunto.
Facciamo così: ad Escalation, 1 Aprile, ognuno di noi tre porterà una sua proposta, contenuta in una busta sigillata, nella quale saranno scritte le stipulazioni da apporre al match.
Come tre veri gentlemen Embarassed , ci siederemo ad un tavolo, analizzeremo le proposte e firmeremo quello più convincente tra le 3...oppure, semplicemente, sarà un'occasione come un'altra per un po' di SHOWTIME!!!


Wrestlemani Main Event Preview
Contract Signing
The Joker - Mr.Italia - Sting

Colui che otterrà il punteggio più alto sarà considerato il dominatore del segmento e potrà scrivere il report e scegliere le stipulazioni.

Ovviamente, stipulazioni stile handcuffed match che stai già sognando, Jokey, non verrebbero ratificate ai piani alti...quindi non renderti ulteriormente ridicolo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GM Sting calls out Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GM Sting calls out Mr.Italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sting calls out The Highlander
» The Road to WM: The Joker calls out New Sting!
» Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One
» Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath
» Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: