Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Post World Title Match + RR ultime fasi: report

Andare in basso 
+2
The Joker
Shane
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Post World Title Match + RR ultime fasi: report Empty
MessaggioTitolo: Post World Title Match + RR ultime fasi: report   Post World Title Match + RR ultime fasi: report Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 18:37

. Si è appena concluso il match per il titolo del mondo. Joker e' rimasto campione, sconfiggendo Batista. L'animale, torna mestamente negli spogliatoi, e nel backstage lo raggiunge Shane.

S: "Bel match fratello, peccato per il risultato finale, ma hai combattuto a testa alta, conquistando questa chance nel modo più corretto. Ci saranno altre occasioni!! Con impegno e costanza, il nostro credo insomma."
B: "Grazie Shane, adesso però vai a vincere la seconda rumble consecutiva, puoi farcela!!!"

Shane e Batista si lasciano, con quest'ultimo che entra nel suo spogliatoio..
Ma cosa vede aprendo la porta???!!!
Un messaggio a caratteri cubitali scritto sul muro.. Le telecamere non riescono a vedere bene cosa c'è scritto.. La faccia di Batista e' tutto un programma!! cosa ci sarà mai scritto???
Cambia improvvisamente inquadratura, e da una telecamera di sorveglianza vediamo chiara e immensa la scritta: OSS!!
Dopo highlander anche Batista subisce questa minaccia e queste 3 lettere inspiegabili!
L'animale, ancora sbalordito, toccando la scritta, si lascia sfuggire una parola: "sangue".
La scritta e' stata fatta con il sangue!!

Dopo questo ancora strano enigma, e' tempo di main event. La rissa reale. ...

....È siamo alle battute conclusive, gli ultimi 3 sul ring a giocarsi un posto a Wrestlemania sono highlander, shane e Sting. I 3 fino a poco tempo fa sembravano anche essere grandi amici e si ridpettavano veramente, ma questo nuovo Sting sta cambiando le posizioni nella federazione. 2 su 3 componenti degli icon e i 2 principali membri del team degli Avengers.
Highlander e shane infatti si scambiamo un gesto con la mano, "vinca il migliore".. Ma Sting non è preso da questi sentimentalismi e attacca tutti e 2 contemporaneamente. È il più fresco essendo entrato per ultimo e riesce a tenere il ring alla grande.. Highlander e all'angolo, più stranito che dolorante, e dopo un braccio teso, Sting elimina shane!!!
Ultimi 2 adesso. O highlander o Sting andranno nel mani event di Wm!!!
Sting ha il fuoco negli occhi, i 2 si colpiscono senza nessuna remora, match equilibrato..
Shane intanto è rimasto a bordo ring, vuole vedere da vicino come andrà a finire questa contesa..
Rocket launcher di highlander nel tentativo di eliminare Sting. Ma quest'ultimo si aggrappa alle corde per miracolo, e.. Stinger splash!!
Highlander e' stordito al suolo. Hirish wip, e con un colpo all'indietro highlander e' fuori!!! New Sting, così si fa chiamare ora, e' il vincitore della Royal Rumble 2013!!! Incredibile!!!
Sting festeggia come mai forse ha fatto nella sua carriera, e intanto shane raccoglie da fuori il ring highlander, complimentandosi. I 2 salgono sul ring, vogliono un confronto con questo nuovo Sting.

Shane prende la parola: complimenti amico, hai vinto meritatamente la contesa, ma in queste settimane ho sentito e visto cose che non ti appartengono minimamente. Ci conosciamo da anni, ne abbiamo passate di ogni, da alleati e da avversari, ma sempre con il massimo del rispetto!! Questo New Sting, e' il punto più basso della tua carriera, contando a chi ti sei alleato!!! Non dirmi che non hai provato nessuna emozione nel giocarci il main event di Wm, con noi 2 su quel ring..non ci credo!!!
Highlander approva appieno le parole di Shane attendendo una risposta.
Sting guarda i 2 e poi rivolge uno sguardo al pubblico.
L'universo HCW e' in subbuglio, si aspetta un abbraccio tra i tre!!! Che lo grida a gran voce.

Sting prende il microfono: "Non chiamarmi amico.. Io.....

Si spengono le luci... Parte una musica in sottofondo!!! Dal titan tron
appaiono immagini rigorosamente in bianco e nero e molto confuse!!! Poi parte
un contdown!!!5...4...3...2...1.... Stiamo arrivando!!!! ED ECCOLA di nuovo la
scritta OSS!!!! Ancora questa scritta!!!! Ancora questa parola?? Che sarà mai??!!

Intanto e' calato il silenzio nell'area, le luci si riaccendono, e Sting non c'è più!!!! Highlander e shane rimangono sbalorditi e increduli sul quadrato... Sting non ha risposto alle domande dei 2. Ma sopratutto il PPV e' stato caratterizzato da questa strana, indecifrabile e spaventosa scritta!!!! OSS!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Post World Title Match + RR ultime fasi: report Empty
MessaggioTitolo: Re: Post World Title Match + RR ultime fasi: report   Post World Title Match + RR ultime fasi: report Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 22:53

Mmmm...OSSticazzi?
Voi siete usciti tutti matti, vi siete fatti contagiare da High...fatevi curare...

New Sting, ti invito a non rivolgere mai più la parola a nessuno di questi individui.

OFF: bellissimo report numero1
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Post World Title Match + RR ultime fasi: report Empty
MessaggioTitolo: Re: Post World Title Match + RR ultime fasi: report   Post World Title Match + RR ultime fasi: report Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 10:49

Non mi stupirei affatto che l'artefice di tutto sia proprio tu.. Cosa e' una tua idea, hai assunto uno squadrone punitivo x farci fuori??

Tra l'altro Sting non ha risposto alle nostre domande, e a quanto ho sentito, non ci ha pensato neanche 1 secondo a rispondere a te!

Non osa guardarci negli occhi.. Prima del buio e del messaggio, stava parlando, per poi sparire nel nulla !!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Post World Title Match + RR ultime fasi: report Empty
MessaggioTitolo: Re: Post World Title Match + RR ultime fasi: report   Post World Title Match + RR ultime fasi: report Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 11:12

Vedervi dare di matto è divertente Very Happy

Ora
Siete
Spacciati

Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Post World Title Match + RR ultime fasi: report Empty
MessaggioTitolo: Re: Post World Title Match + RR ultime fasi: report   Post World Title Match + RR ultime fasi: report Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 12:15

Potete mandarci contro chiunque....Minacciare in qualsiasi maniera....Siamo qui...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Post World Title Match + RR ultime fasi: report Empty
MessaggioTitolo: Re: Post World Title Match + RR ultime fasi: report   Post World Title Match + RR ultime fasi: report Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 12:50

Ma di cosa diavolo state parlando? Non ho capito...mi state accusando di cosa? Io alla Rumble ero impegnato contro Batista, e a EC, come ho già detto, avrò un match contro Mr.Italia, non c'entro assolutamente nulla con questi fatti!! La verità è che io e New Sting non abbiamo nulla da dirvi...perdenti!

Se avete un problema con l'addetto alle luci o con il tecnico audio, risolvetelo con loro.
Probabilmente è solo qualche teppista invasato che va in giro pensando di sabotare lo show o di spaventare qualcuno...
Torna in alto Andare in basso
New Sting

New Sting


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 30.12.12

Post World Title Match + RR ultime fasi: report Empty
MessaggioTitolo: Re: Post World Title Match + RR ultime fasi: report   Post World Title Match + RR ultime fasi: report Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 14:26

The Joker ha scritto:


New Sting, ti invito a non rivolgere mai più la parola a nessuno di questi individui.

:

Come desideri mio Lord...
Lancio quest'ultimo avvertimento per poi soddisfare il tuo desiderio: High, Shane, Batista...non scomodatevi mai più a rivolgervi a me. Non riceverete risposta dal nuovo Sting, fino ad ordine contrario del suo Lord.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Post World Title Match + RR ultime fasi: report Empty
MessaggioTitolo: Re: Post World Title Match + RR ultime fasi: report   Post World Title Match + RR ultime fasi: report Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 21:27

New Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:


New Sting, ti invito a non rivolgere mai più la parola a nessuno di questi individui.

:

Come desideri mio Lord...
Lancio quest'ultimo avvertimento per poi soddisfare il tuo desiderio: High, Shane, Batista...non scomodatevi mai più a rivolgervi a me. Non riceverete risposta dal nuovo Sting, fino ad ordine contrario del suo Lord.


Non ci credo, non ci posso credere assolutamente!!! No No
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Post World Title Match + RR ultime fasi: report Empty
MessaggioTitolo: Re: Post World Title Match + RR ultime fasi: report   Post World Title Match + RR ultime fasi: report Icon_minitimeVen 08 Feb 2013, 11:33

E invece ci DEVI credere Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Post World Title Match + RR ultime fasi: report Empty
MessaggioTitolo: Re: Post World Title Match + RR ultime fasi: report   Post World Title Match + RR ultime fasi: report Icon_minitimeVen 08 Feb 2013, 12:26

The Great One ha scritto:
E invece ci DEVI credere Cool

Finché non mi dice in faccia cosa sta combinando e quello che ha in testa, guardandomi negli occhi, io non mollo di un cm il mio pensiero!!
Giustamente joker ha negato ogni contatto con noi.. È lo capisco!! In cuor suo anche lui sa che potrebbe succedere qualcosa!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Post World Title Match + RR ultime fasi: report Empty
MessaggioTitolo: Re: Post World Title Match + RR ultime fasi: report   Post World Title Match + RR ultime fasi: report Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 12:10

Ha negato ogni contatto xchè non meritare alcuna risposta.
Sting non deve dare spiegazioni a nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Post World Title Match + RR ultime fasi: report Empty
MessaggioTitolo: Re: Post World Title Match + RR ultime fasi: report   Post World Title Match + RR ultime fasi: report Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 16:42

The Great One ha scritto:
Ha negato ogni contatto xchè non meritare alcuna risposta.
Sting non deve dare spiegazioni a nessuno.

E invece dovrebbe... Tu non hai mai avuto nessun legame in federazione, quindi mi sembra inutile spegarti il motivo di questa mia insistenza, ma anni di dura lotta, e di obiettivi comuni non svaniscono nel nulla dopo una sconfitta, se pur bruciante!!
Abbassarsi a fare quello che riesce meglio a te, il leccapiedi, mi sembra una soluzione drastica e alquanto inutile!!

Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Post World Title Match + RR ultime fasi: report Empty
MessaggioTitolo: Re: Post World Title Match + RR ultime fasi: report   Post World Title Match + RR ultime fasi: report Icon_minitimeDom 10 Feb 2013, 08:39

New Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:


New Sting, ti invito a non rivolgere mai più la parola a nessuno di questi individui.

:

Come desideri mio Lord...
Lancio quest'ultimo avvertimento per poi soddisfare il tuo desiderio: High, Shane, Batista...non scomodatevi mai più a rivolgervi a me. Non riceverete risposta dal nuovo Sting, fino ad ordine contrario del suo Lord.


Tutto quello che sta succedendo è incredibile..........tu paladino della giustizia che ti metti assieme ad un criminale come Joker che adesso vuol far credere che non centra niente con questa scritta con il sangue........non so piu cosa pensare spero che il tuo senso della giustizia possa prevalere su questo atteggiamento da lecchino..........non posso credere a tutto questo!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Post World Title Match + RR ultime fasi: report Empty
MessaggioTitolo: Re: Post World Title Match + RR ultime fasi: report   Post World Title Match + RR ultime fasi: report Icon_minitimeDom 10 Feb 2013, 15:57

Cari Blood Brothers, fareste meglio a concentrarvi sui titoli di coppia piuttosto che su questi presunti "X-Files" o su New Sting.
Anzi, vi recapito un messaggio che lo stesso Sting mi ha chiesto di farvi arrivare: SPARITE DALLA SUA VITA!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Post World Title Match + RR ultime fasi: report Empty
MessaggioTitolo: Re: Post World Title Match + RR ultime fasi: report   Post World Title Match + RR ultime fasi: report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Post World Title Match + RR ultime fasi: report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Joker vs. TheTizWSM @ Night Of Champions - HCW World Title Match Report
» The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report
» The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015
» HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match
» Il post HCW Unforgiven World Heavyweight Championship Match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: