Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Parla il Chairman: 4 annunci importanti

Andare in basso 
+7
The Great One
The Apex Predator
Shane
cav1
The Joker
Francy Y2J
Ted McHavoc
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 20:19

Di chiii!??!?! Hahahahahahahaha si ceeeerto francy...e va beh, chi sono io per poterti distruggere i sogni!! Sogna bimbo...ma attento a quando ti sveglio, potrebbe farti male la realtà
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 21:17

OFF: Matt ma fai sul serio??? è vero o.O no perchè prendermi per matto no...il match c'è stato quando ti ho sottomesso e tu protestasti perchè eri TAKER. Smile
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Feb 2013, 00:45

Off: certo che lo so XD con il Distruttore al mio angolo...non sono così rimba eh Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Feb 2013, 12:13

The Joker ha scritto:
Caro Mr.Italia ti conviene fare poco lo spiritoso...vedi, come ex-GM sono ancora in contatto diretto con lo staff medico dell'HCW e sono venuto a conoscenza "casualmente" di alcune informazioni strettamente riservate, oltre che del materiale davvero davvero interessante. Sono certo che non ti dispiacerà se lo pubblico.
Conosco i tuoi punti deboli Italia...so come batterti...so come farti del male Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Spoiler:
Gioco a carte scoperte fake champ, non ho mai nascosto il mio infortunio e tutti quelli con un minimo di intelligenza sanno esattamente i punti deboli di un'operazione al crociato anteriore ma se sapevo che per capirlo meglio avevi bisogno dei miei esami vorrà dire ceh ti aiuterò ancora di più... salirò sul ring con una benda con il bersaglio disegnato nel punto esatto dove mi dovrai colpire. Vuoi il mio ginocchio? Vieni a prenderlo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Feb 2013, 18:54

francy80 ha scritto:
Shane ha scritto:
francy80 ha scritto:
SSSSSSSSSSSSH.....SSSSSSSSSSSSSSSSSSSH....

Bla....Bla.....Bla......Shane, vecchio vecchio Shane....rassegnati! hai talmente scassato le palle assieme al tuo fratellino the easy animal...che nemmeno il presidente vi ha più nei suoi piani.
Vedete, siccome gli fate talmente pena nelle vostre condizioni, ha deciso di mettervi in squadra per lottare contro l'NWO e gli altri due idioti.

Potreste anche vincere chi lo sa Cool .....ma io a babbo natale ormai non credo più...

Anche quando parlo con il boss devo sentire la voce del pivellino??? Capisco che non ti si fila nessuno se ogni momento non ti fai sentire, per lo meno evita di stare sulle palle quando non sei interpellato direttamente dal sottoscritto... È adesso puoi tornare a giocare con il trenino elettrico!!!

Le parole stanno a zero boss!! Hai sparato una serie di cazzate, che prontamente ti ho riferito, e non si può dire il contrario. Non ripeto il mio concetto, ma ci siamo capito chairman!!



Davvero?.....Davvero?.....Davvero!.....Davvero???....DAVVERO! ......vedi, la differenza tra me e te Hit man...è che infatti io sto giocando e anche bene. Ho innescato una reazione a catena che non avrà come conseguenza voi decrepiti e stanchi viziatissimi pezzi di idioti, che arrivate galoppando a salvare la federazione...NO

Ma sarò io a salvare questo posto, io con l'NWO, noi salveremo la federazione di McHavoc dallo sfaldamento provocato da te, da Batista, da Marco e da quel non so cosa di Cav e il ritorno del so tutto io Italia.
Te l'ho ripetuto mille volte...la HCW è affare dell'NWO....ogni fatto, ogni decisione del chairman, rispecchia ciò che l'NWO rappresenta ed io me la godrò, diventando nuovo PURE CHAMP e i miei due amici, nuovi campioni di coppia... Twisted Evil

Mentre tu e tuo fratello, tornerete per l'ennesima volta con la coda tra le gambe nello spogliatoio.

Ma l'Nwo permetterà all'Nwo di far sì che l'Nwo "gestisca" l' Hcw..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Feb 2013, 11:52

Marco HHH ha scritto:


Ma l'Nwo permetterà all'Nwo di far sì che l'Nwo "gestisca" l' Hcw..
Very Happy Ma soprattutto... che cazzo è l'NWO???
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Feb 2013, 12:08

Mr.Italia ha scritto:
Marco HHH ha scritto:


Ma l'Nwo permetterà all'Nwo di far sì che l'Nwo "gestisca" l' Hcw..
Very Happy Ma soprattutto... che cazzo è l'NWO???

Una ventata di aria nuova fresca e innovativa.... Ma???!!... Non c'era già stata??!! mah!!

Ragazzini.... bounce
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Feb 2013, 12:53

Shane ha scritto:


Ragazzini.... bounce
Ah i soliti ottenni? e io che speravo in qualcosa di interessante...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Feb 2013, 14:07

Guarda le 2 carcasse che si spalleggiano a vicenda.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Feb 2013, 15:06

The Apex Predator ha scritto:
Guarda le 2 carcasse che si spalleggiano a vicenda.

Caro mio, questo è Mr.Italia, l'uomo di cui parlavi tanto bene e con cui ti sei associato al tuo arrivo in HCW.
Ecco cosa pensa veramente di te....

Ah non temere Italia...me lo prenderò eccome il tuo ginocchio...ti azzopperò (di nuovo) e poi salirò sulla scala per vincere il match Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Feb 2013, 15:10

The Joker ha scritto:
The Apex Predator ha scritto:
Guarda le 2 carcasse che si spalleggiano a vicenda.

Caro mio, questo è Mr.Italia, l'uomo di cui parlavi tanto bene e con cui ti sei associato al tuo arrivo in HCW.
Ecco cosa pensa veramente di te....

Ah non temere Italia...me lo prenderò eccome il tuo ginocchio...ti azzopperò (di nuovo) e poi salirò sulla scala per vincere il match Twisted Evil
Bene Joker... se andrà così potrai sfoggiare la tua terza statuetta... Cool

Quelle almeno sono le uniche cose vere che metti in vetrina...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Feb 2013, 19:57

Mr.Italia ha scritto:
Marco HHH ha scritto:


Ma l'Nwo permetterà all'Nwo di far sì che l'Nwo "gestisca" l' Hcw..
Very Happy Ma soprattutto... che cazzo è l'NWO???

Non sprei.. bisogna chiederlo all'Nwo se sanno chi è l'Nwo..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Feb 2013, 13:13

The Apex Predator ha scritto:
Guarda le 2 carcasse che si spalleggiano a vicenda.

Può stare sulle balle quanto vuoi e io e lui ai tempi degli Icon connection e i power trip eravamo in lotta totale!!
Ma è stato un campione che ha meritato di vincere il titolo e l'ha difeso con merito... fino a che quella cintura non è diventata di carta, e successivamente regalata al campione che ci dobbiamo tenere ora..

Quindi rispetto... parola che tu non puoi capire...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Feb 2013, 15:10

Il rispetto lo porto solo a chi è in grado di meritarlo.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Feb 2013, 16:42

Ben detto Apex Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parla il Chairman: 4 annunci importanti   Parla il Chairman: 4 annunci importanti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Parla il Chairman: 4 annunci importanti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» I'm back... - Annunci importanti -
» Chairman's pre ppv announcement
» Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)
» CM Punk parla della WWE per la prima volta dopo l'addio
» Importanti questione da risolvere prima di cominciare - RISPONDERE TUTTI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: