Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I'm back... - Annunci importanti -

Andare in basso 
+6
The Great One
cav1
The Tiz Harper
The Joker
Francy Y2J
The Apex Predator
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeLun 24 Giu 2013, 22:14

Per la gioia di alcuni e la tristezza di altri, sono tornato. Sono uscito qualche giorno fa dall'ospedale, ma prima di tornare a lavorare, ho deciso di prendermi qualche giorno di pausa prima di poter tornare a svolgere il mio lavoro di Commissioner.

A proposito di lavoro, ho visto che c'è molto da fare, ma andiamo con ordine, partiamo dal prossimo PPV, Money in the Bank. Per iniziare, per quanto riguarda il titolo del mondo, ho deciso di lasciare ha Joker il potere do scegliersi un'avversario a suo piacimento, siccome lui ha battuto un po' tutti in federazione, penso sia giusto che scelga lui una persona che possa opporgli una buona resistenza. Poi passiamo al titolo Puro, prima di prendere una decisione, ho bisogno di vedere i filmati di ciò che è successo prima del match tra Thor e TIZ avvenuto a PayBack. Prima di arrivare al gran finale, per quanto riguarda i titoli di coppia, è chiaro ormai che sia in corso una rivalità tra i Mean Machine e i Blood Brothers, rivalità che sfocerà in un match, perciò a PayBack vedremo Blood Brothers vs Mean Machine per i titoli di coppia! Infine, ma non per importanza, il Money in the Bank Ladder Match!!! Prima di inserire dei partecipanti, io ed il GM analizzeremo bene il comportamento dei vari wrestler durante gli Escalation che precederanno il PPV.


Bene per quanto riguarda gli eventi che precederanno il PPV, ci saranno 2 Escalation, uno il primo di luglio e l'altro l'8 di luglio!

Nel primo Escalation assisteremo al discorso che farà Joker all'universo HCW. Inoltre, avremo un assaggio di quello che sarà il match per i titoli di coppia di MITB, infatti vedremo 2 match singoli, per la precisione, Batista vs Mr.Italia e Shane vs Marco HHH. Per adesso annuncio questo, ma nei prossimi gioni avremo la card ufficiale.


Per adesso è tutto, ma nei prossimi giorni ci saranno delle novità che ci aiuteranno a capire bene il punto della situazione (il topic verrà usato per comunicare gli aggiornamenti inerenti alla card del primo e del secondo Escalation e della card di Money in the Bank).


Ultima modifica di The Apex Predator il Mer 26 Giu 2013, 00:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeMar 25 Giu 2013, 14:08

Vedo che non mi hai tenuto in considerazione....beh rifatti gli occhi perchè io ho già sfidato un uomo per il prossimo Escalation Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeMar 25 Giu 2013, 15:00

Ti ringrazio Apex, per la seconda volta la scelta del #1 contender ricadrà nelle mie mani...una bella responsabilità.
Ma al momento non è una priorità, visto che ci saranno 2 Escalation ci sarà tempo più avanti per decretare uno sfidante per MITB.

Per il 1 Luglio mi concentrerò soltanto sul mio grande annuncio...e sul rispondere alla sfida che mi è stata lanciata.

Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeMar 25 Giu 2013, 16:09

The Joker ha scritto:
Ti ringrazio Apex, per la seconda volta la scelta del #1 contender ricadrà nelle mie mani...una bella responsabilità.
Ma al momento non è una priorità, visto che ci saranno 2 Escalation ci sarà tempo più avanti per decretare uno sfidante per MITB.

Per il 1 Luglio mi concentrerò soltanto sul mio grande annuncio...e sul rispondere alla sfida che mi è stata lanciata.


Ecco bravo vedo che sai ragionare pagliaccio....Escalation non sarà più lo stesso perchè io scriverò la storia Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeMar 25 Giu 2013, 16:51

Arrivano le spiegazioni precedenti al mio PURE match di Payback... NEXT
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeMar 25 Giu 2013, 20:04

Joker chi scegliera???? sara' un sorpresone......
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeMar 25 Giu 2013, 20:29

cav1 ha scritto:
Joker chi scegliera???? sara' un sorpresone......

Beh, effettivamente la scelta non è ampia...dopo che Batista, Sting e Mr.Italia hanno fallito...e dopo che TU hai fallito per ben 2 volte Wink

Non cercate sempre il marcio ovunque...se voi mi aveste battuto, oggi non sarei io a fare questa scelta...

Comunque il mio annuncio del prossimo Escalation, è bene precisarlo, NON riguarderà la scelta del primo sfidante.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeMer 26 Giu 2013, 00:52

Aggiungo gli aggiornamenti ufficiali, in primis, il Main Event del primo Escalation, The Joker vs Francy Y2J. Poi confermo la stipulazione per il match tra Italia e Batista, un NO-DQ Match.

Poi passiamo a Money in the Bank, ho saputo cosa è successo tra Thor e TIZ, quindi mi vedo costretto ad ufficializzare il re-match tra i 2, perciò a MITB avremo Thor vs TheTizWSM per il titolo Puro!

Ultima cosa, forse la più importante, che riguarda sempre il PPV, ora vi spieghero come verra stilato l'elenco dei 6 partecipanti al MITB Ladder Match. Oggi io e Sting ci siamo trovati per discutere sulla questione d abbiamo concluso questo:


1) Wrestler nominato d'ufficio dal GM Sting
2) Wrestler nominato d'ufficio dal Commissioner The Apex Predator
3) Il Campione Puro uscente dalla rivincita di MITB tra Thor e TIZ
4) L'MVP tra i vincitori del titolo di coppia (tra la coppia vincente, quello che fa più punti)
5) Il vincente del match tra Francy Y2J vs RM Vit che avverà all'Escalation dell'8 luglio
6) Il vincente del match tra lorenz75 vs AL Giova che avverà all'Escalation dell'8 luglio

Per chi non l'avesse capito sono stati indetti 2 match per il secondo Escalation, ovvero Francy Y2J vs RM Vit e Al Giova vs lorenz75.


Per oggi è tutto, domani avremo altre novità.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeMer 26 Giu 2013, 01:21

Mi piace...un avversario nuovo che dovrò battere Cool

Prima scriverò la storia, poi l'8 luglio affronterò il novellino mettendolo a tacere ed infine, a MITB prenderò la valigetta e saprò io come e quando diventare, il prossimo CAMPIONE DEL MONDO
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeMer 26 Giu 2013, 10:48

Ricorda la lezione Francy...un passo alla volta...fatti non parole...

Sarà Joker a scegliere l'avversario? Bene!
La "scelta" è ovvia.
Finalmente! Cool
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeMer 26 Giu 2013, 11:40

The Great One ha scritto:
Ricorda la lezione Francy...un passo alla volta...fatti non parole...

Sarà Joker a scegliere l'avversario? Bene!
La "scelta" è ovvia.
Finalmente! Cool

Infatti la lezione l'ho appresa al meglio TGO Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeMer 26 Giu 2013, 14:22

Non è proprio un'annuncio questo, io la definirei una sfida. Siccome devo tornare sul ring per vedere se il mio infortunio era più grave del previsto e per valutare la mia condizione fisica, sfido ufficilamente per il prossimo Escalation..................................RM Vit!!!

Esatto Vit, voglio sfidare te, siccome la sfida "RKO vs VerteBreaker" di qualche tempo fa è finita nel peggiore dei modi, ti prongo un match speciale, un "Finisher Move Match"!!! Semplicissimo, vince chi effettua per primo la propria mossa finale (RKO e VerteBreaker ovviamente).

Ci stai??


(la stipulazione, come nel match tra Batista ed Italia, vale solo ai fini del report, la sfida verrà eseguita nel modo classico)
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeMer 26 Giu 2013, 21:28

e così vuoi che metto in palio il MIO titolo puro contro il faccia di capra, eh?
E SIA! ha avuto paura a Payback e la avrà ancora di più a Money in the bank! ahahhahh

e non solo vincerò quel match, ma più tardi nella serata vincerò anche il Money in The Bank! ahahahhah!

MY DESTINY si compierà molto presto...molto presto sarò il detentore di ENTRAMBI i titoli della HCW e dimostrerò a tutti voi di cosa sono capace! ahahahahah!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeGio 27 Giu 2013, 09:12

From the Rafters....

Le Luci si spengono...ed un fascio luminoso inizia a cercare qualcuno...e lo trova! Il riflettore inquadra Sting, posizionato sui tralicci del soffitto!

I'm back... - Annunci importanti - Sting-wcw_display_image_display_image

Sta indicando qualcuno! Sta indicando...The Apex Predator!!!

Le luci si spengono nuovamente ed al loro ritorno...Sting non c'è più!!!
Nel suo nuovo, criptico stile, pare che il Gm abbia effettuato la sua scelta per MITB...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeGio 27 Giu 2013, 14:04

Ti ringrazio GM, sono sicuro che non deluderò le tue aspettative e strapperò quella valigetta per la prima volta nella mia carriera.


Detto questo, Sting ha annunciato il primo partecipante al MITB, ovvero il sottoscritto. Devo anche io fare una scelta e la farò ora! Ho tralasciato chiunque sia immischiato in vicene per il titolo e coloro che per entrare devono prima vincere un match, per questo la mia decisione è andata su un wrestler che in questo periodo non è ai vertici della federazione, però continua a lottare e a vincere i match in cui combatte, un wrestler che in questo periodo ha molti "alti e bassi".......signori, sto parlando di.....................................The Italian Badass!!!!!!!!!!!!

Proprio così, il secondo partecipante al MITB Ladder Match è TIB!!! Vedi di non farmi pentire per averti scelto.

Il capitolo MITB lo chiudiamo, adesso vi do un paio di annunci per quanto riguarda il prossimo Escalation. Il primo, siccome al secondo Escalation 4 wrestler lotterano per qualificarsi al MITB, per questo Escalation, questi wrestler hanno bisogno di prepararsi. Siccome 2 di questi wrestler hanno già un match, Vit e Francy, è mio compito trovare un match anche per gli altri 2. Detto ciò, Al Giova, tu lotterai in 1vs1 contro TheTizWSM e Thor sarà a bordo ring per fare scouting sulle condizioni di salute del suo avversario a MITB. Mentre lorenz, tu lotterai in 1vs1 contro The Great One!!!

Loro sono sistemati, ma c'è un'altro wretler che voglio vedere combattere, colui che ho nominato d'ufficio secondo partecipante al MITB e lotterà contro un wrestler che è andato molto vicino a diventare campione del mondo, ad Escalation vederemo un 1vs1 tra The Italian Badass e cav1!!!!!!!

Per quanto riguarda Escalation, la card è completa e verrà pubblicata a breve.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeGio 27 Giu 2013, 15:15

Io ho battuto TIB a Extreme Rules, ho una striscia positiva di circa 3 mesi in PPV e non vado direttamente al Money In The Bank...bene... VOGLIO COERENZA E VOGLIO GIUSTIZIA!

Quanto a te Apex, ti ho rifilato già una volta la mia finisher, non ho paura di farlo ancora...siamo 1-0!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeGio 27 Giu 2013, 17:02

RM Vit assesta a TAP una bella Vertebreaker così si schiarirà le idee Wink
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeVen 28 Giu 2013, 02:40

Farò fuori Al Giova facendo capire di cosa è capace THE TIZ.... senza forfait.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeVen 28 Giu 2013, 11:24

Mi sta più che bene

RM Vit ha scritto:
Io ho battuto TIB a Extreme Rules, ho una striscia positiva di circa 3 mesi in PPV e non vado direttamente al Money In The Bank...bene... VOGLIO COERENZA E VOGLIO GIUSTIZIA!

Quanto a te Apex, ti ho rifilato già una volta la mia finisher, non ho paura di farlo ancora...siamo 1-0!

Crying or Very sadCrying or Very sadCrying or Very sadCrying or Very sadCrying or Very sad nessuno mi calcola e minaccio tutti Crying or Very sadCrying or Very sadCrying or Very sadCrying or Very sadCrying or Very sad vi prego sentitemi ci sono anche io Crying or Very sadCrying or Very sadCrying or Very sadCrying or Very sadCrying or Very sad
..demenziale!

Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeVen 28 Giu 2013, 13:19

RM Vit ha scritto:
siamo 1-0!

Non ricordo di avere già fatto un match con te Rolling Eyes

Ho subito più danni di quanto pensassi.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeSab 29 Giu 2013, 00:45

Eh si, i danni sono seri! Non ti ricordi di quel 3 vs 3 di qualche Escalation fa? La Vertebreaker fa male, molto male...

TIB anche tu hai avuto il tuo, hai ancora i segni della catena sul corpo?
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeSab 29 Giu 2013, 13:56

Quel match non vale, eravamo uno in meno e siamo stati distratti dai Mean Machine.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeSab 29 Giu 2013, 14:04

RM Vit ha scritto:
TIB anche tu hai avuto il tuo, hai ancora i segni della catena sul corpo?

Sinceramente? Mi fai pena Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeSab 29 Giu 2013, 23:01

Ahahahahahah a me fai pena tu, ma me lo tengo per me! Cool 
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeSab 29 Giu 2013, 23:07

The Apex Predator ha scritto:
Quel match non vale, eravamo uno in meno e siamo stati distratti dai Mean Machine.

Quanto a te TAP, sul ring si è 1 vs 1 e l'esterno non dovrebbe infastidirti a meno che non si interviene. Hai ricevuto quanto dovevi, ma so che ad Escalation sarà tutto difficile, SIAMO due giovani talentuosi e questo match mi entusiasma. Siamo pur sempre il futuro...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeDom 30 Giu 2013, 12:24

A me il futuro per adesso non interessa, a me interessa solo staccare la valigetta del MITB. Fatto quello, il mio futuro si scriverà da solo..
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeGio 04 Lug 2013, 13:39

A breve verranno presi provvedimenti per gli "assenti" dell'ultimo Escalation.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeGio 04 Lug 2013, 20:24

La punizione per Marco l'abbiamo appresa pochi minuti fa.

Ora è il momento di punire un'altro trasgressore che non ha partecipato al suo match di Escalation, sto parlando di Al Giova. Una punizione semplice, annullo il suo match di eliminatorie per entrare al MITB e concedo a lorenz il passaggio di diritto al Money in the Bank Ladder Match!!! Nonostante la sconfitta con TGO, ho notato in lorenz un buon miglioramento e una certa spettacolarità nei sui match, spettacolarità che sarà valorizzata dalla presenza delle scale. Quindi con lorenz, abbiamo anche il terzo partecipante al MITB e nel prossimo Escalation scopriremo chi sarà il quarto.

Per gli altri 2, mi prendo più tempo per decidere.



Ah già, dimenticavo. Siccome lorenz non ha più un match per il prossimo Escalation, è mio dovere trovargliene uno. Detto questo, l'avversario di lorenz ad Escalation sarà.........................................IL SOTTOSCRITTO!!!!! Come quando ho conquistato il mio primo titolo Puro, lorenz vs Apex, siamo sul 2 a 0 per me, ma vediamo cosa succederà al prossimo Escalation.

Con questo per adesso ho detto tutto.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeVen 05 Lug 2013, 18:15

TAP sn curioso di sapere cosa altro hai da proporre come mia punizione....io mi sto preparando per il money in the bank..nn perdo tempo cn questi match senza valore....dopo la sconfitta con Joker mi sn reso conto che vincere la valigetta e' l'unica opportunita' che ho per ritornare campione....mi e'sfuggita quella con joker per colpa tua...mi hai sconcentrato per tutto il periodo in cui dovevo affrontare il campione cn questo inutile parlare di me.....devo vincere il MOney...e sfidar il camione...in modo da tornare ai vertici di questa Federazione....
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitimeVen 05 Lug 2013, 18:24

Anche io trovo che alcuni match in cui sono stato inserito precedentemente sono stati inutili, ma ho sempre lottato e ho sempre svolto in modo impeccabile il mio lavoro. Tu che ti giudichi buono e che vieni tifato dal pubblico, ti sembra giusto dire cose del genere? Non meriti ne di partecipare al MITB, devi guadagnartelo quel posto e quella valigetta! Mi auguro che TAP sia intelligente e che non faccia il tuo interesse, altrimenti anche io inizierò a fare le mie scelte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I'm back... - Annunci importanti - Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I'm back... - Annunci importanti -
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Parla il Chairman: 4 annunci importanti
» The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen
» Importanti questione da risolvere prima di cominciare - RISPONDERE TUTTI!
» I'm Back
» I'LL BE BACK

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: