Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 One year later...

Andare in basso 
+3
Shane
The Highlander
Mr.Italia
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Apr 2013, 15:01

DIARIO: Giorno...

Lo psicologo mi ha fatto uno strano TEST. Mi ha detto di trascriverlo sul diario.

TEST n. 1
È stato scoperto che il nostro cervello ha un BUG. Segue un piccolo esercizio di calcolo mentale!!!
Questo calcolo deve essere fatto MENTALMENTE e RAPIDAMENTE, senza usare calcolatrice o carta e penna!... fai i calcoli mentalmente ...

Hai 1000

Aggiungi 40

Aggiungi ancora 1000

Aggiungi 30

e di nuovo 1000

Aggiungi 20

Aggiungi ancora 1000 e poi 10.

Qual è il totale?



… Il tuo risultato È 5000.
La risposta esatta è 4100!!!!!!!!!!
Se non ci credi ripeti i calcoli con la calcolatrice!
Ciò che accade è che la sequenza decimale confonde il nostro cervello, che salta naturalmente al decimale più alto (centinaia anziché decine).
___________________________________________________________________

TEST n. 2

Questa è la storia di una ragazza.
Ai funerali della madre, vede un giovane che non conosce.
Lo trova fantastico, proprio l'uomo dei suoi sogni.
E' un colpo di fulmine, e se ne innamora perdutamente.
Qualche giorno più tardi, la ragazza uccide la propria sorella.
Domanda: per quale motivo ha ucciso la sorella?

NON GUARDARE SUBITO LA RISPOSTA SOTTO. RIFLETTI







RISPOSTA: Sperava che il giovane si ripresentasse di nuovo al funerale.
Se avete risposto correttamente alla domanda, pensate come uno psicopatico.
Questo test era usato da un celebre psicologo americano per sapere se una persona aveva una mentalità da assassino.
Molti serial killer hanno fatto il test e risposto correttamente.
____________________________________________________________________

TEST n. 3
Prendetevi al massimo 10 secondi per farlo, altrimenti non è valido.
Guardate poi il risultato più sotto.
Contate il numero di F nel seguente testo:

+++++++++++++++++++++++++++

FINISHED FILES ARE THE
RESULT OF YEARS
OF SCIENTIFIC STUDY
COMBINED WITH THE
EXPERIENCE OF YEARS

+++++++++++++++++++++++++++

Ecco fatto. Non guardate il seguito se non avete finito di contare.
D'accordo?
Quanti? tre?
ERRORE, ce ne sono sei. Non è uno scherzo!
Tornate sopra e ricontate!
La spiegazione è qui sotto...
Il cervello non registra 'OF'. Incredibile, vero? Chi conta sei F al primo tentativo è un genio, quattro o cinque è raro, tre è normale.
Meno di tre, dovete cambiare occhiali.
______________________________________________________________________

TEST n. 4
Test del piede destro intelligente.
Val la pena di provare, è incredibile ... ma vero.
Ciò che segue è così curioso che sfida tutta la comprensione.
Sono pronto a scommettere che proverete almeno 50 volte per vedere se siete capaci di svincolare il piede ... ma non ci riuscirete. Provate:
1. Mentre siete seduti al vostro tavolo di lavoro, alzate il piede destro dal pavimento e fategli fare dei cerchi nel senso delle lancette dell'orologio.
2. Mentre fate dei cerchi col piede destro, disegnate la cifra 6 nell'aria con la mano destra.
Il vostro piede cambia di direzione!
_______________________________________________________________________

TEST n. 5
Prendi un foglio bianco e disegna un maiale.
Non guardare sotto PRIMA DI AVERLO DISEGNATO.


Il maiale serve da test della personalità.
Se l'hai disegnato sulla parte superiore del foglio: sei positivo e ottimista, verso il centro: sei realista, verso il basso del foglio: sei pessimista e hai tendenza a un comportamento negativo.
Se guarda verso sinistra: credi alla tradizione, sei amichevole e ti ricordi facilmente le date: compleanni, anniversari ...
Se guarda verso destra: sei innovatore, attivo ma non hai molto senso della famiglia e non dai importanza alle date importanti.
Se guarda di faccia verso di te: sei diretto, ti piace fare l'avvocato del diavolo e non hai paura di affrontare discussioni.
Se gli hai aggiunto molti particolari: sei analitico, paziente e diffidente.
Se non ha molti particolari: sei emotivo, ingenuo, non molto metodico e prendi molti rischi.
Se gli hai disegnato meno di 4 zampe: sei esitante o forse stai vivendo un periodo di grandi cambiamenti nella tua vita.
Se gli hai disegnato 4 zampe: sei sicuro, ostinato e ti attacchi ai tuoi ideali.
Se gli hai disegnato più di 4 zampe: sei un idiota.
La misura delle orecchie indica la tua capacità di ascolto verso gli altri: più sono grandi, meglio è.
____________________________________________________________________

Test 1-3-4 lo psicologo non ha avuto particolari reazioni.
Sul secondo TEST l'ho visto parecchio preoccupato.
Sul TEST 5 mi ha descritto come un uomo con comportamento negativo, diretto che mi piace fare l'avvocato del diavolo, paziente e diffidente, sicuro e ostinato.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Apr 2013, 15:19

OFF: Gli ho fatti, fanno paura Sad

All'1 ed al 3 ci sono cascato, il 2 non l'ho indovinato, il 4 mi ha lascato senza parole ed il 5, tutto sommato la descrizione calza.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Apr 2013, 15:52

Questi TEST....

Quanti ricordi...

E quante valutazioni che hanno dato...in base ai risultati
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Apr 2013, 22:48

OFF: Al 3 io ho contato cinque "F" su sei , sono un quasi-genio! Cool
Sull'1 e il 4 la mia reazione è stata: ma che cazz.... Shocked e il 1 continuo a farlo mentalmente e mi viene sempre 5000 come risultato, porcaccia miseria!!
Il 2 non l'ho indovinata ma perchè avevo letto male e avevo capito che era il ragazzo ad uccidere la sorella, e il tutto non mi tornava proprio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Apr 2013, 12:20

DIARIO: ...........

20 minuti... 20 ore... 20 settimane... questo posto ti toglie il senso del tempo. Ieri ho parlato con pepper... almeno pensavo di averlo fatto ieri. Oggi ho scoperto che è morta da una settimana. Ho dei vuoti di memoria... dei lunghi buchi neri che nemmeno questo diario è in grado di riempire. Ho perso l'uso della ragione... non sono più in grado di controllare le mie azioni. Faccio strani incubi... mi vedo con la maschera di Bloody Face che vado in giro ad uccidere. Non so perchè mi stia succedendo questo. Non ne parlo con lo psicologo... penso che se lo sapesse non mi farebbe più uscire da questo posto... e io devo uscire... perchè ho un lavoro da fare, una missione da portare a termine... un massacro da compiere... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Apr 2013, 12:48

Training update 5


Il fisico è stato forgiato,ogni singolo allenamento è stato affrontato con il massimo impegno fisico e morale.

I lividi compongono una cartina geografica dal numero in cui sono presenti.

I tagli rendono il corpo una tela di un opera contemporanea,di cui il rosso è il colore che prevale.

Le scottature servono per ricordarsi che per quanto tu possa scendere all'inferno o abitarci,corri sempre il rischio di bruciarti.

Ma dopo il corpo...La mente...

Le pareti sono bianche,solo uno specchio mi fa compagnia.

One year later... - Pagina 2 11755382-stanza-bianca-manicomio-imbottita-vuoto-con-lo-spazio-della-copia

A volte passo le notti insonni. E le pareti il giorno dopo iniziano a sanguinare.

Quello che succederà a Extreme Rules non potrà essere replicato.

ER segnerà per sempre la storia della federazione.

Almeno così dicono.

Mr Italia è dentro al manicomio dove volevano rinchiudermi?

Allora pure io cercherò di diventare..Un elemento degno di tale posto.

Diventare.Essere.

Che importanza ha quando puoi usare una sedia e del filo spinato per farti ascoltare?

Din-Don. Comunicazione di servizio. E' ormai...boh...un mese?Due?Un intera vita? Che alleno la mia mente per questo.

Ecco perchè le parole di Italia,il suo diario...Fa perdere la mia ragione.

P.S. Scrivere ad Italia di farsi raccontare del paziente X.

E' una leggenda di quel posto. Perchè? Non lo so,non ci son mai stato...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Apr 2013, 19:03

Stavo per passare a trovarti.. ma ho casualmente cambiato idea.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 10:47

DIARIO: ....

Mi è capitato un fatto insolito. Mentre vagavo nei corridoi di Briarcliff ho visto che la porta degli archivi stranamente non era stata chiusa a chiave. Sono entrato a curiosare, volevo capire meglio i fatti che hanno portato alla morte di Pepper che a causa dei miei vuoti mi è poco chiara. Avevo in mano le cartelle di tutti i pazienti, passati e presenti. Bloody face, Kit, Lana... ma di Pepper nemmeno l'ombra.

Ho dato pure una sbirciatina veloce ad un paziente del passato, un certo R.Franklin

One year later... - Pagina 2 210px-Franklin

1968. Franklyn bussa ad una porta dicendo di essere stato ferito alla testa a causa di un incidente. Si presenta con la faccia sporca di sangue. Due giovani cattoliche aprono la porta e dopo pochi minuti che iniziano a curarlo si accorgono che il sangue non è suo. Franklin afferra il posacenere e colpisce Gladys e immobilizza Maria legandola sul divano. Trascina Gladys al piano superiore e l'affoga nella vasca da bagno. Poi torna da Maria e la colpisce alla schiena con 50 pugnalate.

Storia interessante vero? Ma non è niente in confronto a quello che ho letto dopo.

Il mio sguardo cade su una cartella con scritto sopra... "Paziente X". Dentro NIENTE! Nessun dato, nessun nome. Nessun riferimento ai fatti, alla persona, al periodo. Solo una strana lettera consumata dal tempo.

One year later... - Pagina 2 Old_paper
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 14:10

DIARIO: ....

Penso di aver visto un fantasma.
Stavo indagando su quella pagina misteriosa trovata nella cartella del Paziente X... quando mi è apparsa una bambina dal nulla.

One year later... - Pagina 2 Tumblr_ltd8g0ZWDm1qe0m5lo1_500

Le ho chiesto chi era, mi ha detto di chiamarsi Adelaide. Poi mi ha sorriso e mi ha solo ripetuto "TE NE PENTIRAI... TE NE PENTIRAI...TE NE PENTIRAI...".

Dopo ho sentito un rumore e mi sono girato, quando mi sono rigirato era svanita...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Mag 2013, 10:58

DIARIO: ....

Se tu guardi in faccia il male anche lui farà altrettanto con te
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Mag 2013, 15:55

DIARIO: ....

Inizia sempre nello stesso modo. Mi preparo per una guerra giusta, sono calmo, so come funziona. So cosa sta per succedere e so che nessuno può fermarmi, incluso me stesso.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Mag 2013, 17:51

Quando il viso perde di importanza.

Quando la tua faccia viene confusa fra tante altre.

Se non hai più una personalità.

Se le lacrime iniziano a solcare il tuo volto.

Se le lacrime diventano sangue.

Se il terrore diventa violenza.

Se gli incubi diventano realtà.

Se la realtà diventa un incubo.

Se tutto ciò che fai ti si rivolta contro.

Se ti rivolti contro tutto ciò che fai.

Non sei diventato pazzo, sei solo all'inizio del viaggio
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 12:17

One year later... - Pagina 2 Asylum11
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 15:41

DIARIO: ....

One year later... - Pagina 2 Old_paper

Continuo a guardarla da giorni per capirci qualcosa. Ma resta un grande mistero.
Perchè perdo tempo su questa cosa? Non lo so. Sento che è importante, che c'è qualcosa che mi lega a questa lettera, qualcosa che non so perchè ma mi spinge ad andare a fondo alla questione. Sapere del Paziente X è importante. Si, si, io devo sapere

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 16:11

DIARIO: .....

I vuoti di memoria continuano. Il sogno è sempre lo stesso. Sono il serial killer Bloody Face e le mie mani sono sempre sporche di sangue. Perchè? Perchè mi chiedo? Cosa vorrà dire. Non posso parlarne con qualcuno qui dentro.
Adesso che ci penso però... Bloody face c'è qui dentro? Perchè alla fine io non l'ho mai visto... eppure pensavo ci fosse. Non capisco...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 16:18

DIARIO: ....

La guardava. Era stanco di questo cliché che non era più in grado di fornirgli alcuna emozione. Eppure nulla era mutato. Lei si comportava esattamente come previsto e voluto, proprio come tutte le altre. Dal terrore alla speranza e dalla speranza alla totale indifferenza. La certezza arriva implacabile, erode ogni fiebile futura ipotesi e quando arriva non c’è spazio per altro. La guardava, ma non provava alcun piacere in quello sguardo rassegnato, nell’aspro afrore di vittima screziato solo dall’attesa. La serialità uccide ogni bramosia, pensò prima di incidere la pelle sudata. Quando il piacere cessa, rimane solo il lavoro e nessuno l’avrebbe mai pagato per farlo. Decise che era giunta l’ora di cambiare hobby.

One year later... - Pagina 2 KLd0s
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Mag 2013, 22:37

L'unica consolazione che trovo è data da una domanda tremenda.

La domanda tremenda,suscita in me un qualcosa di strano.

Perchè?

Perchè la gente continua a cercare di vivere la sua vita.

Perchè la gente usa troppe parole per farsi capire?

La parole sono solo frutto di futili pensieri.

Parole e fatti.

La parole: Ad Extreme Rules si parla di un grande spettacolo, di Mr Italia vs The Highlander,che può rubare la scena anche al match per il titolo.

I fatti: Due avversari che si preparano al meglio,il corpo e la mente si uniscono generando qualcosa di sconvolgente.

Ecco perchè...

Training N .....

Smettere di parlare,e far capire che esiste una punizione anche per questo. Io stesso ho usato troppe parole...Quindi la giusta punizione è...

One year later... - Pagina 2 E980c0c3e46a786321e929cpw8-300x237
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Mag 2013, 09:29

DIARIO: ....

Come ci si sente ad essere convinti che ci sia qualcosa, quando la logica ti dice che non c’è? Ora sai che cos’è la pazzia…
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Mag 2013, 14:27

DIARIO: ....

Mi è capitato di pensare in maniera concreta al match. Non so cosa potrà accadare. Lui è bravo, certamente un esperto nei match hardcore ma l'Asylum match è tutt'altra cosa.
Non ha idea di cosa potrà accadere su quel ring, in realtà nemmeno io. Sono cambiato, sono pericoloso. Ci sarà tanto sangue, tanto dolore su quel ring e nessuno, incluso me stesso, sarà in grado di fermarmi. Sarà il più intenso e crudo spettacolo che questa federazione abbia mai visto
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Mag 2013, 15:06

DIARIO: ....

Se i pensieri e i sogni omicidi fossero un delitto capitale, saremmo tutti nel braccio della morte
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Mag 2013, 15:33

Capisci di aver raggiunto uno stato mentale perfetto solo in poche maniere.

Vinci il match.

Massacri l'avversario.

Dormi in un letto fatto di filo spinato.

Attraversi il fuoco senza timore di quello che ti può causare.

Cammini sui vetri,sul filo spinato e sui carboni ardenti saltellando come una capretta.

E infine l'ultima ma non ultima soluzione.

Tirare testate al muro.

Stupido.Infantile.Pazzesco.

Eppure è l'unico modo per convincersi di avere corpo e mente sani..

Che sia di mattoni,contornata di chiodi,o di vetro.

Colpisci il muro. E dimostra a te stesso di essere pronto a tutto.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Mag 2013, 15:56

DIARIO...

Non ci sono più barriere da attraversare. Tutto ciò che ho in comune con l'incontrollabile e la follia, la depravazione e il male, tutte le mutilazioni che ho causato e la mia totale indifferenza verso di esse; tutto questo ora l'ho superato. La mia pena è costante e affilata, e io non spero per nessuno un mondo migliore, anzi voglio che la mia pena sia inflitta agli altri, voglio che nessuno possa sfuggire. Ma anche dopo aver ammesso questo non c'è catarsi: la mia punizione continua a eludermi, e io non giungo a una più profonda conoscenza di me stesso. Nessuna nuova conoscenza si può estrarre dalle mie parole. Questa confessione non ha nessun significato.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Mag 2013, 12:36

DIARIO: ....

Manca poco lo sento. Non riesco più a controllare il male che è dentro di me. Quando mi sono svegliato questa mattina avevo tutte le mani distrutte, penso di aver colpito il muro tutta notte e l'ho trovato in queste condizioni.


One year later... - Pagina 2 Americ10

Gli farò male
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Mag 2013, 13:01

Training ......

Quanto pensi che tutto sia finito,ti accorgi che l'inizio di un qualcosa di nuovo è arrivato.

Ho fissato per ore uno schermo,non ho dormito,mangiato,ho solo guardato dei video che riguardavano Mr Italia.

Solo dopo mi son reso conto che lui non sarà lo stesso dei video.

Solo dopo mi son reso conto di aver passato inutilmente del tempo.

La rabbia che saliva.

La tranquillità e il controllo che si smarriva.

Ho commesso un reato?

Forse.

Sono pazzo?

Forse.

Lascio giudicare voi?

Forse.

Volete una prova.

Eccola.

One year later... - Pagina 2 Spina_alessandro_torcia_umana01

Sarà divertente
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Mag 2013, 15:21

DIARIO: ...

E so il male che sto per fare ma il furore in me è più forte della ragione. E il furore è la causa delle peggiori sciagure nel mondo
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Mag 2013, 15:49

DIARIO: ....

Ognuno di noi è in viaggio. Ognuno di noi vive la propria avventura, affrontando ogni tipo di sfida e le scelte che facciamo durante questa avventura ci formano a poco a poco. Queste scelte ci rafforzano, ci mettono alla prova e ci spingono ai nostri limiti. E la nostra avventura ci rende più forti di quanto pensavamo di essere. Non so come andrà a finire questo viaggio ma di certo ne usciremo entrambi cambiati da quella gabbia ma quello che è certo è che solo uno dei due ne uscirà in piedi e se non è riuscito questo posto a mettermi ko non so se lui sarà in grado di farlo.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Mag 2013, 12:42

Continuo a sentire una parte di me che vuole uscire....

Sto cercando di tenermi sotto controllo,mi sto sedando.

Ancora non sono arrivato al limite della dipendenza.

Ancora non sono nel paradiso/inferno dell'assuefazione.

Catene,filo spinato,fuoco,chiodi...Tutto per trattenermi.

Eppure la mia parte sembra spingere per sentire dolore.

Io apprezzo il dolore.

Io amo il dolore.

Io odio il dolore.

Ad EXTREME RULEZ solo una cosa sarà certa.

IL DOLORE
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 12:28

Paziente: Mr.Italia
Data d'ingresso: 10 Aprile 2013
Motivo d'ingresso: ricoverato per sua volontà

AMNESI PATOLOGICA PROSSIMA
Conoscienza dei pazzi e dei criminali. Vuole studiarli, capirli, diventare uno di loro.

AMNESI PATOLOGICA REMOTA
Nessuna malattia infettiva. Nessuna malattia recidiva. Intervento chirurgico LCA DX. Nessuna presenza di traumi ossei.

ABITUDINI DI VITA
Wrestler professionista nella HCW.

DIAGNIOSI INIZIALE
Il paziente pare determinato nella sua missione, mostra sicurezza e rabbia. Nessun segno evidente di disturbi mentali.

TRATTAMENTO
Nonostante fosse un paziente volontario è stato trattato come un comune paziente di Briarcliff. Cure forzate, visite giornaliere.

DIAGNIOSI FINALE
Il paziente mostra gravi perdite di memoria e scatti d'ira. Pare privo di rimorso, non prova nessuna emozione. E' altamente pericoloso. Verrà rilasciato nei prossimi giorni come da accordi ma si consiglia visite periodiche per tenerlo controllato e, in caso di peggioramenti, rinchiuso nuovamente. Si consiglia un percorso di recupero per farlo riabituare alla vita al di fuori di un istituto mentale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





One year later... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
One year later...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» One Year of Greatness
» Return of the year
» HCW 2010 SLAMMY AWARDS - WRESTLER OF THE YEAR
» HCW 2010 SLAMMY AWARD: MATCH OF THE YEAR
» HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: