Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cav1 situazione.....

Andare in basso 
+3
The Joker
Marco HHH
cav1
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 15:49

SOn tornato dopo mesi e mesi di assenza---tra lo scettisismo di chi mi credeva finito e di chi mi ricordava solo come un buffone di federazione nonostante gli innumerevoli titoli vinti....Son tornato animato dalla voglia di rivalsa verso quest ultimi e verso i nuovi che volevano spadroneggiare in una federazione storica che forse nemmeno li merita....

son tornato e tra mille peripezie e risultati strabilianti...vincendo un lungo feud con Francy80...ho vinto una shot per un titolo che nn mi e' mai piaciuto..un titolo nuovo...il titolo pure che per un vecchio come me abituato ai match hardcore non poteva piacere...e per questo forse..demotivato ho perso questo treno....

Ma un altro treno si e' riproposto subito....un match a summerslam...vincerlo significava la svolta possibile in una carriera gia' ricca di episodi da ricordare...se avessi vinto quel match avrei potuto scegliere il destino della federazione seppur per un mese andando nel main event e aiutando una fazione piuttosto che l'altra....

e son stato via per altre settimane a meditare su quale scelta fare...aiutare il Gm che puo' sancir match titolati e puo' dar shot....aiutar il potere il chairman e la sua fazione e cio' significava potere ricchezza soldi benefici minor stress e piu' vantaggi....o aiutar il gruppo storico...Il vecchio Sting con i vecchi Shane e Hulaker...la parte storica della federazione...una parte che mi ha aiutato e contrastato da sempre...e sempre cmq cn un gran rispetto reciproco...anche nei mesi delle battaglie piu' dure....

I fans mi dicevano di aiutar il potere cosi' da poter sfruttare l'occasione....lo so che molti lo hanno detto per il mio bene per veder Cav1 RIco ai vertici....altri fans mi dicevano di ricordar chi ero e quale fosse il mio spirito.....

Qualcuno mi ha ricordato i miei matches in cui anche perdendo ho messo cuore anima e orgoglio...I match per l' unificazione dei titoli di Raw e SD...quando pur combattendo da so.lo diedi filo da torcere a Marci HHH e Shane....altri mi hanno ricordato i match fratricidi con il vecchio Kurt Angle...in cui parecchie volte son finito sottomesso ma sempre mettendoci passione e orgoglio....Altri invece mi hanno ricordato il mio primo match in PPV.....quando agli albori della carriera arrivai a Wrestlemania per un Pai Match miseramente perso....finii in mondo visione al mio primo ppv cosparso di panna....

Quesit fans mi hanno fatto capire....mi hanno fatto capire che a loro interessa non la cintura che porto alla vita...non il mio palmaires...non i miei soldi ....interessa che nei miei match ci sia sempre passione..orgoglio..rispetto...impegno...valori che non potevano che farmi ricordare i match nella W C W..........la stable piu' forte di tutti i tempi..la piu' unita e la piu' titolata...Se a loro interessava soltanto questo era quello che dovevo fare...vincere il mio match a summerslam e correre nel main event per aiutar Sting ...colui che ancora oggi rappresenta quei valori......

La scelta nn e' stata voluta..MA SOLAMENTE OVVIA......................ed ora ripresomi dal ppv..dagli acciacchi subiti son pronto di nuovo a rimettermi in gioco...Non chiedero' per quell'aiuto shot titoli o favori.....non chiedero' niente...sara' chi di dovere a dovermi premiare se lo riterra' opportuno........A me bastera' trovare un valido avversario da affrontare...e l'affetto del pubblico che acclamera' sempre con entusiasmo il mio nome!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 17:29

Discorso commuovente.. ma come i tuoi amichetti sanno già, il mese presto finirà.. e delle tue parole, resterà soltanto l'aria che hai consumato..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 19:25

Cav1 c'è solo un modo per risollevare la tua carriera...e non è rivangare il passato, o sperare che qualcuno ti dia un premio, ma vincere...vincere...vincere...

Nessuno ti permetterà di arrivare in alto, sarai schiacciato...non potrai farcela da solo in questo mondo corrotto e depravato. Questo sarà l'UNICO e il SOLO intervento che farò qui, perciò te lo dico chiaramente: pensaci. Pensa a cosa potrebbe voler dire salvarsi, unirsi ai migliori per iniziare qualcosa di nuovo...
Vuoi abbattere o essere abbattuto ? A te la scelta...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 23:13

Per andare contro al potere ci vogliono le palle e ammiro la tua scelta: hai dimostrato di averle. Spesso però gli uomini con le palle sono costretti a subire delle dure lezioni e quando questo mese finirà... questo è quanto ti spetta. Che ci vuoi fare, la vita è fatta così... dura, bastarda, ingiusta alcune volte.

Oggi sei fiero di questa scelta, tra qualche tempo... vedremo se avrai qualche rimpianto... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 11:56

Sei stato un degno e valoroso avversario...non posso dirti nulla su questo punto! ma la verità Cav 1 è questa...tu...sei...storia!!! sei finito! sei vecchio! e i tuoi match ormai, fanno pena! hai vinto con me è vero...abbiamo dato prova di un ottimo wrestling! ma ammettiamolo, io mi sono sempre trattenuto dal non farti troppo male e a causa del complotto hai vinto di misura con me...Ora vecchio mio, dici di avere nuovi stimoli, emozioni e altre cazzate di mezza età! ma tutto questo è dettato dal volere a tutti i costi le luci della ribalta perchè ti senti tagliato fuori dagli schermi, come MR. ITALIA E MARCO HHH....come i vari BATISTA e company....STORIA e nulla di più!
Dovresti fare una cosa sola ormai...penso sia ovvia...ritirarti!!!! si ritirarti!!! farla finita!!! tanti auguri di una buona permanenza...o tanti auguri per i futuri massacri che ti
attendono!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 12:05

francy80 ha scritto:
MR. ITALIA E MARCO HHH....
Bimbi minkia privi di personalità. Quando non sanno come attirare l'attenzione, ecco l'asso nella manica: fare quei nomi Shocked

Dai bambocci, sforzatevi a far parlare di voi anche senza tirare in ballo i migliori
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 12:33

francy80 ha scritto:
Sei stato un degno e valoroso avversario...non posso dirti nulla su questo punto! ma la verità Cav 1 è questa...tu...sei...storia!!! sei finito! sei vecchio! e i tuoi match ormai, fanno pena! hai vinto con me è vero...abbiamo dato prova di un ottimo wrestling! ma ammettiamolo, io mi sono sempre trattenuto dal non farti troppo male e a causa del complotto hai vinto di misura con me...Ora vecchio mio, dici di avere nuovi stimoli, emozioni e altre cazzate di mezza età! ma tutto questo è dettato dal volere a tutti i costi le luci della ribalta perchè ti senti tagliato fuori dagli schermi, come MR. ITALIA E MARCO HHH....come i vari BATISTA e company....STORIA e nulla di più!
Dovresti fare una cosa sola ormai...penso sia ovvia...ritirarti!!!! si ritirarti!!! farla finita!!! tanti auguri di una buona permanenza...o tanti auguri per i futuri massacri che ti
attendono!!! Twisted Evil

Non essere così aggressivo con lui, avete avuto un grande feud ma è acqua passata.
Gli affari sono affari, e possono portare a scelte anche radicalmente diverse.

Per favore, dagli un'altra chance...

Attendo la sua risposta molto fiducioso.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 12:49

Mr.Italia ha scritto:
francy80 ha scritto:
MR. ITALIA E MARCO HHH....
Bimbi minkia privi di personalità. Quando non sanno come attirare l'attenzione, ecco l'asso nella manica: fare quei nomi Shocked

Dai bambocci, sforzatevi a far parlare di voi anche senza tirare in ballo i migliori

Adoro punzecchiarti pezza da piede! marameo e si...STORIA!!! caro mister so tutto e vinco tutto...o quasi! vedi ormai la federazione appartiene a noi, a noi giovani promesse e futuri campioni del mondo! ritiratevi e smettete di mettervi in ridicolo ogni settimana, ogni PPV, ogni giorno della vostra inutile vita!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 12:50

The Joker ha scritto:
francy80 ha scritto:
Sei stato un degno e valoroso avversario...non posso dirti nulla su questo punto! ma la verità Cav 1 è questa...tu...sei...storia!!! sei finito! sei vecchio! e i tuoi match ormai, fanno pena! hai vinto con me è vero...abbiamo dato prova di un ottimo wrestling! ma ammettiamolo, io mi sono sempre trattenuto dal non farti troppo male e a causa del complotto hai vinto di misura con me...Ora vecchio mio, dici di avere nuovi stimoli, emozioni e altre cazzate di mezza età! ma tutto questo è dettato dal volere a tutti i costi le luci della ribalta perchè ti senti tagliato fuori dagli schermi, come MR. ITALIA E MARCO HHH....come i vari BATISTA e company....STORIA e nulla di più!
Dovresti fare una cosa sola ormai...penso sia ovvia...ritirarti!!!! si ritirarti!!! farla finita!!! tanti auguri di una buona permanenza...o tanti auguri per i futuri massacri che ti
attendono!!! Twisted Evil

Non essere così aggressivo con lui, avete avuto un grande feud ma è acqua passata.
Gli affari sono affari, e possono portare a scelte anche radicalmente diverse.

Per favore, dagli un'altra chance...

Attendo la sua risposta molto fiducioso.

Dovrei dare un'altra possibilità di battersi con me??? o dovrei dare un'altra chance di farsi ancora mettere in ridicolo dall'universo HCW Twisted Evil

In ogni caso...lui farà le sue scelte e spero per il suo bene, di scegliere moooolto attentamente e moooolto bene!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 14:15

Contro di te ? No Francy...ti prego, seppelisci l'ascia di guerra per il momento. Cav1 è uno svantaggiato ora, incerto sul suo futuro...e noi Hordes possiamo accoglierlo per riabilitarlo.

Sarà lui a decidere se essere con noi o contro di noi. Sono certo che valuterà molto attentamente l'offerta e compierà la decisione più appropiata.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 15:17

Dimenticate tutti che quello che sceglie cosa fare per questo mese siamo noi del Dream Team... Non fate piani futuri, che per il momento ognuno di voi ha già la sua strada scritta da seguire.. e tutto è deciso!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 15:21

Shane ha scritto:
Dimenticate tutti che quello che sceglie cosa fare per questo mese siamo noi del Dream Team... Non fate piani futuri, che per il momento ognuno di voi ha già la sua strada scritta da seguire.. e tutto è deciso!!
Grande Shane! Fatti sentire. Tu si che conti qualcosa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 15:38

Più di te stai tranquillo che è vero, e su questo non si discute... Mr bla bla...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 15:41

Shane ha scritto:
Più di te stai tranquillo che è vero, e su questo non si discute... Mr bla bla...
Mi sembri RVD_Edge... dai, goditi la caramellina... fin quando non finisce! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 16:38

Tic.. tac.. Shane.. tic.. tac..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 20:51

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
Più di te stai tranquillo che è vero, e su questo non si discute... Mr bla bla...
Mi sembri RVD_Edge... dai, goditi la caramellina... fin quando non finisce! Very Happy

Off: AHahahaaha ....uno dei personaggioni storici! ahahahaha


In: Mr Italia hai detto che gli uomini fanno scelte di cui potrebbero pensirsi bla bla bla....il discorso nn e' rivolto a me giusto?? io sn una signorina nn un uomo marameo ...........Per il resto dai nn prendertela.....quando vuoi a che fare con me basta chiedere...a te nn direi mai che no..saresti una novita'......
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 21:55

Dopo questo mese, non cambierà decisamente nulla.. continuerete a credere di fare i capoccioni qui... ma ci farete divertire ancora con le vostre brutte figure.

Volevano dominare il mondo e la federazione, ridotti a scuse, sconfitte con dei nonni e vetri sempre puliti per potersi arrampicare nelle difficoltà!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitimeVen 02 Set 2011, 09:55

cav1 ha scritto:

Per il resto dai nn prendertela.....quando vuoi a che fare con me basta chiedere...a te nn direi mai che no..saresti una novita'......


Shocked .. ehmm.. Mr.Italia.. mi ridaresti le chiavi del mio spogliatoio... sai, mi servono....... affraid
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitimeVen 02 Set 2011, 10:24

Marco HHH ha scritto:
cav1 ha scritto:

Per il resto dai nn prendertela.....quando vuoi a che fare con me basta chiedere...a te nn direi mai che no..saresti una novita'......


Shocked .. ehmm.. Mr.Italia.. mi ridaresti le chiavi del mio spogliatoio... sai, mi servono....... affraid
Il fatto almeno che ha detto che io sarei una novità... fa capire che almeno io ass sono salvo. Magari non tutti in questo roster possono dirlo Shocked
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitimeLun 05 Set 2011, 12:02

Quello è l'unico tipo di dolore che non vorrei mai provare sigh sigh....

Off: Perchè non vi ricordate kurt619? Spettacolo XD
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitimeLun 05 Set 2011, 12:06

Mr Italia per una volta son daccordo con te.....non tutti in q uesto rooster possono dirlo...

Ma bando alle ciance...ad escalation mi attende un altro grande match...dove contera' solo vincere perche' e' q uello per cui sn qui..vincere e nn ch iacchierare amabilmente con voi che sembra nn sappiate far altro....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cav1 situazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 situazione.....   Cav1 situazione..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cav1 situazione.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che situazione ridicola....
» Situazione Pure Title
» Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)
» Cav1, I'm here for u
» L'autodistruzione di cav1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: