Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.

Andare in basso 
+3
Thor
The Joker
The Apex Predator
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 22:06

IT'S TIME FOR MAIN EVENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo giunti all'ultimo incontro della serata, la sfida che vede opposti Shane e The Apex Predator. Nella sera di WrestleMania c'è stato un'attacco alle spalle da parte di Apex ai danni di Shane e le successive scuse in settimana del giovane wrestler. Passiamo alle entrate, il primo è Apex, accolto con qualche fischio, ma a farsi più sentire sono i suoi sostenitori. Il giovane entra nel ring ed aspetta l'arrivo dell'avversario che non si fa attendere, all'ingresso di Shane dal pubblico in delirio partono cori all'indirizzo degli OSS. Il lottatore canadese fa il suo ingresso nel ring, la campana suona, si inizia............


...........il match dura da poco meno di 10 minuti, i 2 wrestler hanno combattuto un incontro ad altissima intensità, che non sembra far trasparire un vincitore. Shane solleva Apex e VERTICAL SUPLEX del canadese, poi lo stesso Shane ri-solleva Apex e vuole connettere con una RUNNING BULLDOG, ma Apex riesce ad intercettarlo e connette con la INVERTED HEADLOCK BACKBREAKER. Apex vuole sfruttare il momento, attende che il rivale si alzi per corrergli incontro con una CLOTHESLINE, ma Shane riesce ad evitarla, blocca da dietro Apex e............GERMAN SUPLEX CON PONTE da parte di Shane, le spalle di Apex sono giù, ma..........ANCHE QUELLE DI SHANE!!! ENTRAMBI I WRESTLER HANNO LE SPALLE A TERRA!!! L'arbitro procede al conteggio, 1...2......3!!!!!!!! Il match sembra finito in pareggio ma attenzione l'arbitro scende dal ring e va dire qualcosa al ring announcer, i 2 parlottano per un po' ed alla fine prende la parola il ring announcer.

R.A.:"Il vincitore di questo match è............SHANE!!!"

INCREDIBILE, L'ARBITRO NON HA VISTO CHE ANCHE LE SPALLE DI SHANE ERANO A TERRA E GLI HA DATO LA VITTORIA!!! Apex furibondo protesta da dentro al ring, ma l'arbitro è impassibile. Joker che è stato ad assistere al tavolo di commento a tutti i match della serata, si alza e va verso l'arbitro ed il ring announcer, parla con loro per un po' ed alla fine si arma di microfono.

Joker: "C'è stato un malinteso, vediamo se le immagini ci aiuteranno a chiarirlo. Regia, per favore, mostraci le immagini dello schienamento finale."

Dopo qualche secondo le immagini partono sullo schermo, si vede Shane che esegue il GERMAN SUPLEX CON PONTE e........SI VEDE CHIARAMENTE CHE ANCHE LE SPALLE DI SHANE SONO A TERRA!!! L'arbitro dopo queste immagini torna a parlare con il ring announcer che è pronto per fare un'altro annuncio.

R.A.: "In virtù delle immagini che abbiamo appena visto, dichiaro ufficialmente che il vincitore di questo match è............NESSUNO, PAREGGIO!!!"

Dopo queste dichiarazioni Joker sorride contento ed Apex lo applaude da dentro al ring. I cori del pubblico sono divisi, ci sono quelli che incitano i 2 atleti e quelli a favore di Joker per il gesto compiuto. Nel ring Apex si volta e vede Shane ancora a terra, ma che ha sentito tutto quello che è successo, Apex gli porge la mano per aiutarlo ad alzarsi e una volta in piedi gli porge nuovamente la mano. Shane sembra pensarci su, ma alla fine gli stringe la mano ed i 2 si abbracciano. Apex alza al cielo il braccio di Shane e poi incita il pubblico ad applaudirlo, poi la Vipera fa per andarsene ma Shane lo ferma e con un gesto gli indica i paletti del ring. Apex annuisce con la testa ed i 2 salgono su un paletto a testa per beccarsi le ovazioni del pubblico.


Reported by: The Apex Predator & Shane.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 22:07

Innanzitutto, ringrazio Joker per essersi accorto che le spalle di Shane erano giù e per aver fatto mostrare le immagini dell'accaduto.

Poi ringrazio Shane per tutto quello che ha fatto per me. Abbiamo dsputato un grande match, peccato che non ci sia stato un solo vincitore. Alla fine entrambi ci abbiamo guadagnato da questo risultato.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 22:30

Nulla di personale Shane, ma ero al tavolo di commento e ho potuto assistere sui monitor all'episodio in questione, e mi sarebbe dispiaciuto un finale poco chiaro e con polemiche.
Il finale giusto per questo match era senz'altro il pareggio, e così è stato.

Bravo Apex, la tua ascesa continua...prima hai battuto Marco HHH a WrestleMania, ora esci imbattuto da questo match contro Shane. Impressionante Cool
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 23:21

Shane è un wrestler sopravvalutato!

ma guardatelo! dice di essere l'Excelence of execution e poi sbaglia ad eseguire i suplex e si fa contare insieme agli avversari!!!

Shane...in HCW di eccellenza ce n'è una sola! E QUELLO SONO IO!!!!

Shane...voto 4/10!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 23:40

Apex....come ti dissi, se avessi tu dimostrato valore e le tue doti da vero wrestler io ti avrei lodato e così farò.
E' stato un buon match e sei stato all'altezza di una Leggenda di questo ambiente.
Buona fortuna per tutto.

Ma ricordati..prima o poi....tutto ha un prezzo da pagare Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 23:55

Bel match Apex. Un match da Ppv.. Complimenti.

Ho rivisto le immagini anche io dopo l'evento. E per una volta, sono d'accordo con joker. Le mie spalle erano realmente al tappeto parallele. Pensavo di aver alzato quanto basta quella destra, ma purtroppo non è stato così. Quindi ben venga la chiamata dal bordo ring. Sarebbe stato orribile e non in stile Oss, una vittoria rubata.

Come detto per il momento le strade si dividono, ma ci sarà occasione...

Thor, dopo l'ennesima figuraccia hai ancora il coraggio di parlare.. Sai il rispetto si vede da tante cose, e purtroppo, e sottolineo purtroppo, non vedo tanto in te.. A prescindere dalle sconfitte!!!

P.s... 4/10 solo hhh può prenderlo bounce
P.p.s... report merito di Apex... Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 09:38

Grande spettacolo nel main event...la "cura Old School Style" sta portando i suoi frutti...il GM approva e ringrazia i suoi atleti!!!

Old School Style!
Old School Style!
Old School Style!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 15:35

Joker, hai fatto bene, il risultato più giusto era un pareggio, è un bene che sia stato a bordo-ring per notarlo.

Shane, giusto, un risultato rubato non è bello, poi entrambi abbiamo "vinto", io ho dimostrato di saper lottare ad armi pari e senza scorrettezze con una leggenda del tuo calibro e tu hai visto che i tuoi sforzi per farmi maturare sono andati a buon fine. Alla prossima Twisted Evil

Francy, grazie, anche tu sei stato bravo prendere per il culo TGO, complimenti. Arriverà anche il tuo turno, non preoccuparti Twisted Evil

Thor, sciacquati la bocca prima di parlare ancora in quel modo di Shane.

Sting, ti ringrazio per averci messo nel main event e da quanto ho capito abbiamo riconpensato la tua fiducia.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 16:07

Sai dove trovarmi ragazzo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 19:34

Francy Y2J ha scritto:
Sai dove trovarmi ragazzo Twisted Evil

Non ti conviene sai Francy... Sono sicuro che forse non è un bene per te se sa dove trovarti... confused
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 21:16

Shane ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
Sai dove trovarmi ragazzo Twisted Evil

Non ti conviene sai Francy... Sono sicuro che forse non è un bene per te se sa dove trovarti... confused

Nessuno ti ha chiesto niente Shane...sei campione di coppia..complimenti....stai fuori dai miei affari.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 21:45

Francy Y2J ha scritto:
Shane ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
Sai dove trovarmi ragazzo Twisted Evil

Non ti conviene sai Francy... Sono sicuro che forse non è un bene per te se sa dove trovarti... confused

Nessuno ti ha chiesto niente Shane...sei campione di coppia..complimenti....stai fuori dai miei affari.

Poche parole, che racchiudono il personaggio francy.... Rolling Eyes
Non starò qui a perdere tempo.. d'altra parte non sono intervenuto per te... che Dio ci scansi leader dell'universo!! bene
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 21:46

Ecco bravo....veloce ed efficace Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 21:48

Francy Y2J ha scritto:
Ecco bravo....veloce ed efficace Cool

Come il tempo che ci hai messo ad andare al tappeto a Wm... stessi secondi... Sei un gran Maestro... Complimenti!! bravo bravo
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 21:51

Shane ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
Ecco bravo....veloce ed efficace Cool

Come il tempo che ci hai messo ad andare al tappeto a Wm... stessi secondi... Sei un gran Maestro... Complimenti!! bravo bravo

Abbiamo visto due match allora....a Wrestlemania ho ridotto in malo modo TGO, sanguinante e ha quasi ceduto più di una volta...il nostro match è degno di essere ricordato a differenza del vostro inutile schatch.

Riguardati i video di WM e capirai che io e TGO non abbiamo scherzato. Ma d'altronde che parlo a fare con te...sei una leggenda, campione di coppia e bla bla bla....la solita musica...
sei un grande, eccellenza qua e la...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 20:59

The Apex Predator ha scritto:

Poi ringrazio Shane per tutto quello che ha fatto per me. Abbiamo dsputato un grande match, peccato che non ci sia stato un solo vincitore. Alla fine entrambi ci abbiamo guadagnato da questo risultato.

vomito vomito vomito
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeSab 20 Apr 2013, 11:28

Marco HHH ha scritto:
The Apex Predator ha scritto:

Poi ringrazio Shane per tutto quello che ha fatto per me. Abbiamo dsputato un grande match, peccato che non ci sia stato un solo vincitore. Alla fine entrambi ci abbiamo guadagnato da questo risultato.

vomito vomito vomito

Allora sei vivo! Sono guariti i lividi del nostro match a WrestleMania???

Se ti senti meglio, dovresti andare a ritirare un pacco per me, sono le magliette commemorative della tua disfatta a WM. Quando hai tempo, anzi SUBITO, passa a prenderle, SCHIAVO!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeGio 25 Apr 2013, 10:29

The Apex Predator ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
The Apex Predator ha scritto:

Poi ringrazio Shane per tutto quello che ha fatto per me. Abbiamo dsputato un grande match, peccato che non ci sia stato un solo vincitore. Alla fine entrambi ci abbiamo guadagnato da questo risultato.

vomito vomito vomito

Allora sei vivo! Sono guariti i lividi del nostro match a WrestleMania???

Se ti senti meglio, dovresti andare a ritirare un pacco per me, sono le magliette commemorative della tua disfatta a WM. Quando hai tempo, anzi SUBITO, passa a prenderle, SCHIAVO!!!


Ennesimo, e non sicuamente ultimo, esempio di come tu dici di essere cambiato.. di aver imparato dai tuoi errori del passato.. di essere un wrestler sulla via della "maturazione".. e poi alla prima occasione cadi subito e inesorabilmente Negli errori che hanno contraddistinto la tua carriera..
Non guarirai mai piccolo Apex..

Le magliette con scritto "Il bimbo-minchia ha battuto il Re deri Re" sono pronte..
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeGio 25 Apr 2013, 11:38

Forse tu non hai capito, eppure l'ho detto in svariate occasioni. Io rispetto tutti, tutti tranne te, tu sei mio fratello, da quando sono nato non hai fatto altro che umiliarmi, prendermi in giro, sbeffeggiarmi. Adesso che le cose stanno andando diversamente e tu non sei più in grado di gestirle, io mi prenderò tutte le ri-vincite per ciò che hai fatto in passato. Non voglio solo combattere con te, voglio FARTI MALE!!!! Come ho già fatto a WrestleMania Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeGio 25 Apr 2013, 12:16

The Apex Predator ha scritto:
Forse tu non hai capito, eppure l'ho detto in svariate occasioni. Io rispetto tutti, tutti tranne te, tu sei mio fratello, da quando sono nato non hai fatto altro che umiliarmi, prendermi in giro, sbeffeggiarmi. Adesso che le cose stanno andando diversamente e tu non sei più in grado di gestirle, io mi prenderò tutte le ri-vincite per ciò che hai fatto in passato. Non voglio solo combattere con te, voglio FARTI MALE!!!! Come ho già fatto a WrestleMania Twisted Evil

Le cose cambiano... e direi che come inizio non c'è male!! bene
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeVen 26 Apr 2013, 13:39

Shane ha scritto:
The Apex Predator ha scritto:
Forse tu non hai capito, eppure l'ho detto in svariate occasioni. Io rispetto tutti, tutti tranne te, tu sei mio fratello, da quando sono nato non hai fatto altro che umiliarmi, prendermi in giro, sbeffeggiarmi. Adesso che le cose stanno andando diversamente e tu non sei più in grado di gestirle, io mi prenderò tutte le ri-vincite per ciò che hai fatto in passato. Non voglio solo combattere con te, voglio FARTI MALE!!!! Come ho già fatto a WrestleMania Twisted Evil

Le cose cambiano... e direi che come inizio non c'è male!! bene

Sbagli Shane.. le sue sono solo parole.. si gonfia il petto con parolone che ha letto nei libri di storia ma di cui non ne conosce il significato! Si sta solo rivelando un sudicio viscido essere umano! Non credere alle sue parole.. di redenzione non ne ha nulla a che fare!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitimeVen 26 Apr 2013, 15:22

Tu pensala come, il cammino di redenzione è iniziato battendoti a WM e finirà il giorno in cui solo uno dei due rimarrà in piedi. Purtroppo quel giorno è ancora lontano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.   Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un finale INCREDIBILE!!! - Main Event di Escalation.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ER Main Event:Finale Mr ItaliavsThe Highlander
» The Game is Back - Main Event di Escalation
» Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation
» Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ
» Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: