Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Wreslting show a Napoli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Wreslting show a Napoli Empty
MessaggioTitolo: Wreslting show a Napoli   Wreslting show a Napoli Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 19:18



Wrestling Show a Napoli


Ma qualcuno ne sa qualcosa???

Ho visto manifesti e mi hanno dato volantini per strada....questo evento si terra' il 25 maggio a Napoli e c'e' scritto con i lottatori che hanno fatto grande il wrestling..smackdows e raw

Tutto generico...c'e' un infoline a cui poter chiamare...ho chiamato e mi ha fatto i soliti nomi che girano ...Chris Masters...Nunzio e Carlito tra quelli confermati...

Ma alla mia domanda...MA chi ha organizzato l'evento?? ...Il panico...nn mi hanno saputo dare una risposta...

Ne sapete qualcosa in piu' voi???
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Wreslting show a Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Wreslting show a Napoli   Wreslting show a Napoli Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 20:38

Le solite pagliacciate da NWE o IWS?

Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Wreslting show a Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Wreslting show a Napoli   Wreslting show a Napoli Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 21:04

nn credo la nwe perche' di solito ci mette il nome agli eventi....

la IWs nn l ho mai nemmeno sentita.....
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Wreslting show a Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Wreslting show a Napoli   Wreslting show a Napoli Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 11:41

ed è meglio che non l'hai mai sentita.. cmq, c'è chi parla di show-farsa
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Wreslting show a Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Wreslting show a Napoli   Wreslting show a Napoli Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 18:22

si infatti ho chiesto in giro per il web e mi dicono cosi' anche perche' al call center nemmeno sanno chi l ha organizzato....ed e' alquanto strano....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Wreslting show a Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Wreslting show a Napoli   Wreslting show a Napoli Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 21:27

REPORT DELLO SHOW

Arrivo un'oretta prima alla palazzetto...ancora ignaro di cosa io stia andando a vedere visto ceh nei manifesti per strada intorno al palazzetto non c'era l'ombra di una sigla di qualsivoglia federazione o promotion....fuori al palazzetto vendevano i soliti gadger tarocchi tra cui spiccavano magliette del wrestlmania revenge tour...magliette di Cena e maschere false di Rey MYsterio...

Entro in un palazzetto circondato dai bambini e leggo il logo della NWE a bordo ring....finalmente capisco cossa bene o male andro' a vedere...devo dire che mi rassicuro un po' perche' ho visto altri show di questa promotion rimanendone sempre soddisfatto...

Gigio Rosa speaker di radio marte una radio locale e' il ring announcer...

Primo match....entra un wrestler di cui nn capisco il nome perche' entra con la sciarpa della juve e il palazzetto esplode in sonori fischi!! ....breve promo in cui dice in un misto italo inglese che la juve e' la miglior squadra del mondo e il Napoli fa schifo...Ma inno italiano...sciarpa del Napoli in mano..entra NUNZIO!!! delirio dei fan quando Nunzio al microfono urla chi nn salta Juventino E' !!!....match che offre poco ..Nunzio vince...ma a fine match subisce l'attacco di ELias che sopraggiunto dal backstage lo attacca alle spalle prendendosi gli "scemo del pubblico...

Secondo match...e' la volta di 2 atleti della EPW....Karim Brigante accompagnato a bordoring dall'affascinante Penelope vs Vito Rea accompagnato da Aysha...

Curiosita' nel vedere Karim Brigante versione Face e Vito Rea versione Hell visto che in EPW le parti erano invertite...Brigante e ' davvero bravo ma deve soccombere quando Vito Rea di applica una Full Nelson slam e ottiene il conteggio di 3....L'arbitro inoltre sancisce un successivo incontro femminile tra le 2 donne viste le continue scaramucce durant eil match tra gli uomini...

Terzo MAtch...EL Nazareno ( ex Vlad della XIW) e King Danza vs Vampiro....

Vampiro senza il suo solito trucco mi lascia parecchio basito...mi riprendo dallo shock e il match inizia...subito pandemonio perche' i 3 iniziano a lottare tra il pubblico nel fuggi fuggi generale e addirittura con qualcuno seriamente spaventato perche' credeva che i 3 avessero " perso il controllo" e stessero facendo sul serio....Vampiro rischia piu' volte di esser gettato giu' da una rampa di scale...ma riesce a salvarsi....becca calci pugni e addirittura un secchio della spazzatura pieno in testa....ma resiste..prende transenne...sedie e bidone d'allumio e alla fine al centro del ring riesce a battere i 2 rivali....QUI SCATTA L' INFERNO!!!! Vampiro fa segno come di far salire qualche bimbo sul ring...ma ne salgono piu' di 200 almeno...il caos!!! il ring announcer che urlava di scendere perche' lo show poteva essere sospeso....cmq dopo parecchia paraonda tutti ai propri posti....e pausa...

Si riprende con un Triple threat....D3 Da Dirty DIAmond della EPW sfida Mark Andrews ( gallese) e Jodie Fleish.... dei tre conoscevo dolo D3 che mi ha impressionato favorevolmente anche dal vivo....e' stato davvero un bel match con molte combinazioni volanti tra 3 ottimi atleti....vittoria finale di Fleish.....per un match che e' stato il piu' bello della serata....

Quinto match...le 2 ragazze di prima...Aysha vs Penelope....Vittoria di Aysha dopo davvero un bel match...che nn mi ha annoiato anzi mi e' parso anceh molto ma molto migliore di tanti che vedo in wwe...BRAVE!

Main Event...Sam Elias vs CArlito....un Carlito sottotono....era li' giusto per far presenza....vince cn una mossa casuale prima di subire l'interferenza di King Danza....poi arrivo di Nunzio a difenderlo....poi di nuovo lo juventino di inizio show fino all arrivo dei 3 Face del Triple threat che hanno la meglio facendo ognuno una frog splash sui 3 hell....carlito sputa la mela in faccia ad Eliad e lo show si conclude con il pubblico che acclama i 5 face!!

Alla fine uno show buono...ho visto alcune belle mosse e alcune cose sconvolgenti come l invasione di ring che nemmeno ai tempi di RIkishi quando chiamava i bimbi sul ring avevo mai visto....un po' caro il prezzo del biglietto per lo show offerto....pero' una passione e' una passione e nn potevo perdermi questo show nella mia citta' ! :-)
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Wreslting show a Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Wreslting show a Napoli   Wreslting show a Napoli Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 22:15

Oh ma allora non era una bufala, c'era davvero uno show!! Very Happy

Stima per il lottatore juventino...siamo noi gli heel Twisted Evil Ottima trovata però!
Felice per te Luciano! Smile
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Wreslting show a Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Wreslting show a Napoli   Wreslting show a Napoli Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 22:17

X la cronaca il lottatore Juventino ne ha prese di brutto da Nunzio!! :-)
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Wreslting show a Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Wreslting show a Napoli   Wreslting show a Napoli Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 09:21

Dai nomi, mi dovevano pagare per andargli a vedere.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Wreslting show a Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Wreslting show a Napoli   Wreslting show a Napoli Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 21:49

https://www.youtube.com/watch?v=zfSOzlvy-sU&feature=youtu.be

Il video fatto da me dell invasione del ring!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Wreslting show a Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Wreslting show a Napoli   Wreslting show a Napoli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wreslting show a Napoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Phenomenal Talk Show *Escalation Post Show Exclusive: Only On HCW Network*
» The Ted McHavoc Show
» I'm here to SHOW the PHENOMENAL
» Mr.Italia "Best4Business" Show #2
» Mr.Italia "Best4Business" Show #3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Wrestling-
Vai verso: