Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia "Best4Business" Show #3

Andare in basso 
+2
TheSock92
The Phenomenal Sting
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Empty
MessaggioTitolo: Mr.Italia "Best4Business" Show #3   Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Icon_minitimeLun 13 Apr 2015, 09:48

E' il momento del terzo appuntamento con il nuovo talk-show targato Mr.Italia: il Mr.Italia "Best4Business" Show!!!
Incredibile come in così pochi giorni questo programma abbia avuto così tanto successo. Milioni di followers sul'account ufficiale #Mr.ItaliaB4Bshow, milioni di fans sulla pagina facebook e record anche di incassi di merchandising per il nuovo marchio. Possiamo già notare tra la gente alcuni fans indossare magliette e cappellini firmati B4B!


Mr.Italia "Best4Business" Show #3 117679713

Il ring allestito con la solita sceneggiatura, due sgabelli presenti sul ring che ci lasciano pensare che anche oggi il conduttore Mr.Italia avrà un ospite speciale con cui confrontarsi... e parte la sua sigla... Mr.Italia si avvia verso il ring!





Benvenuti ad un nuovo appuntamento del Mr.Italia "Best4Business" Show!!! Ciò che rende questo show diverso da ogni altra cosa che avete mai visto sopra un ring è che qui non c'è nulla di programmato, non c'è nulla di scritto, qui è tutto improvvisato. Le prime due puntate per ora sono state molto, come definirle, soft. Nella prima vi ho intrattenuto con un monologo, nella seconda l'ospite speciale è stato il mio tag team partner Hulaker ma quest'oggi... quest'oggi ho intenzione di invitare un personaggio che potrebbe non gradire l'invito, anzi probabilmente potrebbe anche rifiutare di camminare e dirigersi fino a qui. Io e tutti voi ci auguriamo di no, perché il rifiutare un invito a questo show sarebbe un non voler fare il meglio per l'hcw, perché questo è The Best4Business!!!


Dopo gli ultimi annunci fatti dal verme mi è sembrato doveroso, quasi scontato, voler dedicare la puntata a lui... al nome che tutti quanti stavano aspettando, al personaggio a cui è stato assegnato il "potere" di dirigera la WormCW... ovviamente sto parlando del nuovo General Manager... Tiger "TheBoss" Hogan!
Dai General Manager, raggiungimi qui su questo ring che Mr.Italia ti vuole dare il bentornato nell'HCW!!!

Tiger "TheBoss" Hogan non si fa attendere troppo... il nuovo General Manager esce sullo stage accolto da un boato della folla e si appresta a raggiungere il quadrato.


Mr.Italia "Best4Business" Show #3 89-99


Grande ovazione della folla per questo personaggio che ha raccolto grande successo tra fine anni 80 e gli anni 90 soprattutto in europa e in giappone ma a quanto pare, molto apprezzato anche qui in America. Il nuovo General Manager si fa passare un microfono e si accomoda nella sua postazione.

Tiger: "E' un piacere essere qui davanti a voi Universo HCW. Come nuovo General Manager posso dire che non ho alcun problema nell'essere ospite di questo talk-show e rispondere ad ogni tuo quesito Mr.Italia.
Mr.Italia: "Onore mio GM... mi sembrava il minimo darti il benvenuto e quale occasione migliore che il Mr.Italia "Best4Business" Show per farlo? Vista la visibilità ottenuta da questo show, spero che lei gradisca questa opportunità che le sto dando di presentarsi ai fans della HCW sotto questa nuova veste, perché diciamolo chiaramente, lei è stato un lottatore molto apprezzato in tutto il mondo ma oggi è qui come General Manager, compito che lei non ha mai svolto in passato...
Tiger: "Dici bene Mr.Italia. Non ho mai svolto questo compito e sono qui per mettermi alla prova ed essere giudicato dalla sola voce che conta... la gente. Hai ricordato bene che sono stato un ottimo lottatore per molti anni e questo mi ha permesso di acquisire una grandissima esperienza che sono certo mi permetterà di fare bene il mio lavoro, esperienza accompagnata al mio ineguagliabile carisma che penso che sia stato il motivo per cui milioni di fans mi hanno votato e scelto come loro General Manager! Non deluderò The Great One e i fans perché so quello che va fatto. In questi anni ho seguito attentamente l'HCW e arrivo qui con tutta l'umiltà che mi ha sempre contraddistinto. Non nego che tu e il tuo ex collega avete fatto un ottimo lavoro ma il passato è passato, la guerra che si è appena conclusa ha dato a questa federazione una grande possibilità, quella di voltare pagina. Non mi interessa chi era amico di chi, chi faceva parte di questo gruppo piuttosto che di quell'altro, oggi è un giorno nuovo per tutti e io vi considero tutti sullo stesso piano, vi considero tutti atleti che dovrete dimostrare, show dopo show, di essere degni e meritevoli di Main Event e match titolati. Vincere sul ring, conquistare la gente con le vostre grandi prestazioni... queste sono le uniche strade per arrivare al top nell'HCW sotto la mia gestione.
Mr.Italia: "Belle parole GM. Bella parole. Tutti sullo stesso piano... eppure vedo già delle differenze di trattamento tra chi era membro del Team TED e chi del Team TGO...
Tiger: "Una guerra c'è stata... c'è chi l'ha vinta e c'è chi l'ha persa. E' normale che chi ha vinto ora pretende qualcosa mentre chi ha perso deve rimboccarsi le maniche e ripartire da zero, funziona così da sempre ma questo non significa che chi ha perso la guerra non avrà l'occasione di ritornare al top presto, come ho detto a me non interessa chi eravate e le alleanze che avevate stretto, a me interessa solo quello che farete da oggi in avanti..."
Mr.Italia: "Tutti avremo l'occasione... eppure mi pare che un top wrestler di questa federazione, Shane... non avrà la stessa occasione..."
Tiger: "Se il proprietario ha deciso di licenziarlo avrà avuto le sue ragioni. Non è mio compito stabilire chi è degno di restare in HCW o chi no, io devo gestire il roster che il capo mi mette a disposizione...
Mr.Italia: "Quindi mi stai dicendo che avresti preferito avere Shane nel tuo roster, che non sei d'accordo con la decisione presa da TGO?
Tiger: "Con TGO abbiamo stabilito di sancire un match ad Extreme Rules: se qualcuno davvero tiene a Shane si farà avanti per provare a sfidare e battere The Great One, se così sarà Shane riavrà il suo lavoro e sarà da me trattato come uno del mio roster, senza alcun pregiudizio. Basta però parlare di chi non fa attualmente parte dell'HCW... se hai altro da domandarmi..."
Mr.Italia: "Come vuoi GM. Tra i discorsi che hai fatto al tuo arrivo qui in HCW, ce né uno che mi ha colpito più degli altri... cioè hai sostenuto che ne io ne Hulaker siamo degni di affrontare tuo figlio, il World Champ in carica...
Tiger: "Precisamente...
Mr.Italia: "Beh, forse ti sei perso gli unici due confronti che io e tuo figlio abbiamo avuto. Forse ti sei perso che ho battuto facilmente Sting, il primo sfidante al titolo... forse ti sei perso che ho schienato due volte nella stessa notte The Joker, il wrestler dell'anno nonché primo nella WCR tanto amata dal tuo capo. Mi sorge un dubbio quindi. O menti e non hai seguito l'HCW così bene come sostieni in questi anni, oppure più che il GM... stai facendo il padre e quella tua dichiarazione serve solo per proteggere tuo figlio...
Tiger: "Vedi Mr.Italia, ho capito che tipo sei. Tu pensi che tutto ti sia dovuto solo perché sei abile con un microfono in mano. Pensi che tutto ti sia dovuto perché fino a qualche settimana fa eri al mio posto. Beh lascia che ti riporti al presente, perché ti piace vivere nel passato. Tu hai battuto Highlander anni fa, tu avevi il potere di organizzare i match fino a Wrestlemania... oggi però è un altro giorno. Oggi tu sei qui come uno dei tanti sconfitti dal TCS, oggi tu sei qui come un ottimo wrestler che deve guadagnarsi con vittorie e sudore un'opportunità titolata. Vuoi iniziare la tua scalata verso il World Title? Ti è stata data un'opportunità... Hulaker è il tuo primo ostacolo, poi prima di arrivare ad High... ce ne saranno tanti altri.
Mr.Italia: "Il potere risiede dove un uomo crede che risieda. Nulla di più, nulla di meno. Tu non sai niente di me. Tu credi di conoscermi perché ti hanno detto delle cose su di me. Apri gli occhi: non avrai bisogno di nient’altro. Il cuore mente e la testa gioca strani scherzi, ma gli occhi vedono la verità. Vedi con i tuoi occhi. Ascolta con i tuoi orecchi. Assaggia con la tua bocca. Annusa con il tuo naso. Senti con la tua pelle. Dopo tutto questo viene il pensiero, solo dopo, e in tal modo potrai conoscere la verità.
Tiger:" Sei forte Italia a chiacchere... ma non così forte come credi. Di credi il migliore? Non avrai problemi allora a conquistare ciò che vuoi... vincendo sul ring!!!
Mr.Italia: "Li senti questi applausi GM? Sono di quei poveracci che tifano per tuo figlio. Questi applausi hanno lo stesso tuo scopo: difenderlo. Ma ti capisco, un padre farebbe di tutto per tenere suo figlio lontano da un uomo che se dovesse salire sullo stesso ring con lui... beh, lo manderebbe KO per la terza volta consecutiva. Parlate tutti di meriti, io invece vedo un main event di Extreme Rules non deciso da te, non deciso dal capo, non assegnato per meriti... ma per scelta del campione. E chi va a scegliere il campione? L'uomo che ha appena sconfitto... non l'uomo che lo avrebbe di nuovo sconfitto. E' un senza palle...

Tiger si alza in piedi gettando via lo sgabello.

Tiger: "Se non hai più niente da chiedermi... questo talk-show per oggi finisce qui.
Mr.Italia: "Tiger Tiger... mettiti bene in testa una cosa, questo talk-show finirà quando Mr.Italia decide che è finito!

Anche Mr.Italia ora si alza in piedi, i due sono quasi faccia a faccia al centro del ring.

Tiger: "Fuori dal mio ring..."
Mr.Italia: "Finche ci sono sopra, finche lo sto calpestando... vuol dire che è il MIO ring!!!"

Ora i due sono testa a testa al centro del ring. Sembrano pronti allo scontro ma poi Mr.Italia indietreggia e riprende a parlare...

Mr.Italia: "Sai, ho ancora molti amici tra i dirigenti HCW... e uno di loro mi ha passato una notizia curiosa, riguardo al tuo contratto. Non so bene per qual motivo ma sembra che tu non abbia firmato un contratto come General Manager per l'HCW... ma un contratto con doppia mansione... General Manager e...wrestler!!!

La folla inizia a rumoreggiare...

Mr.Italia: "Devo ammetterlo, sei diverso da tuo figlio, ora noto che almeno uno in famiglia ha i coglioni... e quello come abbiamo già visto... non è lui. Quindi caro Tiger quello che ti propongo è semplice. Non ti piace la mia strafottenza? A me non piaci tu! Dato che sono uno che ha sempre fatto ascolti record, cosa ne pensi se ad Extreme Rules regaliamo un qualcosa di unico alla gente. Ex-General Manager vs General Manager. Te la senti vecchio?

Tiger: "....
Mr.Italia lo interrompe subito...

Mr.Italia: "Anzi, se ho capito come funzionano qui le cose non devo chiedere a te, chiediamo a loro. Voi gente, universo HCW, volete vedere ad Extreme Rules il buon vecchio Tiger "The Boss" Hogan chiudere la bocca e prendere a calci in culo l'ex General Manager Mr.Italia?

Ovviamente il pubblico risponde presente, l'arena esplode in un boato pazzesco...

Tiger: "Sai Mr.Italia... in 30 anni ne ho visti tanti di chiaccheroni come te e non sai quanti li ho zittiti a calci nel culo. Io penso che tu non sia alla mia altezza... ma se l'Universo HCW ha deciso così beh, che posso dire... sarà un vero piacere prenderti a calci nel culo ad Extreme Rules. So whatcha gonna do when the Tiger Hogan runs wild on you, Brother???!!!

Mr.Italia: "Bene Tiger, ti vedo già bello carico. Allora è deciso... You're Next!!! .... .... .... sai, di solito dopo questa mia frase io colpisco i miei avversari con la mia devastante Spears, ma questa volta farò un'eccezione, non vorrei metterti già ko ed impedirti di arrivarci tutto intero ad Extreme Rules...

Mr.Italia getta il microfono e se ne va decisamente soddisfatto. Tiger però non ha finito e riprende la parola.

Tiger: "Non ho finito con te Mr.Italia. Se perderai il tuo match con Hulaker come già stabilità da TGO non avrai opportunità titolate per tempo indefinito, io aggiungo che se perderai con me questo tuo Mr.Italia "Best4Business" Show... non avrà mai più luogo qui in HCW!!! E questo solo per ribadirti chi comanda da oggi in avanti!!!

Mr.Italia che se ne stava andando senza ascoltare il GM si ferma immediatamente, si gira e guarda in malo modo Tiger e poi prosegue e si incammina verso il backstage.
Tiger "The boss" Hogan nel frattempo si prende le ovazioni del pubblico facendo le sue classiche taunt, portandosi la mano all'orecchio ed esultando in tutti e quattro i lati del ring. Si chiude così questo terzo episodio del Mr.Italia "Best4Business" Show!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #3   Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Icon_minitimeLun 13 Apr 2015, 11:37

High High High... hai visto per colpa della tua fottuta paura cos'è successo?
Quel vecchio dinosauro di tuo padre è stato costretto ad accettare la mia sfida e salire sul ring con me per difendere il tuo onore.

Mi stai evitando, ti stai nascondendo... e questo mi ha fatto decisamente incazzare. Questa mia rabbia la sfogherò ad Extreme Rules su tuo padre. Chi è causa del suo mal pianga se stesso Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #3   Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Icon_minitimeLun 13 Apr 2015, 18:05

Tweet di Sock: Italia 1-TigerHogan 0
Torna in alto Andare in basso
Tiger "Boss" Hogan

Tiger


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.04.15

Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #3   Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Icon_minitimeLun 13 Apr 2015, 19:40

Costretto? Non mi sento affatto costretto Mr.Italia, l'età c'è, gli acciacchi anche, ma sapevo che tornando in HCW, anche con un ruolo dirigenziale, mi sarebbe capitato prima o poi di scendere in campo in prima persona. Sono pronto, mi sto allenando e mi sento un ragazzino...mi sento una tigre...l'entusiasmo dell'Universo HCW mi dà la carica e sinceramente non vedo l'ora di tornare a calcare un ring dopo così tanto tempo per mettere in riga una lingualunga come te! Non ho nulla da perdere Mr.Italia, mentre tu da perdere avrai ben due cose...il tuo tanto amato quanto inutile show...e la tua faccia!!! THE TIGER IS COMING FOR YOU, BROTHER!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #3   Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Icon_minitimeLun 13 Apr 2015, 20:54

Italia.. ho sentito le tue svariate dichiarazioni qua e là nei miei confronti da quando sono tornato..

No le ho però ascoltate tutte! Sono tornato in Hcw ma non ho un contratto fisso che mi obbliga a presenziare sempre.. ho contratto FREE che tradotto significa che posso fare quello che voglio.. quando voglio.. posso presenziare ad uno show o no.. ad un evento o no..
Sono io a deciderlo.. è per questo che non ho perso tempo a replicarti ogni volta che mi hai tirato in causa..

Ma dimmi.. cosa ti succede, campione? Cosa ti succede, amico? Cosa ti da fastidio del mio ritorno da non fartelo andare giù?? Il fatto che io mi sia schierato nel team TGO e sia stato fondamentale per la vittoria o il fatto che io e te sullo stesso ring, tu sei andato giù??
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #3   Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Icon_minitimeMar 14 Apr 2015, 09:44

Marco HHH ha scritto:
Italia.. ho sentito le tue svariate dichiarazioni qua e là nei miei confronti da quando sono tornato..

No le ho però ascoltate tutte! Sono tornato in Hcw ma non ho un contratto fisso che mi obbliga a presenziare sempre.. ho contratto FREE che tradotto significa che posso fare quello che voglio.. quando voglio.. posso presenziare ad uno show o no.. ad un evento o no..
Sono io a deciderlo.. è per questo che non ho perso tempo a replicarti ogni volta che mi hai tirato in causa..

Ma dimmi.. cosa ti succede, campione? Cosa ti succede, amico? Cosa ti da fastidio del mio ritorno da non fartelo andare giù?? Il fatto che io mi sia schierato nel team TGO e sia stato fondamentale per la vittoria o il fatto che io e  te sullo stesso ring, tu sei andato giù??

Davvero ricordi questo di Wrestlemania Marco HHH?
Io ricordo che Mr.Italia e Hulaker a turno ti hanno pestato e tu che sei stato subito eliminato. Dici che io sono andato giù? Dopo la tua eliminazione hai seguito il match? L'unico modo per farmi fuori dal match a squadre è stato tramite DQ, dopo tutto questo è l'andazzo che sta prendendo la nuova federazione... uno show per signorine quindi un cazzotto in faccia al tuo fratellino e l'arbitro non ci ha pensato un secondo a buttarmi fuori. Sono finiti i tempi in cui Marco HHH poteva tener testa a Mr.Italia... ora ti sei visto? I 6 mesi di divano ti hanno rammollito... però la premiata ditta Tiger&TGO ha pensato bene di premiarti con l'hardcore title match...

Sei davvero caduto così in basso Marco HHH? Quando camminavi al mio fianco eri abituato a conquistarti le cose, ora che non sei più capace di farlo ti accontenti di scartare le caramelline che il verme ti lascia per strada? Io ti ricordo meglio di così. Non partecipare a quel match, fai vedere che non hai bisogno di questi regali... sali su quel cazzo di ring con della personalità, cercandoti una sfida vera, un avversario vero... lascia a gente come vit e tuo fratellino, cioè gente che prende ancora il ciuccio, il match "regalo" per l'hardcore title perché sappiamo benissimo tutti che è stato riesumato solo per questo motivo, per accogliere consensi tra i pivellini e tu, per come ti ricordo... non lo sei!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #3   Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Icon_minitimeMar 14 Apr 2015, 11:51

*** HCW.com Exclusive footage ***

Abbiamo le immagini del ritorno nel backstage di Mr.Italia dopo "Best4Business" #3
L'ex Leader del team Ted cammina verso il proprio spogliatoio con aria pensierosa... Ma all'impovviso gli si para davanti Sting!!

Sappiamo bene come in questi giorni Mr.Italia non abbia risparmiato le frecciatine all'indirizzo dello Stinger, per la scelta di Highlander di affrontare lui e non lo stesso Italia ad ER... Match tra l'altro ancora tutto da ufficializzare, visto il costante rifiuto dell'ex Night's Watch.
Sting non ha mai risposto ad Italia dopo l'assalto "dell'amico" Highlander, essendosi rinchiuso in un preoccupante silenzio... ma pare ora intenzionato a fare i conti con l'ex GM!

I due sono faccia a faccia e nessuno dei due cede di un millimetro... innumerevoli volte sono arrivati ai ferri corti nelle loro carriere e sembra che Italia sia pronto a risolvere la cosa anche subito se a Sting non sta bene qualcosa!

Attimi di tensione... ma poi Sting accenna un sorriso... mette un foglio nella mano di Mr.Italia... lo supera e se ne va!!

Italia sembra alquanto stupido: guarda il foglio ricevuto, ma lo appallottola e lo getta a terra nervosamente! Lo vediamo andarsene, borbottando:

"Bah quante puttanate! Non ho tempo da perdere io, per il bene del business! Questo a stare con Joker e TGO si è rincoglionito! Peccato... sotto la mia guida sarebbe potuto diventare un buon wrestler..."

Il cameraman lascia che il lottatore se ne vada e poi raccoglie il foglio da terra, lo stira un po' e ci permette di leggerlo:


Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Necro7antique


??? E questo cosa significa??? Che sta succedendo a Sting??
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #3   Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Icon_minitimeMar 14 Apr 2015, 14:51

Tiger \"Boss" Hogan ha scritto:
Costretto? Non mi sento affatto costretto Mr.Italia, l'età c'è, gli acciacchi anche, ma sapevo che tornando in HCW, anche con un ruolo dirigenziale, mi sarebbe capitato prima o poi di scendere in campo in prima persona. Sono pronto, mi sto allenando e mi sento un ragazzino...mi sento una tigre...l'entusiasmo dell'Universo HCW mi dà la carica e sinceramente non vedo l'ora di tornare a calcare un ring dopo così tanto tempo per mettere in riga una lingualunga come te! Non ho nulla da perdere Mr.Italia, mentre tu da perdere avrai ben due cose...il tuo tanto amato quanto inutile show...e la tua faccia!!! THE TIGER IS COMING FOR YOU, BROTHER!!!

Sei un wrestler superato Tiger... forse questo match non si dovrebbe combattere.
Tu pensi di conoscermi, tu credi di averne domati tanti come me... ma come me non ne esistono... di Mr.Italia nella tua lunga carriera non ne hai mai incontrati.
Se tu sali sul ring contro di me... ti farai male. Twisted Evil

Però voglio essere buono, voglio dare l'ultima occasione a tuo figlio di evitare una tragedia. Se lui accetterà di battersi con me, ad Extreme Rules... per il World Title... allora ti risparmierò questo massacro... in caso contrario, se tuo figlio dovesse continuare a scappare ed evitarmi beh... mi auguro che se ne starà davanti alla tv a vedere come massacrerò il suo paparino
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #3   Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Icon_minitimeMar 14 Apr 2015, 20:39

Mr.Italia ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Italia.. ho sentito le tue svariate dichiarazioni qua e là nei miei confronti da quando sono tornato..

No le ho però ascoltate tutte! Sono tornato in Hcw ma non ho un contratto fisso che mi obbliga a presenziare sempre.. ho contratto FREE che tradotto significa che posso fare quello che voglio.. quando voglio.. posso presenziare ad uno show o no.. ad un evento o no..
Sono io a deciderlo.. è per questo che non ho perso tempo a replicarti ogni volta che mi hai tirato in causa..

Ma dimmi.. cosa ti succede, campione? Cosa ti succede, amico? Cosa ti da fastidio del mio ritorno da non fartelo andare giù?? Il fatto che io mi sia schierato nel team TGO e sia stato fondamentale per la vittoria o il fatto che io e  te sullo stesso ring, tu sei andato giù??

Davvero ricordi questo di Wrestlemania Marco HHH?
Io ricordo che Mr.Italia e Hulaker a turno ti hanno pestato e tu che sei stato subito eliminato. Dici che io sono andato giù? Dopo la tua eliminazione hai seguito il match? L'unico modo per farmi fuori dal match a squadre è stato tramite DQ, dopo tutto questo è l'andazzo che sta prendendo la nuova federazione... uno show per signorine quindi un cazzotto in faccia al tuo fratellino e l'arbitro non ci ha pensato un secondo a buttarmi fuori. Sono finiti i tempi in cui Marco HHH poteva tener testa a Mr.Italia... ora ti sei visto? I 6 mesi di divano ti hanno rammollito... però la premiata ditta Tiger&TGO ha pensato bene di premiarti con l'hardcore title match...

Sei davvero caduto così in basso Marco HHH? Quando camminavi al mio fianco eri abituato a conquistarti le cose, ora che non sei più capace di farlo ti accontenti di scartare le caramelline che il verme ti lascia per strada? Io ti ricordo meglio di così. Non partecipare a quel match, fai vedere che non hai bisogno di questi regali... sali su quel cazzo di ring con della personalità, cercandoti una sfida vera, un avversario vero... lascia a gente come vit e tuo fratellino, cioè gente che prende ancora il ciuccio, il match "regalo" per l'hardcore title perché sappiamo benissimo tutti che è stato riesumato solo per questo motivo, per accogliere consensi tra i pivellini e tu, per come ti ricordo... non lo sei!!!

Italia, nel girare la frittata a tuo piacimento, sei il migliore! Su questo non ci piove!
Il tuo problema è che a Wm non sei stato il migliore! Hai perso! Il tuo team ha perso.. mentre io ho vinto.. il mio team ha vinto!

Su una cosa hai ragione.. l'hardcore match è un regalo.. non lo volevo e non mi interessava.. ma come ben sai, noi abbiamo vinto e in quanto vincitori è giusto ricevere un premio..
Chi vince solitamente ha una ricompensa.. 3 punti in classifica.. una somma in denaro.. questo premio è il match per il titolo hardcore a ER. Il comportamento dei piani alti della federazione non fa una piega!
Ma come tu hai sempre un piano B, ce l'ho anch'io.. a ER ho altri piani!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #3   Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Icon_minitimeGio 16 Apr 2015, 09:44

Il problema è che tu pensi di aver fatto parte del team che ha vinto...
Il problema è che tu pensi di aver fatto parte di un team...

Non c'è stata traccia di Marco HHH durante quei 5 mesi in cui i due team si sono dati battaglia ma se vuoi essere ricordato come l'essere che se ne sta in disparte, indeciso e nascosto nell'ombra fino all'ultimo per poi sbucare all'ultimo secondo solo per festeggiare con i vincitori... beh... se sei quello li, contento tu!

Il problema infatti non sei tu, il problema è chi parla tanto del "bene dell'HCW" e poi premia chi si fa vivo solo quando c'è da riscuotere.

Se questa è l'HCW targata TGO, sono sempre più orgoglioso di aver combattuto per la fazione avversaria e ad Extreme Rules dimostrerò al tuo capo di essere un problema troppo grosso per lui e per chi lavora per lui. Ad Extreme Rules detterò le mie regole!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #3   Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Icon_minitimeGio 16 Apr 2015, 10:59

Tweet di Sock: Noi abbiamo vinto Marco HHH, tu hai solo riscosso.
Torna in alto Andare in basso
Tiger "Boss" Hogan

Tiger


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.04.15

Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #3   Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Icon_minitimeGio 16 Apr 2015, 13:54

***Backstage***

Tiger Hogan è nell'ufficio del GM con il campione HCW The Highlander e si sta caricando in vista del suo match a ER contro Mr.Italia.

Tiger: "Wow, non vedo l'ora di tornare sul ring...non pensavo sarebbe accaduto così presto...ma sento l'elettricità nell'aria...prenderò a calci nel c*** Mr.Italia, non vedo l'ora!! Ehi figliolo, che hai? Sei scuro in volto? Se è per Sting io..."

High: "No no papà, non è per Sting. Cioè, naturalmente sono scosso per quello che è successo tra me e lui, ma ora sto pensando a te...e a Mr.Italia. Il match tra voi è una follia, non ce n'è alcun bisogno, non sei costretto a farlo. Mr.Italia sa benissimo che non ho problemi ad affrontarlo in qualsiasi momento, ma ad Extreme Rules io "devo" battermi con Sting...non c'è altra scelta, non si può tornare indietro ormai, lo dobbiamo fare. Non me ne frega niente se Mr.Italia è impaziente, aspettare qualche settimana in più non gli cambia un c***o, ma tu non puoi andar là fuori e rischiare di farti male!"

Tiger: "Farmi male? Dov'è finita la fiducia nel tuo vecchio? Il match tra te e Sting è ciò che tutti vogliono vedere e tu ti devi concentrare giustamente solo su quello...Mr.Italia non merita niente per il momento, ci penso io a lui, ci penso io a raddrizzare quel bullo come ho fatto con mille altri come lui!"

High: "Papà, sei tu che puoi decidere, si fottano i giochini mentali di Italia, lui fa tutto questo per colpire me...stai lontano da lui per favore, e dopo che avrò finito con Sting ci penserò io a..."

Tiger: "No High! Non se ne parla...Mr.Italia è solo un ometto capriccioso che pensa di avere il potere, ma non ha niente, ed è ora che qualcuno gli insegni le buone maniere. Dopo Sting? Te lo dico io, dopo Sting tu sarai sia campione HCW che campione Pure...e RM Vit è già fissato come tuo primo sfidante per Payback...a nessuno importa di ciò che vuole Mr.Italia, lui è in fondo alla lista e non ha nessun diritto nè di affrontarti nè di decidere niente. Pensa al tuo match figliolo...perchè io ho già deciso che a Extreme Rules salirò sul ring contro Mr.Italia e lo batterò, e non c'è niente che mi possa dissuadere dal farlo. Ora stai tranquillo e corri ad allenarti, ti aspetta un incontro massacrante. Vai vai, stai tranquillo, ci penso io. Vai".

Tiger accompagna suo figlio Highlander fuori dalla porta e lo saluta con un affettuoso abbraccio.
Il GM ritorna poi nel suo ufficio mentre il campione rimane per qualche secondo fuori dalla porta con uno sguardo perplesso e molto pensieroso.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #3   Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Icon_minitimeGio 16 Apr 2015, 16:06

Facile cedere a certi giochini....

Avrò quello che voglio e presto ognuno avrà ciò che si merita...In una maniera o nell'altra....

E arriverà il giorno in cui tutti i soldi dovranno essere saldati..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #3   Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Icon_minitimeVen 17 Apr 2015, 13:06

Mancano pochi giorni ad EXTREME Rules e le immagini ci mostrano il GM Tiger Hogan in un bar che si sta bevendo spensieratamente una birra, quando gli si avvicina un uomo. A guardarlo, dato che indossa una maglietta B4B, sembrerebbe un fans di Mr.Italia. L'uomo ha in mano però una foto di Tiger Hogan, che lo raffigura con un titolo in mano, probabilmente riferita al suo glorioso passato in Giappone.

Uomo sconosciuto: "ciao Tiger, mi faresti un autografo?"
Tiger: "certamente ragazzo!!!"

Mentre Tiger sta mettendo la propria firma sulla foto lo sconosciuto gli sussurra...

Uomo sconosciuto: "non avresti mai dovuto accettare di batterti con lui..."
Tiger: "cosa???"
Uomo sconosciuto: "Mr.Italia vive in un mondo che non gioca secondo le tue regole, e che ti piaccia o no, accettando quel match... Ora in quel mondo ci vivi anche tu!!!"

L'uomo raccoglie la foto autografata e se ne va.
Tiger rimane senza parole, sguardo molto perplesso e pensieroso... Poi come se nulla fosse accaduto continua a bere la sua birra...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #3   Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Icon_minitimeSab 25 Apr 2015, 08:06

Mr.Italia ha scritto:
Il problema è che tu pensi di aver fatto parte del team che ha vinto...
Il problema è che tu pensi di aver fatto parte di un team...

Non c'è stata traccia di Marco HHH durante quei 5 mesi in cui i due team si sono dati battaglia ma se vuoi essere ricordato come l'essere che se ne sta in disparte, indeciso e nascosto nell'ombra fino all'ultimo per poi sbucare all'ultimo secondo solo per festeggiare con i vincitori... beh... se sei quello li, contento tu!

Il problema infatti non sei tu, il problema è chi parla tanto del "bene dell'HCW" e poi premia chi si fa vivo solo quando c'è da riscuotere.

Se questa è l'HCW targata TGO, sono sempre più orgoglioso di aver combattuto per la fazione avversaria e ad Extreme Rules dimostrerò al tuo capo di essere un problema troppo grosso per lui e per chi lavora per lui. Ad Extreme Rules detterò le mie regole!!! Cool

Italia, proprio tu provi a farmi la morale?? Da quando sei diventato così molle da voler mettere i valori davanti agli interessi? Non è questo lo spacca-culi che mi ricordavo fossi!

Lo sai benissimo, io guardo i miei interessi!! Direi quasi, il "meglio per il mio business "..
E di quello che sono stati i 5 mesi prima di Wm non mi interessa!
Mi interessa quando Apex è venuto a dirmi che il loro team aveva bisogno di me per vincere a Wrestlemania e che una volta portata a termine la missione, sarei stato ricompensato!
Pensavo ad una ricompensa maggiore, ma per il momento posso accontentarmi..

Inserisci la moneta.. gioca la partita.. riscuoti il premio! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #3   Mr.Italia "Best4Business" Show #3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia "Best4Business" Show #3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia "Best4Business" Show #2
» Mr.Italia "Best4Business" Show #1
» Mr.Italia "Best4Business" Show #4
» Mr.Italia "Best4Business" Show #5
» Mr.Italia "Best4Business" Show #6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: