Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunitą di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I'm back... - Annunci importanti -

Andare in basso 
+6
The Great One
cav1
The Tiz Harper
The Joker
Francy Y2J
The Apex Predator
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Etą : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

I'm back... - Annunci importanti - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Lug 2013, 20:25

cav1 ha scritto:
TAP sn curioso di sapere cosa altro hai da proporre come mia punizione....io mi sto preparando per il money in the bank..nn perdo tempo cn questi match senza valore....dopo la sconfitta con Joker mi sn reso conto che vincere la valigetta e' l'unica opportunita' che ho per ritornare campione....mi e'sfuggita quella con joker per colpa tua...mi hai sconcentrato per tutto il periodo in cui dovevo affrontare il campione cn questo inutile parlare di me.....devo vincere il MOney...e sfidar il camione...in modo da tornare ai vertici di questa Federazione....

 Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, tu sei proprio sicuro che parteciperai al MITB???? Mi pare di non aver letto il tuo nome da nessuna parte I'm back... - Annunci importanti - - Pagina 2 560845 I'm back... - Annunci importanti - - Pagina 2 560845 I'm back... - Annunci importanti - - Pagina 2 560845
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

I'm back... - Annunci importanti - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Lug 2013, 21:03

sn stato l'ultimo primo sfidante...ho paerggiato il match cn il campionde del mondo e ho perso solo perche' c'era un arbitro corrotto...SE NON IO...CHI???????
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Etą : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

I'm back... - Annunci importanti - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Lug 2013, 22:46

cav1 ha scritto:
SE NON IO...CHI???????

 Io, TIB (forse), lorenz, il vincente tra Francy e Vit, il campione Pure e l'MVP del match per i titoli di coppia.

Io non leggo nessun Cav.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Etą : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

I'm back... - Annunci importanti - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Lug 2013, 22:55

Nella prossima puntata di Escalation non vedremo nč il campione del mondo nč il primo sfidante. Al primo concedo un giorno di pausa per riprendersi da quanto accaduto lo scorso Escalation, mentre per il secondo, non voglio averlo in mezzo ai coglioni altrimenti non saprei cosa potrei fargli.

Mentre, l'opener della serata non sarą un match ma un momento di ascolto, esatto, sentiremo cosa ha da dire Cav, il "fuggitivo per eccellenza". Ad Escalation, io e Cav saremo sullo stesso ring ma non per picchiarci perchč io ho gią un match, ma semplicemente per parlare e, Cav, ti consiglio di venire, perchč le conseguenze potrebbero essere molto pesanti in caso di tua assenza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I'm back... - Annunci importanti - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm back... - Annunci importanti -   I'm back... - Annunci importanti - - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I'm back... - Annunci importanti -
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Parla il Chairman: 4 annunci importanti
» The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen
» I'LL BE BACK
» Im Back!!!
» I am back

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: