Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeDom 20 Apr 2014, 18:10

Ed è giunto il momento tanto atteso. Dopo questa splendida edizione di Wrestlemania, IT’S TIME FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!!

VIENE MOSTRATO UN PROMO DELLA RIVALITA’ DEI DUE GIOVANI ATLETI.

Viene mostrato il debutto di APEX, e la sua strada al successo e alla vittoria del HCW World Heavyweight Title. Un cammino tortuoso e pieno di ostacoli. Un cammino ostacolato dal fratello stesso, al quale è spesso paragonato e per cui prova rispetto e sentimento di sfida. Il più giovane campione campione HCW di sempre, forse la star più rapida nella scalata al successo. Dalla vittoria del Money in the Bank alla vittoria del titolo assoluto HCW, quella di di APEX PREDATOR è una grande storia nonostante la giovane età. E il meglio deve ancora venire.

E il debutto dell’altro ragazzino, non esteticamente perfetto, cattivo e odioso. Non ci ha messo molto a farsi odiare dal pubblico. Dal suo debutto con il fratello MATT TIB alla vittoria della prestigiosa ROYAL RUMBLE, la quale gli ha permesso di sfidare il campione per il titolo in questo main event. Ma non solo debutto e RUMBLE, ma anche i tre prestigiosi regni da campione PURE nell’arco di un anno, una competizione dominata il lungo e in largo. Per poi arrivare al distacco dalla sua stable, la One Warrior Nation, con tanto di battaglia e vittoria ai danni della sua guida di sempre, The Great One, TGO.

E si arriva alla sfida tra i due, una sfida di rispetto reciproco, con la vittoria di titolo e rumble accolte in maniera positiva da entrambe le parti, e in queste immagine possiamo vederli stringersi la mano. Poi la furia, i piani alti che minacciano di inserirli nel pre-show, i mancati colpi di scena in questa rivalità. E’ così che i due si rimboccano le maniche. Tiz attacca APEX come vediamo in questo video e annuncia: ‘E’ qualcosa di epico e imprevedibile che volete? Bene, del rispetto non so più cosa farmene, e vi dirò di più, se perdo a Wreslemania contro APEX… IO ABBANDONO LA HCW”. Una dichiarazione choc la sua, che viene accolta con tantissimo stupore da tutto lo spogliatoio HCW, persino da APEX stesso, il quale ammette della grave perdita che potrebbe subire la HCW perdendo The TIZ. Ma ciò non è abbastanza, APEX E TIZ devono persino affrontare THE EXTREME WALL (HIGHLANDER E FRANCY Y2J) per guadagnarsi il main event. Impresa che riesce benissimo ad entrambi, i quali sconfiggono gli WALL e si conquistano meritatamente i riflettori. Gli attacchi tra TIZ e APEX continuano successivamente, arrivando finalmente a Wrestlemania.

E’ il momento degli ingressi al ring, per THE APEX PREDATOR cantano LIVE i REV THEORY.

Dopo la lunga e piacevole entrata del campione, ecco entrare lo sfidante tra gli “NO! NO! NO!” del pubblico. Solito sguardo cattivo del vincitore della RUMBLE, il quale come al solito distoglie l’attenzione dall'avversario per arrabbiarsi con il pubblico.

Ma ora eccoli entrambi sul ring, con l’intervistatore pronto ad annunciarli.

La seguente sfida è valida per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW!

Ed ecco lo sfidante, 105 kili di peso… THE TIZ! - Profondissimi fischi del pubblico.

E l’attuale campione mondiale dei pesi massimi HCW… 120 kili di peso… THE APEX PREDATOR! - Non mancano anche qui i fischi.

La campanella da il via al match. I due rimangono faccia a faccia a squadrarsi per qualche minuto. APEX offre la mano a TIZ. TIZ la accetta senza pensarci su. Gran bel gesto da parte dei due. Ma ecco l’attacco meschino di TIZ, che attacca APEX con un calcio alle gambe! Serie ripetute di calci finché il campione non cade per terra! Sguardo arrabbiato sul viso di APEX, che si rialza e contrattacca con una serie di pugni.

[…]

Siamo alle botte finali di questo match intensissimo. Il pubblico è preso in una maniera incredibile da ogni manovra eseguita dai due wrestler. Rispetto e applausi nonostante i due non siano tra i favoriti del pubblico. I due sono acciaccati, il match rimane stabilmente in equilibrio. APEX colpisce TIZ con una DDT dalla terza corda! Incredibile mossa speciale di APEX, che va per lo schienamento ma ottiene solo un conteggio di due! Lamentele con l’arbitro ma TIZ non è lì a perder tempo! ROLL-UP sul campione! 1…2…No! APEX riesce a liberarsi e attacca TIZ con tutte le forze che ha. APEX va con la backbreaker e si posiziona per la RKO!

Tiz si appoggia addirittura all’arbitro per rialzarsi, portandolo con sé dall’altra parte del ring, al corner. APEX è sempre in posizione, pronto a beccare TIZ per la RKO!

MA ATTENZIONE!!!! UN UOMO MASCHERATO DI NERO SPUNTA DAL PUBBLICO!!!!

SIAMO NEL MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA, DAI! CHI PUO’ INTERFERIRE IN UN MATCH COSI’ IMPORTANTE! L’UOMO MASCHERATO COLPISCE CON UNA CATENA IN PUGNO APEX DRITTO IN VISO!

CHE COLPO! APEX E’ DEL TUTTO STONATO, L’ARBITRO NON HA VISTO NULLA E L’UOMO MISTERIOSO SCAPPA TRA IL PUBBLICO! DA NON CREDERE…

APEX HA PERSO I SENSI E TIZ NE APPROFITTA PER COLPIRLO IN VOLTO CON LA SUA MOSSA FINALE, LA RUNNING-HIGH-KNEE!!!!!!!!!!!!!!!!

UNO… DUE… E TREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

THE TIZ E’ IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO DEI PESI MASSIMI HCW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un match magnifico, rovinato da un finale sporco e falso!!!! TIZ è in lacrime, forse per la prima volta da quando è in HCW. Non ha mai fatto cadere una lacrima, nemmeno per la vittoria della rumble. Ma le lacrime non durano molto, TIZ si ricompone e sbraita di fronte al pubblico di 75,000 persone del SUPERDOME di New Orleans, il quale urla dei NO! NO! NO! più forti che mai. Non c’è dubbio: in questo momento TIZ è il wrestler più odiato del roster, il villain, l’heel per eccellenza.

TIZ prende il microfono mentre alza la cintura al cielo: “NON VI LIBERERETE COSI’ PRESTO DI ME!!!!! IO RIMANGO IN HCW…. PER DOMINARLA!!!!!!!!”.

E tra i NO! NO! NO! del pubblico si conclude questa fenomenale edizione di Wrestlemania 30, grazie per essere stati con noi, appuntamento alla prossima puntata di ESCALATION dove speriamo di scoprire maggiori informazioni sull’identità segreta di questo ‘mystery man’.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeDom 20 Apr 2014, 18:18

Ora lo sanno tutti, tutti sanno come TIZ ha vinto il suo primo titolo del mondo. Non ho altro da aggiungere, ci vediamo ad Escalation.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeLun 21 Apr 2014, 22:52

Non ho alcuna idea di chi fosse quell'uomo... Ho avuto ciò che meritavo al termine di tutto quanto, ora potete solo starmi dietro e farvene una ragione.

Siete tutti un gradino sotto di me ora, APEX, ti dimostrerò nel nostro match di rivincita ad E.R che quell'uomo non ha inciso minimamente sull'esito del match.

E lasciate questi fan fischiare quanto vogliono, il loro odio è la mia forza, più forti sono i loro fischi e più potente è il mio regno da campione assoluto HCW!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeLun 21 Apr 2014, 23:27

Ci scontriamo ad Escalation, la dirigenza non ci ritiene importanti per un'altro Main Event di un PPV.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeMar 22 Apr 2014, 12:01

"Non CI ritiene importanti"? Non è ciò che ho detto, Apex...ciò che ho detto è che TU hai alzato troppo la cresta e per questo il main event di un PPV da oggi lo potresti vedere solo con il binocolo. Prima di WrestleMania c'erano dubbi su voi due nel main event dello show più importante dell'anno, ma Tiz ha passato brillantemente il test, cosa che tu invece non hai fatto. Inoltre, visto l'esito poco chiaro di WrestleMania, il vostro rematch è considerato a rischio interferenze ed è per questo che non sarà riproposto in PPV. Naturalmente, Apex, puoi sovvertire tutto andando a vincere questo incontro...se sei bravo la metà di quello che ci hai sempre raccontato, non sarà un problema, no? Cool

A TheTizWSM invece vanno i miei più sinceri complimenti, in questi mesi ha parlato poco e ha fatto parlare molto il ring, conquistando successi dopo successi e dimostrando di essere pronto a portare sulle spalle il peso dell'intera compagnia come campione del mondo. Quando eravamo insieme nell'Alliance Of Chaos mi accorsi che eri un predestinato, e anche TGO se ne accorse, per questo ha tentato di distruggerti. Affrontandoti lo scorso settembre nel main event di Night Of Champions ho capito che non eri ancora pronto per vincere il titolo massimo, ma che molto presto lo saresti stato...ho capito che tu, Tiz, eri e sei il FUTURO DI QUESTA COMPAGNIA.

Certo, è anche vero che senza l'intervento della misteriosa mina vagante forse oggi Tiz non sarebbe campione, e non sarebbe nemmeno più un membro di questo roster...ma sono dettagli...non vorrei che anche il nostro attuale campione inizi ad avere la sensazione spiacevole di esser stato solo vittima degli eventi, di essere stato protagonista di un verdetto già deciso nonchè un'altra pedina nelle mani del duo Joker/Mr.Italia...che non sia mai Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeMar 22 Apr 2014, 13:10

Quindi la colpa del fatto che il nostro re-match non è in PPV è mia????!!!!!!!!!!! Spero tu stia scherzando!!!! Solo perché sono arrivato dal nulla ed ho spaccato il culo a voi leggende, portandovi via ciò che avevate di più caro, dovete avercela con me? A Sting ho tolto la corona di King of Havoc e la possibilità di un match titolato alla RR (match che poi ho vinto) e adesso vuole la mia testa, a te ho tolto la cintura per ben 2 volte e adesso che sei Commissioner, cerchi di sminuire ciò che ho fatto per ottenere quel titolo, Italia l'ho ridicolizzato più e più volte e adesso che è GM spalleggia il Boss per farmi andare nel baratro. Se ho perso a WM è solo per colpa vostra e della vostra mina vagante, altrimenti sarei ancora campione e TIZ sarebbe fuori di qui. Ma invece cosa è successo?? Io sono qui che vengo umiliato da tre relitti perché ho perso un match dopo 4 mesi per colpa della dirigenza e TIZ viene osannato per aver vinto in modo disonesto, tanto da paragonarlo al futuro della federazione. Mi dispiace  dirlo Joker, ma tu per me non sei più un uomo, sei solo un'altra "puttanella" nelle mani del Boss, mi fai schifo.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeMar 22 Apr 2014, 13:37

Non ti sto prendendo in giro Apex, dico che solo eri in cima al mondo, sei caduto, e ti sei fatto male. E ora continuerai a cadere, facendoti sempre più male.
Pensavi di essere già più forte di tutti per qualche (bella, non lo nego) vittoria, di poter sputare veleno su tutti e di fare il bello e il cattivo tempo in federazione...pensavi di essere già "arrivato" e intoccabile...ma in HCW non è così, qui ognuno è sempre in discussione e soprattutto nessuno dimentica niente. Chi semina vento, raccoglie tempesta...sempre. In questi mesi tu ti sei fatto dei nemici, Apex, come tutti noi d'altronde. Ricorda: ciò che accadrà da ora in poi sarà SOLO CAUSA TUA.

Ma hai ragione, io non sono attendibile, io sono uno str***o e faccio schifo...così anche Mr.Italia...Tiz, che rispettavi, ti ha portato via la cintura con l'inganno...c'è una mina vagante misteriosa che ti ha preso di mira...beh, forse puoi chiedere al paladino della Giustizia Sting di aiutarti, no?
Ah no...ops...lo hai fatto incazzare e adesso anche lui vuole la tua testa su un vassoio!
Mmmmmm....buona fortuna, Apex Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeMar 22 Apr 2014, 14:12

Non ho paura di nessuno di voi, non siete migliori di me e ve lo dimostrerò. Sarò da solo in questa guerra, ma la vincerò lo stesso!!

TIZ lo rispetto ancora perché lui non sapeva neanche quello che stesse succedendo ed ha solo approfittato della situazione, cosa che avrei fatto anche io a parti inverse.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeMar 22 Apr 2014, 14:25

The Apex Predator ha scritto:
Non ho paura di nessuno di voi, non siete migliori di me e ve lo dimostrerò. Sarò da solo in questa guerra, ma la vincerò lo stesso!!

TIZ lo rispetto ancora perché lui non sapeva neanche quello che stesse succedendo ed ha solo approfittato della situazione, cosa che avrei fatto anche io a parti inverse.
Invece di piangere combatti. Lunedì mi dimostrerai di cosa sei capace.  Cool 

Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeMar 22 Apr 2014, 14:54

Non avrei bisogno di farlo, se voi non mi aveste mandato contro la vostra mina vagante, non dovrei neanche combatterlo quel match. A proposito, non avete ancora avuto le palle di dirmi il suo nome. Avete paura per la sua incolumità?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeMar 22 Apr 2014, 15:43

The Apex Predator ha scritto:
Non avrei bisogno di farlo, se voi non mi aveste mandato contro la vostra mina vagante, non dovrei neanche combatterlo quel match. A proposito, non avete ancora avuto le palle di dirmi il suo nome. Avete paura per la sua incolumità?
Devi chiedere a lui... io potrei non sapere di chi si tratta, magari ho ricevuto la richiesta da un anonimo...

Comunque per evitare di ripetere la stessa situazione di Wrestlemania, dato che questa volta voglio un match pulito comunico all'intero roster che sarà severamente vietata qualsiasi tipo di interferenza in questo re-match titolato.

Ora sei più tranquillo? Ora non hai più scuse... se perdi ancora non potrai cercare altri colpevoli in giro, sarà solo per causa tua  Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeMar 22 Apr 2014, 16:20

Hai vietato a tutto il roster di avvicinarsi al ring, bene, nessuno mi tutela da persone esterne al roster, tipo lottatori ritirati o robe simili, quindi no, non sono tranquillo. Ormai ti conosco Italia, per ogni azione "buona" che fai, ce n'è almeno una cattiva che tieni nascosta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeMar 22 Apr 2014, 16:35

The Apex Predator ha scritto:
Hai vietato a tutto il roster di avvicinarsi al ring, bene, nessuno mi tutela da persone esterne al roster, tipo lottatori ritirati o robe simili, quindi no, non sono tranquillo. Ormai ti conosco Italia, per ogni azione "buona" che fai, ce n'è almeno una cattiva che tieni nascosta.
Non solo persone del roster... anche ex lottatori e non. Nessuno interferirà durante il match, questo te lo posso garantire... e la finisco qui con le rassicurazione, mi sembro un genitore che deve rassicurare il proprio piccolo che piange preoccupato. Tu non sei nessuno bimbo, prima parlavi ma almeno avevi LA cintura... ora a meno che non lo dimostri nuovamente sul ring Lunedì notte, non sei nessuno!!!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeMar 22 Apr 2014, 19:53

Joker, finalmente riconosci quel che valgo! Ma come ho detto a Sting qualche giorno fa, non ho bisogno dei vostri complimenti, il futuro della compagnia lo sono sempre stato, solo con questo titolo tra le mani ve ne siete accorti tutti quanti!

Da quanto vedo finalmente si scoprono un po' di cose... Quell'uomo mascherato non ha nulla a che fare con me, come ha detto Joker, sono uno che parla con pochi e dimostra il suo valore nel ring, non ho bisogno di nessun aiuto. Ho approfittato delle circostanze ma avrei vinto lo stesso contro APEX.

Per quanto riguarda il MAIN EVENT di Escalation non mi importa... Tanto sarò nel MAIN EVENT di Extreme Rules a difendere lo stesso quel titolo  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeMar 22 Apr 2014, 20:24

TheTizWSM ha scritto:
Ho approfittato delle circostanze ma avrei vinto lo stesso contro APEX.

Non mi sembra proprio, però fa lo stesso, posso capire che per uno che non è abituato a vincere spesso, possa risentirne mentalmente appena gli capita in mano una cintura importante.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeMar 22 Apr 2014, 20:35

Non abituato a vincere spesso? APEX, APEX... Ti devo ricordare chi sono io? Il tre volte campione PURE? Il vincitore della Royal Rumble 2014 nonché distruttore della stable della OWN e di TGO? Ah e ovviamente... campione del mondo HCW! Ti sembro uno che vince poco?  Twisted Evil 

Ma non preoccuparti, ad Escalation farò parlare i fatti come ho sempre fatto.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeGio 24 Apr 2014, 09:22

Ripeto:
Vincere il titolo del mondo nel main event di Wrestlemania, con un'interferenza... Mi sembra una cazzata immane!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeGio 24 Apr 2014, 09:36

Si raccoglie ciò che si semina. In passato c'è chi ha provato ad incassare la valigetta nel post main event di Wrestlemania ma il campione di allora non era di certo uno stolto come Apex.

Invece di pensare agli affari degli altri prova a pensare ai tuoi, dato che da un po' di tempo a questa parte avete mostrato i fianchi, state mostrando un po' troppe insicurezze che faccio quasi fatica a riconoscere quei campioni imbattibili che avete dimostrato di essere per tutto il 2013...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeGio 24 Apr 2014, 10:26

Infatti criticai anche in quell'occasione... Non faccio figli e figliastri io!!! Sono cazzate.. Ci sono delle regole non scritte che in certi casi bisognerebbe seguire!! Ma non tutti hanno una dignità a quanto pare!! Vedi Il MITB!!

Insicurezze? Fatica?! Questo è quello che voi vorreste far credere... Se avremmo quello che ci spetta, vedi che insicurezze avremmo noi Blood...
C'è il nuovo corso.. Volete mettervi in mezzo anche voi!!?? Non c'è problema, lo seguiremo, ma le cinture hanno la forma di un boomerang!! Torneranno indietro fidati!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeGio 24 Apr 2014, 10:43

Shane ha scritto:
Infatti criticai anche in quell'occasione... Non faccio figli e figliastri io!!! Sono cazzate.. Ci sono delle regole non scritte che in certi casi bisognerebbe seguire!! Ma non tutti hanno una dignità a quanto pare!! Vedi Il MITB!!

Insicurezze? Fatica?! Questo è quello che voi vorreste far credere... Se avremmo quello che ci spetta, vedi che insicurezze avremmo noi Blood...
C'è il nuovo corso.. Volete mettervi in mezzo anche voi!!?? Non c'è problema, lo seguiremo, ma le cinture hanno la forma di un boomerang!! Torneranno indietro fidati!!
La realtà è che ve la siete fatta sotto... avete perso per quello.

Avete passato il mese a prenderle da me e Hul. In uno contro uno sai che contro di me non puoi vincere... e poi torna Hul in azione? Ve la siete fatta sotto. Mr.Italia & Hulaker... Hulaker & Mr.Italia i vostri 2 peggiori incubi assieme e i campioncini sono diventati piccoli piccoli. Poi c'è stato Sting, capace di sfruttare la situazione e andare a segno come ha sempre fatto.

Voi volete il vostro rematch e avete una fottuta paura di noi, noi vogliamo i titoli e tapparvi la bocca una volta per tutte... mi sa che c'è un solo modo per risolvere la situazione...  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeGio 24 Apr 2014, 13:20

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
Infatti criticai anche in quell'occasione... Non faccio figli e figliastri io!!! Sono cazzate.. Ci sono delle regole non scritte che in certi casi bisognerebbe seguire!! Ma non tutti hanno una dignità a quanto pare!! Vedi Il MITB!!

Insicurezze? Fatica?! Questo è quello che voi vorreste far credere... Se avremmo quello che ci spetta, vedi che insicurezze avremmo noi Blood...
C'è il nuovo corso.. Volete mettervi in mezzo anche voi!!?? Non c'è problema, lo seguiremo, ma le cinture hanno la forma di un boomerang!! Torneranno indietro fidati!!
La realtà è che ve la siete fatta sotto... avete perso per quello.

Avete passato il mese a prenderle da me e Hul. In uno contro uno sai che contro di me non puoi vincere... e poi torna Hul in azione? Ve la siete fatta sotto. Mr.Italia & Hulaker... Hulaker & Mr.Italia i vostri 2 peggiori incubi assieme e i campioncini sono diventati piccoli piccoli. Poi c'è stato Sting, capace di sfruttare la situazione e andare a segno come ha sempre fatto.

Voi volete il vostro rematch e avete una fottuta paura di noi, noi vogliamo i titoli e tapparvi la bocca una volta per tutte... mi sa che c'è un solo modo per risolvere la situazione...  Twisted Evil 

A parte che se non veniva il tuo socio a salvarti prima dell'ultimo Escalation, Batista ti faceva davvero male... La storia è un po' diversa, da quello che credi nei tuoi sogni.
Quindi noi annebbiati da voi 2 abbiamo perso le cinture, da quello che vuoi dire no?! E allora avete fatto 30 e non 31... Un po' poco come obiettivi.. inoltre sminuisci e non poco il lavoro di Sting..

Noi non abbiamo paura di nessuno, capisco già dove vuoi arrivare Italia, non sono nato ieri... La filosofia con o senza cinture è sempre la stessa!! incontriamo chiunque!!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeVen 25 Apr 2014, 01:40

Shane... Ci sei mai stato in un main event di Wrestlemania?

O sei semplicemente geloso per il fatto che ti abbia scaraventato giù dalla terza corda durante la Rumble? Il tuo commento non era richiesto, qui non è richiesto il commento di nessuno... sono i fatti che parlano! Fatevene tutti quanti una ragione, sono io la vostra top star! Io sono il migliore in HCW!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeVen 25 Apr 2014, 10:12

TheTizWSM ha scritto:
Shane... Ci sei mai stato in un main event di Wrestlemania?

O sei semplicemente geloso per il fatto che ti abbia scaraventato giù dalla terza corda durante la Rumble? Il tuo commento non era richiesto, qui non è richiesto il commento di nessuno... sono i fatti che parlano! Fatevene tutti quanti una ragione, sono io la vostra top star! Io sono il migliore in HCW!

Con me devi solo stare zitto e guardare la mia storia... Non aggiungo altro... I fatti parlano da se appunto! Fatti accompagnare dalla mamma al prossimo PPV mi raccomando... Da solo c'è la fai?!  Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeSab 26 Apr 2014, 14:09

Ahahah ma ti rendi conto di quanto sei patetico aggrappandoti alla storia brutto vecchiaccio? E' inutile che fai battute ridicole come il tuo regno da campione di coppia, sai benissimo che DA SOLO ho distrutto la OWN, TGO e ho vinto la Royal Rumble ^^

E sai benissimo che DA SOLO avrei vinto anche contro APEX a Wrestlemania. Quindi ora levati dalle palle, il campione non ha nulla a che vedere con uno come te, ha ben altro a cui pensare  Cool 
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitimeSab 26 Apr 2014, 21:07

Stai scherzando spero, hanno PALESEMENTE visto tutti che hai vinto SOLO grazie alla mina vagante.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW   HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ
» Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation
» La squadra perfetta - The Apex Predator & Marco HHH Vs Hualker & Mr.Italia - Main Event di Esacalation
» HCW Champion Forever: WrestleMania 29 Main Event Report
» Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: