Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Empty
MessaggioTitolo: Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event   Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 21:44

Mancano solo pochi minuti all'inizio del nuovo capitolo della lunga faida tra due volti simbolo dell'HCW...il match tra Hulaker e Sting è alle porte!
Ci giunge però voce che Sting non è ancora arrivato all'arena, fatto molto strano per un professionista come lui!!! Ma attenzione...ci sono news importantissime dal backstage!!!
La linea passa al nostro intervistatore dietro le quinte e...le telecamere inquadrano il pavimento!
Oh mio dio!!
Sarebbe meglio dire che le telecamere inquadrano una pozza di sangue sul pavimento!!
E' Sting! Sting è stato trovato a terra nei bagni dell'arena!!
Grande concitazione attorno a lui, medici e road agent fanno quel che possono per aiutare, non si capisce ancora nulla...andiamo in pubblicità per permettere ai nostri addetti di lavorare con calma!

Di ritorno dalla pubblicità vediamo i paramedici fissare Sting su di una barella e caricarlo sull'ambulanza per trasportarlo al più vicino ospedale...Ma il suo match è il prossimo!!!
Ed infatti, parte la Theme Song di Hulaker!!!
Il sex boy arriva baldanzoso sul ring accolto da una valanga di buuu...è chiaro che tutti i fans pensano che lui e la DX abbiano a che fare con quanto accaduto a Sting!
L'announcer presenta ora l'Icon Sting e parte la sua theme song...ma è solo una formalità!!!
Le telecamere inquadrano una rampa d'accesso vuota, Sting non arriverà!

Hulaker chiede ed ottiene il microfono...quasi non riesce a prender parola la valanga di fischi che lo sommerge: <<Potete fischire quanto volete...potete insinuare quel che vi pare...ma io e la DX non c'entriamo nulla con quanto accaduto a Sting! Io avevo tutte le buone intenzioni di insegnare a faccia pitturata chi è il migliore...ad ogni modo, sono arrivato qui per avere un match ed un match avrò!>>

Hulaker si consulta con l'arbitro...il quale espone poi la propria decisione al ring announcer.
<<Signore e signori, il signor arbitro mi ha appena informato che eseguira un conteggio e se entro il 10 Sting non salirà sul ring, Hulaker si aggiudicherà il match per Count out>>.
Altra pioggia di fischi dagli spalti...ma non valgono a nulla, l'arbitro conta!!!
1...
2...
3...
... ... ...
...9
...10!!!!

Ring Annoucer: << Il vostro vincitore via Count Out è Hula...!!! >>
Si spengono le luci!!! Buio totale nell'arena...ed il pubblico canta il nome di Sting! Il cavaliere nero ha compiuto l'ennesimo miracolo!!!
Ma parte una Theme Song...suoni metallici...non è quella di Sting!!!

THEME SONG: << It's coming, it's coming, it's coming ALIVEEEEEEE!!!!>>
Sentiamo un frastuono sul ring...qualcuno arriva calandosi dal soffitto, c'è poca luce soffusa...Hulaker viene afferrato di sorpresa dall'uomo misterioso che lo mette a terra con estrema agilità...ma chi è? Ce lo dice la scritta a caratteri cubitali che appare sul titan tron: SUICIDE!!!

Torna la luce...e sul ring Suicide non c'è più, c'è solo l'arbitro frastornato che si accerta delle condizioni di Hulaker!!!
Che serata!!!
_______________________________________________

Siamo giunti al main Event!!!
I contendenti si danno battaglia da qualche minuto ormai...e Hulaker viene schienato!!! 2 minuti nel penalty box per lui!!! Gli arbitri lo accompagnano alla cabina d'acciaio per scontare la sua penalità...ma si spengono le luci!!! Di nuovo!!!
Passano alcuni interminabili istanti...e le luci tornano ma...WHat?!?!?
Suicide è sopra il penalty box!!! E tiene Hulaker legato per i piedi!!! Pazzesco...e le luci si pengono nuovamente per qualche istante...ed al loro ritorno Suicide è scomparso nuovamente, ma Hulaker è ancora appeso a testa in giù e tramortito nell penalty box! Allo scadere dei due minuti gli arbitri dovranno assolutamente aiutarlo ad uscire!!!

Report by Sting (con i suggerimenti di ??? a.k.a. Suicide)
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event   Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 21:53

Ovvio.. la Dx non c'entra nulla con quello che è successo a Sting..

Suicide, stai sempre più attento.. stai scherzando con il fuoco.. e il fuoco brucia.. oh, se brucia.. chiedi a Sting..
Do you rememeber ??
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event   Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 21:57

Hulaker!!!!
Vigliacco, vigliacco fino alla fine!!!!Verme, schifoso verme...tutti i tuoi proclami per una sfida epica...si sono ridotti a questo? Un viscido attacco alle spalle prima del nostro match, per spianarti la strada verso il main event?
Mi fai schifo Hulaker, m fai schifo!!!
Doveva essere la sfida delle sfide...doveva essere il feud dei feud, il match dei match...ed invece ora sono qui, bloccato su un letto d'ospedale, solo Dio sa per quanto!!!!
Mi hai rubato tutto Hulaker...TUTTO!!! Quel titolo che porti...doveva essere mio, il tuo posto nel main event doveva essere mio!!! ed invece tu me l'hai rrubato...così come indirettamente mi costi il titolo TV che sarò costretto a rendere vacante a causa dell'infortunio!!!

Tu mi hai portato via tutto Hulaker...ed i medici dicono che potresti avermi addirittura portato via la carriera...ma non andrà così, no...tornerò, stanne certo, tornerò!!!E mi riprenderò tutto ciò che è mio, con un piccolo extra...la tua vita!!!
Mi auguro che questo Suicide lasci un pezzo di te per quando tornerò perchè voglio farti passare qualcosa di nemmeno paragonabile alle pene dell'inferno...


OFF: ragazzi io mi tiro un po' in disparte...la non votazione era stata decisa e Girò e Benny ne erano al corrente...Purtroppo sto cercando di finire gli esami e questo sta assorbendo tutto il mio tempo...poi c'è la famiglia, la ragazza...e magari il forum, ma tempo per seguire la wwe zero!
Sono settimane che non vedo la WWE nemmeno con il tasto veloce in avanti...e continuare a giocare in questo modo sarebbe ridicolo...in più la WWE con un ppv ogni tre settimane non aiuta...
Così, col benestare di Girò mi metto in lista infortunati per un po' e farò a meno di parteciipare attivamente alle sfide...ma so che è un momento difficile per il gioco e non ne uscirò, continuerò a seguire le story ed a postare, magari un po' meno (ma purtroppo questo, causa gli impegi di cui sopra, è evidente da un po'), ma lo farò, magari preparando i feud per il rientro e sostenendo, magari da manager, gli alleati.
Scusatemi, spero comprenderete...sapete quanto mi piaccia allestire le story e quanto mi piaccia far le cose fatte bene, ma al momento proprio non ci riesco! Spero di "guarire" dall'nfortunio già per Summerslam o al più tardi per settembre!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event   Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 10:31

E' semplice incolpare qualcuno...ed è molto semplice incolpare chi?...Hulaker.
Io ti chiedo, cavaliere nero, di riflettere e pensare bene. Chi voleva un gran finale? Chi si è mai tirato indietro nei nostri epici scontri conclusivi? Chi ha mai risparmiato gocce di sudore nelle nostre antologiche contese? Tu mi conosci bene...ed in cuor tuo sai che non è opera mia...però vuoi cercare di convincerti che sia stato io il mandante. Sinceramente sono molto deluso perché domenica era il nostro giorno...domenica doveva essere il nostro giorno...e tu stesso sai come una sconfitta o vittoria mi sarebbe interessata relativamente...sai che la nostra collisione sul ring va aldilà della semplice affermazione. E' sempre stato così...sfide di sentimento e passione. Ho anche chiesto che il nostro fosse un match unico in card, che non ci fossero ulteriori coinvolgimenti...volevo la massima concentrazione sulla nostra contesa. Ma così non è stato, x tua medesima volontà. Eppoi?...ti ritrovi massacrato da chissà chi...ma ho le spalle larghe e non mi costa prendermi la responsabilità di quanto ti è accaduto. Io ero lì x combattere...ho subito due attacchi alle spalle...ho barcollato, ma ciò che mi contraddistingue è la volontà di non mollare mai...eh sì...quella cintura l'ho presa io...sono arrivato dove non avevo mire di arrivare...e questo lo devo a chi mi ha dato gli stimoli e la motivazione x combattere.
Io sono il cattivo...mi sta bene...ma qualcuno vorrà discutere le mie imprese?

Ti aspetto Sting...sai che non scapperò mai da te...sai che non è possibile. Ti aspetto...perché il ring ci deve ridare quello che qualcuno ci ha tolto...che tu ci creda o no.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event   Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 13:51

Sting è sempre stato un maestro nelle fughe.. è probabile che abbia inscenato tutto per fuggireed evitare questa prevedibile debacle..
Non è più l'uomo ch eera una volta.. e non tornerà mai ad esserlo..
Bye bye, punk !!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event   Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 17:53

E invece forse qualcuno si stupirà, ma questo infortunio di Sting è una brutta tegola per l'HCW
Ma io lo conosco bene e tornerà qui a breve
Sting non l'ho mai digerito ma sò bene qual'è il suo valore e la sua presenza in federazione è di importanza rilevante, quando c'è lui qualsiasi cosa "aumenta"...le vendite per lo shop, il pubblcio nelle arene e la gente incollata alla TV
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event   Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 08:42

X quanto mi riguarda, se viene a mancare Sting, una parte di me "muore"...questo detto con tutta la rivalità che ci accomuna sin dagli albori delle nostre carriere.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event   Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 11:42

Ho imparato ad apprezzare Sting (dopo il nostro meraviglioso feud)...e adesso non vederlo presentarsi in quel match mi ha fatto male...so quanto ci teneva e qunto si fosse preparato per quel match....

Ma tutto tornerà come prima... e finalmente vedremo quel match...

Hey Tgo...ancora una volta non sai tenere a bada lo show...
Prima non sancendo a Wrestlemania un main event da favola... Shane Vs Hulaker... e poi non difendendo e tenendo a bada attacchi alle spalle evitando il match che tutti aspettavano... Hulaker Vs Sting!! Complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event   Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 16:52

Shane dvoresti ringraziarmi e non attaccarmi
Forse dimentichi che il sottoscritto non ti ha fatto difendere il titolo assoluto nè a No Way Out nè a Backlash...ti ho tutelato...
Il tuo regno è stato uno dei migliori ma non tutto è farina del tuo sacco...

Il main event di WM è stato diverso da quello che ti aspoettavi non per mio volere, per quanto riguarda gli attacchi alle spalle di Sting....bhè...non faccio l'angelo custode di mestiere, ognuno deve essere capace di badare a sè stesso
Ed è quello che ti conviene fare Shane, pensare a tè stesso visto che da ora in poi avrai qualche grattacapo...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event   Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 17:26

Non ho problemi e non ti azzardare minimamente a dire che il titolo che ho difeso per mesi e mesi non è per merito mio... su quel ring, contro chiunque e dovunque sono salito per dare spettacolo... per me stesso e per i fans... e devo dire che ci sono riuscito benissimo!!

ho dovuto subire tradimenti per gelosia, incontri multipli... ma sempre in piedi e con le mie forze!!
Quindi non prenderti meriti che non hai.....

Adesso hai incontrato la persona che ti farà stare zitto per sempre.... GM!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event   Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Icon_minitimeDom 05 Lug 2009, 08:21

Beh...sul regno di Shane c'è poco da obiettare. Ne ha passate davvero tante e tutto si può dire tranne che non si sia meritato quello che ha ottenuto. Solo su qualcosa posso eccepire...ossia che con l'arrivo della DX le sue certezze sono crollate ed il suo castello è andato in frantumi...non ha saputo reggere la pressione della nostra onda d'urto. E l'ultima cosa...ormai non potrà più succedere, però il tuo regno avrebbe avuto un quid in più se avessi battuto One on One, x il titolo assoluto, il KOH 2008 ed il Royal Rumble Winner del 2009.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event   Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Icon_minitimeDom 05 Lug 2009, 11:16

Shane perchè ti scaldi così tanto?
Hai per caso la coda di paglia?
Ora ti rivelo una cosa...sai perchè sei stato campione assoluto per tutto questo tempo?
PERCHE' L'HO VOLUTO IO! Cool
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event   Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Icon_minitimeMar 07 Lug 2009, 08:39

Hulaker ha scritto:
X quanto mi riguarda, se viene a mancare Sting, una parte di me "muore"...questo detto con tutta la rivalità che ci accomuna sin dagli albori delle nostre carriere.

Dichiarazione che scagiona, ancora una volta, la DX..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event   Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation
» Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)
» Backlash MAIN EVENT REPORT
» Report main event/ The Joker vs Marco HHH
» Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: