Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Elimination Chamber 2014: Card

Andare in basso 
+6
Francy Y2J
Hulaker
The Joker
The Apex Predator
The Great One
Mr.Italia
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 14:13

Un PPV di vacanza gli darà modo di riflettere sulla sua utilità in questa federazione. Magari avrà modo di dedicarsi a tempo pieno al suo vero ruolo... quello di talent scout!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 14:45

E così definisci la seconda Chember dei poveri?

io la definirei la Chember del dolore  Twisted Evil  ...perchè io e Hig la dentro scateneremo l'inferno!!!
dovreste ringraziare Mr. Italia che ne io, ne Hig saremo nella gabbia con voi relitti e con te Joker...

si vede che i santi vi vogliono a Wrestlemania intatti  inca inca inca 

godetevi il PPV signori, godetevelo tutto....ed anche tu TGO, inutile spreco di denaro
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 14:54

io spero che sia la gabbia dello spettacolo, da GM è quello che mi auguro sinceramente... ma per ora... di spettacolo... ne state dando poco  Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Feb 2014, 09:16

Apex non so se hai notato la card. Da quando hai iniziato a fare i tuoi annunci non è cambiato nulla... l'ordine è rimasto il medesimo, ho solo aggiunto i bonus. Sei un libro aperto per me... preparati a consegnarmi quella cintura!!!  Cool 
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Feb 2014, 09:46

Ripeto... i nomi sono gli stessi... ma al numero 5 d'ingresso tu prevedevi un altro Sting... molto più fiacco...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Feb 2014, 10:18

Ma è questa dunque la gioventù? Tutti a criticare i vecchi... ma il futuro del business sarebbe questo?
In card ci sono due EC, una delle quali vede in palio l'un tempo prestigiosissimo Pure Title, quello stesso Pure Title che per un certo periodo io e Shane e poi Batista avevamo portato a livelli di splendore pari, se non superiori, al World Title...contendendocelo anche in epici match a WM. Eppure, ora, la gente sembra nemmeno sapere che il match è in card, a causa della pochezza di chi se lo giocherà.
È questo il futuro?

RM Vit, Francy Y2J, Thor, lorenz75, The Italian Badass, The Highlander... è questo il meglio che sapete offrire?
Che tristezza...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Feb 2014, 12:33

...aldilà dei vecchietti...il nulla...

Mio caro Sting, sono passati i tempi in cui portavamo in federazione nuovi talenti, che da lì a poco sarebbero diventate vere stelle...wrestler come Shane, ormai un'icona...Marco HHH, che con alti e bassi ha fatto la storia...cav1, quanto di più pittoresco e talentuoso ci ha potuto offrire la fed...e tanti tanti altri ancora. Noi, tra un bastone e l'altro, riusciamo a ritornare perché amiamo il wrestling, ma soprattutto amiamo l'HCW ed i nostri fans...siamo qui, presto rinchiusi dentro un gabbia, alla nostra "veneranda" età...siamo qui perché è noi che la gente vuole...noi che abbiamo dato il nostro sangue e la nostra vita x loro, che si infiammano quando vedono sul ring quanta passione e sudore mettiamo in gioco. L'OSS ha segnato le nostre e le loro vite...ed il ricambio generazionale sembra proprio una chimera.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Feb 2014, 12:55

Non eravate voi poderose e gloriose leggende a dire, piedi per terra e duri anni di allenamento e combattimenti?
Esaminiamo un attimo la situazione:

RM Vit, qui vi do ragione è solo un rookie che apre bocca senza pensare
Su Thor e Lorenz posso darvi ragione, c'è poco materiale sono solo inpiccio
Per quanto io possa odiare TIB, fino a qualche mese fa non parlavate così di lui, me compreso, ha disputato grandissimi match per quattro anni e si è coperto di gloria, ora beh affare suo se non si vede più in circolazione basta licenziarlo
Highlander...what??? adesso sparlate del vostro amico??? sparlate di un fratello OSS??? Hig hai sentito? questo è il trattamento di Sting, Hulaker e company, hanno preferito un novellino come Joker, perchè così è ad una leggenda del tuo calibro.

E per ultimo vengo io. Qualcosa da obbiettare? non ho vinto il titolo del mondo, nemmeno Cav, non sono pluricampione e Hulaker insegna che non serve una cintura.
Ma chiunque sia salito sul ring con me è finito in ospedale perchè io sono la crudeltà e la violenza vera che a questo buisness manca.
Ho distrutto Hig, ho distrutto l'Hardcore e la mia strada verso Wrestlemania passerà nella Chember...

Prima di parlare riflettete cariatidi che non siete altro...prima di beatificarvi, ricordate le tante morali che avete fatto per anni.

Ah dimenticavo, TheTiz che fino a qualche tempo fa veneravate come un grande debuttante, sarà nel Main Event di Wrestlemania, rassegnatevi SIETE FINITI, la Federazione E' NOSTRA!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Feb 2014, 12:58

Forse dimentichi una cosa Hulaker, e cioè il campione-fattorino TAP, ma soprattutto dimentichi ME. Io non sono uno di voi, non ho fatto parte della vostra HCW, ma solo della mia. Io sono la stella più splendente della mia generazione. Sono il solo? Non mi importa...in me c'è più forza, tecnica e carisma di tutti voi messi insieme...io sono il Migliore al Mondo...ho tenuto il titolo per 41 settimane e 1 giorno battendo separatamente tutti i wrestler impegnati nell'EC, e domenica tornerò campione battendoli tutti insieme!!! Cool


Ultima modifica di The Joker il Ven 21 Feb 2014, 14:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Feb 2014, 13:55

Siete due da cui gli altri della nuova generazione dovrebbero prendere esempio. Due che siete stati in grado di ritagliarvi il vostro spazio. Due però che questa domenica verranno portati a scuola dalle leggende di questo business!!!

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Feb 2014, 11:51

***BREAKING NEWS*** - Ultima importante novità per Elimination Chamber: anche il Chamber match valevole per il Pure Title, così come quello valevole per l'HCW World Undisputed Title, avrà un arbitro speciale. E la persona scelta è uno che di Pure Title se ne intende, avendolo detenuto più di chiunque altro nel 2013, ma soprattutto uno che sarà grande protagonista a WrestleMania: si tratta del vincitore della Royal Rumble 2014, TheTizWSM!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Feb 2014, 08:51

A scuola di leggende...forse è la frase esatta. Beh, è vero che sono due intraprendenti che hanno saputo sfruttare il momento negativo della federazione x ritagliarsi il loro spazio...ma sebbene Joker si bei del suo lungo regno da campione, i suoi discorsi e le sue parole dimostrano che ha ancora molto da imparare prima di consacrarsi. E allora, dico io, Apex e Joker...dentro quella gabbia, insieme ai "vecchietti", finalmente avrete la possibilità di crescere e far vedere al mondo intero che non siete soltanto "aria fritta", ma che in voi oltre al talento c'è la stoffa x entrare nell'olimpo dei campioni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Elimination Chamber 2014: Card
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014
»  HCW Elimination Chamber 2014: Votazioni
» HCW Elimination Chamber 2011: Card
» HCW Elimination Chamber 2013: Card
» HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: