Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Questione di business: le scelte del "GM"

Andare in basso 
+5
The Phenomenal Sting
The Joker
Hulaker
The Apex Predator
Mr.Italia
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Feb 2014, 12:33

Hulaker ha scritto:
Tu vuoi o non vuoi...Joker, deciditi, sei cambiato, ti devi ritrovare, non vuoi stare nel giro del titolo? Sei molto psicolabile attualmente. Sei come quelli..."l'ultima sigaretta".

Avevo fatto la mia richiesta. Non è stata ascoltata e questo non dipende da me, ma visto che sono stato chiamato in causa vedrò di rimettermi velocemente in sesto perchè non posso tradire nuovamente i fan e il giuramento dei Guardiani della Notte rinunciando ad una sfida. Dopo che mi sarò scusato con te e con l'Universo HCW, Hul, sono certo che il momento difficile sarà definitivamente superato e sarò pronto per competere anche in questo brutale incontro...sebbene vincere non è esattamente la mia priorità.
Farò comunque di tutto per mettere un po' di pepe all'incontro, questo è poco ma sicuro! Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Feb 2014, 13:15

Se ti devi ritrovare salirai sul ring confuso e pieno di indecisioni, con il corpo sul quadrato e la mente altrove. Io ti posso aiutare Joker se vuoi riscoprire te stesso.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Feb 2014, 14:51

Hulaker ha scritto:
Se ti devi ritrovare salirai sul ring confuso e pieno di indecisioni, con il corpo sul quadrato e la mente altrove. Io ti posso aiutare Joker se vuoi riscoprire te stesso.

Ti ringrazio Hul, sei un uomo davvero generoso, mi ero sbagliato sul tuo conto.
Sono certo che tu mi sarai MOLTO utile per il mio percorso...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Feb 2014, 16:57

Hulaker ha scritto:
Non mi piace stroncare sul nascere la carriera di possibili talenti. Tu sei ancora molto acerbo e lo dimostrano le tue spavalde dichiarazioni...cresci un tantino, poi vedremo.

Ammetto che sei un bravo oratore, ti va di dimostrare se sai fare l'uomo anche di persona, su un ring??
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Feb 2014, 17:27

I motivi te li ho dati prima ma come sempre ti piace dare fiato a quella bocca altrimenti non sei felice.
Prendi in considerazione anche il passato, la categoria di coppia e premi solo quando ti fa comodo ma non ci devono essere  due pesi e due misure...che gran bel GM ignorante....

Mi riprenderò la federazione xchè se nel caso te ne sia dimenticato, quando l'HCW stava morendo, è stato il sottoscritto a tenerla in vita. Senza il mio intervento a quest'ora non ci sarebbe stato nessun Mr.Italia GM, nessuna Elimination Chamber.
Sting ha dei crediti con questa federazione? Allora lo stesso discorso vale anche per me.
Batista e Shane non hanno niente a che fare con l'EC.
E tu? Cosa hai fatto nella Royal Rumble? Ma certo! hai sconfitto Shane...un risultato che ha gran valore solo perchè il vincitore corrisponde al tuo nome. Scelta prevedile che rispecchia il tuo essere da visionario che lavora solo per il tornaconto personale.
Business? Quale business? Faresti meglio a specificare.

Voglio quel danno spot ma Mr.Italia Senza Attributi ha paura di mettere in gioco il suo pass, non è vero?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Feb 2014, 07:27

Apex, sei troppo voglioso e impulsivo. Hai una lunga carriera davanti, non avere fretta di bruciare le tappe. E' vero...come dice un famoso lottatore "To be the MAN you gotta beat the MAN"...ma un grande campione si vede anche dalla pazienza che dimostra.

Joke...sarò il tuo trampolino di lancio verso l'olimpo delle stelle.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Feb 2014, 11:12

Joker, prendi una decisione che sia una... questo tentennare non ti fa onore.

TGO, ti ritrovo un po' agitato: come ho già detto più volte, è mia intenzione ripartire dal fondo e affrontare TUTTI gli ostacoli che mi si pareranno davanti: se vuoi essere uno di essi, se non sei convinto del valore del mio inserimento nella EC, non hai che da chiedere, sarò pronto a darti una risposta tra le corde.

Italia, prosegui pure con la tua storia della mancanza di meriti sportivi... io lascio parlare i fatti, come ho già detto.
Un anno dopo,il ME di Wrestlemania, sarà il modo migliore per dire al mondo che Sting is back.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Feb 2014, 12:32

Sì, questo tentennare non mi fa onore...sono confuso ultimamente, lacerato da dubbi su me stesso...sicurezza/insicurezza, forza/debolezza, luci/ombre...la sconfitta della Rumble è stato il momento in cui la crisi è esplosa, ma sento che riconoscere l'esistenza di questa crisi è già un passo in avanti...e sento che ad Escalation ci sarà il momento della definitiva svolta. L'incontro con Hulaker, faccia a faccia, sarà il punto cruciale della nuova fase della mia carriera, e forse della mia vita. Cant' wait...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Feb 2014, 16:05

Ammettere i propri errori e capire i propri limiti è segno di crescita...potresti essere sulla buona strada. Vedremo sul ring, quando ti guarderò negli occhi capirò se questa svolta in te stia davvero accadendo.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Feb 2014, 17:07

Chi è campione PURE non merita di essere nella gabbia per il titolo più importante? Non dovrebbero esserci tutti i campioni? Questo fatto di non fare match di qualificazione inizia a puzzare molto...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Feb 2014, 17:15

RM Vit ha scritto:
Chi è campione PURE non merita di essere nella gabbia per il titolo più importante? Non dovrebbero esserci tutti i campioni? Questo fatto di non fare match di qualificazione inizia a puzzare molto...

Pivello hai paura di sporcarti le tue mani pure??? la gabbia è troppo grande per nuotarci dentro? gli squali ti morderanno il sedere???

Entrerai nel giardino del demonio e credimi, hai ragione, ne vedremo delle belle  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

Il tuo regno terminerà....e quel ridicolo slammy che ti hanno aggiudicato sarà un altro segno della tua inutilità, Pure Champ
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Feb 2014, 17:18

RM Vit ha scritto:
Chi è campione PURE non merita di essere nella gabbia per il titolo più importante? Non dovrebbero esserci tutti i campioni? Questo fatto di non fare match di qualificazione inizia a puzzare molto...
No ma penso che dovresti essere felice dell'opportunità che ti stiamo dando. Se difenderai la cintura in un match del genere di certo guadagnerai più rispetto da parte di tutti... uscire vincitori da un Elimination Chamber non è cosa da tutti...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Feb 2014, 17:22

Ancora perdi tempo con quell'idiota mascherato?

Ha paura e lo sto sentendo....la fiuto Vit...la tua fottuta paura di finire giù immerso nella tua stessa melma.

Extreme Wall!!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Feb 2014, 17:22

Caro GM, non ho mai detto di non voler lottare il match per il titolo PURE, ho detto solo che secondo me meriterei di essere anche nell'altro!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 12:52

Sting ha scritto:
TGO, ti ritrovo un po' agitato: come ho già detto più volte, è mia intenzione ripartire dal fondo e affrontare TUTTI gli ostacoli che mi si pareranno davanti: se vuoi essere uno di essi, se non sei convinto del valore del mio inserimento nella EC, non hai che da chiedere, sarò pronto a darti una risposta tra le corde.

Sii concreto per una volta...le chiacchiere stanno a 0
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 17:18

Temo che ad essere concreto debba essere tu, questa volta, TGO.
Io sarò lieto di affrontarti ad EC, non mi piaci, non mi sei simpatico, ma riconosco che sei in questo business da quando ci sono anch'io e tra gli imberbi ragazzini delle nuove generazioni pochi hanni raggiunto i tuoi numeri.
Ma sei in declino, sei in un grandissimo declino, lasciatelo dire schiettamente da un ex amico, ex alleato, ex avversario, ex rivale, qualcuno che con te ha condiviso la Triple Cage di WM.

A quanto pare, checchè Italia ne dica, un posto nella EC rimane sub judice con Joker poco propenso a prendere per se una partecipazione che aveva detto di non volere...pare proprio che, in ultima analisi, qualcuno dovrà rimpiazzarlo nella gabbia.
Non resta che mettersi in mostra, non resta che farsi vedere...
Tira fuori le palle, "il fu" guerriero, tira fuori il vecchio TGO e prenditi quello spot...come detto, sarò lieto di condividere con te la camera dell'eliminazione...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 17:42

Fatti i fatti tuoi Corvo, perchè non cedi tu il tuo posto a TGO?
Visto che, "in ultima analisi", l'unico a cui lo spot è stato REGALATO dal GM sei tu.
Per quanto mi riguarda...ci sarò? Non ci sarò? Lo saprete solo la sera stessa...o forse già lunedì...io un'idea a riguardo ce l'ho...e come Commissioner ed ex-campione, sarò solo io a decidere le condizioni riguardo la mia presenza/assenza nel match! Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 17:55

No Sting, sbagli... Sono molto contento che anche tu faccia parte di questa "camera"

Non mi spavento e nessuno può dire il contrario, che quello che è stato construito per questo PPV, è il meglio che questo business può servire in questo momento! E tu ne fai parte... Eccome!!

Italia, la tua descrizione durante la mia presentazione, in questo momento non fa una piega... LE carte in tavola possono sempre cambiare però!! Wm è vicina, noi OSS sappiamo fare quel qualcosa in più quando la situazione lo richiede!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 18:06

The Joker ha scritto:
Fatti i fatti tuoi Corvo, perchè non cedi tu il tuo posto a TGO?
Visto che, "in ultima analisi", l'unico a cui lo spot è stato REGALATO dal GM sei tu.
Per quanto mi riguarda...ci sarò? Non ci sarò? Lo saprete solo la sera stessa...o forse già lunedì...io un'idea a riguardo ce l'ho...e come Commissioner ed ex-campione, sarò solo io a decidere le condizioni riguardo la mia presenza/assenza nel match! Cool

In "ultima analisi", io da wrestler dato per finito da tutti sono tornato, ho sfornato un paio di prestazioni da MVP, sono arrivato in finale del KOH e ho offerto degne prestazioni nelle qualificazioni alla Rumble, non il top, ma di certo un momento che qualsiasi appartenente al roster definirebbe positivo... mentre in "ultima analisi", questo mio momento positivo corrisponde al tuo momento più negativo degli ultimi due anni?
Coincidenza? Casualità? La pressione che si fa sentire?
Io sono tornato con umiltà, non sta certo a me dirlo.

Ad ogni modo, questo tuo sì e no, questo tuo tentennare, questo essere un giorno timido e morigerato ed il successivo spavaldo e baldanzoso, questo tuo essere prima fuori e poi dentro all'EC, non solo come già detto non ti fa onore, ma ti mette in una luce davvero ridicola.
Comunque, poco male. Che tu decida d'esserci o non esserci, non farà differenza.
Non per me, almeno...  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 18:09

Shane ha scritto:
No Sting, sbagli... Sono molto contento che anche tu faccia parte di questa "camera"

Non mi spavento e nessuno può dire il contrario, che quello che è stato construito per questo PPV, è il meglio che questo business può servire in questo momento! E tu ne fai parte... Eccome!!

Italia, la tua descrizione durante la mia presentazione, in questo momento non fa una piega... LE carte in tavola possono sempre cambiare però!! Wm è vicina, noi OSS sappiamo fare quel qualcosa in più quando la situazione lo richiede!!

Fanno piacere queste parole e sai bene, che nonostante io e te non ce le siamo mai mandate a dire, il rispetto è più che reciproco...anzi, forse lo è proprio per questo.

Non posso che concordare con te e...chi lo sa... forse anche tu concordi con me quando dico che forse, solamente forse, l'unico nome che sfigura in quella camera è proprio quello del campione, che rientra nel "meglio che questo business può servire" solo grazie all'oro che porta alla fine che ha ancora molto da dimostrare per riternersi degno di detto oro...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeDom 09 Feb 2014, 12:30

Sting ha scritto:
Temo che ad essere concreto debba essere tu, questa volta, TGO.
Io sarò lieto di affrontarti ad EC, non mi piaci, non mi sei simpatico, ma riconosco che sei in questo business da quando ci sono anch'io e tra gli imberbi ragazzini delle nuove generazioni pochi hanni raggiunto i tuoi numeri.
Ma sei in declino, sei in un grandissimo declino, lasciatelo dire schiettamente da un ex amico, ex alleato, ex avversario, ex rivale, qualcuno che con te ha condiviso la Triple Cage di WM.

A quanto pare, checchè Italia ne dica, un posto nella EC rimane sub judice con Joker poco propenso a prendere per se una partecipazione che aveva detto di non volere...pare proprio che, in ultima analisi, qualcuno dovrà rimpiazzarlo nella gabbia.
Non resta che mettersi in mostra, non resta che farsi vedere...
Tira fuori le palle, "il fu" guerriero, tira fuori il vecchio TGO e prenditi quello spot...come detto, sarò lieto di condividere con te la camera dell'eliminazione...

L'unico che ha da sempre lavorato per la federazione è il sottoscritto.
Tu quante volte sei andato in esilio? Quanti momenti di riflessione? Sei andato via, sei tornato e la storia riparte. Questo non è un albergo e tutte le fazioni, le stable e la "giustizia" a cui tanto tiene, sono solo un cumulo di fregnacce.
Parli di declino ma di fronte a te hai il talent scout della HCW. Tiz e Joker li ha portati TGO. Due delle più grandi superstar di oggi che hanno monopolizzato il titolo del mondo e quello Pure con regni di lungo dominio asfaltando ogni avversario. Sono fiero di quello che ho fatto e se la fed oggi ha un presente e un futuro è merito mio. E' semplice, fin troppo semplice starsene fuori dagli schermi e tornare solo quando le acque si sono calmate. Io non ho mai abbandonato la nave come fa un vero capitano. Ho tenuto il timone nonostante le acque agitate, ho affrontato tsunami e tornado ma non ho mai mollato!
Qui contano i fatti e la storia parla chiaro.
Merito quel dannato spot nell'Elimination Chamber, lo sai meglio di me. Non posso stare a sentire un cretino ,che per anni non ha fatto altro che grattarsi gli attributi, dirmi che sono fuori per delle ragioni che non stanno nè in cielo nè in terra.

Sono sempre stato "IL GUERRIERO". Ho sputato sangue, sono morto e risorto, ma sono sempre dannatamente vissuto QUI!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeDom 09 Feb 2014, 14:40

Rilassati rilassatii....eiii TGO, calmati non vedi che ti parte l'embolo e dici cazzate su cazzate?

vuoi capire che cosa intendo dire vero? bene.
Il succo è semplice, millanti tanto di essere il GUERRIERO, colui che ha portato veri Campioni in questo buisness, beh a mio avviso ne hai mancato uno. Cioè ME.
Io sono un vincente, io sono un wrestler con la W maiuscola e Hig può testimoniarlo.
Persino tu puoi ben dirlo, tu ed io abbiamo combattuto a Wrestlemania l'anno scorso ed abbiamo reso il nostro match cruento ed avvincente.
Poi ci siamo ripetuti ad Extreme Rules e ricordi che cosa successe? hai frignato ....hai provato a sottrarti dalla gabbia che incombeva e tutti lo hanno visto.

Ma la cosa più idiota che tu abbia detto, è proprio questa. Hai sempre asfaltato? hai sempre affrontato con ardore? TGO tu sei un buffone da almeno due anni.
Sei un relitto che si vanta di anni passati e non è più all'altezza del presente.
Ti ha distrutto Joker, ti ho umiliato io...e ti stanno martoriando anche ora.
Ed è questa la verità, tutti lo sanno.
Persino quel nano di RM Vit ti ha superato...Tiz stesso. TUTTI.

Tu vieni qui, piangi, fai il moralista ma la verità è che tu...non hai più i numeri.

Sei fuori dalla Chember, sei stato un signor nessuno alla Rumble...da qui a Wrestlemania sei ancora a rimboccarti le maniche.
E a dirla tutta, se c'è un wrestler che mai ha mollato, che mai se ne è andato, che mai ha preso pause...questo ...sono ...IO!!!

TGO vuoi un consiglio spassionato da chi ha distrutto...e dico distrutto...HIG??? la sua Leggenda?

RITIRATI!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Feb 2014, 09:06

The Great One ha scritto:

L'unico che ha da sempre lavorato per la federazione è il sottoscritto.
Tu quante volte sei andato in esilio? Quanti momenti di riflessione? Sei andato via, sei tornato e la storia riparte. Questo non è un albergo e tutte le fazioni, le stable e la "giustizia" a cui tanto tiene, sono solo un cumulo di fregnacce.
Parli di declino ma di fronte a te hai il talent scout della HCW. Tiz e Joker li ha portati TGO. Due delle più grandi superstar di oggi che hanno monopolizzato  il titolo del mondo e quello Pure con regni di lungo dominio asfaltando ogni avversario. Sono fiero di quello che ho fatto e se la fed oggi ha un presente e un futuro è merito mio. E' semplice, fin troppo semplice starsene fuori dagli schermi e tornare solo quando le acque si sono calmate. Io non ho mai abbandonato la nave come fa un vero capitano. Ho tenuto il timone nonostante le acque agitate, ho affrontato tsunami e tornado ma non ho mai mollato!
Qui contano i fatti e la storia parla chiaro.
Merito quel dannato spot nell'Elimination Chamber, lo sai meglio di me. Non posso stare a sentire un cretino ,che per anni non ha fatto altro che grattarsi gli attributi, dirmi che sono fuori per delle ragioni che non stanno nè in cielo nè in terra.

Sono sempre stato "IL GUERRIERO". Ho sputato sangue, sono morto e risorto, ma sono sempre dannatamente vissuto QUI!
Ti stai sponsorizzando per un posto nella gabbia... e parli del fatto di aver portato qui dei wrestler? Questo dovrebbe convincermi che tu sei l'uomo giusto da mandare per il titolo del mondo?
Sai cosa penso? Hai ragione, sei un buon talent scout... facciamo così... cerca qualche altro talento da portare in federazione, che nel caso mi si liberasse un posto nella gabbia lo terrei in considerazione e potrebbe prendere quel posticino libero!  Cool 
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Feb 2014, 12:05

Come sempre sbagli a parlare....
Stavo sono analizzando dei fatti veri e accaduti al signor Sting.
Merito il posto nell'EC per lo stesso motivo per cui ha inserito Batista, Shane, Sting e te stesso. Se ci siete voi, ci devo essere anch'io.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Feb 2014, 15:14

The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:
Temo che ad essere concreto debba essere tu, questa volta, TGO.
Io sarò lieto di affrontarti ad EC, non mi piaci, non mi sei simpatico, ma riconosco che sei in questo business da quando ci sono anch'io e tra gli imberbi ragazzini delle nuove generazioni pochi hanni raggiunto i tuoi numeri.
Ma sei in declino, sei in un grandissimo declino, lasciatelo dire schiettamente da un ex amico, ex alleato, ex avversario, ex rivale, qualcuno che con te ha condiviso la Triple Cage di WM.

A quanto pare, checchè Italia ne dica, un posto nella EC rimane sub judice con Joker poco propenso a prendere per se una partecipazione che aveva detto di non volere...pare proprio che, in ultima analisi, qualcuno dovrà rimpiazzarlo nella gabbia.
Non resta che mettersi in mostra, non resta che farsi vedere...
Tira fuori le palle, "il fu" guerriero, tira fuori il vecchio TGO e prenditi quello spot...come detto, sarò lieto di condividere con te la camera dell'eliminazione...

L'unico che ha da sempre lavorato per la federazione è il sottoscritto.
Tu quante volte sei andato in esilio? Quanti momenti di riflessione? Sei andato via, sei tornato e la storia riparte. Questo non è un albergo e tutte le fazioni, le stable e la "giustizia" a cui tanto tiene, sono solo un cumulo di fregnacce.
Parli di declino ma di fronte a te hai il talent scout della HCW. Tiz e Joker li ha portati TGO. Due delle più grandi superstar di oggi che hanno monopolizzato  il titolo del mondo e quello Pure con regni di lungo dominio asfaltando ogni avversario. Sono fiero di quello che ho fatto e se la fed oggi ha un presente e un futuro è merito mio. E' semplice, fin troppo semplice starsene fuori dagli schermi e tornare solo quando le acque si sono calmate. Io non ho mai abbandonato la nave come fa un vero capitano. Ho tenuto il timone nonostante le acque agitate, ho affrontato tsunami e tornado ma non ho mai mollato!
Qui contano i fatti e la storia parla chiaro.
Merito quel dannato spot nell'Elimination Chamber, lo sai meglio di me. Non posso stare a sentire un cretino ,che per anni non ha fatto altro che grattarsi gli attributi, dirmi che sono fuori per delle ragioni che non stanno nè in cielo nè in terra.

Sono sempre stato "IL GUERRIERO". Ho sputato sangue, sono morto e risorto, ma sono sempre dannatamente vissuto QUI!

Ancora una volta, ti trovo agitato.
Sfoghi su di me la tua rabbia, la tua frustrazione... e nemmeno ti rendi conto che io ho detto esattamente ciò che vuoi sentire e cioè che hai i numeri per meritare uno spot nella gabbia.
Ma quello spot non ti è stato assegnato, deal with it.
E non posso essere io ad assegnartelo e non sarà insultando me che ti verrà assegnato e tanto meno sarà frignando che ti verrà assegnato.
Io non posso fare nulla e io nulla c'entro questa volta, TGO... ti sto solo dando un consiglio.
Vuoi quel posto? Smettila di sfrignare e prenditelo.

Ti vanti di essere un Talent Scout, di aver portato i migliori giovani (ahinoi, hai portato anche Francy, ma sorvoliamo)...e allora? Ritirati e fai lo scout HCW a tempo pieno!
Delle tue doti di scout a noi, ai fans, alla EC... fottesega.

Tira fuori le doti di guerriero, ora... non quelle di scout.

Il ring non mente, TGO... il ring non mente mai.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Feb 2014, 21:55

Troppo facile parlare quando ti viene assegnato lo spot per l'EC e una shot ai titoli di coppia per grazia ricevuta, vero Sting?
Devo fare qualcosa? Mi devo prendere quel posto? Farò a modo mio visto che il GM incapace non è riuscito a trovare una collocazione al sottoscritto a Escalation...così come al ppv...Il General Manager ha un compito ben preciso ma sappiamo bene come lui in questi anni non ha fatto altro che chiacchierare. Non è in grado di gestire una carica così importante.

Stasera se voglio potrei salire sul ring e prendere sprangate la sua testolina e quella di TAP, potrei intervenire nel match per i titoli di coppia e dare una bella lezioni ai campioni e a gli sfidanti. Potrei fare qualsiasi cosa...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Feb 2014, 11:30

Da quando sono salito la prima volta sul ring nella defunta Bard Federation... non ricordo un solo match che mi sia stato assegnato d'ufficio dal GM. Mi sono sempre scelto il mio percorso, le mie vittime. Ma tu non sei me, questo è il punto.

Detto questo, visto che i match importanti sono già stati stabiliti e TU, non ne fai parte... vedremo il da farsi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di business: le scelte del "GM"   Questione di business: le scelte del "GM" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Questione di business: le scelte del "GM"
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» The Future Of Business
» Report Escalation: "The New GM....Future of Business"
» Questione di affari
» Ora ne hai fatto una questione personale....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: