Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)

Andare in basso 
+3
Batista
Marco HHH
The Great One
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeMer 24 Giu 2009, 20:34

Stiamo per scoprire il main event del ppv "The Bash" che si terrà tra 6 giorni
Il GM The Great One in queste settimana non ha voluto rivelare nulla a proposito, l'unica cosa che sappiamo è che proprio oggi è fissato l'appuntamento per il grande annuncio che lui stesso ha promesso
Inoltre l'ex campione The Crippler ha fatto sapere di essere in rotta con la federazione e nonostante stasera debba difendere i titoli di coppia con il suo partner Hulaker, potrebbe lasciare l'HCW nel caso non avrà una rivincita 1-on-1 contro Shane
Il GM ci è apparso indifferente a questa dichiarazione...ma eccolo raggiungere il ring...ascoltiamolo!

TGO: "Buonasera gente e wrestlers, vi avevo promesso un grande annuncio per questa sera, e così sarà
Il main event del prossimo ppv sarà altamente spettacolare, un incontro dove il rischio e l'altezza sono a portata di mano
Un incontro dove bisogna avere gli occhi anche dietro la nuca, un incontro dove alzando lo sguardo in cielo si intravede il successo ma ciò non basta, bisogna raggiungerlo e per farlo si deve prima effettuare un azione
Questo incontro è esordito in federazione nel 2007, sempre nel periodo estivo e ha visto trionfare sua maestà, l'indicusso campione, il divino, il re dell'hcw, semplicemente ME'!
Ricordo bene quel momento, diventai per la prima volta campione del mondo
A parte una triste parentesi nell'anno successivo, tornerà prepotentemente domenica 28 Giugno
Avete capito di cosa sto parlando?
Guardate il video!....."


...sul titantron vediamo delle immagini risalenti al 2007, vediamo cinque wrestlers, tra cui The Great One che sale su una scala e fissa la cintura al gancio, e poi il tripudio del campione...

TGO: "Ebbene sì, il main event di The Bash sarà il KING OF THE MOUNTAIN!!!
Il vincitore si aggiudicherà l'HCW Title
I contendenti al massimo alloro saranno sei
I due wrestlers che hanno il posto garantito sono l'attuale campione Shane e l'ex campione The Crippler
Gli altri quattro nomi usciranno da quattro match di qualificazione che si terranno nella stessa serata
Il prosssimo ppv sarà interamente dedicato al KOTM
Gli incontri sono già stabiliti e i sono i seguenti
------------------------------------------------
- Batista vs. Marco HHH
- Hulaker vs. Sting
- cav1 vs. The Highlander
- Il Distruttore vs. The Sharpshooter

------------------------------------------------
I vincenti si aggregheranno a Shane e The Crippler andando a completare l'ordine dei partecipanti per il main event
Per vincere bisogna schienare un avversario e solo a pin o sottomissione effettuato si potrà prendere la cintura e agganciarla
Chi verrà schienato dovrà sostare in un box di penalità per un tempo determinato
Shane e The Crippler disputeranno anche loro un secondo incontro...ma di questo se ne parlerà più in là
Se The Crippler se ne andrà verrà rimpiazzato
Questo è tutto!
Così ha deciso il sottoscritto"


A "The Bash" sarà King Of The Mountain Match e sorprendentemente The Great One si è autoescluso dalla competizione, a me sembra strano, non avrà mica in mente qualcosa di speciale?
Staremo a vedere, il main event è uscito allo scoperto
Dopo il trionfo nel 2007 di The Great One e di Hulaker nel 2008, ci sarà un nuovo "re della montagna", un altra superstar sta per essere iscritta nel tempio dei campioni
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeGio 25 Giu 2009, 14:22

Bene Batista.. sperco che ora tu non accamperai altri "stratagemmi" per porte vincere qul match..
Hulaker, mi raccomando.. ci aspetta Cripp in finale..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeGio 25 Giu 2009, 19:30

Marco HHH ha scritto:
Bene Batista.. sperco che ora tu non accamperai altri "stratagemmi" per porte vincere qul match..
Hulaker, mi raccomando.. ci aspetta Cripp in finale..

Cripp è gia andato e presto andrai via anche tu bamboccio........non hai nessuna possibilità di battere il sottoscritto!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeGio 25 Giu 2009, 22:55

Ecco Crippler.... vedi il vero Campione.... accetta tutti gli avversari e i match che la federazione ha bisogno... come ho sempre fatto io!!

Non mi lamento per 1/2 o 6 avversari... sono sempre e dico sempre pronto alla sfida...e non si può negare questo...

a Bash avrò un compito arduo per mantenere la cintura... ma io sono qui!! venite a prendermi!!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeVen 26 Giu 2009, 01:12

Ma la rivincita uno contro uno te l'hai avuta...Io non ho potuto usufruire di questo diritto....Anche io sono sempre pronto alla sfida.....Da oggi in TNA!!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeVen 26 Giu 2009, 09:34

Off: preferirei che il mio incontro con Sting (non so se lui è d'accordo) non fosse un semplice advancement match x il King of the Mountain. Dopo una story così lunga credo sia doveroso darne un giusto risalto, altrimenti si sminuisce l'epilogo di una faida tanto sentita ed annosa (farla finire come uno degli advancement match mi pare poco sensato...peraltro il vincente avrebbe un altro incontro in serata)...che il main event sia a 5 o 6 cambia poco. L'incontro tra me e Sting desidererei fosse a se stante. Però vorrei sapere cosa ne pensa lui.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeVen 26 Giu 2009, 17:24

off: parlane con lui, non saprei, cmq non vuol dire che debba essere la fine
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeVen 26 Giu 2009, 17:27

Attenzione! Attenzione!
Si avvisa il roster dell'HCW che colui che sostituirà The Crippler nel King Of The Mountain corrisponde al nome di.....

...rullo di tamburi....

....THE GREAT ONE! çe moi! Il GM in persona! Cool
Non poteva mica mancare il primo "re della montagna"
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeSab 27 Giu 2009, 10:27

Che puttanata.....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeSab 27 Giu 2009, 13:19

Batista ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Bene Batista.. sperco che ora tu non accamperai altri "stratagemmi" per porte vincere qul match..
Hulaker, mi raccomando.. ci aspetta Cripp in finale..

Cripp è gia andato e presto andrai via anche tu bamboccio........non hai nessuna possibilità di battere il sottoscritto!

Benissimo..

ARE YOU READY ??
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeSab 27 Giu 2009, 13:43

Shane ha scritto:
Che puttanata.....
Finalmente anche i più ottusi iniziano a togliersi le fette di prosciutto davanti agli occhi...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeSab 27 Giu 2009, 14:31

Non ho problemi però.... ripeto quello che ho detto prima... ma mi sbarazzerò pure di lui!!

Il mio regno di campione è sempre stato così... contro tutti e tutto!! Non vado via alla prima cosa che non mi va... e da ottobre nei miei confronti ne sono successe tantissime......
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeSab 27 Giu 2009, 14:40

Ma si è sempre saputo ke il gm era una merda....Credetemi...questa è una gestione schifosa univoca...appena avrò finito con cav darò una ripassata a TGO...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeSab 27 Giu 2009, 16:55

Shane ha scritto:
Non ho problemi però.... ripeto quello che ho detto prima... ma mi sbarazzerò pure di lui!!

Il mio regno di campione è sempre stato così... contro tutti e tutto!! Non vado via alla prima cosa che non mi va... e da ottobre nei miei confronti ne sono successe tantissime......
Si infatti...E' successo anche che l'unico che ti ha battuto alla prima sconfitta non ha avuto la possibilità di rifarsi...Hai ragione ne sono successe di cose...e a quanto pare molto spesso non sono negative nei tuoi confronti...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeSab 27 Giu 2009, 17:52

Come mai questo mostricciatolo di nome The Crippler è anocra qui nei paraggi?
Per caso hai trovato chiuso alla TNA?
Hai provato a suonare il citofono?
Sei ancora qui...senti già la mancanza? Very Happy

Scozzesino ormai ho perso il conto di quante volte hai tentato di darmi "una ripassata" ma alla fin fine colui che le ha prese sei sempre stato tu Hot High
Sei sempre uscito sconfitto dai feud contro il sottoscritto Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeSab 27 Giu 2009, 17:53

Di nuovo... Ma adesso, sinceramente.... torna in te..

A The bash... cosa mi conveniva... un 1 vs 1... o un 1 Vs 5?? la matematica non è un opinione...
Ormai ogni cosa che dici non ha più senso... sempre smentito!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeSab 27 Giu 2009, 17:55

Shane ha scritto:
Che puttanata.....

Shane sai bene che oltre al KOTM dovrai disputare un secondo incontro, non è giusto che tu sia più fresco degli altri
E sai chi dovrai affrontare???
Indovina un pò...la rispsota è semplice... Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeSab 27 Giu 2009, 17:58

Vuoi salire sul ring tu con me??!! Non ho problemi... Se hai il coraggio...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeSab 27 Giu 2009, 18:27

Se ho il coraggio?...questa è bella Shane...
Se non sbaglio non ci siamo mai affrontati in un 1-on-1
Ma non instigarmi, ricorda che io sono il GM, e non ho nessuna necessità di tutelarti Cool

Ti ricordo inoltre che qualche anno fa quando battagliavamo per il titolo ic, nel bel mezzo di un ladder match, il sottoscritto ti ha sconfitto
La "scala" non non è ben augurante per te a quanto vedo
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeSab 27 Giu 2009, 19:04

Un 'altro che ricorda il passato...
i tempi sono cambiati e ora qualsiasi cosa tu voglia far credere, sono io che domino la federazione..con le mie vittorie e i miei incontri...ed è questo che la gente vuole.... non fare la voce grossa inutilmente...

Vuoi il ladder match... stai attento però.... potresti arrivare storpio al KoTM....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeSab 27 Giu 2009, 19:22

Un'altro? Sono il GM, non uno qualunque
Non credere di essere privilegiato solo perchè sei il cmapione, per me sei ugualea a tutti gli altri e prima di parlare rifletti Shane, perchè rovinarti la carriera ora che stai vivendo il tuo "momento" ? Cool

Il ladder match c'è già, è il KOTM...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeSab 27 Giu 2009, 20:04

Non ci sono problemi... sul ring non farai la voce grossa.... non ne sei capace...

Parla finche puoi ora... la fine che doveva fare Crippler... la farai tu... sei tu il prescelto allora!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeSab 27 Giu 2009, 20:07

Shane puoi parlare a vanvera quando vuoi ma ricorda che dalla parte della cattedra ci sono io Cool

Ho molti impegni ora, ma può darsi che il tuo turno si stia avvicinando, pò darsi che abbia guadagnato posizioni
Dopo The Highlander ho scelto Il Distruttore che devo finire di sistemare, e poi a chi toccherà???
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeDom 28 Giu 2009, 07:51

Sting, che ha sentito le mie dichiarazioni, ha inviato nella mia segreteria un fax dall'Africa, dove si trova x la promozione dell'HCW come ambasciatore agli affari esteri, esprimendomi il suo parere favorevole ad affrontarmi a The Bash per l'Advancement match...in attesa di risvolti futuri...

Quindi...che sia Advancement...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitimeDom 28 Giu 2009, 11:25

E così sià allora...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)   Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ
» Backlash MAIN EVENT REPORT
» Report main event/ The Joker vs Marco HHH
» La paura fa 90 - Report Main Event Summerslam 2017
» Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: