Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati

Andare in basso 
+8
Mr.Italia
Hulaker
cav1
Batista
The Apex Predator
The Highlander
The Phenomenal Sting
The Joker
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Ago 2014, 22:52

Paul Heyman ha scritto:
I miei clienti The Apex Predator e Marco HHH sono disponibili per lottare in quello che probabilmente sarà, visto l'attuale situazione, uno degli ultimi PPV della federazione, sicuramente l'ultimo dei "Big Four". I campioni di coppia hanno già un match, mi sembra chiaro che hanno paura di perdere i titoli contro i miei clienti, adesso il team ha un leader del calibro di Marco HHH, una guida forte e esperta, sicuramente adesso non falliranno l'obiettivo, peccato per la codardia dei 2 campioni.

Non essendo possibile sfidare i campioni di coppia, cosa toccherà ai miei assistiti?

Tempo al tempo signor Heyman...i titoli di coppia sono ancora lì, alla portata dei suoi clienti.
Solo che se lo dovranno guadagnare a SummerSlam...dove il grande "leader" Marco HHH, ne sono certo, sarà felice di rincontrare una sua vecchia conoscenza Twisted Evil

Domani la card...e, si fidi, non ne rimarrà deluso Cool
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Ago 2014, 19:41

Hai fatto una ottima scelta joker.. tienici pure lontano da te e Sting.. è la mossa giusta per mantenere i titoli.. anzi, ti dirò di più.. Ostacolaci durante il ppv, per essere più sicuro...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Ago 2014, 09:17

Marco HHH ha scritto:
Hai fatto una ottima scelta joker.. tienici pure lontano da te e Sting.. è la mossa giusta per mantenere i titoli.. anzi, ti dirò di più.. Ostacolaci durante il ppv, per essere più sicuro...
In effetti ti ha ostacolato in PPV... ti ha messo contro me e Hul!!!  Cool 

Non temere... dopo che avremo conquistato le cinture, tu e tuo fratello avrete la vostra occasione  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Ago 2014, 17:59

Mi fa piacere sentire che ci darete una possibilità anche se sinceramente non riesco a capire come questa sia possibile.. perchè sicuramente non uscirete voi vincitori da quel match!
Le tue parole sono "carine" ma totalmente prive di fondamenta e di possibilità di realizzazione..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Ago 2014, 11:00

Marco HHH ha scritto:
Mi fa piacere sentire che ci darete una possibilità anche se sinceramente non riesco a capire come questa sia possibile.. perchè sicuramente non uscirete voi vincitori da quel match!
Le tue parole sono "carine" ma totalmente prive di fondamenta e di possibilità di realizzazione..
Manchi sul ring da troppo tempo che forse ti sei dimenticato come vanno le cose. Ricordi... l'ultima volta che sei salito sul ring con me, io vs te per il titolo... e tu SEI ANDATO GIU'!!!

Domenica non andrà diversamente, sarà un piacere rinfrescarti la memoria. Non temere però, una volta finito il match, io & Hul per farci perdonare ti offriremo un paio di birre  Cool 
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Ago 2014, 15:26

...AND THAT'S THE BOTTOM LINE 'CAUSE MR.ITALIA SAID SO!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Ago 2014, 18:56

È un bel gesto Italia.. vi fa onore! Nonostante la sconfitta che subirete, offrirci una birra è comunque un gesto da signori! Non posso negarlo!

E ti garantisco che faremo altrettanto.. mentre Apex, il mio PIANO A, schiererà a scelta uno di voi 2, perché sì la sfida è con voi 2, io scenderò dal ring e prenderò 4 birre ghiacciate per tutti noi !
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Ago 2014, 15:52

...ma quanto è bello sognare Marco! La verità forse la conosci già...ma te ne renderai conto ancora meglio domenica, a Summerslam.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati    HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Battleground 2014: Punteggi e Risultati
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» HCW Battleground 2016: Punteggi e risultati
» HCW SSE - Battleground 2017: Punteggi e risultati
» HCW BattleGround 06-10-2013: Punteggi e risultati
» HCW Battleground 2015: Punteggi e Risultati
»  HCW TLC 2014: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: