Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92

Andare in basso 
+2
Francy Y2J
RM Vit
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeMar 23 Set 2014, 19:01

Signori e Signori, benvenuti a Night Of Champions, Special Event targato HCW! Ci troviamo alla Bridgestone Arena di Nashville, Tennessee.

Serata carica di emozioni e piena di match assolutamente da non perdere! Si inizia con Sock vs Tiz, si passa per il match fra Thor, RM Vit e Batista, si procede col match per il titolo Pure tra Francy e TIB, e si arriva al tanto atteso match per i titoli di coppia. E come gran finale, il titolo del mondo viene messo in palio tra due leggende come Highlander e Shane!

Ed ecco qui che entrano i primi due wrestler. Sia Sock che Tiz hanno bisogno di vincere. Il primo per dimostrare al popolo della HCW che vale davvero qualcosa e il secondo per uscire dalla crisi di risultati che lo ha colpito nell'ultimo periodo.

Non dimentichiamo che c'è questo rapporto difficile tra RM Vit e Sock, con il primo che ha chiaramente detto davanti alle telecamere che sarebbe venuto a trovare Sock alla fine del suo match, succederà davvero questo? Lo scopriremo tra poco, si comincia!


Sembra davvero carico questo ragazzo, vuole dimostrare a tutti e sopratutto a RM Vit che lui c'è!


Tiz non è più lo stesso da quando non è più nei giri titolati, è entrato in una crisi e ancora deve uscirne...che sia la serata giusta per farlo?

Fear The Beard Or Fear The Architect?
Singles Match
TheTizWSM vs. TheSock92

Si parte subito con Sock che porta all’angolo il rivale Tiz. Quest’ultimo cammina sui turnbackle ed evita una manovra del rivale. Flying Clothesline e calci all’addome da parte di The American Dragon. Serie di calci e Running Knee di Tiz che continua a scalciare il rivale. Armbar da parte dell’ex campione del mondo. Tiz prova ad eseguire il Bow & Arrow ma Sock raggiunge le corde. Tiz colpisce comunque il rivale che finisce fuori dal ring. Baseball Slide di Tiz il quale poi connette con il Flyin Knee all’esterno del quadrato. Si rientra sul ring con un pinfall che si ferma a due. Sock porta il rivale all’angolo e colpisce con una serie di Shoulder Block. Reazione di Tiz ma Sock lo fa impattare contro il turbackle più alto con una Inverted DDT. Ancora Sock che va ad imitare il rivale nell’eseguire il Bow & Arrow. Tiz però riesce ad uscire dalla manovra e, dopo qualche calcio, ribalta la manovra a suo vantaggio. Grandissima Dragon Sleeper da parte di The American Dragon ma Sock riesce a liberarsi in qualche modo.

[...] Headlock da parte di Sock. Tiz si libera dopo qualche secondo con delle gomitate e dei pugni al volto. Tentativo di manovra in corsa di Tiz ma Sock vola su di lui con un Running Knee. Serie di gomitate da parte di Sock che chiude nuovamente il rivale in una Headlock portandolo al tappeto. The American Dragon si libera ancora. Scambio di colpi tra i due al centro del ring. Sockprova un Enzeguiri Kick ma Tiz lo abbranca al volo e lo chiude in una Boston Crab. The Architect raggiunge le corde. Calci all’angolo da parte di Tiz che va a connettere con due Dropkick all’angolo 1…2…niente da fare! Ancora classici calci all’addome da parte di Tiz che va a vuoto con il Superkick e Sock connette con un Enzeguiri Kick 1…2…ancora niente, clamoroso! Sock imita nuovamente l’avversario colpendolo con dei calci al petto, mi sembra che il ragazzo stia esagerando un pò. Tiz evita un Suplex ma Sock lo abbranca al volo e lo schianta contro l’angolo con una Powerbomb 1…2…No! Tiz si salva!

Sock va a segno con uno Splash all’angolo ma poi vola fuori dal ring tentando una manovra in corsa nei pressi delle corde. Sock evita un Suicide Dive e prova una manovra dal paletto. Tiz evita ancora, sfugge alla presa del rivale con un Sunset Flip e mette a segno un Superkick per un nuovo conto di due. L’ex campione del mondo sale sul paletto ma Sock lo raggiunge e lo colpisce facendolo cadere sulla terza corda. Tiz sfugge dalla presa e sale sul paletto alle spalle del rivale. Super Back Suplex tentato da Tiz ma nella caduta Sock estrae qualcosa, presumibilmente su un punteruolo che Sock teneva nascosto. Powerbomb di The Architect e Toe Hold, 1...2..3! Sock è il vincitore dell'incontro, incredibile, come ha fatto l'arbitro a non accorgersi di nulla?

Fear The Beard Or Fear The Architect?
Singles Match
TheTizWSM vs. TheSock92


Vincitore: TheSock92

Sock festeggia sul paletto e sembra quasi un pazzo, ha vinto anche se con una scorrettezza ma il pubblico se ne accorge solo dopo un recap! Dopo gli scroscianti applausi, una marea di fischi per The Architect!

Ma ecco RM Vit! RM Vit è qui, ha mantenuto la sua promessa!

RM Vit corre verso il ring e attacca Sock, una serie di pugni e Hurricanrana. Vit si sistema Sock e si prepara per la sua 619!
E si, ci riesce!!! Ma non finisce qui, Vit rialza Sock e gli rifila una Vertabreaker, Sock è inerme sul ring, non si muove più!

RM Vit prende un microfono e dice: "Ti sei messo contro la persona sbagliata Sock...dovevi vincere il tuo match con onestà, cosa credi di aver dimostrato al popolo della HCW? Sei un vigliacco e meriti quello che hai ricevuto".

RM Vit getta il microfono per terra e va via e intanto i medici si accertano elle condizioni di Sock. Quest'ultimo si vendicherà subito oppure aspetterà il prossimo Escalation?

Intanto si prosegue con questo Special Event e ricordiamo a tutti che siamo trasmessi in quasi ogni parte del mondo al modico prezzo di 9,99€! Dove lo trovate uno spettacolo del genere a questo prezzo?

Report redatto da RM Vit, con partecipazione di TheSock92.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeMar 23 Set 2014, 19:05

Guarda un po'. La serata giusta Sock, hai battuto (per modo di dire) un ex Campione assoluto e poi? mmmm scommetto i festeggiamenti non sono stati all'altezza delle aspettative vero? buona fortuna ragazzo, ora inizia il tuo calvario....lento....calvario.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 14:43

Vit la tua sete di giustizia è ammirevole, Sting ne è entusiasta e la Night's Watch è orgogliosa di te.
Però Sock l'ho portato io in HCW, l'ho scoperto io, e io ci ho visto giusto perchè lui a Night Of Champions ha vinto il secondo match su due in PPV, tra l'altro questa volta contro un ex campione del mondo. Quindi non ammetto che venga attaccato in questo modo. Vi invito a calmarvi perchè voi due, che vi piaccia o no, godete entrambi del rispetto della Night's Watch. Presto il GM Mr.Italia annuncerà cosa vi aspetta il futuro, le vostre strade si divideranno per due obiettivi diversi quanto importanti, ma conto sul fatto che entrambi possiate fare bene. Nella nuova HCW voluta dai Guardiani della Notte saranno solo l'impegno e i risultati a farvi andare avanti! Cool
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 16:40

Joker...io credo molto nella tua causa e in quella di Sting, credo nel vostro intento di fare giustizia e di riportare la HCW a grandissimi livelli ma non concepisco il fatto che te stai difendendo un wrestler che per vincere un match, in cui doveva dimostrare il suo valore, ha usato un punteruolo per ferire Tiz.

Ora magari gli diamo anche qualche bella opportunità per qualche titolo e dimostriamo a tutto il nostro pubblico che qui si diventa importanti solo se si imbroglia. E' questo il messaggio che vogliamo lanciare?

Sarà meglio che prendi da parte Sock e gli parli un pò, il ragazzo sta prendendo una strada sbagliata. Gli avevo promesso di interferire in questo match qualora si fosse comportato in un modo non giusto verso l'avversario e ho mantenuto la mia promessa. Se avrà shot o se non cambierà i suoi atteggiamenti, lo rifarò fino all'infinito.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 17:42

Perchè, credi che se Tiz avesse potuto non avrebbe fatto lo stesso?
Soprattutto, credi che io non lo abbia mai fatto? Fai un giro di domande all'interno dello spogliatoio e ti diranno chi sono.
Sock non ha bisogno dei miei consigli...gli ho detto "vinci" e lui lo ha fatto, semplice.

Tu sei un idealista Vit, sei "buono"...proprio come Sting.
Ma io, dovreste saperlo ormai, non sono come Sting e la mia visione della giustizia è diversa. Nessuno avrà shot perchè qui nessuno lo merita...ve lo dovrete guadagnare, e presto saprete come.  E se non vi va bene, andate a piangere da Sting...è lui che si occupa dell'addestramento di voi "stelle emergenti", io sono totalmente disinteressato a tutto ciò che non riguarda me stesso o la Night's Watch. Mi spiace deluderti, ma ti sei rivolto alla persona sbagliata.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 18:23

Ora capisci Vit, capisci Sock, perchè io non sarò mai un eroe vero per questa federazione? io ho debuttato assieme a Joker; ho disputato con lui i migliori match della storia di questo buisness e sono stato l'unico a portarlo allo stremo, battendolo tre volte e facendolo sbattere su un letto d'ospedale.
Noi siamo combattenti che lottano per il puro gusto di farlo, di far del male all'avversario e farlo cedere. Noi siamo combattenti per l'oro e l'oro...è una cintura. Disposti a tradire, io sono famoso per questo, tradire, raggirare, distruggere amicizie, io sono ancora famoso, pur di ottenere la vittoria e pur di arrivare in cima dove sono ORA. Io sono Y2J e alla Notte dei Campioni ho distrutto un altro idiota idealista, altra mia vecchia nemesi. Il Campione .....è QUI Cool
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 20:11

Ti piace tradire ma potresti essere anche tradito Francy...sei in una posizione in cui hai qualcosa che molti qui vogliono e come ben sai è difficile rimanere sempre al top...basta vedere la fine che ha fatto Tiz! Detto questo, Sock...dopo quello che hai fatto non la passerai liscia, te la farò pagare, mi hai fatto perdere un match che praticamente avevo già vinto...me la pagherai cara!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 20:15

Tweet di Sock: @RMVit credevi che fosse finita così? The Architect non perdona #Revolution #Escalation.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 20:20

Ad Escalation, qualsiasi cosa farai su quel ring comparirò anche io e ti stenderò, non ti perdonerò mai quello che hai fatto...MAI!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 20:23

Tweet di Sock: @RMVit a quel gioco ci so giocare anche io. Io in una serata mi porto sempre il piano b. #Revolution.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 20:25

A differenza tua io sono un signore. Il tuo match lo hai vinto e poi ho fatto quello che andava fatto...te invece sei stato un vigliacco, in quel ring ero solo contro altri 3 wrestler...sei un codardo!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 20:37

Tweet di Sock: @RMVit cosa ti aspettavi #Revolution.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 22:17

Anche i ladri hanno un'etica...tu no e sei riprovevole! Occhio per occhio, dente per dente...neanche a questa citazione hai saputo dare federe facendo un qualcosa da vigliacco...#VitIsComing
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 23:38

Aspetta aspetta....la morale da te Vit? ok hai talento, ma scordati di fare la morale a me. Ho tradito, sono stato tradito, ho battuto, sono stato sconfitto. Ho fatto tutto ciò che ancora tu e Sock non avete fatto. TUTTO.
Guadagnatevi ciò che non avete ancora ai piani alti...IL RISPETTO, sul ring. La Federazione non ha mai pietà...mai..
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 11:35

Tweet di Sock: @Y2J non accetto consigli da te. Piuttosto fatti vedere sul ring quando ti chiamerò #Y2JIwantyou #Revolution.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 13:11

Nessun rimpianto Vit, do pienamente ragione a Joker. In questo business ormai bisogna essere scaltri, essere 'the ultimate opportunist', per intenderci. Joker ha ragione, avrei fatto lo stesso anche io. E' un periodo disastroso per me, sono passato dall'essere il vincitore della rumble e del titolo HCW a WM30 ad essere sconfitto da un nuovo arrivato. Ma non preoccupatevi, Tiz will rise...
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 13:48

Tweet di Sock: @Tiz sei amico di TIB che rispetto e ti rispetto anche io e spero che un giorno, magari senza inganni, potremmo sfidarci ancora. #truechampion #Y2Jgoesdown #Revolution #BOOOOVitBOOO
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 14:35

Che vuoi da Francy, vuoi il suo titolo? Dillo a tutti, spiega le tue intenzioni e poi ti rispondo io!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 14:43

Tweet di Sock: @Vit non sono affari tuoi. Voglio solo @Y2J.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 15:08

Dovrai passare da me per raggiungere Francy, ci siamo intesi?
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 15:56

Tweet di Sock: Quando vuoi @RMVit. Aspetto a te e @Y2J davanti ad un tavolo ad Escalation. La mia firma per il match ci sarà sicuramente. #Fuckyou #Revolution.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 16:27

Firma per quale match? C'è qualcosa che noi non sappiamo?
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 16:31

Tweet di Sock: @Vit sfido ufficialmente @Y2J per il titolo. Fermaci se ci riesci.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 16:40

Non sarò certo io a fermarti, ci penseranno Joker e Mr. Italia. Credi che la shot si guadagni solo dando aria alla bocca? Ridicolo.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 16:42

Tweet di Sock: @Vit aspettati di tutto.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 16:48

Lo dici sempre, che mi devo aspettare stavolta? Che entri in casa mia e mi massacri? Sei tu a doverti aspettare di tutto...se davvero avrai una chance titolata sarò io a togliertela! Tu lotterai per il titolo? Io interverrò e ti farò squalificare e sarà così per ogni tua shot e in generale per ogni tuo Match. Ora tocca a vendicarmi.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 16:57

Tweet di Sock: @Vit non pensavi la stessa cosa quando l'altra notte fresco di pestaggio ai miei danni hai assaggiato la mia ultra violenza nel tuo match. E la cosa non finisce qui, dovunque metterai piede guardati le spalle, l'architetto del pro wrestling ti sorprenderà. #Revolution.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 17:05

Infatti solo alle spalle puoi colpirmi, non hai il coraggio di avere uno scontro faccia a faccia contro di me perchè sai che fine faresti. La tua la chiami ultraviolenza? Una mossa di sottomissione alla gamba? Questo è tutto quello che sei in grado di fare? Stai diventando una grande delusione sai? Preparati a passare qualche mese in una clinica per riprenderti, non ho intenzione di farti del bene.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 20:29

UNA SFIDA TITOLATA???? ma dici davvero Sock??? con quale diritto se HAI PERSO contro il Campione Pure? lol! lol! lol! lol!

scusa bello, ma la DIFESA del mio Titolo per un po' sarà in pausa, ho altro per la testa. E di certo, non avrò altro tempo da perdere con voi SOLITI BATTUTI:

- Sock

- Tiz

- Vit

- TIB

capitolo chiuso, Y2J mira in alto e così sarà....con voi ho finito. Non siete degni di sfidarmi, e Sock credimi, faresti meglio a rivedere i tuoi obbiettivi, non sei alla mia altezza, NESSUNO DI VOI. RM Vit, vuoi davvero sfondare? sfonda un polmone a quell'idiota col giubbotto. E tu idota col giubbotto, Sock, è ora che qualcuno ti faccia capire come funziona da queste parti.
Buona fortuna a tutti e due Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 560845
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 21:15

Tweet di Sock: Vediamo cosa ne pensa il mio commisioner @Joker.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92   Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il nuovo che avanza - TheTizWSM vs. TheSock92
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report
» Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker
» Un nuovo video...un nuovo obiettivo...
» TheSock92 & Paul Heyman vs Sharpshooter & Highlander
» Intervista in esclusiva a TheSock92

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: