Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cav1 e' vivo....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 e' vivo.... Empty
MessaggioTitolo: Cav1 e' vivo....   Cav1 e' vivo.... Icon_minitimeMer 07 Ago 2013, 19:01

son stato fuori settimane a causa di quel match con le scale....ne ho affrontati tanti in carriera ma questo e' quello che mi ha portato piu' conseguenze....spero di recuperare per summerslam.....

non so se per combattere o meno...ma un ruolo da protagonista lo avro' sicuramente.....e sicuramente saro' li per continuare la mia battaglia contro APEX.....nn sara' una botta in testa o un ginocchio malconcio ad eliminarmi caro commissioner....

Tieniti pronto....sto tornando......
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Cav1 e' vivo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e' vivo....   Cav1 e' vivo.... Icon_minitimeMer 07 Ago 2013, 20:27

Se sei tornato per combattere una lotta che non è nemmeno alla tua altezza, è meglio che rimani infortunato ancora..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Cav1 e' vivo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e' vivo....   Cav1 e' vivo.... Icon_minitimeVen 09 Ago 2013, 12:28

Cosa sei tornato a fare....facevi bene a restartene a casa comodo nella poltrona, vecchio Evil or Very Mad 

La tua epoca è finita, tu sei finito Cav.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Cav1 e' vivo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e' vivo....   Cav1 e' vivo.... Icon_minitimeVen 09 Ago 2013, 15:40

Ora che sei tornato cav, vuoi combattere ad Escalation o rimani a fare il moralista??
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 e' vivo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e' vivo....   Cav1 e' vivo.... Icon_minitimeVen 09 Ago 2013, 16:21

Ma Francy una volta mi loda..una volta mi insulta....ma perche' nn ti uccidi cosi' fai un favore alla fed??

Apex....quante parole...sai bene perche' sn mancato....i punti dovuti al taglio di money in the bank...mi hanno impedito di spaccarti la faccia....nn sn ancora al cento per cento per combattere..ma nn tardero' ad essere in forma....
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Cav1 e' vivo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e' vivo....   Cav1 e' vivo.... Icon_minitimeVen 09 Ago 2013, 16:28

Ho capito, niente match anche sta volta. Se continui così non so se riuscirai a riprendere la mediocre forma di qualche tempo fa.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Cav1 e' vivo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e' vivo....   Cav1 e' vivo.... Icon_minitimeVen 09 Ago 2013, 16:37

Lascialo perdere Apex....io Cav ti elogiavo quando finalmente eri tornato l'Hardcore Legend di un tempo mentre ora sei solo un coniglio, uno scappato di casa sulla cinquantina che vuole le luci della ribalta ancora una volta.

Beh ti dirò io come stanno le cose. A Summerslam diventerò I CAMPIONI DI COPPIA ...mentre tu rimarrai un pensionato frustrato.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Cav1 e' vivo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e' vivo....   Cav1 e' vivo.... Icon_minitimeSab 10 Ago 2013, 17:31

Cav a chi interessa che tu non sei presente? Da quando sono arrivato in federazione non hai fatto altro che lamentarti, il Apex ti ha anche accontentato dandoti una chance per il titolo e sappiamo come è andata...non ricordi? Hai fallito miseramente. Ora cosa vuoi, anche tu la valigetta? Non sapevi vincerla quando dovevi? Ma perfavore, rimani sempre a casa, i rating di Escalation stanno migliorando da quando non ci sei.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Cav1 e' vivo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e' vivo....   Cav1 e' vivo.... Icon_minitimeSab 10 Ago 2013, 19:47

RM Vit ha scritto:
Apex ti ha anche accontentato dandoti una chance per il titolo e sappiamo come è andata
Non mi piace prendere meriti che non ho, è stato Joker a scegliere Cav come sfidante.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 e' vivo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e' vivo....   Cav1 e' vivo.... Icon_minitimeLun 12 Ago 2013, 20:53

ci risiamo cn la solita storia...io che devo dar spiegazioni a dei mocciosi....uno che ha fatto un ppv...l'altro a cui e' stato regalato il ruolo di gm..commissioner o non so cosa...e l'altro...beh l'altro e' Francy e quindi nn si deve aggiungere altro...

se i medici nn mi danno l ok ...se ho ancora i postumi del ladder match...cosa ci posso fare??? scordatelo che entrero' nel ring con te a mezzo servizio....sul ring cn te TAP ci entrero' al 100 per 100 cosi' da umiliarti una volta per tutte......
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Cav1 e' vivo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e' vivo....   Cav1 e' vivo.... Icon_minitimeLun 12 Ago 2013, 21:42

La salute prima di tutto Cav, non preoccuparti se non riesci a rientrare presto

cav1 ha scritto:
sul ring cn te TAP ci entrero' al 100 per 100 cosi' da umiliarti una volta per tutte......
Ha detto parole simili anche TGO e tutti sappiamo come è andata a finire.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 e' vivo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e' vivo....   Cav1 e' vivo.... Icon_minitimeLun 12 Ago 2013, 23:53

se mi paragoni a tgo vuol dire ceh davvero nn hai capito niente di questa fed....motivo in piu' per essere punito.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cav1 e' vivo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e' vivo....   Cav1 e' vivo.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cav1 e' vivo....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il traditore? Sepolto vivo...
» Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor
» Cav1, I'm here for u
» Storyline: cav1 vs. CUB
» Cav1 situazione.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: