Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+9
Batista
Mr.Italia
The Great One
Shane
Hulaker
The Highlander
Francy Y2J
The Phenomenal Sting
The Joker
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Nov 2014, 21:34

Godetevi questo vantaggio, il vento cambia direzione in men che non si dica. Una volta che ci saremo amalgamati bene saremo inarrestabili, voi invece credete di essere eccezionali vista l'ultima vittoria ma...avrete delle sorprese.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Nov 2014, 09:34

RM Vit ha scritto:
Godetevi questo vantaggio, il vento cambia direzione in men che non si dica. Una volta che ci saremo amalgamati bene saremo inarrestabili, voi invece credete di essere eccezionali vista l'ultima vittoria ma...avrete delle sorprese.

Una volta che vi sarete amalgamati bene la guerra sarà già finita e per alcuni di voi anche la carriera in HCW! Non per tutti magari... ma per alcuni sicuro :botte:
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Nov 2014, 13:54

The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:
I don't belong here

Inutile nascondersi dietro un dito... Se per la prima "giornata" del TCS non ci fosse stato un regolamento particolare, io sarei fuori dalla TCS in questo momento.

Ho toppato.

Clamorosamente.

Ed ho condannato alla sconfitta il nostro team.

Ho molto da riflettere.
Molto da provare.


Sting si gira e se ne va, lasciando l'intervistatore che lo aveva fermato subito dopo il PPV, a bocca aperta...

Si vince e si perde insieme. Non c'è da nascondersi e questo è vero. Al nostro posto il Team TED avrebbe detto che ci volevano farci andare in vantaggio data la nostra inferiorità...ma noi siamo diversi. Non siamo partiti nei migliori dei modi e fare calcoli su chi a quest'ora sarebbe fuori dal Team non serve. Nessuno pensava di vincere ogni singola battaglia. Oggi siamo caduti noi, ma la fine è domani. Nulla è perduto. Rimonteremo sui nostri cavalli e proseguiremo la nostra cavalcata.

Io sono già salito in sella e scelto il prossimo ostacolo da saltare... Forza TGO, tocca a te ora fare lo stesso.
Siamo noi due quelli che devono dimostrare maggiormente qualcosa... Lasciamo le chiacchiere ai clown da circo.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Nov 2014, 14:52

Sting...tu sei un uomo...tu sei ragionevole...tu sei un leader...tu sei uno capace di trascinare da solo una guerra a buon fine...tu non sei TGO...tu non sei un testardo incapace mulo fallito. Questa è la differenza.
La barca su cui sei salito è quella sbagliata...o, meglio, sulla barca c'è comandante sbagliato che non conosce nemmeno i punti cardinali...il timone dovrebbe dirigerlo un altro...altrimenti la barca andrà alla deriva.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Nov 2014, 15:11

Hulaker ha scritto:
Sting...tu sei un uomo...tu sei ragionevole...tu sei un leader...tu sei uno capace di trascinare da solo una guerra a buon fine...tu non sei TGO...tu non sei un testardo incapace mulo fallito. Questa è la differenza.
La barca su cui sei salito è quella sbagliata...o, meglio, sulla barca c'è comandante sbagliato che non conosce nemmeno i punti cardinali...il timone dovrebbe dirigerlo un altro...altrimenti la barca andrà alla deriva.

Quando conterà davvero, avrà poca importanza chi avrà il timone stretto tra le mani... chi è più utile tra un comandante morto e un soldato in piedi con la spada in mano?

Si parla troppo di leadership, comandi e responsabilità e troppo poco di gesta e imprese sul campo... Anche l'ultimo dell'esercito può cambiare una guerra intera.
Ed a me non interessa essere il leader... a me interessa essere uno di quelli che contribuiranno alla vittoria, a prescindere dal ruolo.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Nov 2014, 15:17

I soldati vincono le battaglie ma senza la guida di un generale capace i soldati vanno a sbattere tra di loro e la guerra è persa. Lo stesso vale x il calcio, i singoli giocatori possono farti vincere le partite, ma se l'allenatore non è diligente i giocatori non ti salveranno in eterno, alla fine lo scudetto verrà perso. La guida capace è fondamentale, come del resto sono indispensabili tutte le pedine che formano la scacchiera.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Nov 2014, 15:17

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
Citazione :

Su un aspetto hai ragione però, i due team sono differenti e di fatti impareremo dai nostri errori e ci rialzeremo. Le sconfitte servono e noi apprenderemo tutto ciò che c'è da apprendere.
Siete in vantaggio, è la pura verità, ma ti sei talmente concentrato nell'analisi del 5vs5 che hai perso di visto il tuo obiettivo, rimanere campione di coppia, xchè i titoli contano, vero? Oppure no?


I titoli contano ma la guerra conta di più. La realtà è solo questa... a tener dietro a troppe cose contemporaneamente si rischia di non farne bene nessuna e, visto che la guerra è un qualcosa a cui non posso non pensare... qualcosa devo pur sacrificare. Alla fine però tutto torna... noi vinciamo la guerra e come per magia anche i titoli torneranno TUTTI da noi Twisted Evil

Risposta banale...ma a differenza di quanto tu creda, a non tutto si può dare una spiegazione e questo tuo sforzo continuo per distogliere la realtà dei fatti, non servirà a nulla. Prima o poi dovrai fare i conti con ciò che ti si presenta. Prima o poi ti cadrà un macigno e allora l'unica cosa che potrai fare starà nel cercare di non farsi schiacciare al tappeto...e chissà che questo macigno non sia in procinto di arrivo.

Hulaker ha scritto:
Sting...tu sei un uomo...tu sei ragionevole...tu sei un leader...tu sei uno capace di trascinare da solo una guerra a buon fine...tu non sei TGO...tu non sei un testardo incapace mulo fallito. Questa è la differenza.
La barca su cui sei salito è quella sbagliata...o, meglio, sulla barca c'è comandante sbagliato che non conosce nemmeno i punti cardinali...il timone dovrebbe dirigerlo un altro...altrimenti la barca andrà alla deriva.

La barca di cui parli è la stessa barca che anni fa lasciasti mentre un certo TGO ed un certo STING hanno continuato a lavorare sebbene stava per diventare una zattera. Ma giorno dopo giorno, la barca è diventata una nave, quella nave in cui sei salito, ma quella nave era la barca che avevi abbandonato. La differenza è proprio questa Hulaker, sei differente da me e Sting.
Ogni singolo membro della nave è fondamentale affinché essa possa funzionare, non basta il solo capitano, quel capitano che pensava di avere tutto sotto controllo per poi schiantarsi sull'iceberg...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Nov 2014, 15:18

Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:
I don't belong here

Inutile nascondersi dietro un dito... Se per la prima "giornata" del TCS non ci fosse stato un regolamento particolare, io sarei fuori dalla TCS in questo momento.

Ho toppato.

Clamorosamente.

Ed ho condannato alla sconfitta il nostro team.

Ho molto da riflettere.
Molto da provare.


Sting si gira e se ne va, lasciando l'intervistatore che lo aveva fermato subito dopo il PPV, a bocca aperta...

Si vince e si perde insieme. Non c'è da nascondersi e questo è vero. Al nostro posto il Team TED avrebbe detto che ci volevano farci andare in vantaggio data la nostra inferiorità...ma noi siamo diversi. Non siamo partiti nei migliori dei modi e fare calcoli su chi a quest'ora sarebbe fuori dal Team non serve. Nessuno pensava di vincere ogni singola battaglia. Oggi siamo caduti noi, ma la fine è domani. Nulla è perduto. Rimonteremo sui nostri cavalli e proseguiremo la nostra cavalcata.

Io sono già salito in sella e scelto il prossimo ostacolo da saltare... Forza TGO, tocca a te ora fare lo stesso.
Siamo noi due quelli che devono dimostrare maggiormente qualcosa... Lasciamo le chiacchiere ai clown da circo.

Lo sto per fare Sting...lo sto per fare...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Nov 2014, 15:24

Senti pisellino...io ho lasciato non una barca, ma un catamarano che pullulava di ricchezza e l'ho lasciato a chi ritenevo capace di continuare a portarla alla gloria eterna...l'ho lasciata a te...tu la stavi facendo affondare. Mio grave errore. Non dimenticare la storia...non dimenticare...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Nov 2014, 15:29

Hulaker ha scritto:
I soldati vincono le battaglie ma senza la guida di un generale capace i soldati vanno a sbattere tra di loro e la guerra è persa. Lo stesso vale x il calcio, i singoli giocatori possono farti vincere le partite, ma se l'allenatore non è diligente i giocatori non ti salveranno in eterno, alla fine lo scudetto verrà perso. La guida capace è fondamentale, come del resto sono indispensabili tutte le pedine che formano la scacchiera.

Per quanto mi riguarda, mi è sufficiente che nessuno venga a sbattere contro di me, o saranno problemi.
Non ho interessa a manovrare il percorso e le linee altrui.
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Nov 2014, 15:51

Vit hai detto bene amalgamati, ma potreste impazzire come la maionese, per le troppe sconfitte!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Nov 2014, 16:24

Hulaker ha scritto:
Senti pisellino...io ho lasciato non una barca, ma un catamarano che pullulava di ricchezza e l'ho lasciato a chi ritenevo capace di continuare a portarla alla gloria eterna...l'ho lasciata a te...tu la stavi facendo affondare. Mio grave errore. Non dimenticare la storia...non dimenticare...

Fa male la verità, vero Hul? Hai lasciato xchè pensavi di affondare ma per fortuna non tutti sono egoisti come. C'è chi ha sempre lavorato affinché l'HCW restasse in vita e mentre c'era chi si impegnava, tu stavi tranquillamente a casa giocando al malato per spillare soldi alla federazione. Non dovevi camminare più ed invece ora sei ancora sul ring. Porta rispetto per chi non ha gettato la spugna, tu ti sei arreso, noi no.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Nov 2014, 22:14

Sting mi dispiace x te dirti te l'avevo detto ma le scelte tue e del tuo compagno di merende sono state sbagliate dall'inizio,da quando mi hai attaccato ti è andato tutto male hai perso i titoli di coppia e hai perso la 1 battaglia......adesso mi sto proprio divertendo nel vedervi a terra moralmente e più andremo avanti peggio sarà il vostro incubo...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Nov 2014, 22:49

Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:
I don't belong here

Inutile nascondersi dietro un dito... Se per la prima "giornata" del TCS non ci fosse stato un regolamento particolare, io sarei fuori dalla TCS in questo momento.

Ho toppato.

Clamorosamente.

Ed ho condannato alla sconfitta il nostro team.

Ho molto da riflettere.
Molto da provare.


Sting si gira e se ne va, lasciando l'intervistatore che lo aveva fermato subito dopo il PPV, a bocca aperta...

Si vince e si perde insieme. Non c'è da nascondersi e questo è vero. Al nostro posto il Team TED avrebbe detto che ci volevano farci andare in vantaggio data la nostra inferiorità...ma noi siamo diversi. Non siamo partiti nei migliori dei modi e fare calcoli su chi a quest'ora sarebbe fuori dal Team non serve. Nessuno pensava di vincere ogni singola battaglia. Oggi siamo caduti noi, ma la fine è domani. Nulla è perduto. Rimonteremo sui nostri cavalli e proseguiremo la nostra cavalcata.

Io sono già salito in sella e scelto il prossimo ostacolo da saltare... Forza TGO, tocca a te ora fare lo stesso.
Siamo noi due quelli che devono dimostrare maggiormente qualcosa... Lasciamo le chiacchiere ai clown da circo.

Mi risulta che il clown da circo era sul ring fino all'ultimo minuto per combattere per il Team, mentre altri erano già nello spogliatoio da un pezzo. Ti avevo detto di stare attento a non offrire la seconda prestazione deludente consecutiva...ti avevo esposto chiaramente la strategia da seguire prima del match, strategia che se fosse stata ascoltata oggi staremmo parlando di un'altra storia e tu lo sai. Però ok, se quando vinciamo il merito dev'essere tuo e quando perdiamo la colpa dev'essere mia, mi sta bene. Se non siamo abbastanza lucidi da analizzare le nostre mancanze e i nostri errori, allora potremo darci per sconfitti già da ora. Se Joker, al di là che sia un avversario o un compagno di squadra, è visto sempre e comunque come il male assoluto, allora ne prendo atto. D'ora in poi, come ho detto, lascio a voi l'onore di orchestrare ciò che succede nel team, io penserò solo a combattere e dare tutto quello che ho per fare ciò che mi riesce meglio, VINCERE!!!

Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 09:56

TGO, adesso stai davvero sputando sulla HCW e tu stesso ti stai disonorando. Il sottoscritto ti ha "cresciuto" ed ha visto in te delle doti tali da farlo sentire sicuro quando ha deciso di lasciare perché convinto che avresti proseguito il lavoro in maniera encomiabile. Io non mi sono arreso, ti ho solo consegnato le redini. E se vuoi insinuare cose non vere, vai a verificare se mai mi sono preso un euro di malattia. Io amo questo mondo, lo amo x passione e perché è la mia vita e solo io so quanto è stata dura lasciarlo perché la mia famiglia ed i medici mi hanno costretto al ritiro a suo tempo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 11:36

Pensi di essere stato un buon "padre" per me? La risposta esatta sarebbe NI. Sono stato io ad andarmene di casa xchè se fosse stato per te a quest'ora sarei ancora rinchiuso nella mia stanza senza aver la possibilità di uscire. Il tuo ritiro è stata solo una messa in scena, dovevi trovare una scusa per uscire in maniera pulita. Pensi di essere un miracolato? La parola giusta è carogna.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 11:36

The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:
I don't belong here

Inutile nascondersi dietro un dito... Se per la prima "giornata" del TCS non ci fosse stato un regolamento particolare, io sarei fuori dalla TCS in questo momento.

Ho toppato.

Clamorosamente.

Ed ho condannato alla sconfitta il nostro team.

Ho molto da riflettere.
Molto da provare.


Sting si gira e se ne va, lasciando l'intervistatore che lo aveva fermato subito dopo il PPV, a bocca aperta...

Si vince e si perde insieme. Non c'è da nascondersi e questo è vero. Al nostro posto il Team TED avrebbe detto che ci volevano farci andare in vantaggio data la nostra inferiorità...ma noi siamo diversi. Non siamo partiti nei migliori dei modi e fare calcoli su chi a quest'ora sarebbe fuori dal Team non serve. Nessuno pensava di vincere ogni singola battaglia. Oggi siamo caduti noi, ma la fine è domani. Nulla è perduto. Rimonteremo sui nostri cavalli e proseguiremo la nostra cavalcata.

Io sono già salito in sella e scelto il prossimo ostacolo da saltare... Forza TGO, tocca a te ora fare lo stesso.
Siamo noi due quelli che devono dimostrare maggiormente qualcosa... Lasciamo le chiacchiere ai clown da circo.

Mi risulta che il clown da circo era sul ring fino all'ultimo minuto per combattere per il Team, mentre altri erano già nello spogliatoio da un pezzo. Ti avevo detto di stare attento a non offrire la seconda prestazione deludente consecutiva...ti avevo esposto chiaramente la strategia da seguire prima del match, strategia che se fosse stata ascoltata oggi staremmo parlando di un'altra storia e tu lo sai. Però ok, se quando vinciamo il merito dev'essere tuo e quando perdiamo la colpa dev'essere mia, mi sta bene. Se non siamo abbastanza lucidi da analizzare le nostre mancanze e i nostri errori, allora potremo darci per sconfitti già da ora. Se Joker, al di là che sia un avversario o un compagno di squadra, è visto sempre e comunque come il male assoluto, allora ne prendo atto. D'ora in poi, come ho detto, lascio a voi l'onore di orchestrare ciò che succede nel team, io penserò solo a combattere e dare tutto quello che ho per fare ciò che mi riesce meglio, VINCERE!!!


Joker, sai bene che L'HCW ha bisogno di noi, ma non come singoli, bensì come Team.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 13:41

Hai poco rispetto x chi ti ha aiutato a crescere...ti ho dato via libera non appena ho visto che la DX poteva essere una frizione x la tua carriera...ti ho fatto gestire la federazione sotto la mia supervisione e quando è arrivato il momento di tenere il timone da solo, hai perso il controllo. Forse ho sbagliato perché ti ho sopravvalutato, infatti adesso ti reputo un fallito.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 14:21

Non darti meriti che non hai...ad un certo punto sono stato io ad andarmene xchè non volevo diventare come te e rimanere al tuo fianco non vi avrebbe permesso quello che sono oggi. Essere chiamato fallito da uno che è passato dalle stelle alle stalle è un complimento. E' stato fin troppo facile salire sull'arca a lavoro compiuto ma è chi si è sporcato le mani dalla mattina alla sera sputando sangue che può camminare a testa alta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 14:31

The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:
I don't belong here

Inutile nascondersi dietro un dito... Se per la prima "giornata" del TCS non ci fosse stato un regolamento particolare, io sarei fuori dalla TCS in questo momento.

Ho toppato.

Clamorosamente.

Ed ho condannato alla sconfitta il nostro team.

Ho molto da riflettere.
Molto da provare.


Sting si gira e se ne va, lasciando l'intervistatore che lo aveva fermato subito dopo il PPV, a bocca aperta...

Si vince e si perde insieme. Non c'è da nascondersi e questo è vero. Al nostro posto il Team TED avrebbe detto che ci volevano farci andare in vantaggio data la nostra inferiorità...ma noi siamo diversi. Non siamo partiti nei migliori dei modi e fare calcoli su chi a quest'ora sarebbe fuori dal Team non serve. Nessuno pensava di vincere ogni singola battaglia. Oggi siamo caduti noi, ma la fine è domani. Nulla è perduto. Rimonteremo sui nostri cavalli e proseguiremo la nostra cavalcata.

Io sono già salito in sella e scelto il prossimo ostacolo da saltare... Forza TGO, tocca a te ora fare lo stesso.
Siamo noi due quelli che devono dimostrare maggiormente qualcosa... Lasciamo le chiacchiere ai clown da circo.

Mi risulta che il clown da circo era sul ring fino all'ultimo minuto per combattere per il Team, mentre altri erano già nello spogliatoio da un pezzo. Ti avevo detto di stare attento a non offrire la seconda prestazione deludente consecutiva...ti avevo esposto chiaramente la strategia da seguire prima del match, strategia che se fosse stata ascoltata oggi staremmo parlando di un'altra storia e tu lo sai. Però ok, se quando vinciamo il merito dev'essere tuo e quando perdiamo la colpa dev'essere mia, mi sta bene. Se non siamo abbastanza lucidi da analizzare le nostre mancanze e i nostri errori, allora potremo darci per sconfitti già da ora. Se Joker, al di là che sia un avversario o un compagno di squadra, è visto sempre e comunque come il male assoluto, allora ne prendo atto. D'ora in poi, come ho detto, lascio a voi l'onore di orchestrare ciò che succede nel team, io penserò solo a combattere e dare tutto quello che ho per fare ciò che mi riesce meglio, VINCERE!!!


Non riesco a capire... aiutatemi... qualcuno ha parlato? Non riesco a capire... ho sentito come un fastidioso brusio di sottofondo... Boh...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 15:04

Sting ha scritto:
Non riesco a capire... aiutatemi... qualcuno ha parlato? Non riesco a capire... ho sentito come un fastidioso brusio di sottofondo... Boh...

Infantile da parte tua.

Non sai fare la persona seria, non sai analizzare le sconfitte e i problemi, non sai argomentare.

Pensi solo a te stesso, alla risalita di Sting, alle prestazioni di Sting, all'amicizia di Sting con High, al fatto che nulla è sicuro quando si tratta di Sting, senza capire che tutte queste cose adesso sono una questione di tutti. Ma tu sei solo un egoista, e sei bravo solo a gettare m***a su di me, quindi con te non c'è possibilità di discussione.

The Great One ha scritto:
Joker, sai bene che L'HCW ha bisogno di noi, ma non come singoli, bensì come Team.

Come vedi, sono l'ULTIMA persona del team a cui puoi dire una cosa del genere.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Nov 2014, 15:55

E' sempre meglio ricordarlo
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 13:06

The Great One ha scritto:
Non darti meriti che non hai...ad un certo punto sono stato io ad andarmene xchè non volevo diventare come te e rimanere al tuo fianco non vi avrebbe permesso quello che sono oggi. Essere chiamato fallito da uno che è passato dalle stelle alle stalle è un complimento. E' stato fin troppo facile salire sull'arca a lavoro compiuto ma è chi si è sporcato le mani dalla mattina alla sera sputando sangue che può camminare a testa alta.

Tu ti soffiavi il naso quando il sottoscritto con suo fratello, e l'aiuto degli amici, HA COSTRUITO l'arca! Povero fallito!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 13:17

Parli ma stai facendo confusione, L'HCW è l'HCW, non fare riferimenti a federazioni passate. Per la Havoc Championship Wrestling sei solo una zecca, una pulce, non hai alcun merito.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 13:19

Sei tu la zecca se continui ad insinuare certe cose. Sai meglio di tutti che l'HCW è un cambio di nome, non di struttura. O vuoi nascondere dietro un cambio di nome i tuoi fallimenti?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 13:47

La struttura è cambiata, non c'è un solo tassello vecchio stampo ma d'altronde tu non puoi conoscere certi aspetti, eri sulla sedia a rotelle seguendo un copione come accade nelle telenovele argentine. Solo chi ha lavorato dietro le quinte ha voce in capitolo.
Sei tornato dimostrando di non accettare la realtà riportando a galla capitolo chiusi da più di 5 anni.
Vuoi far riesumare il titolo hardcore xchè non ti è mai andata giù la decisione del 2009 quando a chiudere i battenti per la cintura estrema furono Hot High e STING.
Il nostro archivio parla chiaro:

https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t935-hcw-hardcore-title-per-l-ultima-voltashowtime?highlight=hardcore+title

Quella volta hai frignato per tutto il tempo...ed oggi solo quel fesso di Hot High poteva accettare la tua sfida. Non riesci a guardare avanti, al futuro, sei sempre attaccato al passato Hul. Riaprire una storia conclusa 5 anni fa è da...falliti.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 13:54

Sbagli TGO...io quando è stato ritirato l'Hardcore Title non c'ero...ai miei tempi, se ben ricordi...ci fu proprio una bella sfida, io la vinsi e lasciai il titolo vacante. Da allora ho lasciato spazio. Amante degli annales sono andato a frugare ed ho notato che io sono ancora il plurititolato mentre Hot High è l'ultimo campione in carica...da lì la sfida...anche perché reputo Hot High il miglior esponente storico della categoria. Lui ha accettato, non avrei mai dubitato il contrario e adesso stiamo mettendo in scena questo puro e semplice spettacolo di violenza e massacro. Ti fa arrabbiare che siamo capaci di infervorare la gente? Dovresti esserne felice perché facciamo share...o non sei anche tu un coproprietario? Dovresti ringraziarci che portiamo gli ascolti alle stelle quando siamo sul ring. L'invidia uccide.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 13:58

The Great One ha scritto:
ed oggi solo quel fesso di Hot High poteva accettare la tua sfida.

Fesso di Hot High? Non dare del fesso ad uno solo perché a differenza tua è un essere dotato di testa e soprattutto palle!

Certe cose uno viscido come te non le può proprio capire...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 15:13

Bel tentativo di fare buon viso verso Hot High, bravo Mr.Italia, qual'è la prossima mossa?

Hul sei capace di contraddire anche la realtà dei fatti.
C'eri eccomi visto che nella successiva notte quando si diede l'addio al titolo hardcore, proprio tu assieme al compare BSC rovinaste la festa attaccando Hot High e Sting. Ti piace affidarti al passato solo quando ti fa comodo. Spendi tante belle parole verso Hot High ma la realtà è che vuoi portarli via ciò che lo ha reso famoso, e perché? Perchè Hul non sa perdere e ammettere la sconfitta...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 15:23

The Great One ha scritto:
Bel tentativo di fare buon viso verso Hot High, bravo Mr.Italia, qual'è la prossima mossa?

Per tua sfortuna High sa benissimo che la mia stima nei suoi confronti è sincera. E' e sarà così anche se questa guerra ci vede combattere per 2 fazioni opposte... però non perdo l'occasione per sottolineare come invece tu tratti quelli che combattono per la tua... ah vero che stupido, non è la tua, è quella di Joker, per questo ti permetti il lusso di offendere i tuoi alleati
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati
» HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati
» HCW Survivor Series 2012: Punteggi e risultati
» HCW Survivor Series 2016: Punteggi e risultati
» HCW Survivor Series 24-11-2013: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: