Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+9
Batista
Mr.Italia
The Great One
Shane
Hulaker
The Highlander
Francy Y2J
The Phenomenal Sting
The Joker
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 16:05

Te lo ha detto lui che è un nostro alleato? Perchè a quanto pare Hot High non parla di questo argomento, ha sempre preferito evitare.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 16:14

The Great One ha scritto:
Te lo ha detto lui che è un nostro alleato? Perchè a quanto pare Hot High non parla di questo argomento, ha sempre preferito evitare.


Mi pare che Sting si sia ampiamente già espresso sull'argomento... non reputi il parere dell'elemento più importante del tuo team rassicurante? Non ti fidi delle sue parole?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 17:15

The Great One ha scritto:
Te lo ha detto lui che è un nostro alleato? Perchè a quanto pare Hot High non parla di questo argomento, ha sempre preferito evitare.

O forse sei tu che non sai ascoltare o, forse, perdi troppo tempo ad ascoltare quello che gioca al clown e non ha ancora risolto i problemi adolescenziali.

High è indubbiamente con me... la vera domanda è: voi siete dei nostri?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 17:18

Hot High non è con nessuno...se ha da dire qualcosa si faccia avanti...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 17:18

The Great One ha scritto:
La struttura è cambiata, non c'è un solo tassello vecchio stampo ma d'altronde tu non puoi conoscere certi aspetti, eri sulla sedia a rotelle seguendo un copione come accade nelle telenovele argentine. Solo chi ha lavorato dietro le quinte ha voce in capitolo.
Sei tornato dimostrando di non accettare la realtà riportando a galla capitolo chiusi da più di 5 anni.
Vuoi far riesumare il titolo hardcore xchè non ti è mai andata giù la decisione del 2009 quando a chiudere i battenti per la cintura estrema furono Hot High e STING.
Il nostro archivio parla chiaro:

https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t935-hcw-hardcore-title-per-l-ultima-voltashowtime?highlight=hardcore+title

Quella volta hai frignato per tutto il tempo...ed oggi solo quel fesso di Hot High poteva accettare la tua sfida. Non riesci a guardare avanti, al futuro, sei sempre attaccato al passato Hul. Riaprire una storia conclusa 5 anni fa è da...falliti.

Curioso TGO come in questo rimando storico si possano ritrovare le parole di Hulaker:

Hulaker ha scritto:
Hulaker, intervistato da un giornalista sulle ultime dichiarazioni di Sting:
"Sting non è l'uomo ideale x rendere omaggio al Titolo Hardcore. In quel match manca qualcosa. Nessuno rovinerà la celebrazione dice lo stinger? Sicuramente non ci sarà celebrazione senza chi ha segnato la storia di quel titolo. Aria fritta...beh...sarà forse quella che sentirà dopo che le sue membra saranno state surriscaldate dall'olio caldo? Mi sa che è un visionario, oltre che profeta. E se non siete d'accordo con quello che ho detto..."...Hulaker allontana violentemente il giornalista sbattendogli il microfono sul petto...e gesto del "SUCK IT" verso la telecamera...

più che mai attuali, vero?
L'ennesima riconferma che Hulaker è solo una vipera lacerata dall'invidia, mai sopita, nei miei confronti...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 17:19

The Great One ha scritto:
Hot High non è con nessuno...se ha da dire qualcosa si faccia avanti...

Ripeto, non ascolti: ti ho appena detto che High è con me e di riflesso con noi...ammesso e, a questo punto non concesso, che siate voi ad essere dalla stessa nostra parte.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 17:25

Coming soon....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 10:27

Sting, se è vero che Hot High è il mio Allievo, è anche vero che tu sei il suo mentore ed il suo punto di riferimento. Non ci sono dubbi sul fatto che Highlander stia al fianco di Sting, perché è giusto così. Ma è anche giusto che io e lui ci siamo divertiti, ci divertiremo ancora e faremo divertire la gente, perché noi siamo tra i pochi eletti nel giro che sappiamo come fare senza doverci inventare nulla.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 10:35

Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Hot High non è con nessuno...se ha da dire qualcosa si faccia avanti...

Ripeto, non ascolti: ti ho appena detto che High è con me e di riflesso con noi...ammesso e, a questo punto non concesso, che siate voi ad essere dalla stessa nostra parte.


Sting sei un po' confuso su questo punto. In teoria tu combatti per TGO... se ti domandi se lui è dalla tua parte, sicuro di quello che stai facendo? No perché se lui non è dalla tua parte tu per chi o cosa stai combattendo? Ma certo che è ovvio, contro la Money Inc Connection, in realtà a te non frega un cazzo di TGO e dell'HCW... a te interessa solo sfidare quei cattivoni di Hulaker e Mr.Italia, perché sfidare loro vuol dire ascolti e sting deve stare sempre sotto le luci dei riflettori!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 10:50

The Highlander ha scritto:
Coming soon....

Parole buttate al vento....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 15:16

The Great One ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Coming soon....

Parole buttate al vento....

High più chiaro non poteva essere, eppure continui a fare il finto tonto perché ti serviva un pretesto per attaccarlo per provare a strappargli la cintura, unica cosa che a te e Joker interessa...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 20:52

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Hot High non è con nessuno...se ha da dire qualcosa si faccia avanti...

Ripeto, non ascolti: ti ho appena detto che High è con me e di riflesso con noi...ammesso e, a questo punto non concesso, che siate voi ad essere dalla stessa nostra parte.


Sting sei un po' confuso su questo punto. In teoria tu combatti per TGO... se ti domandi se lui è dalla tua parte, sicuro di quello che stai facendo? No perché se lui non è dalla tua parte tu per chi o cosa stai combattendo? Ma certo che è ovvio, contro la Money Inc Connection, in realtà a te non frega un cazzo di TGO e dell'HCW... a te interessa solo sfidare quei cattivoni di Hulaker e Mr.Italia, perché sfidare loro vuol dire ascolti e sting deve stare sempre sotto le luci dei riflettori!!! Cool

Non sono per nulla confuso, anzi, sono lucidissimo.
Vatti a riguardare le puntate delle ultime settimane: io non ho mai detto di combattere per TGO e come direbbe il saggio, sono completamente d'accordo a metà con te.
Hai ragione, a me non frega un cazzo di TGO... ma hai torto sull'HCW: a me interessa esclusivamente essa... ed è per essa che combatto, non per TGO.
L'ho detto fin dall'inizio, sono dalla parte di TGO perchè al momento è il minore dei due mali...
A me interessa togliere il potere a Ted, non darlo a TGO... ed in un certo senso hai ragione, a me interessa sconfiggere te e Hulaker, perchè è chiaro che siete voi due gli alfieri di Ted, mentre gli altri vostri soldatini sono nient'altro che dei burattini senza carisma...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 11:26

Potevi benissimo formare un tuo partito, cercarti uno sponsor, un milionario disposto a rilevare le quote dell'HCW in caso di vittoria del tuo team e partiva la prima guerra a 3 fazioni della storia di questa federazione.

Anzi a dirla tutta sei ancora in tempo a farlo, dato che non partiresti poi in svantaggio... perché partiresti da 0 punti, tanti quanti ne ha conquistati il team TGO fino ad ora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 21:12

Mr.Italia ha scritto:
Potevi benissimo formare un tuo partito, cercarti uno sponsor, un milionario disposto a rilevare le quote dell'HCW in caso di vittoria del tuo team e partiva la prima guerra a 3 fazioni della storia di questa federazione.

Anzi a dirla tutta sei ancora in tempo a farlo, dato che non partiresti poi in svantaggio... perché partiresti da 0 punti, tanti quanti ne ha conquistati il team TGO fino ad ora Very Happy

È questa la differenza tra noi due Italia... io non sono un politico, non cerco sponsor... io agisco.
Ma non credere che questo mi renda meno furbo di te... ieri hai ricordato a Shane quella volta del tuo rientro con "vittoria senza combattere"... lascia che ti rammenti come poco dopo partì una guerra che infine mi vide fare il "triplo gioco" tra DX ed FBI... Sai come si dice... "the only thing for sure about Sting..."

Sei un uomo intelligente, Italia... se ho problemi nel mio team, e l'HCW mi è testimone, li ho eccome... li risolverò. In un modo o nell'altro.
Ma non ci farà a pezzi con i tuoi giochi mentali...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati   HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Survivor Series 2014: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» HCW Survivor Series 21/11/10: Punteggi e risultati
» HCW Survivor Series 2015: Punteggi e risultati
» HCW Survivor Series 2012: Punteggi e risultati
» HCW Survivor Series 2016: Punteggi e risultati
» HCW Survivor Series 24-11-2013: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: