Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series

Andare in basso 
+4
The Great One
Big Sexy Cool
The Phenomenal Sting
The Joker
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeMer 26 Nov 2014, 14:02

***Filmato in esclusiva da HCW.com****

C'è un giornalista HCW e un cameraman al buio sul ciglio della strada, appena fuori dall'arena dove pochi minuti fa si è conclusa l'edizione 2014 di Survivor Series. Qualche secondo di attesa, poi finalmente una porta di servizio si apre...è Joker!! Il Commissioner è avvolto in grande cappotto scuro con cappuccio ma è lui, l'intervistatore lo ha riconosciuto e tenta di raggiungerlo per strappargli qualche dichiarazione:

Int: "Joker, Joker...come hai preso la sconfitta nel main event? Inaspettata? Pensi sia colpa delle frizioni tra i membri del team TGO nelle ore precedenti allo show?"

Joker però prosegue nel suo cammino tentando di evitare di essere inquadrato.

Int: "Joker, come hai preso il clamoroso ritorno di Big Sexy Cool? Fu uno dei tuoi primissimi avversari quattro anni fa quando debuttasti in HCW, ti saresti mai aspettato di rivederlo?"

Ancora nessuna risposta da parte di Joker, che procede spedito disinteressandosi delle domande a lui poste.

Int: "Joker, si vocifera che prima del match hai tenuto una riunione speciale con tutto il team presente per delineare una strategia che poi soltanto Vit, nei fatti, pare aver seguito. Ti sei sentito lasciato solo dai tuoi compagni di squadra, in particolare parlo di Sting e TGO? Forse non hanno apprezzato il tuo prendere il comando delle operazione nell'ultimo periodo?"

Nonostante la raffica di domande Joker continua a non rispondere a coprirsi il volto con il cappuccio e le mani.

Int: "Joker, cosa pensi invece del pareggio nel match per il titolo del mondo? Era l'ultima occasione per Shane, l'uomo che avevi indicato come tuo favorito e come giusto campione del mondo, sei dispiaciuto per questo esito? Pensi che ora con questa situazione ingarbugliata si creeranno nuove polemiche attorno al World Title?"

Joker si ferma un attimo, si avvicina al microfono e guarda con occhi rosso sangue l'intervistatore. "Sentimi bene idiota...se pensi che io abbia voglia di parlare ti stai sbagliando di grosso. Non mi interessano queste stronzate. Non mi interessa più nulla. Fanculo il titolo del mondo, fanculo il Team Ted, fanculo il Team TGO. Fanculo tutto. Io non ho più nulla da spartire con le derive che ha preso questa federazione, se vogliamo continuare così e consegnare tutto nelle mani di qualche squilibrato, a me non sta bene. In palio oltre alla politica c'è anche il mio posto di lavoro e la mia credibilità come wrestler, e io intendo salvaguardare entrambe. Voglio che si sveglino tutti, voglio una scossa, la voglio subito, altrimenti d'ora in poi esisterà soltanto un team, un team di un uomo solo, e il suo nome è TEAM JOKER! E non è detto che questo nuovo team non si trovi presto anche un'altra casa, ben lontano dall'HCW! Dillo a tutti! E adesso togliti dai coglioni!"

Joker da uno spintone al cameraman e si allontana velocemente salendo su un'auto che lo stava aspettando lì vicino.
Il giornalista rimane senza parole, e la macchina sfreccia via scomparendo nell'oscurità! Il filmato termina qui.

Report by: The Joker
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeGio 27 Nov 2014, 13:45

Vediamo Sting nel camerino del Team TGO... davanti ad un monitor, ha appena seguito l'intervista di Joker... raccoglie da una panchina una T-Shirt della Night's Watch... la guarda intensamente... e... LA BUTTA A TERRA ED ESCE DALLO SPOGLIATOIO!

Cosa significa???
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeGio 27 Nov 2014, 15:38

Il giullare di corte non ride più!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeGio 27 Nov 2014, 22:51

Sting, inutile che tu mi voglia far passare come il nemico numero uno del nostro team. Lo trovo svilente per te, se lo vuoi sapere. Sai esattamente come sono fatto, sai cos'è accaduto alle Series, e sai che il mio è stato solo un momento di sconforto. Quando ci metti la passione, quando ci metti tutto, e non ottieni quello che vorresti, ci sta di reagire male...ci sta avere alti e bassi. Però non voglio che ti butti quella maglietta, non serve che tu rompa il Giuramento...se il problema sono io, dimmelo e lascio la Night's Watch. Lo faccio ADESSO. Se sono io il problema del Team TGO, e pare che sia così, ditemelo e io mi metto subito da parte. Ma almeno cerca di capire il mio punto di vista, il punto di vista di chi vive HCW, respira HCW, e che non ha altro al mondo se non l'HCW. Comprendi l'emotività di chi ci mette l'anima e chi si lascia trasportare al 110%, e ovviamente questo può avere connotati positivi quanto negativi. Ho esagerato forse. E mi dispiace.

Ma se è vero che noi siamo professionisti prima che altro, allora ricorda che noi abbiamo due obiettivi...Francy e Big Sexy Cool, che affronteremo in singolar tenzone a TLC.
Ma prima c'è Escalation, e io ti consiglio di raccogliere la maglietta della Night's Watch e rimettertela perchè il nostro compito non è ancora finito, anzi, è appena iniziato!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeGio 27 Nov 2014, 22:53

Big Sexy Cool ha scritto:
Il giullare di corte non ride più!!!!!!

Bentornato Big Sexy. Quindi ti ricordi di me eh? Del Joker? Le nostre strade si incrociarono brevemente nel novembre/dicembre 2010, ma a quanto pare non mi hai dimenticato. Da allora però molte cose sono cambiate, e lascia che te lo racconti, nel caso tu non abbia assistito in TV alla mia rapida ascesa...in questi quattro anni ho collezionato vittorie su vittorie, titoli su titoli, guerre su guerre, diventando uno dei più grandi campioni della storia di questo sport-spettacolo. Questo solo per farti capire quale errore tu abbia fatto a venire a Survivor Series per schierarti con il team opposto al mio e a mettermi il bastone tra le ruote. Perchè se c'è una cosa che detesto è vedere gente come te che se ne sbatte dell'HCW e dei fans, ma che ogni morte di papa sentendo magari l'odore di un lauto compenso torna a farsi vedere e a rompere le uova nel paniere.
Bene, stavolta hai rotto le uova nel paniere alla persona sbagliata.

Come avrai capito, io ora sono il Commissioner e quindi mi aspettano il 50% delle decisioni qui dentro. E, come da accordo tra me e il GM, ognuno di noi due potrà scegliere un avversario a piacere per un match singolo valevole per il TCS durante il prossimo PPV TLC. Ebbene, Italia ha scelto RM Vit...e io scelgo te, Big Sexy Cool! Come ha detto anche Mr.Italia per il suo incontro, non sto lanciando una sfida, ti sto solo annunciando ciò che è già ufficiale e che accadrà il 14 dicembre a TLC: THE JOKER vs. BIG SEXY COOL!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 11:47

Il Team TED che va raccattando ex-wrestler ed ex-impiegato xchè nella HCW non possono più pescare. Questa scelta analizza perfettamente il vostro interesse per il "bene" della federazione. BSC è un uomo morto che cammina, è proprio gente come lui che ammazza il wrestling. Ma Joker lo rispedirà sotto le coperte trasformandosi nel suo peggior incubo.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 12:13

Le reazioni di pancia non fanno mai bene.... Questi sono i risultati... Ma chissà, che tutto questo sia uno stimolo in più? Wink
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 13:01

The Joker ha scritto:
Big Sexy Cool ha scritto:
Il giullare di corte non ride più!!!!!!

Bentornato Big Sexy. Quindi ti ricordi di me eh? Del Joker? Le nostre strade si incrociarono brevemente nel novembre/dicembre 2010, ma a quanto pare non mi hai dimenticato. Da allora però molte cose sono cambiate, e lascia che te lo racconti, nel caso tu non abbia assistito in TV alla mia rapida ascesa...in questi quattro anni ho collezionato vittorie su vittorie, titoli su titoli, guerre su guerre, diventando uno dei più grandi campioni della storia di questo sport-spettacolo. Questo solo per farti capire quale errore tu abbia fatto a venire a Survivor Series per schierarti con il team opposto al mio e a mettermi il bastone tra le ruote. Perchè se c'è una cosa che detesto è vedere gente come te che se ne sbatte dell'HCW e dei fans, ma che ogni morte di papa sentendo magari l'odore di un lauto compenso torna a farsi vedere e a rompere le uova nel paniere.
Bene, stavolta hai rotto le uova nel paniere alla persona sbagliata.

Come avrai capito, io ora sono il Commissioner e quindi mi aspettano il 50% delle decisioni qui dentro. E, come da accordo tra me e il GM, ognuno di noi due potrà scegliere un avversario a piacere per un match singolo valevole per il TCS durante il prossimo PPV TLC. Ebbene, Italia ha scelto RM Vit...e io scelgo te, Big Sexy Cool! Come ha detto anche Mr.Italia per il suo incontro, non sto lanciando una sfida, ti sto solo annunciando ciò che è già ufficiale e che accadrà il 14 dicembre a TLC: THE JOKER vs. BIG SEXY COOL!!!

Joker che sei il commissioner me ne fotto!!! Preparati ad essere travolto!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 13:02

TGO sei sempre un perdente!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 13:46

Beh, ma TGO ha bisogno dei giovincelli che ancora fanno la pipì a letto ed al primo ostacolo si mettono a piangere.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 14:42

The Joker ha scritto:
Sting, inutile che tu mi voglia far passare come il nemico numero uno del nostro team. Lo trovo svilente per te, se lo vuoi sapere. Sai esattamente come sono fatto, sai cos'è accaduto alle Series, e sai che il mio è stato solo un momento di sconforto. Quando ci metti la passione, quando ci metti tutto, e non ottieni quello che vorresti, ci sta di reagire male...ci sta avere alti e bassi. Però non voglio che ti butti quella maglietta, non serve che tu rompa il Giuramento...se il problema sono io, dimmelo e lascio la Night's Watch. Lo faccio ADESSO. Se sono io il problema del Team TGO, e pare che sia così, ditemelo e io mi metto subito da parte. Ma almeno cerca di capire il mio punto di vista, il punto di vista di chi vive HCW, respira HCW, e che non ha altro al mondo se non l'HCW. Comprendi l'emotività di chi ci mette l'anima e chi si lascia trasportare al 110%, e ovviamente questo può avere connotati positivi quanto negativi. Ho esagerato forse. E mi dispiace.

Ma se è vero che noi siamo professionisti prima che altro, allora ricorda che noi abbiamo due obiettivi...Francy e Big Sexy Cool, che affronteremo in singolar tenzone a TLC.
Ma prima c'è Escalation, e io ti consiglio di raccogliere la maglietta della Night's Watch e rimettertela perchè il nostro compito non è ancora finito, anzi, è appena iniziato!!!

mmm non capisco... ancora quella dannata mosca che mi ronza nelle orecchie... non riesco davvero a capire... ormai uso l'insetticida come deorante ma non passa...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 14:48

Vedo che hai tante argomentazioni BSC, l'amichetto di Hul, è questa la gente che serve alla HCW, gente che da un giorno all'altro fa i bagagli e non si fa vedere per mesi o per anni, per poi tornare e spacciarsi per coloro che hanno reso gloriosa l'HCW....ma tra passato, presente e futuro serve un collegamento che li tenga uniti, e qui peccate...molto...

A te BSC ci penserà Joker...tranquillo...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 15:12

Shane ha scritto:
Le reazioni di pancia non fanno mai bene.... Questi sono i risultati... Ma chissà, che tutto questo sia uno stimolo in più? Wink

Sting ha scritto:
mmm non capisco... ancora quella dannata mosca che mi ronza nelle orecchie... non riesco davvero a capire... ormai uso l'insetticida come deorante ma non passa...

Non sono stupido e ho capito che non solo le mie parole vi hanno infastidito, ma che voi quelle parole non le avete proprio prese sul serio.

Questo perchè voi non avete ascoltato quello che ho detto, ma solo il tono con cui l'ho detto, COME l'ho detto.
Avete badato alla forma e non al contenuto. E questo fa di voi delle persone superficiali, mi dispiace.

Non so chi ci sarà alle prossime riunione del team, ma vi posso dire chi NON ci sarà: io.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 15:13

Big Sexy Cool ha scritto:
Joker che sei il commissioner me ne fotto!!! Preparati ad essere travolto!!!!!!!!!!

Imparerai presto cosa significa avere me come Commissioner e avere me come avversario.
Tu non c'entri niente con l'HCW, tu non servi all'HCW, e io ti rispedirò personalmente nel buco in cui ti sei nascosto negli ultimi quattro anni!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 15:33

The Joker ha scritto:
E questo fa di voi delle persone superficiali, mi dispiace.

Non so chi ci sarà alle prossime riunione del team, ma vi posso dire chi NON ci sarà: io.

...oh...oh...oh...my feelings....
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 15:48

The Joker ha scritto:
Big Sexy Cool ha scritto:
Joker che sei il commissioner me ne fotto!!! Preparati ad essere travolto!!!!!!!!!!

Imparerai presto cosa significa avere me come Commissioner e avere me come avversario.
Tu non c'entri niente con l'HCW, tu non servi all'HCW, e io ti rispedirò personalmente nel buco in cui ti sei nascosto negli ultimi quattro anni!!!

Tu non c'entri con il wrestling, sei solo un personaggio di circo equestre!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 15:58

Big Sexy Cool ha scritto:
The Joker ha scritto:
Big Sexy Cool ha scritto:
Joker che sei il commissioner me ne fotto!!! Preparati ad essere travolto!!!!!!!!!!

Imparerai presto cosa significa avere me come Commissioner e avere me come avversario.
Tu non c'entri niente con l'HCW, tu non servi all'HCW, e io ti rispedirò personalmente nel buco in cui ti sei nascosto negli ultimi quattro anni!!!

Tu non c'entri con il wrestling, sei solo un personaggio di circo equestre!!!!!!!!!!!!

Curiosa affermazione da parte di chi ha sempre fatto il ronzino di Hulaker...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeSab 29 Nov 2014, 09:50

Sting...we've got two word for ya...SUCK IT!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeSab 29 Nov 2014, 10:01

Hulaker ha scritto:
Sting...we've got two word for ya...SUCK IT!!!

Esattamente!!! 2004...IS...BACK!!!!

Yeeeeee fiesta fiesta

:facepalm: mi ritiro buuu

Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeSab 29 Nov 2014, 10:07

Non farei tanto lo sbruffone, Sting...sai bene quanto questo spirito gioviale e di unione la forza che può darci. Ti conosco e so che in fondo hai delle preoccupazioni perché vedi crescere un'opposizione solida e se magari prima pensavi che questa guerra potesse essere semplice, adesso ti stai ricredendo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeSab 29 Nov 2014, 10:12

Hulaker ha scritto:
Non farei tanto lo sbruffone, Sting...sai bene quanto questo spirito gioviale e di unione la forza che può darci. Ti conosco e so che in fondo hai delle preoccupazioni perché vedi crescere un'opposizione solida e se magari prima pensavi che questa guerra potesse essere semplice, adesso ti stai ricredendo.

Mai detto... a dir la verità ho affermato dal primo giorno, subendo i rimproveri di Joker, che siamo gli Underdog del torneo.
Quanto a BSC, il suo ritorno è gioviale anche per me... Una testa in più da spaccare Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeSab 29 Nov 2014, 10:16

...ricorda che anche tu hai la fila alla porta. Intanto c'è Francy e gli starò vicino in questo percorso x riuscire a sconfiggerti...ma noi abbiamo più di un conto in sospeso, non dimentichiamo.
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeSab 29 Nov 2014, 10:50

Sting ti ho sempre preso a calci in culo, ed ora non sarà diverso!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeSab 29 Nov 2014, 10:51

Hulaker ha scritto:
...ricorda che anche tu hai la fila alla porta. Intanto c'è Francy e gli starò vicino in questo percorso x riuscire a sconfiggerti...ma noi abbiamo più di un conto in sospeso, non dimentichiamo.

Senz'altro Hulaker... non farti mai scappare l'occasione di oscurare una stella emergente quando puoi...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeSab 29 Nov 2014, 15:14

Big Sexy io sono sicuramente il clown, ma qui l'unico che fa ridere sei tu. E ti assicuro che sei il primo avversario che mi capita a cui io non ho bisogno di dire nulla, non c'è bisogno che io faccia nulla, perchè tu ti metti in ridicolo da solo appena apri bocca. Imbarazzante.

Te lo ripeto, tu non sei di nessun interesse per me, sei solo tre punti del TCS da conquistare e basta.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeDom 30 Nov 2014, 16:12

La vittoria sta dando all'esaltazione...magari dopo BSC rivederemo anche qualcun altro...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 12:01

The Great One ha scritto:
La vittoria sta dando all'esaltazione...magari dopo BSC rivederemo anche qualcun altro...


Preoccupato? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 12:18

Sting ha scritto:
Hulaker ha scritto:
...ricorda che anche tu hai la fila alla porta. Intanto c'è Francy e gli starò vicino in questo percorso x riuscire a sconfiggerti...ma noi abbiamo più di un conto in sospeso, non dimentichiamo.

Senz'altro Hulaker... non farti mai scappare l'occasione di oscurare una stella emergente quando puoi...

Hai preso il punto del discorso... Ma è come sparare sulla croce rossa su questo punto!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 12:33

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
La vittoria sta dando all'esaltazione...magari dopo BSC rivederemo anche qualcun altro...


Preoccupato? Twisted Evil

tantissimo...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 13:17

Shane ha scritto:
Sting ha scritto:
Hulaker ha scritto:
...ricorda che anche tu hai la fila alla porta. Intanto c'è Francy e gli starò vicino in questo percorso x riuscire a sconfiggerti...ma noi abbiamo più di un conto in sospeso, non dimentichiamo.

Senz'altro Hulaker... non farti mai scappare l'occasione di oscurare una stella emergente quando puoi...

Hai preso il punto del discorso... Ma è come sparare sulla croce rossa su questo punto!!

Cosa vorresti insinuare o vorreste insinuare? Io oscuro le stelle emergenti? Mi sembra strano sentirmelo dire da gente navigata ed esperta come voi, Shane e Sting. Mi conoscete da una vita e sapete in quanti sono cresciuti sotto le mie ali...e non appena mi accorgevo che era il momento giusto perché la mia presenza poteva essere un fattore limitante x la loro carriera, li ho lasciati andare x la loro strada...chi ha avuto la capacità è sfondato. Ma ora c'è anche un figliuol prodigo che rinnega il suo passato e la storia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Joker vs. Batista - Post match @ Escalation KOH + JOKER VS HULAKER
» Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!
» Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania
» Intervista esclusiva a TGO post HIAC!
» Post Match - Mr.Italia vs The Apex Predator - Intervista alla Vipera.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: