Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Empty
MessaggioTitolo: Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania   Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Icon_minitimeMer 06 Apr 2016, 21:00

E allora eccomi...ancora una volta qui, dopo la fine, dopo l'Apocalisse.

Ancora una volta io, WILLOW JOKER, sono emerso dalla macerie come vincitore nella notte più importante di tutte. Esattamente come avevo detto.

Ma partiamo dal fondo...è sinceramente un peccato non essere riuscito a mettere le mani per la terza volta sulla valigetta del MITB, perché non c'è dubbio, io non sono un finto gentiluomo come Shane e se avessi vinto mi sarei presentato per incassare alla fine del main event, il più brutto e disgustoso della storia di WrestleMania (o forse dell'intera storia del wrestling), e avrei salvato la faccia di tutti ponendo fine a quello scempio e regalando un ultimo lampo a questa HCW morente laureandomi ancora una volta campione assoluto. Sarebbe stato un finale perfetto, la chiusura del cerchio. Ma riflettendoci...a cosa serve essere campione del mondo in un mondo come questo? Che soddisfazione può essere detenere quella cintura, o qualsiasi altra cintura di una federazione che ormai è chiusa, fallita, FINITA? Ma soprattutto...ne avevo davvero bisogno io? C'è ancora qualcosa che io devo a me stesso? La risposta è ovviamente scontata e non può che essere "no". No, non mi importa vincere il titolo del mondo, così come non mi importa del titolo Pure appena riconquistato, né di essere GM, né di nessun altra cosa legata a questo mondo che ormai si sta inabissando. Sì, ormai lo avrete capito, io non sono il genere di capitano che affonda con la sua nave...io mi metto in salvo.

Cosa salvare allora, dove non c'è più nulla da salvare? Semplice...ciò che contava era battere l'ultimo avversario che mi restava da battere...vincere l'ultimo match...uscire trionfatore dall'ultima notte. Bisogna salvare le emozioni, le sensazioni, ma non solo...bisogna salvare una cosa...una cosa che avevo promesso di conquistare e che anche se non sarà il mio ultimo trofeo, di certo è in assoluto il più prezioso:

Spoiler:

R.I.P. RM Vit. Io ti ho tolto la cosa più importante della tua vita, più importante della tua stessa vita!
Questo disonore, questa vergogna, questa perdita ti perseguiterà fino alla fine dei tuoi giorni. Questo succede quando si entra in guerra con me.

Ora...non so cosa sarà di questa federazione da qui in avanti, ma di certo so che non resterò a guardare...Willow Joker è ancora qui...e se dovrò continuare, lo farò, e se invece dovrò mettere una pietra tombale sull'HCW così come l'ho messa sulla carriera di RM Vit, farò anche questo. Quando profetizzai una notte oscura e piena di terrori nessuno mi prese sul serio...e oggi dico: non sarò io la vostra luce.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania   Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Icon_minitimeGio 07 Apr 2016, 21:46

Come pensavo...a WrestleMania ho ucciso RM VIT.
Era ora di fare pulizia...via le cinture inutili e via la gente inutile.
La sua carriera ormai è morta e sepolta, io gli ho tolto tutto, ora non gli resta più niente.
La sua famiglia in Messico lo ha rinnegato, i suoi fan lo hanno ripudiato, tutti lo hanno dimenticato.
Ho provato per gioco a mettere su Ebay la sua maschera...nemmeno una misera offerta, che tristezza.

Ci hai provato Vit...eri riuscito a mettermi in difficoltà in qualche battaglia...ma alla fine come ti avevo profetizzato io ho vinto la guerra.
E la tua maschera, la cosa più importante della tua vita, ora rimarrà per sempre con me.

Che ti sia di lezione e, se l'HCW avrà un futuro, che sia di lezione a tutti...alla fine...JOKER.VINCE.SEMPRE.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania   Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Icon_minitimeVen 08 Apr 2016, 12:26

La storia della volpe e l'uva non va mai fuori di moda!

Quel match per il MITB è stato vero. Su quel quadrato ci siamo massacrati e picchiati per vincerla quella valigetta, tutti! Adesso mi vieni a dire che alla fine dei conti non ti sarebbe servita a niente è una bugia che anche tu sai di raccontare!

Ti ho gia fatto i complimenti per la tua vittoria a WM, ma le tue parole confermano come siamo completamente diversi... Tu scapperesti dai problemi, tu avresti incassato a WM a tradimento.. Nel PPV più importante dell'anno questo non deve accadere!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania   Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Icon_minitimeDom 10 Apr 2016, 13:52

Non mi fraintendere Shane, non ho assolutamente messo in discussione quanto vero e combattuto sia stato il match per il MITB, soprattutto da parte mia, e infatti ho espresso tutto il mio rammarico perché se l'avessi vinto l' avrei incassato al termine del PPV ponendo fine ad un autentico scempio. E sì, mi riferisco anche ai miei "compagni" dell'AOTF. Perché quello che non deve accadere nel PPV più importante dell'anno è un main event con tre uomini che si risolve in un incontro pessimo e cosa ancora più grave, senza un vincitore. Questo è ciò che realmente danneggia l'HCW e l'ha portata a questo punto. Io non ho paura di correre rischi e di sporcarmi le mani quando serve farlo, ecco perché in questi anni sono stato il migliore ed ecco perché questa federazione per sopravvivere avrebbe bisogno di venti Willow Joker, non solo di uno!

Shane, con il tuo non-incasso sei diventato complice di un meccanismo...e lo sarai ancora di più quando deciderai di sfruttarlo nella maniera sbagliata fallendo la tua possibilità...se pensi che io stia tentando di manipolare la tua mente ti sbagli...guardami, sono impegnato su altri fronti e non ho interesse per la cintura di campione del mondo. Ma io sono ancora il GM e ti sto solo dicendo ciò che uomini come noi possono fare per il bene dell'HCW...e ad Escalation cercherò di fartelo capire ancora meglio.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania   Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Icon_minitimeLun 11 Apr 2016, 12:16

Willow Joker ha scritto:
Non mi fraintendere Shane, non ho assolutamente messo in discussione quanto vero e combattuto sia stato il match per il MITB, soprattutto da parte mia, e infatti ho espresso tutto il mio rammarico perché se l'avessi vinto l' avrei incassato al termine del PPV ponendo fine ad un autentico scempio. E sì, mi riferisco anche ai miei "compagni" dell'AOTF. Perché quello che non deve accadere nel PPV più importante dell'anno è un main event con tre uomini che si risolve in un incontro pessimo e cosa ancora più grave, senza un vincitore. Questo è ciò che realmente danneggia l'HCW e l'ha portata a questo punto. Io non ho paura di correre rischi e di sporcarmi le mani quando serve farlo, ecco perché in questi anni sono stato il migliore ed ecco perché questa federazione per sopravvivere avrebbe bisogno di venti Willow Joker, non solo di uno!

Shane, con il tuo non-incasso sei diventato complice di un meccanismo...e lo sarai ancora di più quando deciderai di sfruttarlo nella maniera sbagliata fallendo la tua possibilità...se pensi che io stia tentando di manipolare la tua mente ti sbagli...guardami, sono impegnato su altri fronti e non ho interesse per la cintura di campione del mondo. Ma io sono ancora il GM e ti sto solo dicendo ciò che uomini come noi possono fare per il bene dell'HCW...e ad Escalation cercherò di fartelo capire ancora meglio.

Ci sta il tuo discorso, adesso ho capito meglio quello che volevi dire e c'è del vero.

Però sbagli quando dici che sono complice di un meccanismo. Ho desiderato questa valigetta, ho combattuto per lei, e adesso deve avere il giusto rispetto che merita, sarà una scelta mia e di mia responsabilità!!
Ma attenzione a pensare che questo incasso non sarà fatto nel classico modo e quindi come volevi farlo tu a Wrestlemania!! Si sta parlando della cosa più importante in federazione, il titolo di campione del mondo, un argomento che esula da tutti e da tutto!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania   Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Icon_minitimeLun 11 Apr 2016, 15:30

Joker invece che piangere per l'esito del Main Event di Wrestlemania dovresti lamentarti con il tuo capo che in due occasioni che ha avuto non è mai stato in grado di battermi. Ho accettato di mettere in palio il mio titolo contro due uomini, quando solitamente a Wrestlemania il campione difende il titolo solo contro il vincitore della Rumble.
Nonostante avessi quindi due avversari, nessuno dei due ha avuto la forza di battermi. Per quanto mi riguarda possiamo rigiocarci il match al primo Escalation o al prossimo PPV, ma non credo che cambi qualcosa visto che entrambi hanno già avuto due occasioni a testa entrambe fallite.

Voglio una sfida vera, un campione vero in grado di potermi realmente battere e detto francamente, al momento non vedo nessuno in grado di poter salire sul ring con me a Payback per il World Title.

L'unico pericolo si chiama MITB, perchè quella valigetta è in mano ad un uomo in grado di poterla sfruttare a dovere e in grado di poter stare sul ring contro di me in un match vero.
Quando Shane deciderà di sfruttarla mi troverà pronto, nel frattempo però, seguirò con molta attenzione tutto il roster per poter individuare uno sfidante credibile...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania   Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Icon_minitimeLun 11 Apr 2016, 22:52

Mio fratello ha vinto la valigetta in un match molto tirato adesso il campione dovrà stare attento anche se sono convinto che Shane la sfrutterà al momento giusto....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania   Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Icon_minitimeLun 11 Apr 2016, 23:49

Non ho padroni, Mr.Italia, e ti conviene iniziare a rispettare il tuo prossimo tag team partner Cool 
Le mie parole su WrestleMania sono state precise, Shane le ha comprese, quanto gli altri...a buon intenditor...

Ho notato una cosa...l'HCW va male quando la stella di Joker si offusca, mentre l'HCW va bene quando la stella di Joker torna a brillare...è stata un'annata difficile per me, da WrestleMania a WrestleMania, molte cose sono successe e questo mi ha portato a fare delle valutazioni, a tirare le somme. Verrà il momento di prendere delle decisioni e queste decisioni avranno delle conseguenze, ma per ora potete stare tranquilli...perché la stella di Joker sta tornando a brillare!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania   Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Icon_minitimeMar 12 Apr 2016, 09:36

Willow Joker ha scritto:
Non ho padroni, Mr.Italia, e ti conviene iniziare a rispettare il tuo prossimo tag team partner Cool 
Le mie parole su WrestleMania sono state precise, Shane le ha comprese, quanto gli altri...a buon intenditor...

Ho notato una cosa...l'HCW va male quando la stella di Joker si offusca, mentre l'HCW va bene quando la stella di Joker torna a brillare...è stata un'annata difficile per me, da WrestleMania a WrestleMania, molte cose sono successe e questo mi ha portato a fare delle valutazioni, a tirare le somme. Verrà il momento di prendere delle decisioni e queste decisioni avranno delle conseguenze, ma per ora potete stare tranquilli...perché la stella di Joker sta tornando a brillare!!

Non dire così però.. In questo caso sembri la copia di uno Sting che ha cercato di reinventarsi con risultati mediocri. La federazione è di tutti e tutti sono importanti. Non c'è una persona che spicca sugli altri, e invece rilancio dicendo che il nostro problema è proprio questo! Troppe prime donne che credono che da soli salveranno la HCW.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania   Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Icon_minitimeMar 12 Apr 2016, 10:57

Willow Joker ha scritto:
Non ho padroni, Mr.Italia, e ti conviene iniziare a rispettare il tuo prossimo tag team partner Cool 
Le mie parole su WrestleMania sono state precise, Shane le ha comprese, quanto gli altri...a buon intenditor...

Ho notato una cosa...l'HCW va male quando la stella di Joker si offusca, mentre l'HCW va bene quando la stella di Joker torna a brillare...è stata un'annata difficile per me, da WrestleMania a WrestleMania, molte cose sono successe e questo mi ha portato a fare delle valutazioni, a tirare le somme. Verrà il momento di prendere delle decisioni e queste decisioni avranno delle conseguenze, ma per ora potete stare tranquilli...perché la stella di Joker sta tornando a brillare!!

Dici bene quando sostieni che l'HCW ha bisogno di una stella come Joker, così come ha bisogno di altre stelle. Io però vi avvisai un anno fa, quando tu, Hulaker e Sting vi siete alleati tutti e tre contro di me. L'HCW può anche sopperire alla demolizione di uno di voi, ma non alla distruzione di tutti e 3 contemporaneamente... e questo è ciò che è avvenuto nell'ultimo anno. Vi ho demolito, ho oscurato da solo gli AOTF e di conseguenza le stelle di Hulaker, Sting e Joker non hanno brillato e la federazione ne ha pagato le conseguenze.
Ora però basta, il progetto AOTF è fallito. Vi siete presi un anno di tempo per fermarmi, avevate come scadenza Wrestlemania e non siete stati in grado di togliermi la cintura.
Ora l'HCW però ha bisogno di voi. Rimboccatevi le mani e tornare ad essere i top player di cui la federazione ha bisogno.

Lunedì ad Escalation togliti dalla testa sta stronzata degli AOTF, voglio al mio fianco il vero Joker, quello che lottava con me in passato nei Main Event di Wrestlemania.
Strano comunque che tu sostenga che la tua stella sta tornando a brillare proprio alla vigilia di un match al mio fianco. Forse perchè la tua stella brilla di luce riflessa?

Non me ne starò in panchina tranquillo, salirò sul ring con la voglia di vincere e con la voglia di dimostrare ai campioni che se Mr.Italia e Joker combattono assieme anche i campioni di coppia non possono far altro che arrendersi ed assistere alla nostra vittoria.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania   Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Icon_minitimeMar 12 Apr 2016, 15:09

Parli del progetto AOTF? Ho dato tutto per esso...ho sacrificato tutto...ho accettato di stare nelle retrovie...e sono stati i 12 mesi più difficili della mia storia in HCW. Se qualcosa è andato storto le responsabilità non sono mie. E' tempo che torni a fare le cose alla mia maniera, e sì, il match di Escalation al fianco tuo Mr.Italia forse apre una nuova epoca. Voglio tornare a vincere. WrestleMania è stato solo l'inizio.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania   Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Icon_minitimeMar 12 Apr 2016, 15:40

Me lo auguro e se lo augura tutta l'HCW. Ho bisogno di un vero rivale come fu il Joker di qualche anno fa.

Però fai un passo alla volta, per ora vedi di non rovinarmi il match di Lunedì, cercando per lo meno di essere all'altezza di un match tra campioni...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania   Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Icon_minitimeMar 12 Apr 2016, 15:49

Willow Joker ha scritto:
Parli del progetto AOTF? Ho dato tutto per esso...ho sacrificato tutto...ho accettato di stare nelle retrovie...e sono stati i 12 mesi più difficili della mia storia in HCW. Se qualcosa è andato storto le responsabilità non sono mie. E' tempo che torni a fare le cose alla mia maniera, e sì, il match di Escalation al fianco tuo Mr.Italia forse apre una nuova epoca. Voglio tornare a vincere. WrestleMania è stato solo l'inizio.

Sto forse facendo troppi complimenti a Joker... Ma vi avevo avvisato in tempi non sospetti. "Finchè non ti deciderai a prendere in mano le redini degli AOTF, tutto finirà male per voi!" E' così è stato!
C'è gente che deve stare da sola, Hulaker e gente che è impazzita completamente, Sting. Senza di te a tenere il gruppo unito, vi siete sciolti come neve al sole!! Finito con l'ego smisurato di Hulaker e le cazzate del fenomeno!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania   Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Icon_minitimeMar 12 Apr 2016, 16:38

Stiamo parlando dei nomi più importanti di questo business, l'AOTF ha dato nuova linfa a quattro tra i più forti lottatori di sempre.
Non rinnego quanto fatto, ma non sono io che ho fallito...ora guardiamo avanti.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania   Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Icon_minitimeMar 12 Apr 2016, 16:39

Willow Joker ha scritto:
Stiamo parlando dei nomi più importanti di questo business, l'AOTF ha dato nuova linfa a quattro tra i più forti lottatori di sempre.
Non rinnego quanto fatto, ma non sono io che ho fallito...ora guardiamo avanti.
Quattro? Al massimo ne conto 3... 3 che assieme contro di me... hanno FALLITO Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania   Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Icon_minitimeMar 12 Apr 2016, 16:43

Forse lo sbaglio è nel credere che questo "assieme" (e le virgolette sono d'obbligo) sia stato un vantaggio...

Ad ogni modo, ho già tracciato la strada, d'ora in poi c'è solo una strategia...WILLOW JOKER WINS.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania   Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Icon_minitimeMar 12 Apr 2016, 16:53

Willow Joker ha scritto:
Forse lo sbaglio è nel credere che questo "assieme" (e le virgolette sono d'obbligo) sia stato un vantaggio...

Ad ogni modo, ho già tracciato la strada, d'ora in poi c'è solo una strategia...WILLOW JOKER WINS.
Uno sbaglio? Ma vaaaaa???  Embarassed

Ad ogni modo vedo che Sting non è stato il solo a scaricare tutta la merda su Hulaker... chissà se avrà da dire qualcosa a riguardo il vostro EX Signore della Luce  Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania   Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!
» Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series
» Willow Joker vs. Francy Y2J: .....???
» Willow (Joker)...pfff
» Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: