Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series

Andare in basso 
+4
The Great One
Big Sexy Cool
The Phenomenal Sting
The Joker
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 14:48

The Great One ha scritto:

tantissimo...

Bravo continua a mostrare ai tuoi amichetti finto ottimismo che come ho notato a Survivor Series sta portando i suoi frutti. E mi raccomando, continua pure a combattere match valevoli per il TCS... i punti facili non fanno mai male bene
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool

Numero di messaggi : 435

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 16:48

The Joker ha scritto:
Big Sexy io sono sicuramente il clown, ma qui l'unico che fa ridere sei tu. E ti assicuro che sei il primo avversario che mi capita a cui io non ho bisogno di dire nulla, non c'è bisogno che io faccia nulla, perchè tu ti metti in ridicolo da solo appena apri bocca. Imbarazzante.

Te lo ripeto, tu non sei di nessun interesse per me, sei solo tre punti del TCS da conquistare e basta.

Mi fai ridere, sei un piccolo clown che si piscia addosso e cerca di fare la voce grossa!!!! Mi fai pena, ma non avrò nessuna pietà!!!!!
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 21:01

Big Sexy Cool ha scritto:
The Joker ha scritto:
Big Sexy io sono sicuramente il clown, ma qui l'unico che fa ridere sei tu. E ti assicuro che sei il primo avversario che mi capita a cui io non ho bisogno di dire nulla, non c'è bisogno che io faccia nulla, perchè tu ti metti in ridicolo da solo appena apri bocca. Imbarazzante.

Te lo ripeto, tu non sei di nessun interesse per me, sei solo tre punti del TCS da conquistare e basta.

Mi fai ridere, sei un piccolo clown che si piscia addosso e cerca di fare la voce grossa!!!! Mi fai pena, ma non avrò nessuna pietà!!!!!

Ti stai scaldando tanto perchè sai che dico il vero. Puoi insultarmi e minacciarmi quanto vuoi, io non scendo a queste bassezze.
A TLC ti batterò e, dopodichè, dovranno passare altri quattro anni prima di vederti ancora da queste parti... Cool
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 08:59

Big Sexy Cool ha scritto:
The Joker ha scritto:

Questa non è la tua guerra... Torni dopo 4 anni facendo la voce grossa e cercando di far capire che ti interessa la federazione... Cazzate!!
Sei pagato a gettone, fossi in te tornerei a fare il body guard.... Non abbiamo bisogno di gente che viene e va a suo piacere a scopi personali!

A TLC, Joker ti farà male sul serio... Non scherziamo più!!
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 09:29

Shane ha scritto:

Questa non è la tua guerra... Torni dopo 4 anni facendo la voce grossa e cercando di far capire che ti interessa la federazione... Cazzate!!
Sei pagato a gettone, fossi in te tornerei a fare il body guard.... Non abbiamo bisogno di gente che viene e va a suo piacere a scopi personali!

Strane parole le tue Shane, visto che combatti per la fazione TGO... sai di chi stiamo parlando vero? Quello che negli ultimi 2 anni è stato un fantasma a casa a grattarsi i coglioni è che è tornato con una truffa legale per soffiare l'HCW a TED.

Non abbiamo bisogno di pagliacci che vanno e vengono per i loro piacere personali? Allora scusa se ti do questa brutta notizia... stai combattendo per la fazione sbagliata!!!
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 20:38

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:

Strane parole le tue Shane, visto che combatti per la fazione TGO... sai di chi stiamo parlando vero? Quello che negli ultimi 2 anni è stato un fantasma a casa a grattarsi i coglioni è che è tornato con una truffa legale per soffiare l'HCW a TED.

Non abbiamo bisogno di pagliacci che vanno e vengono per i loro piacere personali? Allora scusa se ti do questa brutta notizia... stai combattendo per la fazione sbagliata!!!

Italia, suvvia... ti manchi di rispetto così.
Tu che con i tuoi vecchi compari sei arrivato a sostenere che Hulaker ed il fratello Billy JH non fossero altro che la stessa persona, tu che hai messo in dubbio l'esistenza stessa di BSC e del Distruttore in passato... ora ti stendi al cospetto di uno di loro per difenderlo? Non fai altro che minare la tua già precaria credibilità nel paragonare un bambolotto che torna una volta ogni lustro allo schioccare delle dita di Hulaker all'anno travagliato di TGO...
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

Numero di messaggi : 4328

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 20:52

A quanto pare nonno Shane è su di giri ...molto incazzato, vero? senti la pressione? senti il tuo sedere dorato in bilico? la Federazione avrà un padre e padrone e quel nome è: MC...HAVOC... Cool
Hulaker

Hulaker

Numero di messaggi : 6987

HCW
Wrestler: Shawn Michaels

MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 12:47

Shane...ben venga la gente capace di lottare...ben vengano i big men...ben vengano gli uomini carismatici e pieni di personalità...di questo ha bisogno la federazione. Che siano a gettone, stagionali o via dicendo, quando ci sono loro gli ascolti salgono.
Shane

Shane

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 13:10

Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:

Tu che con i tuoi vecchi compari sei arrivato a sostenere che Hulaker ed il fratello Billy JH non fossero altro che la stessa persona, tu che hai messo in dubbio l'esistenza stessa di BSC e del Distruttore in passato... ora ti stendi al cospetto di uno di loro per difenderlo? Non fai altro che minare la tua già precaria credibilità nel paragonare un bambolotto che torna una volta ogni lustro allo schioccare delle dita di Hulaker all'anno travagliato di TGO...

off: Io e Batista a volte ridiamo ancora per il fatto che qualcuno diceva che Billy e Hul fossero la stessa persona... Very Happy Che casini in quel periodo!! Crying or Very sad

La pressione io caro Francy... Sono anni che sono nel business, e credimi non sono stato mai calmo come adesso e sicuro di quello che sto facendo!
Ma non pensare a me... ti avevo già avvisato e dato un consiglio su questo!
Dopo le 2 tue ultime "grandi" prestazioni... avrai bisogno di tanta, ma tanta fortuna a TLC.
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 13:26

Sting ha scritto:
Citazione :

Difenderlo? Io non difendo nessuno. Loro combattono per la fazione TED ma non sono miei amici, non hanno di certo bisogno di essere difesi da me. L'unica cosa che mi interessa è che portino punti al Team TED e che il Team TED vinca. Tutto qui, non c'è nulla di più semplice da capire.

Dici che BSC è un mercenario tornato a gettone che non ha alcun interesse per il futuro dell'HCW? E anche se fosse a me che cazzo me ne frega?
Anche se fosse è decisamente più coerente di te, almeno lui combatte per un amico "Hulaker" che in questa guerra ha uno scopo, ha degli interessi... molto meglio di te che combatti per uno che non reputi un degno leader, un degno capo, un degno futuro proprietario.
BSC in questa guerra agisce alla stessa maniera di Highlander. Non ha interessi per questa guerra ma combatte per te, perché si fida di te e questo gli basta e avanza. Bene BSC fa uguale per Hulaker.
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 14:26

La fortuna non centra Shane...non centrerà mai in un match del genere. Sopravvivenza, spietatezza, rancore...

io distruggerò STING, perchè così va fatto e così sarà...
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 21:34

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Citazione :

Difenderlo? Io non difendo nessuno. Loro combattono per la fazione TED ma non sono miei amici, non hanno di certo bisogno di essere difesi da me. L'unica cosa che mi interessa è che portino punti al Team TED e che il Team TED vinca. Tutto qui, non c'è nulla di più semplice da capire.

Dici che BSC è un mercenario tornato a gettone che non ha alcun interesse per il futuro dell'HCW? E anche se fosse a me che cazzo me ne frega?
Anche se fosse è decisamente più coerente di te, almeno lui combatte per un amico "Hulaker" che in questa guerra ha uno scopo, ha degli interessi... molto meglio di te che combatti per uno che non reputi un degno leader, un degno capo, un degno futuro proprietario.
BSC in questa guerra agisce alla stessa maniera di Highlander. Non ha interessi per questa guerra ma combatte per te, perché si fida di te e questo gli basta e avanza. Bene BSC fa uguale per Hulaker.

Già, molto meglio di me.

Ripetimelo quando BSC non "andrà oltre" e lascerà le spalle al tappeto alla prima Twist of Hate, ripetimelo quando io al contrario non cederò tra la morsa di Francy...

Perchè la differenza tra l'essere mercenari e l'essere qualcuno che combattere per onore sta tutta qui.

Francy Y2J ha scritto:
La fortuna non centra Shane...non centrerà mai in un match del genere. Sopravvivenza, spietatezza, rancore...

io distruggerò STING, perchè così va fatto e così sarà...

Sei sicuro di poter parlare anche qui? affraid
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 22:24

Sicurissimo...lunedì...sullo stesso ring, io e Big Sexy asfalteremo voi mezze seghe del Team TGO ...CREDETECI Cool
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Icon_minitimeGio 04 Dic 2014, 11:18

Hai sentito Shane? Stai lottando per la fazione sbagliata, non sono il proprietario adatto per il futuro, un meteoriti potrebbe colpire la terra, i Maya hanno detto che la fine del mondo è vicina, un apocalissi di zombi sterminerà la razza umana....
Mr.Italia non ce la a convincere se stesso, figuriamoci se può convincere gli altri.
Per il resto puoi denigrare la mia immagine come meglio credi, nessuno ti prende sul serio, è come gridare "al lupo al lupo"...stai attento alle pecorelle mio caro pastore...
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Icon_minitimeGio 04 Dic 2014, 11:23

Hai sentito Shane? Stai lottando per la fazione sbagliata, non sono il proprietario adatto per il futuro, un meteoriti potrebbe colpire la terra, i Maya hanno detto che la fine del mondo è vicina, un apocalissi di zombi sterminerà la razza umana....
Mr.Italia non ce la a convincere se stesso, figuriamoci se può convincere gli altri.
Per il resto puoi denigrare la mia immagine come meglio credi, nessuno ti prende sul serio, è come gridare "al lupo al lupo"...stai attento alle pecorelle mio caro pastore...

Denigrare TGO? Non è di certo il mio intento, in quello ci riesci già benissimo da solo.

Quando poi Shane passerà dalla nostra parte, quando poi High passerà dalla nostra parte... dirai che già lo sapevi, che io non ho fatto un cazzo, che è stato meglio così per l'HCW bla bla...

A differenza tua che hai voluto dare il tuo nome ad un team e ora ti senti in dovere di tenere le tue pecorelle belle strette, io sono un uomo libero, io non sono il team TED, io sono e sarò solo un fattore come tanti altri, uno di quelli che contribuirà a distruggerti!!! Twisted Evil
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool

Numero di messaggi : 435

HCW
Wrestler: Diesel

MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Icon_minitimeGio 04 Dic 2014, 16:07

Beh dopo quattro anni sono tornato e vi ho dato un piccolo assaggio a SS!!! E vi state cagando tutti addosso! A quanto si vede dai vostri post!!! Sapete che io ed Hul insieme siamo imbattibili perchè siamo sei veri amici, e i mercenari siete proprio voi che state insieme solo per scopi personali, così non arriverete lontano, PREPARATEVI ALLA VOSTRA FINE!!! A TLC spazzerò via il pagliaccio!!!
Hulaker

Hulaker

Numero di messaggi : 6987

HCW
Wrestler: Shawn Michaels

MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Dic 2014, 10:25

Ci temono amico mio...vorrebbero sdrammatizzare, ma non ne sono capaci. La vera unione è la nostra perché siamo certi di avere le spalle coperte l'un l'altro.
Shane

Shane

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Dic 2014, 12:34

Mr.Italia ha scritto:

Denigrare TGO? Non è di certo il mio intento, in quello ci riesci già benissimo da solo.

Quando poi Shane passerà dalla nostra parte, quando poi High passerà dalla nostra parte... dirai che già lo sapevi, che io non ho fatto un cazzo, che è stato meglio così per l'HCW bla bla...

A differenza tua che hai voluto dare il tuo nome ad un team e ora ti senti in dovere di tenere le tue pecorelle belle strette, io sono un uomo libero, io non sono il team TED, io sono e sarò solo un fattore come tanti altri, uno di quelli che contribuirà a distruggerti!!! Twisted Evil

Però quello che dici è il contrario Italia.
Noi da quello che facciamo e diciamo non siamo proprio uomini di Tgo... Quindi quando "discutiamo" non siamo coesi la nostra sconfitta è vicina, ma, non veniamo visti come uomini liberi ma pecorelle.

Voi che andate tutti d'amore e d'accordo, siete spiriti liberi... credo rispondiate ad 1 uomo solo giusto?! O non è così?! Vuoi dirci qualcosa che non sappiamo!?
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Dic 2014, 12:44

Mr.Italia è talmente impegnato che non riesce più a distinguere il suo Team da quello nostro, ma tanto alla fine Mr.Italia vince sempre, giusto?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series   Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series - Pagina 2 Icon_minitime

Contenuto Esclusivo da HCW.com - Intervista a Joker Post-Series
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» The Joker vs. Batista - Post match @ Escalation KOH + JOKER VS HULAKER
» Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!
» Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania
» Intervista esclusiva a TGO post HIAC!
» Post Match - Mr.Italia vs The Apex Predator - Intervista alla Vipera.