Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pure Title Open Challenge

Andare in basso 
+3
Hulaker
Shane
The Phenomenal Sting
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 11:35

Come ho detto chiaramente nella mia lettera, ora come ora la priorità è Fast Lane (n.d.S. che nome del cazzo), è tornare ai livelli di TLC, è riportare il Team sulla giusta strada... le questioni tra me, o meglio tra l'intero Team, e TGO sono rimandate al primo escalation post PPV... A Fast Lane la mia lealtà sarà totale ed io mantengo sempre la parola data.

Pertanto... parliamo di Fast Lane.
A quanto pare non abbiamo un Pure Title Contender ufficialmente stabilito... quindi ecco la mia proposta e la mia sfida: c'è un uomo in questa fed che sta inanellando serie di prestazioni che non sono passate inosservate, un ruolino di marcia invidiabile.
Parlo dell'uomo più in forma del team TED... parlo di un uomo che ha voltato le spalle ai suoi amici, al suo stesso fratello ed ha rinnegato il suo patto di sangue Old School Style...

Parlo dell'animale, BATISTA!

Mr.Italia, GM, io dico che con quel che ha fatto vedere, l'animale merita una shot al Pure Title... tu cosa ne pensi?

Un 7 volte campione TV/Pure, contro un 4 volte campione TV/Pure... i due uomini ad aver indossato per il maggior numero di volte questio prezioso titolo...
Il traditore, contro il difensore.

Aggiungiamoci la sete di vendetta che da mesi Batista va dicendo di provare nei miei confronti per il "presunto" sgarbo subito e direi che abbiamo tutti gli ingredienti per un 5-star match....

Ma non mi basta. Io dico di aggiungere un pizzico di sale in più alla ricetta...

Mr.Italia ed io abbiamo approcci diametralmente diversi alla guerra. Lui vede in Shane il nostro MVP e per due volte trama per vederlo in panchina... io vedo in Batista l'uomo "on fire" del team TED... e decido che è ora di toglierlo dai giochi.

Personalmente.

Dunque... se il mio team, il nostro "referente" The Joker ed il nostro "leader" TGO non hanno nulla in contrario... Sting non rimarrà in panchina anche a Fast Lane... Sting punterà dritto all'MVP avversario...

Questa la mia proposta:

Pure Title Open Challenge Comple10
HCW Pure Championship & Team Challenge Series
Pure Match
Sting © vs. Batista

Winner takes all... Titolo e punti per il TCS.

Pure Title Open Challenge Sting-tna-o
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 12:19

Mi piace!!!
Bè, a chi chiacchera tanto... dopo questa sfida può solo stare zitto.... tutto in palio... punti e titolo. Contro un avversario in grande forma che ha sempre portato punti alla propria fazione!!

Oss Style!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 12:44

Forza Bati...fai l'en-plein...cintura e ancora una volta punti determinanti x la squadra.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 15:18

Sting ha scritto:


Questa la mia proposta:

Pure Title Open Challenge Comple10
HCW Pure Championship & Team Challenge Series
Pure Match
Sting © vs. Batista

Winner takes all... Titolo e punti per il TCS.

Stinger finalmente a Fast Lane è arrivato il mio momento di vendetta nei tuoi confronti, il titolo Pure in palio e come non bastasse i punti per il TCS devo ammettere che hai molto coraggio a mettere tutto in gioco in una sola notte, non potevi incontrarmi nel mio momento migliore sai già cosa vuol dire che chi vince da un bel vantaggio al proprio team in attesa di Wrestlemania non vedo l'ora di affrontarti e di batterti.........sono della partita!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 15:51

Batista ha scritto:
non potevi incontrarmi nel mio momento migliore

Non avrei voluto affrontarti in circostanze differenti... Sai bene che le sfide semplici non mi sono mai interessate.

Dopo un Francy al top della forma ed a livelli da MVP, con Wrestlemania in arrivo e la necessità di essere al top della condizione, non potevo certo andare a cercare sfide meno avvincenti...

... però mi raccomando, questa volta tieni fede alla fama che ti porti dietro.

Tutti ricordano le epiche sfide per il World Title che ci hanno visto protagonisti anni fa ed anche allora si parlava di te come del "next big thing"...eppure... ricordo non finì molto bene per te.

E guarda caso... anche a quel tempo te la facevi con un certo Mr.Italia...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 16:29

Sting ha scritto:
Batista ha scritto:
non potevi incontrarmi nel mio momento migliore

Non avrei voluto affrontarti in circostanze differenti... Sai bene che le sfide semplici non mi sono mai interessate.

Dopo un Francy al top della forma ed a livelli da MVP, con Wrestlemania in arrivo e la necessità di essere al top della condizione, non potevo certo andare a cercare sfide meno avvincenti...

... però mi raccomando, questa volta tieni fede alla fama che ti porti dietro.

Tutti ricordano le epiche sfide per il World Title che ci hanno visto protagonisti anni fa ed anche allora si parlava di te come del "next big thing"...eppure... ricordo non finì molto bene per te.

E guarda caso... anche a quel tempo te la facevi con un certo Mr.Italia...


Tutto quello che è successo in passato è passato adesso mi interessa portare il mio team alla vittoria e cosa c'è di meglio che una sfida contro un top player avversario.....il risultato è importante ma questa volta c'è tantissimo in palio.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 22:19

Quel che è passato è passato, hai ragione... Sono passati i tempi in cui condividevamo le stesse battaglie ed i tempi in cui potevo chiamarti amico.

Non ci sarà pietà per te.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 23:46

E io sono dalla tua parte Sting!! Nessuna pietà!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeSab 31 Gen 2015, 09:01

Shane ha scritto:
E io sono dalla tua parte Sting!! Nessuna pietà!!


Dopo che avrò vinto contro di lui toccherà a te essere giustiziato.....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeSab 31 Gen 2015, 09:09

Sting ha scritto:
Quel che è passato è passato, hai ragione... Sono passati i tempi in cui condividevamo le stesse battaglie ed i tempi in cui potevo chiamarti amico.

Non ci sarà pietà per te.


Per me è la stessa cosa adesso tu sei un'altra persona ed anche io e quindi questo match sarà importante perchè il PPv dopo è Wm non uno qualsiasi.......
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeSab 31 Gen 2015, 09:42

Arrivare a minacciare il proprio fratello... il sangue del proprio sangue, colui che non ti ha mai, mai voltato le spalle... E subito dopo avere l'audacia di dire che sono io quello diverso, Batista?

Sei il fantasma di te stesso, sei l'ombra dell'uomo che eri... Un volta lottavi per l'onore, la dignità, il rispetto.
Ora per cosa lotti?

Per l'osso più grande?
Per il bocconcino più appetitoso?

Quando arrivi a fine giornata, Batista...e ti guardi allo specchio... sei sicuro di vedere quel che avresti sempre desiderato vedere?
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeSab 31 Gen 2015, 10:20

Sting ha scritto:
Arrivare a minacciare il proprio fratello... il sangue del proprio sangue, colui che non ti ha mai, mai voltato le spalle... E subito dopo avere l'audacia di dire che sono io quello diverso, Batista?

Sei il fantasma di te stesso, sei l'ombra dell'uomo che eri... Un volta lottavi per l'onore, la dignità, il rispetto.
Ora per cosa lotti?

Per l'osso più grande?
Per il bocconcino più appetitoso?

Quando arrivi a fine giornata, Batista...e ti guardi allo specchio... sei sicuro di vedere quel che avresti sempre desiderato vedere?


Tranquillo non preoccuparti,mio fratello mi ha voltato le spalle quando ha deciso di stare nella parte sbagliata adesso mi interessa batterti e portarti con me all'inferno,dopo pensero anche al mio fratellino.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeSab 31 Gen 2015, 10:34

Davvero è la parte sbagliata? Qual'è la parte giusta? Quella di Italia e Hulaker, quella di Ted? Gente che non più tardi di qualche mese fa disprezzavi ed avversavi?

Ti sei già dimenticato le lotte per i Tag Titles? Ti sei già dimenticato Wrestlemania? Ti sei già dimenticato quanto ai criticato i tuoi due comparucci quando si assegnavano shot come piovesse? Ora va tutto bene?

È passato solo un anno, ma l'all-star match della scorsa Wrestlemania sembra avvenuto un'eternità fa... tuttavia, fidati: io ho ancora tutte le intenzioni di lottare da l'All Star.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeSab 31 Gen 2015, 19:20

Sting ha scritto:
Davvero è la parte sbagliata? Qual'è la parte giusta? Quella di Italia e Hulaker, quella di Ted? Gente che non più tardi di qualche mese fa disprezzavi ed avversavi?

Ti sei già dimenticato le lotte per i Tag Titles? Ti sei già dimenticato Wrestlemania? Ti sei già dimenticato quanto ai criticato i tuoi due comparucci quando si assegnavano shot come piovesse? Ora va tutto bene?

È passato solo un anno, ma l'all-star match della scorsa Wrestlemania sembra avvenuto un'eternità fa... tuttavia, fidati: io ho ancora tutte le intenzioni di lottare da l'All Star.

Tu stai con TGO in una fazione che non sa neanche che fine farà, io sto con Ted, con compagni che sanno che vuol dire rispetto, adesso sono io che sto dalla parte giusta e lo dimostrerò sconfiggendoti a Fast Lane.....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeLun 02 Feb 2015, 10:43

Altra contesa di prestigio per un PPV, Fast Lane, cuscinetto tra la Rumble e WM, che promette di entrare nella storia x la sua spettacolarità.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeLun 02 Feb 2015, 11:11

Batista ha scritto:
Sting ha scritto:
Davvero è la parte sbagliata? Qual'è la parte giusta? Quella di Italia e Hulaker, quella di Ted? Gente che non più tardi di qualche mese fa disprezzavi ed avversavi?

Ti sei già dimenticato le lotte per i Tag Titles? Ti sei già dimenticato Wrestlemania? Ti sei già dimenticato quanto ai criticato i tuoi due comparucci quando si assegnavano shot come piovesse? Ora va tutto bene?

È passato solo un anno, ma l'all-star match della scorsa Wrestlemania sembra avvenuto un'eternità fa... tuttavia, fidati: io ho ancora tutte le intenzioni di lottare da l'All Star.

Tu stai con TGO in una fazione che non sa neanche che fine farà, io sto con Ted, con compagni che sanno che vuol dire rispetto, adesso sono io che sto dalla parte giusta e lo dimostrerò sconfiggendoti a Fast Lane.....

Io sto con una fazione con la quale sentivo fosse giusto combattere.
Tu stai con il miglior offerente... sicuro di poter fare i conti in tasca a me?
I tuoi compagni... puoi illudere che conoscano il rispetto... ma conoscono solo l'opportunismo. Certo, ti incenseranno e ti "rispetteranno" finchè gli farai comodo, dopodichè non avranno problemi a sbarazzarsi di te come di un prurito fastidioso...

Non riesci ad aprire gli occhi... e purtroppo, ti devo confessare che li aprirai ancora meno dopo Fast Lane, per quanto saranno gonfi...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeLun 02 Feb 2015, 11:18

Sting ha scritto:


Io sto con una fazione con la quale sentivo fosse giusto combattere.
Tu stai con il miglior offerente... sicuro di poter fare i conti in tasca a me?
I tuoi compagni... puoi illudere che conoscano il rispetto... ma conoscono solo l'opportunismo. Certo, ti incenseranno e ti "rispetteranno" finchè gli farai comodo, dopodichè non avranno problemi a sbarazzarsi di te come di un prurito fastidioso...

Non riesci ad aprire gli occhi... e purtroppo, ti devo confessare che li aprirai ancora meno dopo Fast Lane, per quanto saranno gonfi...

Detto da uno che combatte per TGO...
Come sei finito in basso Sting, ne ho viste tante in questi anni di HCW... ma mai avrei creduto di vedere Sting fare da soldatino a TGO!

Tu pensi di combattere per l'HCW? Tu pensi che una volta fatto fuori TED la federazione andrà meglio? Tieniti pronto allora... nel caso TGO dovesse vincere sarai costretto ad iniziare una nuova guerra, una guerra ancora più pericolosa... una guerra per rimediare ai tuoi errori.

Fortunatamente c'è gente come Batista con un po' di dignità che ti impedirà di consegnare lo scettro a TGO.

Dici che la mia tattica è tener fuori i migliori degli avversari a differenza della tua che è sfidare i migliori. Beh, ognuno ha le proprie strategie... alla Royal Rumble pare che la mia abbia avuto successo... ma ti dico un'ultima cosa: sapevo benissimo nonostante le tue finte lamentele che a Fast Lane avresti combattuto per il team TGO... e fidati, non c'è persona migliore di Batista che avrei voluto vedere in un match valido per il TCS contro di te. Perché? Perché lui può batterti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeLun 02 Feb 2015, 21:23

Sting ha scritto:
Batista ha scritto:
Sting ha scritto:
Davvero è la parte sbagliata? Qual'è la parte giusta? Quella di Italia e Hulaker, quella di Ted? Gente che non più tardi di qualche mese fa disprezzavi ed avversavi?

Ti sei già dimenticato le lotte per i Tag Titles? Ti sei già dimenticato Wrestlemania? Ti sei già dimenticato quanto ai criticato i tuoi due comparucci quando si assegnavano shot come piovesse? Ora va tutto bene?

È passato solo un anno, ma l'all-star match della scorsa Wrestlemania sembra avvenuto un'eternità fa... tuttavia, fidati: io ho ancora tutte le intenzioni di lottare da l'All Star.

Tu stai con TGO in una fazione che non sa neanche che fine farà, io sto con Ted, con compagni che sanno che vuol dire rispetto, adesso sono io che sto dalla parte giusta e lo dimostrerò sconfiggendoti a Fast Lane.....

Io sto con una fazione con la quale sentivo fosse giusto combattere.
Tu stai con il miglior offerente... sicuro di poter fare i conti in tasca a me?
I tuoi compagni... puoi illudere che conoscano il rispetto... ma conoscono solo l'opportunismo. Certo, ti incenseranno e ti "rispetteranno" finchè gli farai comodo, dopodichè non avranno problemi a sbarazzarsi di te come di un prurito fastidioso...

Non riesci ad aprire gli occhi... e purtroppo, ti devo confessare che li aprirai ancora meno dopo Fast Lane, per quanto saranno gonfi...

Punto primo: se io sto dalla parte opposta alla tua la colpa te la devi dare te stesso perchè interferendo nei miei affari attaccandomi senza motivo hai scatenato la mia ira e quindi devi solo prendertela con te stesso....
Punto secondo: tu stai in una fazione di cani sciolti ed un leader che non sa neanche gestire se stesso, a differenza nostra dove siamo tutti uniti per un solo obiettivo, far vivere questa federazione...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 10:38

Ne sei cosi convinto? Io sono disposto a non lottare per il titolo,e rifiutare eventualmente l'ultima chiamata per Wrestlemania! Tutte le guerre possibili, ma quella rimane nella storia. Sting mette tutto in palio, titolo più punti.. Siete proprio così sicuri che siamo dei cani sciolti alla deriva?!

Avere dei confronti non vuol dire non puntare tutti ad un obiettivo comune... La strada si sta accorciando e noi tutti sappiamo quello che è giusto!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 12:01

Dunque è questo il tuo fine ultimo Batista? È questa la tua dedizione alla causa? Sei con il Team Ted solo perchè sei contro di me? E i cani sciolti saremmo noi??
Quelli uniti con un solo obiettivo sareste voi??

Deciditi Batista... Sei nel Team Ted per il bene della federazione o solo perchè il povero piccolo animale è rimasto incidentalmente graffiato? Graffiato tra l'altro per via del suo partner... partner che ora è anch'egli contro di te. Forse dovresti farti qualche domanda, non trovi?

Quanto al leader... voi del Team Ted siete tutti troppo ossessionati dalla figura e dall'importanza del leader, forse perchè ne siete così succubi...
Io vedo attorno a me Shane, un pluricampione ed un dei migliori della sua era... Vedo Joker, un 3 volte WCR Winner... vedo il World Champion High... vedo i tag team Champion e vedo tanto altro talento... chi può dire chi merita davvero di essere il leader? E in ultima analisi... cosa importa?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 14:24

Il concetto di dignità è stato in qualche modo alterato...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 15:10

Sting ha scritto:
Dunque è questo il tuo fine ultimo Batista? È questa la tua dedizione alla causa? Sei con il Team Ted solo perchè sei contro di me? E i cani sciolti saremmo noi??
Quelli uniti con un solo obiettivo sareste voi??

Deciditi Batista... Sei nel Team Ted per il bene della federazione o solo perchè il povero piccolo animale è rimasto incidentalmente graffiato? Graffiato tra l'altro per via del suo partner... partner che ora è anch'egli contro di te. Forse dovresti farti qualche domanda, non trovi?

Quanto al leader... voi del Team Ted siete tutti troppo ossessionati dalla figura e dall'importanza del leader, forse perchè ne siete così succubi...
Io vedo attorno a me Shane, un pluricampione ed un dei migliori della sua era... Vedo Joker, un 3 volte WCR Winner... vedo il World Champion High... vedo i tag team Champion e vedo tanto altro talento... chi può dire chi merita davvero di essere il leader? E in ultima analisi... cosa importa?

No Sting questa volta purtroppo per te non sono assolutamente passato al Team Ted perchè sono contro di te, anzi, il team Ted ha capito le mie qualità e come tutti state vedendo io sto contribuendo tantissimo alla nostra causa, mio fratello ha fatto una scelta e purtroppo per lui si pentirà di averla fatta, non dimenticare che dopo Wrestlemania tu e i tuoi soci dovrete accampare molte scuse ed ammettere di essere stati inferiori a noi.......
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeMer 04 Feb 2015, 01:16

Batista, il tuo turn è nato dal nostro team, te la sei presa tanto con Sting e hai perso i numi della ragione. Ora potresti sistemare tutto a Fast Lane ma...potresti anche perdere tutto. Hai fatto la scelta sbagliata per il semplice motivo che non stai lottando per il Team Ted, stai lottando per battere Sting.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeMer 04 Feb 2015, 09:31

RM Vit ha scritto:
Batista, il tuo turn è nato dal nostro team, te la sei presa tanto con Sting e hai perso i numi della ragione. Ora potresti sistemare tutto a Fast Lane ma...potresti anche perdere tutto. Hai fatto la scelta sbagliata per il semplice motivo che non stai lottando per il Team Ted, stai lottando per battere Sting.

A differenza tua che dopo quell'episodio e dopo che sia Sting che Joker ti hanno definito un poppante tu cosa fai?Lecchi il c....o a tutti e 2 e ti schieri con chi ti ha sembre snobbato.......io no Mr Italia,Hulaker e Ted mi hanno convinto con un progetto dove io sono al centro mentre voi volevate mettermi in panchina a baciarvi il deretano.......no grazie IO so dove stare......
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeMer 04 Feb 2015, 10:00

Batista non è un automa...Batista ha capito da solo che la fazione migliore dove poter esprimere il suo grandissimo potenziale era la nostra...noi abbiamo creduto in lui ciecamente...e lui sta ripagando pienamente la nostra fiducia, grazie alle sue prestazioni eccezionali. Il resto verrà da sé...ciò che conquista è merito delle sue capacità.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeGio 05 Feb 2015, 11:59

Hulaker ha scritto:
Batista non è un automa...Batista ha capito da solo che la fazione migliore dove poter esprimere il suo grandissimo potenziale era la nostra...noi abbiamo creduto in lui ciecamente...e lui sta ripagando pienamente la nostra fiducia, grazie alle sue prestazioni eccezionali. Il resto verrà da sé...ciò che conquista è merito delle sue capacità.


Ma purtroppo Sting e i suoi soci credono che sia il contrario.......a me non importa di cosa pensano loro il mio obiettivo è batterti Stinger e portare la nostra squadra alla vittoria
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeGio 05 Feb 2015, 12:07

La differenza tra un uomo (Batista) che si è schierato dalla nostra parte e un bamboccio (Vit) che si è schierato dalla vostra... è che il primo non ha chiesto niente, ha dimostrato e sta dimostrando di essere il migliore vincendo ogni sfida per il TCS, sapendo che questo è l'unico modo per ottenere qualcosa di grande (chi ha detto opportunità per il World Title???) il secondo invece ha preteso prima delle garanzie, senza aver mai dimostrato un cazzo e nel TCS non ha ancora dimostrato un cazzo, perdendo, pareggiando e scappando.

Noi combattiamo con degli uomini... voi invece? Gli unici uomini che avete li tenete in panchina. cheers
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeVen 06 Feb 2015, 21:53

Mr.Italia ha scritto:
La differenza tra un uomo (Batista) che si è schierato dalla nostra parte e un bamboccio (Vit) che si è schierato dalla vostra... è che il primo non ha chiesto niente, ha dimostrato e sta dimostrando di essere il migliore vincendo ogni sfida per il TCS, sapendo che questo è l'unico modo per ottenere qualcosa di grande (chi ha detto opportunità per il World Title???) il secondo invece ha preteso prima delle garanzie, senza aver mai dimostrato un cazzo e nel TCS non ha ancora dimostrato un cazzo, perdendo, pareggiando e scappando.

Noi combattiamo con degli uomini... voi invece? Gli unici uomini che avete li tenete in panchina. cheers


Ma io so che Sting parla cosi perche sa che io posso battere chiunque della sua squadra,la paura ti fa dire tante cose,ormai il dado è tratto mi dispiace dirvi che la vostra strategia di mettermi fuori gioco ti si sta ritorcendo contro......
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeSab 07 Feb 2015, 13:40

Batista ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
La differenza tra un uomo (Batista) che si è schierato dalla nostra parte e un bamboccio (Vit) che si è schierato dalla vostra... è che il primo non ha chiesto niente, ha dimostrato e sta dimostrando di essere il migliore vincendo ogni sfida per il TCS, sapendo che questo è l'unico modo per ottenere qualcosa di grande (chi ha detto opportunità per il World Title???) il secondo invece ha preteso prima delle garanzie, senza aver mai dimostrato un cazzo e nel TCS non ha ancora dimostrato un cazzo, perdendo, pareggiando e scappando.

Noi combattiamo con degli uomini... voi invece? Gli unici uomini che avete li tenete in panchina. cheers


Ma io so che Sting parla cosi perche sa che io posso battere chiunque della sua squadra,la paura ti fa dire tante cose,ormai il dado è tratto mi dispiace dirvi che la vostra strategia di mettermi fuori gioco ti si sta ritorcendo contro......

Dimentichi una cosa... Noi abbiamo il cuore, e la passione!! Quando servirà, questo ci darà il tot in più per prevalere e vincere la contesa.
Cosa che tu hai perso e questo ti si ritorcerà contro!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitimeSab 07 Feb 2015, 23:54

Shane ha scritto:
Batista ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
La differenza tra un uomo (Batista) che si è schierato dalla nostra parte e un bamboccio (Vit) che si è schierato dalla vostra... è che il primo non ha chiesto niente, ha dimostrato e sta dimostrando di essere il migliore vincendo ogni sfida per il TCS, sapendo che questo è l'unico modo per ottenere qualcosa di grande (chi ha detto opportunità per il World Title???) il secondo invece ha preteso prima delle garanzie, senza aver mai dimostrato un cazzo e nel TCS non ha ancora dimostrato un cazzo, perdendo, pareggiando e scappando.

Noi combattiamo con degli uomini... voi invece? Gli unici uomini che avete li tenete in panchina. cheers


Ma io so che Sting parla cosi perche sa che io posso battere chiunque della sua squadra,la paura ti fa dire tante cose,ormai il dado è tratto mi dispiace dirvi che la vostra strategia di mettermi fuori gioco ti si sta ritorcendo contro......

Dimentichi una cosa... Noi abbiamo il cuore, e la passione!! Quando servirà, questo ci darà il tot in più per prevalere e vincere la contesa.
Cosa che tu hai perso e questo ti si ritorcerà contro!


Io vedo solo che vi scornate tra di voi e che sono convinto che la nostra fazione uscirà dopo Wm vittoriosa,noi abbiamo una stratega come Ted voi un pecorone come Tgo..........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pure Title Open Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pure Title Open Challenge
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pure Title vs Un-Pure Title....sfida FINALE
» Una nuova sfida... Crown Open Challenge!
» TGO & THE SHARP Presents "Open Challenge": Report da Escalation
» TIB e il Pure Title
» Situazione Pure Title

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: