Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pure Title Open Challenge

Andare in basso 
+3
Hulaker
Shane
The Phenomenal Sting
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pure Title Open Challenge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Feb 2015, 10:22

Batista ha scritto:

Punto primo: se io sto dalla parte opposta alla tua la colpa te la devi dare te stesso

Batista ha scritto:

No Sting questa volta purtroppo per te non sono assolutamente passato al Team Ted perchè sono contro di te, anzi, il team Ted ha capito le mie qualità

Shocked Rolling Eyes

Caspita, avete le idee chiare voi del team Ted... voi sì che combattete per qualcosa in cui credete!
Il vostro uomo di punta non sa ancora decidersi per quale motivo è con voi!

Ad ogni modo è vero Batista, stai contribuendo alla grande... ma questa non è una novità. Sei sempre stato una valida risorsa in qualsiasi guerra, sei sempre stato un guerriero in prima linea... ma come mai quando arriva il momento topico, quello decisivo, tu non ci sei mai?
Non ricordo Batista in nessuna "finalissima", non ti ricordo con la cintura di campione alla vita, non ti ricordo sopra a tutti.

Sicuro che quello che debba avere paura sia proprio io?

OFF: Max hai posta!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Pure Title Open Challenge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Feb 2015, 12:46

Sting ha scritto:
Batista ha scritto:

Punto primo: se io sto dalla parte opposta alla tua la colpa te la devi dare te stesso

Batista ha scritto:

No Sting questa volta purtroppo per te non sono assolutamente passato al Team Ted perchè sono contro di te, anzi, il team Ted ha capito le mie qualità

Shocked Rolling Eyes

Caspita, avete le idee chiare voi del team Ted... voi sì che combattete per qualcosa in cui credete!
Il vostro uomo di punta non sa ancora decidersi per quale motivo è con voi!

Ad ogni modo è vero Batista, stai contribuendo alla grande... ma questa non è una novità. Sei sempre stato una valida risorsa in qualsiasi guerra, sei sempre stato un guerriero in prima linea... ma come mai quando arriva il momento topico, quello decisivo, tu non ci sei mai?
Non ricordo Batista in nessuna "finalissima", non ti ricordo con la cintura di campione alla vita, non ti ricordo sopra a tutti.

Sicuro che quello che debba avere paura sia proprio io?


OFF: Max hai posta!! Very Happy

Questo è vero nei momenti topici purtroppo non sono stato bravo e fortunato, ma non preoccuparti nelle guerre sono sempre stato un elemento dove la mia fazione ha quasi sempre trionfato e questo è il mio obiettivo...io non ho paura di te e tu sei sicuro di sconfiggermi, vedremo chi la spunterà.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pure Title Open Challenge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Feb 2015, 14:43

"Quasi"...

Oh no, Batista, sono tutt'altro che sicuro. Sarei uno stolto ad essere sicuro di sconfiggerti... casomai siete voi che sembrate convinti di avermi "ingabbiato" mettendomi contro il vostro uomo migliore... ma sai una cosa?
Dicevano la stessa cosa di Francy... e adesso Francy è nella lista degli eliminati.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Pure Title Open Challenge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Feb 2015, 18:14

Sting ha scritto:
"Quasi"...

Oh no, Batista, sono tutt'altro che sicuro. Sarei uno stolto ad essere sicuro di sconfiggerti... casomai siete voi che sembrate convinti di avermi "ingabbiato" mettendomi contro il vostro uomo migliore... ma sai una cosa?
Dicevano la stessa cosa di Francy... e adesso Francy è nella lista degli eliminati.


Avrai un osso duro da battere a Fast Lane ce la metterò tutta x dimostarti il contrario.......
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Pure Title Open Challenge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Feb 2015, 16:19

Shane ha scritto:


Dimentichi una cosa... Noi abbiamo il cuore, e la passione!! Quando servirà, questo ci darà il tot in più per prevalere e vincere la contesa.
Cosa che tu hai perso e questo ti si ritorcerà contro!

Hai un cuore e la passione? Verissimo!
Sono certo che questo cuore e questa passione la userai per dare il massimo e il meglio di te a Fast Lane nel match valido per il World Title. Perché è una cosa che meriti, se no non ti avrei scelto, perché è una cosa che sai che puoi fare.

Ma sarà lo stesso a Wrestlemania quando dovrai combattere per il Team TGO nel match che probabilmente deciderà la guerra? Io ne dubito seriamente Shane. Dubito che il tuo cuore ti dirà che TGO è la scelta giusta, che TGO è il meglio per l'HCW!

Batista sa per chi e cosa combatte... per se stesso, per i fans, per fare quello che ha sempre fatto in tutti questi anni, per difendere il suo lavoro, il suo hobby, la sua passione... chiamala come ti pare o semplicemente chiamiamola HCW.
Voi combattete per dare l'HCW a TGO!

Chi avrà più cuore tra noi e voi? Lo scopriremo solamente la notte di Wrestlemania... ma te lo ripeto, dubito seriamente che in quel momento il tuo cuore e quello di HIGH vi dirà di dare tutto per un futuro dell'HCW targato TGO. Questo lo so io, lo sai te, lo sa High... anche se ammetterlo vi costa tanto, troppo...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Pure Title Open Challenge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Feb 2015, 16:40

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:


Dimentichi una cosa... Noi abbiamo il cuore, e la passione!! Quando servirà, questo ci darà il tot in più per prevalere e vincere la contesa.
Cosa che tu hai perso e questo ti si ritorcerà contro!

Hai un cuore e la passione? Verissimo!
Sono certo che questo cuore e questa passione la userai per dare il massimo e il meglio di te a Fast Lane nel match valido per il World Title. Perché è una cosa che meriti, se no non ti avrei scelto, perché è una cosa che sai che puoi fare.

Ma sarà lo stesso a Wrestlemania quando dovrai combattere per il Team TGO nel match che probabilmente deciderà la guerra? Io ne dubito seriamente Shane. Dubito che il tuo cuore ti dirà che TGO è la scelta giusta, che TGO è il meglio per l'HCW!

Batista sa per chi e cosa combatte... per se stesso, per i fans, per fare quello che ha sempre fatto in tutti questi anni, per difendere il suo lavoro, il suo hobby, la sua passione... chiamala come ti pare o semplicemente chiamiamola HCW.
Voi combattete per dare l'HCW a TGO!

Chi avrà più cuore tra noi e voi? Lo scopriremo solamente la notte di Wrestlemania... ma te lo ripeto, dubito seriamente che in quel momento il tuo cuore e quello di HIGH vi dirà di dare tutto per un futuro dell'HCW targato TGO. Questo lo so io, lo sai te, lo sa High... anche se ammetterlo vi costa tanto, troppo...

Ben detto a Fast Lane hai l'opportunità della vita, visto i precedenti match sicuramente la meriti, ma dopo quel PPV sei proprio sicuro che combattere per TGO significa metterci il cuore? A Fast Lane ci sarà il sorpasso e a WM ci sarà la battaglia finale....vedremo chi dimostrerà più cuore tra noi, vedremo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pure Title Open Challenge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure Title Open Challenge   Pure Title Open Challenge - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pure Title Open Challenge
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Pure Title vs Un-Pure Title....sfida FINALE
» Una nuova sfida... Crown Open Challenge!
» TGO & THE SHARP Presents "Open Challenge": Report da Escalation
» TIB e il Pure Title
» Situazione Pure Title

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: