Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il prossimo sfidante

Andare in basso 
+9
Deadman walking
cav1
The Phenomenal Sting
The Highlander
Kurt Angle
The Great One
Hulaker
Shane
Billy JH
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Mag 2008, 11:41

Fra un pò te ne faccio uno in faccio che ti faccio cadere i capelli e la coroncina....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 09:36

Che, finalmente, dead sia riuscito a vedere un pò più in là del suo naso..?
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 17:10

Ma quel jobber di TGS chi lo ha invitato?
Io voglio Deadman walking come avversario perchè è l'unico che è stato capace di battermi. Se questo titolo deve passare di mano (OFF: e sarebbe anche ora, mi sta iniziando a stufare Very Happy ), non riesco ad individuare miglior successore di lui.
Mi voglio confrontare con la mia bestia nera, solo così potrò trovare nuovi stimoli, data la scarsezza di buona parte dei membri del NB, TGS in primis.
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 17:43

Non credere che sia così facile Billy....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 11:26

Non ho bisogno di inviti Billy detto "il puzzolente"
Potrei anche organizzarti un attacco in massa nel backstage e prenderti la cintura se proprio vuoi saperlo
Ma perchè toglierti il contentino? Voglio farti godere questi ultimi sorsi, rutti e altre schifezze simili
Sono daccordo che Deadman sia il tuo successore, infatti nella lista "rifiuti della società" e "inquinamento" lui è in seconda posizione
Miraccomando non sporcate il ring che dopo la vostra esibizione ci saranno dei veri campioni pronti a lottare
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 11:49

Il ring sarà sporco del tuo sangue se non te ne vai immediatamente....se noi siamo i rifiuti della "tua" società, vuol dire che in una normale siamo tra i migliori....
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 13:14

Quoto Deadman al 100%

L'idiota nn merita neanke risposta, è caduto troppo in basso ormai. Un pò di lustro lo vide solo grazie alla DX...nn certo per meriti suoi.

Adesso ti sfido io TGS dei miei stivali: se sei un vero uomo dimostralo: attaccami e toglimi la cintura prima del mio match con Deadman walking, visto che dici di averne il potere.
Ma se nn lo farai, tutti sono testimoni del fatto che sei solo un patetico ricchione merdoso.
Quindi: o ti vieni a prendere la cintura prima di JD, nelle modalità da te annunciate, o sarai per sempre ricordato come il più grande uomo merda del pianeta...e lo dovrai portare pure nella firma (sono il più grande uomo merda del pianeta), come segno distintivo, a partire da JD e per tutto il 2008. Se nn pagherai la stipulazione, il GM sarà obbligato a sospenderti a tempo indeterminato.
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 10:30

Non fare questa proposta....vediamocela io e te...lascia perdere quella checca di "re"....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 11:17

Porca miseria Billy! Devi cominciare a bere di meno...il tuo cervello (se mai lo avessi) sta andando in tilt, prova a riavviare Very Happy
Prima dicii che non merito risposta e poi invece lo fai...cosa ti succede ubriacone? Vuol dire che ciò che dico ti dà fastidio...la verità fa male caro Birraman Very Happy
Ora ti metti pure a dar ordini? Pensa piuttosto di vincere a JD perchè se per caso dovresti uscire sconfitto dimostrerai di aver paura del sottoscritto e per cui aver perso volutamente per non affrontarmi Cool

Deadman ci tieni tanto alla moto?
Miraccomando custodiscila per bene, non vorrei che da un girono all'altro potresti ritrovarti con un triciclo
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 11:20

ahaha povero TGS...sempre lì a dire che "il NB sa", che "lui ha potere", che noi non vediamo e non sappiamo quel che succederà,....e adesso cosa farà?
Ad esempio, vi ricordate che Backlash doveva venir sabotato dal New Breed in caso di mia partecipazione al main event?
Ebbene io nel main event ci ho lottato, ahimè con scarsi risultati, ma il punto non è questo: dov'era il brillante piano della grande cacca TGO?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 11:26

Sting quanto hai detto dimostra che il tuo corpo e la tua mente viaggiono separatamente
Avevamo in programma il sabotamento del ppv per poi una convocazione di McHavoc ci ha fatto trovare un accordo
Ci ha dato del denaro aggiuntivo in caso partecipassimo al ppv
Non me lo sto inventando ora, lo dissi tempo fa, ma d'altronde chi un mese c'è e gli altri 11 no non può avere una memoria Cool
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 11:39

Il re è rimasto a corto di soldi??
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 16:39

The Great One ha scritto:
Sting quanto hai detto dimostra che il tuo corpo e la tua mente viaggiono separatamente
Avevamo in programma il sabotamento del ppv per poi una convocazione di McHavoc ci ha fatto trovare un accordo
Ci ha dato del denaro aggiuntivo in caso partecipassimo al ppv
Non me lo sto inventando ora, lo dissi tempo fa, ma d'altronde chi un mese c'è e gli altri 11 no non può avere una memoria Cool

:lol: :lol: :lol:

Sempre più ridicolo...sempre più ridicolo...
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 17:33

La risposta di TGS è la dimostrazione che è solo chiacchera e distintivo...o meglio, merda e distintivo.
Prego il GM di ufficializzare la stipulazione: TGS ha lanciato una sfida e io l'ho raccolta. Se lui riuscirà a organizzare questo attacco prima di JD, buon per lui...altrimenti dovrà scrivere nella sua firma ciò da me proposto.
Ovviamente il tutto dovrà avvenire in uno show ufficiale e in un match ufficiale, non certo in fantomatici reportage che egli può solo inventarsi, come la famigerata storia del bagno di merda che ogni volta tira fuori e che era completamente slegata da qualsiasi stipulazione ufficiale.
Naturalmente se TGS avrà realmente il potere di organizzare, in uno show ufficiale antecedente JD, un match in cui dovrò difendere e perdere il titolo del mondo per il tramite di un attacco organizzato, sarò pronto a lasciare il wrestling lottato. In caso contrario dovrà pagare la stipulazione o dovrà essere sospeso finchè non l'avrà fatto.
Sinceramente non faccio questo per cattiveria, ma una lezione ci vuole...
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 18:07

Attento a non fare il suo gioco...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 12:10

L'ubriacone non riesce più a connettere il cervello con la bocca, fai una scansione può darsi che ti è entrato un malware, un virus...formatta che fai prima Smile

Sting la figuraccia la stai facendo te, io non ho problemi, è tutto riportato negli arichivi della HCW
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 12:57

Sei tu l'unico virus....neanche il Norton riuscirebbe a mandarti via!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 14:50

OK...la stipulazione è ufficiale...a TGO il compito di organizzare uno show ad hoc entro JD, in cui Billy dovrà subire l'attacco massivo che, se andrà a buon fine, toglierà la cintura al campione.

I termini saranno definiti qualora TGO riuscisse ad allestire lo show.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 17:26

oh oh oh...TGS stavolta sei un vicolo cieco...
La stipulazione è chiara...preparati ad indossare la maglietta "sono il più grande uomo merda del pianeta" scelta da Billy...fino a fine 2008...
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 17:34

io glelo tatuerei adosso....in fronte magari....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 09:18

IMPORTANTE

TGO ha da questo momento 1 giorno di tempo x allestire una card effettiva con la sfida relativa (ti dò un consiglio: ECW+SD! da votare entro le 23 di martedì)...se non ne sarà in grado dovrà pagare la stipulazione.

L'attacco su Billy JH sarà organizzato in questo modo: TGO ha il compito di allestire una squadra d'attacco, composta da un minimo di 5 lottatori (TGO compreso), x strappare il titolo a Billy. Coloro i quali vogliono partecipare all'attacco lo dovranno comunicare privatamente al GM, a margine delle loro votazioni x la sfida "ad hoc".
X simulare la buona riuscita dell'imboscata, si sommeranno i punteggi totalizzati degli attaccanti e si divederà il punteggio totale x il numero degli attaccanti. Qualora il punteggio "media" conseguito dalla squadra attaccante risultasse maggiore rispetto a quello totalizzato da Billy JH, l'imboscata andrà a buon fine ed il Titolo IC sarà reso vacante. Nel caso, invece, di fallimento, TGO dovrà pagare comunque la stipulazione.

COSI' E' DECISO...datti da fare TGO.

La scadenza x organizzare la card e pubblicare la sfida è fissata x domani, lunedì 12 maggio 2008, alle ore 12:00.

BUONA FORTUNA!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 10:04

Ovviamente Tgo, puoi contare su di me.... noi del NB siamo un team!! Fai la tua card......
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 10:13

Off: vi consiglio di non dire nulla apertamente sulla volontà di attacco, ma poi di specificarlo nelle votazioni, così coloro i quali faranno parte dell'imboscata rimarranno nella segretezza fino al momento della pubblicazione dei risultati.

Off #2: complimenti x la storyline...sicuramente merita un premio x l'idea bella ed innovativa.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 11:56

Qui l'ubriacone si è attaccato alle palle del GM succhiandole a dovere per ottenere quello che aveva chiesto Smile
Cmq non ci sono problemi, finalmente un Escalation coem si deve
Guarda ed impara Hul.... Cool

Puzzolente Billy JH se riuscirò nel mio intento dovrai rpagare una penitenza a Judgment Day
Dovrai presentarti sul ring, inginocchiarti al mio cospetto subire 10 frustate sulla schiena
Inoltre dovrai portare nella firma per tutto il 2008 la seguente frase "Sono l'essere più schifoso della terra"
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 13:01

Il re guerriero può contare su tutto il NB!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 13:23

No Hul tranquillo.... io non ho detto che attaccherò Billy...come sapete io non amo questo tipo di cose....

Ma da membro del NB, ho dato carta bianca a Tgo per qualsiasi cosa...solo questo!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 14:26

la wcw è a tua disposizione tgo.
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 18:51

Assolutamente no: la stipulazione è stata stabilita dal sottoscritto: se perdo cederò la cintura e mi ritirerò per sempre.
Ti voglio fare i complimenti, dato che sei riuscito a convincere il GM a darti la possibilità di organizzare uno show ufficiale. Sinceramente non lo immaginavo. Adesso hai la possibilità di prendermi la cintura e la carriera, vedi di non sprecare questo match ball.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 22:05

Sulla questione della "carriera" non sono d'accordo, non vedo il motivo, x cui, da parte mia, non è parte della stipulazione.

Altra cosa...ho pensato che sarebbe impensabile un attacco già "preventivato" (lo show è "ad hoc": il New Breed all'assalto dell'IC Title) del NB con gli Originals che stanno a guardare. Ciò sta a significare che, prima di arrivare a mettere le mani su Billy JH, il New Breed dovrà superare la schiera dei "difensori" Originals. La tecnica di punteggio è la medesima sia x il gruppo d'attacco che x quello di difesa...si fa la media dei "difensori" Originals e la si paragona con la media degli "attaccanti" NB...se quest'ultimi saranno superiori punteranno dritti al corpo di Billy JH tentando si strappargli la cintura (col raffronto già illustrato nel post precedente).
Inoltre...qualora il NB riuscisse a superare lo scoglio Originals, il loro punteggio medio, x il confronto con Billy JH, sarà aumentato di 1 punto.
Così è definito.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Mag 2008, 11:09

Billy ti stai letteralmente cagando sotto
Fai tanto il gradasso, proponi la sfida e poi che fai? Ti tiri indietro
Il sottoscritto pur avendo poco tempo a disposizione per creare uno show e pur avendo una stipulazione grave da pagare in caso di missione fallita, ha deciso ugualmente di giocarsela fino in fondo
Che tu ti ritira a me non mi rientra niente, se perdi deve soffrire e venir umiliato per mano del NEW BREED, è troppo comodo darsela a gambe
Che fifone che sei, ti stai autoumiliando mr.ubriacone Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il prossimo sfidante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il prossimo sfidante
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prossimo Fantamercato: vostro parere
» Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)
» DATA PROSSIMO ESCALATION: 30 MARZO 2009
» HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: