Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il prossimo sfidante

Andare in basso 
+9
Deadman walking
cav1
The Phenomenal Sting
The Highlander
Kurt Angle
The Great One
Hulaker
Shane
Billy JH
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
The Jackal

The Jackal


Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 19.05.08

HCW
Wrestler: Edge
Allineamento:
Stable:

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 09:05

per il momento...per il momento...stai attento...non avrai mica paura di sfidare un novellino???
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 09:09

Non ho paura...e' che nn ho nessun interesse....sai qui funziona cosi'..noi del NEW BREED combattiamo solo quando in palio c'e' qualcosa...o abbiamo qualcosa da guadagnarci....io contro di te nn ci guadagno niente.....
Torna in alto Andare in basso
The Jackal

The Jackal


Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 19.05.08

HCW
Wrestler: Edge
Allineamento:
Stable:

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 09:11

se non combatti però perderai anche la pochissima credibilità che ti è rimasta...per alcuni è più importante dei titoli...assieme al rispetto che nessuno ha nei tuoi confronti...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 09:15

ahahahah....ma che parli gia' da originals?? dovresti sapere che dell opinione degli altri a me nn me ne puo' fregar di meno..e tantomeno aver il rispetto di gente che io a mia volt a nn rispetto....
Torna in alto Andare in basso
The Jackal

The Jackal


Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 19.05.08

HCW
Wrestler: Edge
Allineamento:
Stable:

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 09:18

ed è proprio per questo che sul ring ti prenderò a calci fino a quando non risputerai tutto il sangue succhiato Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 11:05

e mi sa che di calci me ne dovrai dar un bel po' viste le vittime che ho mietuto in questa federazione....

Off: mietuto e' italiano?? :-)
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 15:15

Jackal, mi stai simpatico...a quanto pare hai ben capito da che parte stare. Ho già qualcosa in mente per il prossimo show...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 15:59

The Jackal ha scritto:
se solo dicessi la mia vera identità non avrei bisogno di pubblicità...ma va bene così...sono pronto a rifarmi la gavetta partendo dai pesci piccoli..per questo ho scelto te...
Infatti non mi è nuovo il tuo stile...sono sicuro di conoscerti ma al momento non mi sbilancio!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Jackal

The Jackal


Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 19.05.08

HCW
Wrestler: Edge
Allineamento:
Stable:

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 07:43

chi sa...fatto sta che è sempre avermi come alleato che come nemico...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 15:15

Non allearti con il New Breed allora...Perchè anche noi da nemici siamo piuttosto temibili...Basta guardare lo score del Team Challenge Series...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Jackal

The Jackal


Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 19.05.08

HCW
Wrestler: Edge
Allineamento:
Stable:

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 15:19

entrambe le fazioni sono giustamente interessate a me...ma oltre a questo ancora non ho avuto nessuna proposta concreta...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 16:30

Chiunque tu sia, sei già padrone del tuo destino.. tutto dipenderà dalla direzione che intraprendi!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 00:21

The Jackal ha scritto:
entrambe le fazioni sono giustamente interessate a me...ma oltre a questo ancora non ho avuto nessuna proposta concreta...
Non serve che gli Originals te la facciano...Tu devi chiederti cosa vuoi dalla carriera...Ti ricordo sempre di guardare gente insoddisfatta come Angle,Cav e Marco HHH per renderti conto...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 00:26

The Crippler ha scritto:
The Jackal ha scritto:
entrambe le fazioni sono giustamente interessate a me...ma oltre a questo ancora non ho avuto nessuna proposta concreta...
Non serve che gli Originals te la facciano...Tu devi chiederti cosa vuoi dalla carriera...Ti ricordo sempre di guardare gente insoddisfatta come Angle,Cav e Marco HHH per renderti conto...

insoddisfatti? noi vogliamo la gloria caro cripp. vogliamo quello che ci spetta. noi siamo la federazione e no come voi che avete favoritisfi dal GM.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 10:47

Proposta?
Il NB non viene a cercare, il NB ottiene
Il discorso è ben diverso
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 13:10

Cripp.. qui di insoddisfatti ci sei solo te.. se no non verresti a prendere noi come esempio, dimostrando la grande invidia che provi nei nostri confronti..
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 15:45

Beh te,Cav e Kurt non fate altro che urlare come checche isteriche non posso che prendere voi come esempio!!Non ho mai visto un Original lamentarsi quanto voi...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 18:53

The Crippler ha scritto:
Beh te,Cav e Kurt non fate altro che urlare come checche isteriche non posso che prendere voi come esempio!!Non ho mai visto un Original lamentarsi quanto voi...

vedi il GM. ad aver favorito il vostro amico sting non ha auto problemi.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 19:45

Scusa Crippler, ma ci manca davvero che voi originals vi lamentiate pure!!

Ormai tutti se ne sono accorti che ci sono figli e figliastre...... il NB...e poi gli originals che ottengono tutto quello che vogliono dall'alto!!!

Noi dobbiamo sudare e vincere shot per avere qualcosa....altri no!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 11:49

E anche quando le otteniamo, c'è sempre un qualche "intoppo" in mezzo..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 18:41

Ma smettetela...siete solo capaci di piangere...
Secondo voi è questo il modo di opporvi agli avversari? è questa l'idea di Heel che avete? rotolarvi nella lacrime per snervare l'avversario coni piagnistei? Per favore...rispettatevi un po' di più e opponeteci un minimo di sfida migliore!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 01:23

Shane piangi come loro??
E' normale che sudate per avere una shot...ci mancherebbe altro...Evidentemente ancora non è abbastanza...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 10:05

Sting ha scritto:
Ma smettetela...siete solo capaci di piangere...
Secondo voi è questo il modo di opporvi agli avversari? è questa l'idea di Heel che avete? rotolarvi nella lacrime per snervare l'avversario coni piagnistei? Per favore...rispettatevi un po' di più e opponeteci un minimo di sfida migliore!

E allora come dovremmo comportatci?
Sei in grado di impartirci questa lezione ??
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 10:41

Sting se tu sei disposto a succhiare per ottenere qualcosa fà pure, noi non ci abbassiamo a questi livelli
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 12:00

Ben dettto Tgo!

Non dovevate essere voi quelli che credono negli ideali e nel bene della federazione???
Io l'ho sempre detto....siete come noi!! se non peggio!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 14:34

Avanti Shane, dimmi in cosa saremmo come voi...Portami le prove, non ridurti come TGO a far affermazioni che non puoi sostenere!!!

Marco, non fraintendermi quando parlo...lungi da me voler dare lezioni agli altri, credemi superiore o, peggio, loro professore...Non si tratta di "lezioni"...si tratta di fatti concreti e non serve che nessuno te li spieghi, sono davanti ai tuoi occhi, devi solo aprirli...
Una cosa però, se me lo chiedi, posso fare: e cioè darti una prova sul campo di cosa significa conquistare un titolo col sudore e la fatica...a ONS!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 17:47

Manca 1 settimana.. speroche le tue parole siano accompagnate dai fatti sul ring.. io sono pronto.. e tu ?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 18:04

Sting ha scritto:
Avanti Shane, dimmi in cosa saremmo come voi...Portami le prove, non ridurti come TGO a far affermazioni che non puoi sostenere!!!

Marco, non fraintendermi quando parlo...lungi da me voler dare lezioni agli altri, credemi superiore o, peggio, loro professore...Non si tratta di "lezioni"...si tratta di fatti concreti e non serve che nessuno te li spieghi, sono davanti ai tuoi occhi, devi solo aprirli...
Una cosa però, se me lo chiedi, posso fare: e cioè darti una prova sul campo di cosa significa conquistare un titolo col sudore e la fatica...a ONS!!!!

Vuoi le prove??
Il fatto che volete le cinture più di ogni altra cosa..... e in qualsiasi modo(vedi MITB).....
La dittatura che sta succedendo nella federazione con il binomio Hulaker/Billy.....

E adesso il tuo finto buonismo con Marco..... dopo che gli hai detto ti metterò in luce e ti distruggerò dopo il rapimento!! falso!!!

Ti bastano le prove???
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 11:01

Sting fa male la verità vero?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 14:00

Shane ha scritto:
Sting ha scritto:
Avanti Shane, dimmi in cosa saremmo come voi...Portami le prove, non ridurti come TGO a far affermazioni che non puoi sostenere!!!

Marco, non fraintendermi quando parlo...lungi da me voler dare lezioni agli altri, credemi superiore o, peggio, loro professore...Non si tratta di "lezioni"...si tratta di fatti concreti e non serve che nessuno te li spieghi, sono davanti ai tuoi occhi, devi solo aprirli...
Una cosa però, se me lo chiedi, posso fare: e cioè darti una prova sul campo di cosa significa conquistare un titolo col sudore e la fatica...a ONS!!!!

Vuoi le prove??
Il fatto che volete le cinture più di ogni altra cosa..... e in qualsiasi modo(vedi MITB).....
La dittatura che sta succedendo nella federazione con il binomio Hulaker/Billy.....

E adesso il tuo finto buonismo con Marco..... dopo che gli hai detto ti metterò in luce e ti distruggerò dopo il rapimento!! falso!!!

Ti bastano le prove???

Mi bastano? no, perchè le tue non sono prove, ma aria fritta...e ti rispondo punto per punto:
- MITB: non so dove sia stato tu ultimamente, ma queste cose non devi dirle a me, io ho espresso da subito il mio disappunto per la scelta del distruttore...e la esprimo tutt'ora, quindi, non è questo argomento che devi trattare con me.
- GM: l'ho dimstrato elencando i vari rematch concessi a Batista quando aveva diritto ad un'unica shot, potrei rifarlo ricordando quando Hulaker ha allestito una seconda chamber a NWO per permettere anche a voi NB di partecipare quando non ne avevate i requisiti e potrei ricordare mille altre cose, tra cui gli handicap match (peraltro da voi persi) ai quali ci siamo volontariamente sottoposti. Se vuoi recitare la parte del poverino a me sta bene, ma obiettivamente l'ultima cosa che potete lamentare p una mancanza d'occasioni che anzi, risultati alla mano, vi sono state concesse ben oltre i vostri meriti.
-Finto buonismo? ahi ahi ahi...qui esce la tua gelosia...avevo promesso la vendetta su Marco e me la sono presa a JD, dimentichi? Poi, ho deciso di sceglierlo come partner...per dei motivi che rivelerò e perchè vedo in lui qualcosa che non vedo in nessun altro NB. La cosa ti rode? Io comincio a pensare di sì...Ormai dopo tutti questi anni vi conosc, cari miei.
Voi parlate e parlate, ma di fondo, il rispetto verso di me in voi non manca...e tra voi sta nascendo il rammarico e l'invida per il fatto che il Prescelto sia stato Marco e non qualcun altro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il prossimo sfidante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo sfidante   Il prossimo sfidante - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il prossimo sfidante
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prossimo Fantamercato: vostro parere
» Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)
» DATA PROSSIMO ESCALATION: 30 MARZO 2009
» HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: