Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante

Andare in basso 
+3
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
The Joker
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeMer 02 Dic 2015, 23:13

Buonasera popolo HCW. Come di consueto il vostro GM Willow Joker lavora per voi e per il bene dell'HCW e sono qui per rendere pubblico un documento assolutamente segreto e che una parte delle "forze oscure" che imperversano ancora nella federazione volevano rimanesse tale. Ma esso contiene informazioni che ritengo di pubblico interesse e, consapevole della responsabilità di cui mi faccio carico, sono qui per rivelarle al mondo. Si tratta di un documento scomodo, che farà arrabbiare e storcere il naso a molti, inorridire altri, ma io - spinto dal mio senso per il dovere e dalla ricerca della verità - devo, e ripeto devo, renderlo pubblico affinché il mondo sappia cosa sta succedendo in HCW.

Il file in questione riguarda, ovviamente, la mail segreta che il Commissioner Mr.Italia avrebbe mandato nei giorni scorsi ad una parte del roster HCW.
Ve lo propongo integralmente e senza alcuna censura:

"Ciao ragazzi, sono Mr.Italia. Sentite, so che tra noi ci sono stati problemi in passato, ma oggi siamo tutti dalla stessa parte, dico bene? Dobbiamo far fuori l'Age Of The Fall e impedire loro di continuare a vincere match e titoli. In particolare mi riferisco al main event del prossimo Escalation. Avete presente quando ho detto che Sting è bollito, finito, e che lo possiamo battere facilmente? CAZZATE. Sting è un uomo pericoloso, pericoloso come non mai. E' fortissimo, l'ho provato sulla mia pelle, mi ha sbaragliato le ultime due volte che l'ho incontrato e al PPV ho salvato il mio titolo per un pelo sfruttando il regolamento. Adesso gira con quel dannato Legend Title che ha totalmente oscurato il mio titolo del mondo, dobbiamo impadronirci ad ogni costo di quella cintura e distruggerla al più presto. Ho sancito un Cage Of Death match proprio per questo...High è un pazzo scatenato e gli farà del male, ma questo non basterà per battere Sting...servirà un'azione congiunta, un agguato da parte di tutti noi. Vi invito perciò a venire con me durante il main event, armati, per colpire alle spalle Sting e indirizzare l'esito del match a favore di High. Solo così abbiamo qualche speranza di contrastarli, dobbiamo falsare i loro incontri, altrimenti in condizioni normali sono veramente troppo forti per noi. Conto sul vostro aiuto per fregare e sconfiggere gli Age Of The Fall, non mancate vi prego. Se non saremo tanti non ce la potremo fare. Vi supplico, vi imploro in ginocchio, venite, ho davvero bisogno di voi. Ci vediamo sul posto lunedì, sapete cosa fare, a presto ragazzi"

Non ho timore di fare i nomi: il messaggio era rivolto a Batista, Shane, The Apex Predator e TheSock92.
A voi ogni giudizio, ma io sono indignato, davvero. Che vergogna. Per fortuna, però, in HCW ora c'è l'Age Of The Fall che smaschera gli inganni e combatte queste ingiustizie.
Il tuo complotto è andato male, Mr.Italia. E ora...in virtù del risultato di Escalation...la prossima mossa è la mia: la scelta del tuo prossimo sfidante al titolo del mondo.

Ebbene, ci ho pensato a lungo.
Potevo essere io...ma avendo già due importanti cinture da difendere al PPV, e per evitare possibili conflitti d'interesse, mi sono autoescluso a priori.
Poteva essere The Phenomenal Sting...ma lui ti ha già battuto nell'UNICO vero match tra voi, lui detiene già il titolo massimo dell'HCW (il LEGEND TITLE), quindi no.
Poteva essere RM Vit...ma mi ha detto lui stesso che intende allenarsi ancora un po' con noi per migliorarsi, e inoltre riceverà comunque un grande premio a TLC, quindi no.
Poteva essere Il Signore della Luce Hulaker...ma mi ha detto che possiamo divertirci ancora un po' noi con te perché quando sarà ora vorrà essere lui a scendere in campo per ultimo per infliggerti il colpo di grazia finale, e quindi nemmeno lui può oggi essere la mia scelta. Ma in questo caso si tratta soltanto di un rinvio, non temere.

Va da sé dunque che la scelta non poteva che ricadere su un uomo...vi presento il vostro prossimo n° 1 contender al titolo HCW...THE PUNK ROCK FRAAAAAAANCYYYY!!!!
E il match...per rendere giustizia al nome dell'ultimo PPV dell'anno..sarà un TABLES, LADDERS AND CHAIRS MATCH!!!


HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante W6rwwn
HCW World Undisputed Championship
TLC Match
Mr.Italia © vs. The Punk Rock Francy


Due anni fa, a TLC 2013, io sconfiggevo Francy in un TLC match con il titolo HCW in palio al termine di un match stratosferico.
Oggi, due anni dopo, concedo al mio attuale tag team partner la stessa possibilità consapevole che ora i tempi sono maturi per lui per compiere l'ultimo grande passo.
Per di più, contro un uomo con cui Francy aspetta di confrontarsi da più di cinque, lunghi anni...e il momento finalmente è arrivato.
PERCIO' VAI FRANCY, BATTITLO E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO...FALLO PER TE STESSO, FALLO PER NOI, FALLO PER L'AGE OF THE FALL, FALLO PER L'HCW!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeMer 02 Dic 2015, 23:38

Vergognoso... vergognoso.

Soprattutto questo: "Vi supplico, vi imploro in ginocchio, venite, ho davvero bisogno di voi." Questo è il tipico stile di Italia.

Ma in fondo, non posso che farmi una risata e pensare che contro un Fenomeno non si può fare altro.

Buona fortuna Francy... chi meglio di te per infliggere un colpo senza precedenti a colui che ti ha sempre definito un pezzente, un inutile, un demente, una merdaccia?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 10:58

Vi guardo e mi viene da sorridere. Fate davvero tenerezza, provo per voi grande compassione.
Ogni vostro gesto, ogni vostra parola mi fa capire quanto io sia nettamente superiore a tutti voi AOTF. Sono la vostra più grande ossessione e si vede chiaramente che provate un enorme invidia per me da farvi fare figure ridicole senza che ve ne rendiate conto.

Non riuscite più a distinguere la realtà dalla finzione. Questa si chiama pazzia!
Nella realtà perdete match, nella vostra mente sognate di non averli mai combattuti.
Nella vostra mente vi inventate messaggi di Mr.Italia, quando la realtà è molto più chiara e preoccupante per voi.
Ve lo dissi il primo giorno, il giorno dell'annuncio. Hulaker, Joker e Sting assieme? Una super alleanza, senza dubbio. Forse avevate davvero i mezzi per dominare, forse tutti e 3 assieme avevate davvero i mezzi per battermi. Però avete completamente scazzato strategia. Noi vi siete preoccupati di provare ad imporvi nell'HCW da uomini ma nonostante la vostra presunta forza avete cercato i modi più subdoli e viscidi per farlo. Titoli regalati senza schienamenti. Title shot autoassegnate senza meriti e vi siete messi sulla mia strada (fallendo) quando per me non rappresentavate nulla di più che dei semplici avversari.
Poi vi chiedete perchè in 7 uomini si sono schierati contro di voi? Perchè siete dei coglioni e dei codardi. Potevate affrontare tutti da uomini e forse batterli uno ad uno, invece agendo in questo modo non c'è stato nemmeno bisogno di quella mia fake-mail che vi siete inventati... siete stati voi a raggruppare 7 uomini che vi hanno dichiarato guerra e sono pronti a seppellirvi.
Ora ne state facendo un caso nazionale per una sola ragione: avete una fottuta paura.

High, Sharp, Apex, Sock, Batista, Shane e Mr.Italia... a quanto pare hanno deciso di darvi la caccia... e purtroppo per voi questa cosa può finire in un solo modo: con la morte degli AOTF!

Venendo a TLC.
Cooooosaaaa Joker? Shocked Shocked Shocked
Dai parliamo seriamente, chi devo affrontare a TLC per il World Title? Non puoi davvero aver scelto francy. Speravo dopo il match facile contro Sting di riavere finalmente una sfida seria, invece a quanto pare avrò un altro moscerino da schiacciare. Forse ho capito però il piano di Hulaker... vuole essere lui a sottrarmi il titolo quindi mi sta mandando avanti le sue puttanelle con la certezza che queste non hanno la ben che minima possibilità di togliermi il titolo.

Francy Francy... ti sei fatto riusare per l'ennesima volta. Tu perderai di nuovo, si perchè nonostante tu abbia rimosso, la storia dice che io e te ci siamo già affrontati (sia in 1vs1) sia in match a più uomini (con il world title in palio tra l'altro) e il match è finito sempre allo stesso modo: Mr.Italia abbatte Francy con la Jackhammer... 1...2..3!!!

Questa storia finirà con Hulaker che verrà da te, ti darà una pacca sulla spalla (ridendo come un coglione alle tue spalle) dicendoti: "peccato Francy, ci hai provato... ora ti faccio vedere come si batte Mr.Italia"... e tu ripasserai alla storia per l'ennesimo burattino usato da Hulaker!
Dopo tutto chi nasce burattino... può solo morire burattino!!!  Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 12:12

Come ho gia detto io, ormai confondono la realtà con i loro sogni.
Italia, sappiamo benissimo che la mail è una loro cazzata, loro sono quelli che hanno lottato per tgo come capo, quello dei sondaggi farlocchi per intenderci, si si lo so a parte Hulaker, ma quello non ragiona da tempo ormai, va dove gli conviene e dove può sottomettere altri poveretti sotto il suo ego.

Ormai siamo in lotta pura, di certo non ci tiriamo indietro. Ovvio è una lotta ad armi impari, creano e fanno match a loro piacimento, non si espongono mai e parlano tanto! Classico da codardi.

Note dolenti ancora una volta Francy o Rm... Dell'ultimo avevo perso le speranze praticamente da subito, francy che tanto dice di essere autonomo il migliore, be... un match per il titolo, regalato, non ti da la dignità e il rispetto. Dopo il decadimento di Sting, comandato e sorretto dai suoi capi, il burattino.



Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 13:21

Francy sta dimostrando di aver carpito il massimo dalla sua illuminazione, le sue prestazioni si sono innalzate...merita di affrontare il campione e adesso ha le carte in regola x sconfiggerlo. Ho sempre stimato Francy, l'ho sempre ritenuto un talento con grandi potenzialità inespresse, questa è la sua grande occasione, non solo perché lotta x il World Title, ma perché ha di fronte il suo peggior nemico, Mr.Italia, proprio quell'uomo che così tanto detesta e vuole calpestare. Gli auguro solo di salire sul ring tranquillo e consapevole dei suoi mezzi...la fretta e l'ansia di vincere possono essere il vero ostacolo da superare...noi l'aiuteremo in questo cammino.

Shane, io sto solamente cospargendo di Luce questa federazione dopo il buio che l'attanagliava...non è una questione di vento. Anche tu dovresti lasciarti trasportare da questo fiume in piena.

Italia...Francy è il tuo prossimo avversario...ma sai bene che arriverà il nostro momento. E sai ancora meglio che non avrò alcun interesse di lottare x il World Title...io combatterò contro Mr.Italia...sarà una lunga guerra e qualcuno si farà davvero male, anche se potrà essere l'opportunità di rinascere a miglior vita.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 14:18

ARENA PRONTA - PUBBLICO AL SETTIMO CIELO DOPO GLI ULTIMI AVVENIMENTI E IMPROVVISAMENTE PARTE LA CHITARRA ROCK CHE ANNUNCIA UN SOLO UOMO: THE NEW!!!! NUMBER ONE CONTENDER!!!! OF THE HCW WORLD TITLE!!!..................THE PUNK ROCK FRANCYYYYYYYYYYY!!!!!!!





HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Punk

BEST IN THE WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORLD!!!!!!!!!!!


HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante EvenCMPunkThanksGodHesBack


ECCOLO L'ALFIERE DELLA AGE OF THE FALL CHE PERCORRE LA RAMPA SOMMERSO DI FISCHI E SFOGGIA LA SUA CINTURA TAG TEAM E INFINE SALE SUL RING PRENDENDO UN MICROFONO.


HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Cm-punk-raw1031photo043-1362070538


FRANCY: Francamente me ne frego. Fischiate, urlate, fate quello per cui avete giustamente pagato stasera ma non cambia il fatto che io sono il nuovo Primo Sfidante al World Title. Mi giro nel backstage e sento voci, vedo gente sorpresa e mi domando: forse hanno ragione? Ti fanno sentire l'ultimo arrivato e ti denigrano. Leggende presunte come Shane o il viscido piagnucoloso Mr.Italia, quando questo accade io mi fermo un attimo a riflettere e vedo soltanto un percorso che inizia da Summerslam e tutto mi sembra chiaro. Dato che siete così sorpresi e persino quei due idioti e alleati la pensano come voi, vi spiego alcuni fatti. Nella graduatoria che conta sono il N.1. Si sono colui che è IMBATTUTO. Da agosto, mi duole ripeterlo ma fa parte del gioco, io ho battuto The Highlander. Subito dopo ho affrontato The Sharpshooter e l'ho battuto. Ho affrontato entrambi in coppia con Willow e ho vinto, diventando primo sfidante ai Titoli di Coppia. Ho BATTUTO gli attuali ex Campioni di Coppia che tra l'altro, hanno schierato il World Champ in persona e ora sono io uno dei Campioni. Arriviamo all'ultimo Escalation e ne esco VINCITORE. Allora signori qui mi chiedo, sbaglio io? Mmmmmmmm sono nel torto? non merito questa shot avendo battuto tutta la concorrenza??? Avendo battuto i PRIMI SFIDANTI? avendo battuto Mr. Money in the Bank in persona???? STRONZATE!!!!! Sono io il primo sfidante perchè me lo sono guadagnato!!!!! aveva ragione RM Vit su tutto. Si, il mio nuovo partner di stable aveva ragione. Noi non siamo il male, siamo il bene. Noi non siamo il cancro ma il vaccino. Siiii il vaccino contro questi parassiti fossili finiti e distrutti!!! Pretendono di essere sempre i primi sfidanti per imprese compiute SECOLI FA!!!!! Wow, mi sento bene oggi sfogando la mia rabbia. Davvero sono disgustato. Mi sono guadagnato sul campo le mie vittorie e le mie opportunità. Shane a te dico questo: l'invidia è una brutta bruttissima bestia!!! Sei tornato in fondo al tunnel con una chance ai titoli di coppia ma il tuo tempo è scaduto. Hig hai perso miseramente ancora e ancora e ti resta una sola cosa da fare: andartene. Sock ormai non si vede nemmeno più. Apex invece sembra carico a mille ma non mi interessa quando si presenterà, io e Willow saremo pronti, anzi sarà un piacere. Ma oggi la mia gloria appartiene solo A ME!!!! Siiiii dopo cinque anni avrò l'occasione che aspettavo!!!! Un dentro o fuori tra me e quel figlio di buona donna di Mr.Italia, il Campione in carica, l'uomo che ho inseguito per cinque fottuti anni!!! L'uomo che odio e disprezzo più di ogni altra cosa al mondo!!! colui che mi ha distrutto coi suoi giochi mentali ma ho retto e sono rinato!!!! O si....che addirittura millanta di avermi battuto in passato. Il momento è oggi Mr. ....qui, su questo ring. Tavoli....Sedie....Scale......e un Titolo.....


PIOVONO FISCHI SONORI CONTRO FRANCY CHE CAMMINA NEL RING SERIO E DECISO


HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Cm-1751411


FRANCY: Vedi Mr. ....per te questa è la vera prova del fuoco quasi quanto me. O si, il tempo è scaduto. Mi guardo indietro e capisco che tutta la mia carriera l'ho dedicata all'inseguire un'ombra, sempre troppo grande, sempre sfuggevole....la tua. Il cerchio è completo. Sono sopravvissuto al tuo guinzaglio e al tuo regime. Ho affrontato i miei demoni e sono rinato più potente che mai. Guardo con soddisfazione questa cintura conquistata sul campo e sorrido, ma non mi sento appagato. Che ti piaccia o no sei caduto nella mia rete.....sei finalmente nella posizione che io ho voluto. Da adesso si fa sul serio. Ho provato la tua forza e sono andato giù. Ho testato la tua aggressività ma non ti è bastata, i titoli di coppia sono dalla nostra parte, dalla mia. Ma ripeto, adesso si fa sul serio. Mi sottovaluti da sempre e non ti smentisci nemmeno oggi, perchè questa è la tua forza, sentirti un Dio e affrontare demolendo la mente del tuo avversario, beh con me non funziona. Io so cosa accadrà se perderai. L'ho predetto settimane fa. E dovrai nasconderti a vita perchè non sarai più lo stesso....altrettanto so cosa succederà se io vincerò. Se perdo, avrò di nuovo mancato la mia occasione come Cav 1, un eterno n.2 . Se vinco, sarà allora che ascenderò e si farà davvero difficile. Sciacalli attaccheranno, sfide più ardue alla porta, giochi mentali più pesanti....la domanda che mi pongo: sarò in grado di sopportare tutto questo? Se vinco sarò in grado di mantenere alto l'onore di quella cintura???? Poi mi fermo e sorrido. Wow Francy che finalmente ha l'occasione della vita contro il nemico primario di sempre e quest'ultimo prova a giocare d'astuzia mettendo di mezzo Hulaker. Vedi, il mio Maestro è l'ultima persona da cui devo guardarmi....se vincerò, anzi, sarà uno dei primi sfidanti che accetterò con piacere....senza storie perchè sono un combattente. Ma vedi Champ c'è solo una persona che può impedire il mio trionfo e tutti penserete io me ne sia dimenticato vero? ....che io mi sia dimenticato di Mr. Money in the Bank vero? Spero seriamente non abbiate pensato che io, allo scuro di tutto, salirò sul ring senza pensarci....Qui il vostro fallimento sarà completo. Puoi sfruttare Sharpshooter quanto vuoi anzi FALLO. Ti strapperò il titolo e poi lui si farà vedere. Forse fallirò ma come fallì Joker, posso fallire io. La nota dolente però della tua sconfitta rimarrà e allora io potrò guardare in faccia i miei figli e dire loro: ce l'ho fatta....ho sconfitto il mio demone. In ogni caso tu PERDI, in ogni caso tu sei destinato a cadere per mano mia.....


FRANCY CAMMINA ANCORA E L'ARENA SEMBRA AMMUTOLITA


HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante RAW_1027_Photo_002_original_original_crop_north


FRANCY: Sono consapevole che sarà un inferno!!!! Sono consapevole che dovrò affrontare il diavolo in persona e mettere in conto che posso cadere!!!!! Si lo so!!!! Perchè io sono un uomo!!!! Un combattente vero!!! Non una mezza sega come Shane che di guerriero ormai ha rimasto il costume. Non come TGO sparito dalla circolazione e venduto fino al midollo!!!! Non come te Mr.Italia, un Campione assoluto che ha spedito quella patetica mail.....tutto il tuo ardore è caduto. Tutto il tuo modo di operare è ormai storia....tu sei STORIA!!!! E la storia insegna che ogni record, ogni regno, ogni mito....può cadere! Sono pronto e la mia mente è concentrata. Sono pronto a soffrire su quel ring sommerso da tavoli, scale e sedie!!!! sono pronto a farti male Mr.Italia a dare sfogo alla mia rabbia....a distruggerti. E so che anche tu sei pronto, in cuor tuo tu sai che non sarà facile....dovrai uccidermi....nemmeno Sting è riuscito a farlo, nemmeno Willow, nemmeno Apex....NESSUNO!!!!! Dovrai uccidermi per fermarmi e a TLC ....la Luce di tutte le Luci....compirà il MIO DESTINO!!!! Perchè adesso c'è solo una cosa da dire.....

E' TEMPO DI DISTRUZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!



HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante CM-Punk-Monday-Night-Raw

RISUONA LA MUSICA DI PUNK ROCK FRANCY CHE CONTORNATO DAI FISCHI SI DIRIGE VERSO IL PALETTO E URLA TUTTA LA SUA FOGA - IL CAMPIONE E' AVVISATO E TLC SI ANNUNCIA EPICO.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 14:54

Hulaker ha scritto:


Italia...Francy è il tuo prossimo avversario...ma sai bene che arriverà il nostro momento.

Più chiaro di così... Cool

Vedi Francy, come ti dicevo nessuno dei tuoi padroni crede in te. Sei solo la loro puttanella, mandata al macello soltanto per i comodi di Hulaker, per dar tempo al tuo padrone di trovare la giusta dose di coraggio e controllare se ha ancora i coglioni per affrontarmi in un match 1vs1 a viso aperto.

Quindi continua a fare tutti i proclami che vuoi, a crederti forte ed importante... nel frattempo la gente (tuoi padroni compresi) si fanno delle grosse risate nel vedere questo povero bambinetto illuso che si ritiene degno del World Title. Che poi mi chiedo, perchè lo esalti tanto, perchè ci tieni così tanto a diventare World Champ quando fino a pochi giorni fa (diciamo prima che venissi scelto come mio sfidante) ritenevi che questa mia cintura non era diventata che un titolo secondario di poca importanza? Very Happy

Che brutta cosa nascere burattini... No


Ultima modifica di Mr.Italia il Gio 03 Dic 2015, 16:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 15:08

The Punk Rock Francy ha scritto:
Nella graduatoria che conta sono il N.1. Si sono colui che è IMBATTUTO. Da agosto,
Che strana malattia che avete, tendete a dimenticarvi i fatti REALI, quelli che accadono al di fuori del vostri sogni... o forse il match a 3 valido per il Pure Title dove sei stato SCHIENATO non la consideri una SCONFITTA in quanto eri stato messo li per recitare la tua parte, cioè quella della PUTTANELLA che è salita sul ring solo per farsi SCHIENARE???

Ti dò una notizia: nella vita VERA sei imbattuto dal 17 Novembre 2015, quindi solo da UN EVENTO HCW.
Sei davvero forte, forse questo è un nuovo RECORD... ma dovrei controllare Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 15:22

Citazione :
HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante W6rwwn
HCW World Undisputed Championship
TLC Match
Mr.Italia © vs. The Punk Rock Francy


Era il turno di fare contenta una delle 2 puttanelle perchè si stava agitando un po' troppo???
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 17:01

Apex stai calmo e resta a guardare, goditi lo spettacolo perchè ne varrà la pena.

Quanto a te Mr.Italia la mia storia insegna questo: non me ne frega un cazzo di chi tenta di farmi le scarpe, nessuno mi comanda, nessuno mi da ordini, agisco nei miei interessi e oggi per gli AOTF e come puoi vedere ha portato molte garanzie Cool

Ripeto sono IMBATTUTO. Il Pure Title è stata una questione a parte, per arrivare dove sono ho scalato la vetta e gettato via il letame dalla cima. Ora tocca a te....tutto questo durerà una notte, in cui io ti porterò via la cintura e se resterò CAMPIONE dopo TLC allora riderò io e vorrò vedere fin dove la tua lingua arriverà sarcastico

PS: Apex....ti prego...sei un lupo solitario...hai talento...hai tutto....dimostra di non essere una FOTOCOPIA di Mr.Italia quando parla....salvaci No
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 17:34

The Punk Rock Francy ha scritto:
Apex stai calmo e resta a guardare, goditi lo spettacolo perchè ne varrà la pena.

Quanto a te Mr.Italia la mia storia insegna questo: non me ne frega un cazzo di chi tenta di farmi le scarpe, nessuno mi comanda, nessuno mi da ordini, agisco nei miei interessi e oggi per gli AOTF e come puoi vedere ha portato molte garanzie Cool

Ripeto sono IMBATTUTO. Il pure Title è stata una questione a parte, per arrivare dove sono ho scalato la vetta e gettato via il letame dalla cima. Ora tocca a te....tutto questo durerà una notte, in cui io ti porterò via la cintura e se resterò CAMPIONE dopo TLC allora riderò io e vorrò vedere fin dove la tua lingua arriverà sarcastico

PS Apex....ti prego...sei un lupo solitario...hai talento...hai tutto....dimostra di non essere una FOTOCOPIA di Mr.Italia quando parla....salvaci No

Dai Francy... figuraccia patetica in mondo visione... cheers Rolling Eyes Meno parole e più fatti! Perchè di parole già ne sparate abbastanza nel vostro gruppetto. i tuoi superiori non fanno altro Sleep
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 21:32

Mmm chissà... Forse Francy sarà capace di dare un po' di lustro a quel bistrattato titolo... Forse riuscirà a riportarlo alla grandezza di un tempo, una grandezza delle dimensioni del vuoto che ho dovuto farmi carico di colmare con il mio Legend Title.

Chissà... forse contro un Francy World Champion avrebbe anche senso un match di unificazione che con Italia non avrebbe...

Eccoti la tua "extra" motivazione, Francy (mi rendo conto che contro questo noiosissimo Italia non sia facile trovare stimoli): porta a termine il lavoro, porta a casa la cintura, chiudi la bocca a chi parla di te come un povero decerebrato, un lattante, un asino ottuso... E magari potresti guadagnarti un valzer dove solo le vere leggende arrivano... lassù tra le stelle a stretto contatto con Il Fenomeno in un leggendario incontro tutto bianconero targato AOTF...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeVen 04 Dic 2015, 10:38

Italia...Francy è il tuo prossimo sfidante, è un dato di fatto...così come è un dato di fatto che noi due ci scontreremo, a prescindere dal World Title, come ti ho più volte ripetuto, perché il valore delle sfide è dato dalla caratura dei personaggi che ne sono protagonisti, non da un cintura in palio. Così come è un dato di fatto che sarei ipocrita se affermassi che Francy ti batterà facile...adesso ha tutto x trionfare in queste grandi battaglie, ma la vittoria in una singola serata non è mai scontata. La cosa certa è che il Francy che andrai ad affrontare è il lontano parente di quello visto lo scorso anno, ora è un lottatore rinato, ha riconquistato fiducia e sicurezza in se stesso, ma non deve mai dimenticare che sul ring non si vince solamente con la voglia matta di sottomettere l'avversario, ma bisogna avere pazienza, determinazione, furbizia e anche un pizzico di fortuna.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeVen 04 Dic 2015, 12:19

Hulaker ha scritto:
Italia...Francy è il tuo prossimo sfidante, è un dato di fatto...così come è un dato di fatto che noi due ci scontreremo, a prescindere dal World Title, come ti ho più volte ripetuto, perché il valore delle sfide è dato dalla caratura dei personaggi che ne sono protagonisti, non da un cintura in palio. Così come è un dato di fatto che sarei ipocrita se affermassi che Francy ti batterà facile...adesso ha tutto x trionfare in queste grandi battaglie, ma la vittoria in una singola serata non è mai scontata. La cosa certa è che il Francy che andrai ad affrontare è il lontano parente di quello visto lo scorso anno, ora è un lottatore rinato, ha riconquistato fiducia e sicurezza in se stesso, ma non deve mai dimenticare che sul ring non si vince solamente con la voglia matta di sottomettere l'avversario, ma bisogna avere pazienza, determinazione, furbizia e anche un pizzico di fortuna.

La solita paternale di Hulaker... ma ancora c'è qualcuno che ci casca a queste cazzate?!?!
Fai il santino, il bravo ragazzo... che squallore dai!! Un pò di dignità in tutti questi anni non ti è rimasta!! Fai quello che bisogna vincere con lealtà, impegno, dedizione... e poi mettete su una dittatura bella e buona!! RIDICOLI!!

Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeVen 04 Dic 2015, 13:51

Puoi non comprenderne e non giustificarne i modi, ma il mio comportamento è sempre chiaro e lineare, Shane. Ed i miei successi sono sempre stati il risultato di tanto lavoro e sacrificio. Ho dato la vita in questo business...avrò comandato, sarò stato un tiranno, ma la mia creatura è sempre rimasta in piedi fiera e solida.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeVen 04 Dic 2015, 19:09

The Punk Rock Francy ha scritto:
PS: Apex....ti prego...sei un lupo solitario...hai talento...hai tutto....dimostra di non essere una FOTOCOPIA di Mr.Italia quando parla....salvaci No

Ti spiego una cosa, questo non è "essere la fotocopia di Mr.Italia" ma è "pensarla come Mr.Italia e come il resto della federazione, del mondo e dell'universo".
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeVen 04 Dic 2015, 20:11

The Apex Predator ha scritto:
The Punk Rock Francy ha scritto:
PS: Apex....ti prego...sei un lupo solitario...hai talento...hai tutto....dimostra di non essere una FOTOCOPIA di Mr.Italia quando parla....salvaci No

Ti spiego una cosa, questo non è "essere la fotocopia di Mr.Italia" ma è "pensarla come Mr.Italia e come il resto della federazione, del mondo e dell'universo".

Ovvero che il Fenomeno Sting è il miglior wrestler al mondo.

Lunga vita al wrestling... Lunga vita a Sting.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeVen 04 Dic 2015, 23:47

The Phenomenal Sting ha scritto:
Mmm chissà... Forse Francy sarà capace di dare un po' di lustro a quel bistrattato titolo... Forse riuscirà a riportarlo alla grandezza di un tempo, una grandezza delle dimensioni del vuoto che ho dovuto farmi carico di colmare con il mio Legend Title.

Chissà... forse contro un Francy World Champion avrebbe anche senso un match di unificazione che con Italia non avrebbe...

Eccoti la tua "extra" motivazione, Francy (mi rendo conto che contro questo noiosissimo Italia non sia facile trovare stimoli): porta a termine il lavoro, porta a casa la cintura, chiudi la bocca a chi parla di te come un povero decerebrato, un lattante, un asino ottuso... E magari potresti guadagnarti un valzer dove solo le vere leggende arrivano... lassù tra le stelle a stretto contatto con Il Fenomeno in un leggendario incontro tutto bianconero targato AOTF...


In fin dei conti....tu e io abbiamo un conto in sospeso compagno Twisted Evil . Devo ammetterlo, combattere al tuo fianco e al fianco di Hulaker mi ha cambiato. Si devo vincere...per me stesso...per la mia vita...per l'intera AOTF e se ciò accade, come ha detto Hul...devo restare concentrato....allora si, ascenderò finalmente a quel livello d'eccezione spetta ad un Campione del Mondo. Allora si, tu e io possiamo anche riscontrarci sul ring e UNIFICARE le due cinture proclamando un solo World Legend Champion Cool

Ma quello che posso dirti è....che nessuno potrà fermarmi....ne Mr.Italia...ne tu...ne nessun altro.....la mia LUCE è destinata a risplendere e grazie ad essa affronterò ogni battaglia. TLC è la mia vita in palio
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeDom 06 Dic 2015, 20:09

The Phenomenal Sting ha scritto:
Ovvero che il Fenomeno Sting è il miglior wrestler al mondo.

Lunga vita al wrestling... Lunga vita a Sting.

No Sting, non sei un fenomeno, lo eri quando ti dipingevi la faccia di bianco e nero, adesso sei solo un pallone gonfiato, ma a breve ci penserò io sgonfiarti privandoti della tua amatissima cintura..............BELIEVE THAT!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeLun 07 Dic 2015, 09:16

The Apex Predator ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Ovvero che il Fenomeno Sting è il miglior wrestler al mondo.

Lunga vita al wrestling... Lunga vita a Sting.

No Sting, non sei un fenomeno, lo eri quando ti dipingevi la faccia di bianco e nero, adesso sei solo un pallone gonfiato, ma a breve ci penserò io sgonfiarti privandoti della tua amatissima cintura..............BELIEVE THAT!

Sono stato per anni la tua ossessione, fin da quando eri un bimbo e muovevi i primi passi qui dentro.
Ora sei un bimbo un po' cresciuto ed a maggior ragione il mio status di Fenomeno ti irrita... ti irrita e ti affascina... ti affascina e ti ammalia.

Non ti biasimo.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeMer 09 Dic 2015, 12:16

Hulaker ha scritto:
Puoi non comprenderne e non giustificarne i modi, ma il mio comportamento è sempre chiaro e lineare, Shane. Ed i miei successi sono sempre stati il risultato di tanto lavoro e sacrificio. Ho dato la vita in questo business...avrò comandato, sarò stato un tiranno, ma la mia creatura è sempre rimasta in piedi fiera e solida.

Le tue doti sul ring, nessuno le ha mai messo in dubbio! Sei nella storia di questa federazione. Però comprendi che non sei mai stato il re della coerenza. Hai combattuto ora per il bianco, un mese dopo per il nero... Dici una cosa contro qualcuno e prontamente sei il suo primo alleato!

Questo è il tuo stile, il tuo modo di vivere il wrestling.. E ora che sei vicino al GM, ne paghiamo le conseguenze!
Ne abbiamo passate di ogni qui... Io, te, Sting... ma la vecchiaia vi ha dato in testa, tutto quello che avete costruito nella vostra lunga carriera, puf, buttato nel cesso!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeMer 09 Dic 2015, 12:27

AOTF mi annoiate.
Vi sforzate tanto per apparire... ma la sostanza è davvero poca.

Poca roba è stato Joker, in uno contro uno è andato giù senza darmi troppi problemi.
Poca roba è stato Sting, si spacciava per fenomeno ma in uno contro uno ha rimediato una figuraccia.
Poca roba sarà Francy, farà la fine suoi due padroncini.

Poi vi consiglio di temporeggiare, di far in modo che ci sia qualcun altro a togliermi il titolo, qualcuno non AOTF in modo che dopo possiate ricominciare il giro, mandando avanti sia Joker che Sting che Francy.
Perchè se invece manderete avanti anche Hulaker e anche lui fallirà... per voi calerebbe il sipario Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeGio 10 Dic 2015, 13:02

Italia, lo sai che contro di me non sarà 1 vs. 1 toccata e fuga, ma la tua sofferenza sarà lunga e non vedrai l'ora che sarà finita...sarai demolito non solo fisicamente, ma anche mentalmente.
Abbi pazienza e fai i tuoi passi...arriverà il mio turno. Tu vorresti arrivarci da World Champion, ma capisci bene che potrebbe non essere così...e x me non farà differenza.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeGio 10 Dic 2015, 15:25

Hulaker ha scritto:
Italia, lo sai che contro di me non sarà 1 vs. 1 toccata e fuga, ma la tua sofferenza sarà lunga e non vedrai l'ora che sarà finita...sarai demolito non solo fisicamente, ma anche mentalmente.
Abbi pazienza e fai i tuoi passi...arriverà il mio turno. Tu vorresti arrivarci da World Champion, ma capisci bene che potrebbe non essere così...e x me non farà differenza.

Non fa differenza? Per te farebbe una differenza enorme.
Nonostante tu continui a negarlo muori dalla voglia di tornare ad essere World Champ. Puoi dire quello che vuoi ma tutti ti conoscono. Se non sei campione sostieni che non è importante esserlo... se lo sei dici che la cintura dimostra che sei il migliora al Mondo.
Tu questa cintura la vuoi... ma non è solo questo. Tu questa cintura la vuoi e la vuoi prendere da me. Francy a TLC non solo dovrà preoccuparsi del sottoscritto nonchè l'uomo dei record, il Best Ever... ma dovrà guardarsi anche da te. Non mi stupirei se con una scusa ti presentassi a bordo ring e nell'assurdo caso in cui Francy dovesse avere l'opportunità di dominare il match ed essere in procinto di diventare campione tu interverresti in qualche maniera, simulando un intervento goffo ai suoi danni o ancor più semplicemente, dato che tanto non avrai problemi ad ammetter che sei il più grande egoista della storia, a colpirlo ed impedirgli di conquistare la cintura perchè la realtà è una ed una sola: tu vuoi ME in un match valido per il World Title.

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeGio 10 Dic 2015, 15:51

The Punk Rock Francy ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Mmm chissà... Forse Francy sarà capace di dare un po' di lustro a quel bistrattato titolo... Forse riuscirà a riportarlo alla grandezza di un tempo, una grandezza delle dimensioni del vuoto che ho dovuto farmi carico di colmare con il mio Legend Title.

Chissà... forse contro un Francy World Champion avrebbe anche senso un match di unificazione che con Italia non avrebbe...

Eccoti la tua "extra" motivazione, Francy (mi rendo conto che contro questo noiosissimo Italia non sia facile trovare stimoli): porta a termine il lavoro, porta a casa la cintura, chiudi la bocca a chi parla di te come un povero decerebrato, un lattante, un asino ottuso... E magari potresti guadagnarti un valzer dove solo le vere leggende arrivano... lassù tra le stelle a stretto contatto con Il Fenomeno in un leggendario incontro tutto bianconero targato AOTF...


In fin dei conti....tu e io abbiamo un conto in sospeso compagno Twisted Evil  . Devo ammetterlo, combattere al tuo fianco e al fianco di Hulaker mi ha cambiato. Si devo vincere...per me stesso...per la mia vita...per l'intera AOTF e se ciò accade, come ha detto Hul...devo restare concentrato....allora si, ascenderò finalmente a quel livello d'eccezione spetta ad un Campione del Mondo. Allora si, tu e io possiamo anche riscontrarci sul ring e UNIFICARE le due cinture proclamando un solo World Legend Champion Cool

Ma quello che posso dirti è....che nessuno potrà fermarmi....ne Mr.Italia...ne tu...ne nessun altro.....la mia LUCE è destinata a risplendere e grazie ad essa affronterò ogni battaglia. TLC è la mia vita in palio

Parti già malissimo piccolino.
Nonostante tu abbia l'opportunità di diventare World Champ ti fai già sottomettere da un fallito, da uno che è l'ombra di se stesso e che come wrestler ora, come gli ho appena dimostrato, non vale più nulla.
Ti stai già usando, ti ha già fatto credere che il suo titolo di cartone vale più di quello che a TLC potrai conquistare. Così facendo ti ha già attirato a se in modo che con questa scusa ti porta a quello che vuole lui: un altro match valido per il world title in modo che lui possa finalmente gettare nell'immondizia il suo titolo fasullo ed alzare al cielo IL titolo, quello che conta più di tutti gli altri!

Ti vanti tanto di essere un UOMO... dov'è la tua personalità? Dov'è il tuo orgoglio? Sei la puttanella di un fallito... tu non meriti di diventare World Champ e per fortuna dell'HCW, a TLC ci sarò io ad impedirtelo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitimeVen 11 Dic 2015, 09:52

Vedi Italia, viste le tue affermazioni, ti auguro di arrivare al confronto con il Signore della Luce come World Champion...e quando avrò sollevato la cintura al cielo ti dimostrerò che il sottoscritto non ha bisogno di queste onorificenze, rendendo il titolo vacante perché è giusto che siano altri a giocarsi queste opportunità. Io ho fatto il mio tempo, e non serve Hulaker World Champion...ma la voglia di togliermi soddisfazioni ancora c'è e finché dura, e finché il fisico mi supporterà, stai pur certo che non sarà mai semplice sconfiggermi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Empty
MessaggioTitolo: Re: HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante   HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCWleaks: la mail segreta di Mr.Italia + annuncio del nuovo primo sfidante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia
» Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker
» Un nuovo video...un nuovo obiettivo...
» Il prossimo sfidante
» Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: