Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Willow Joker vs. Francy Y2J: .....???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Willow Joker vs. Francy Y2J: .....??? Empty
MessaggioTitolo: Willow Joker vs. Francy Y2J: .....???   Willow Joker vs. Francy Y2J: .....??? Icon_minitimeMer 13 Mag 2015, 10:56

UNA SFIDA CHE NON HA MAI FINE. UNA SFIDA CHE SI RIPETE ALL’INFINITO E OGNI VOLTA IN SCENA VANNO PAZZIA, FURORE E SANGUE. E’ L’ENNESIMO CAPITOLO DI UNA STORIA CHE NON ACCENNA A FERMARSI MA VUOLE SEMPRE NUOVI RISVOLTI. L’ARENA E’ CALDA, IL PUBBLICO TESO ED E’ IL MOMENTO DI VEDERLI IN AZIONE! FUOCHI D’ARTIFICIO SULLA RAMPA ED ECCO CHE SOMMERSO DA OVAZIONE MISTA A FISCHI, IL CANADESE EX TEAM TED, FRANCY ……Y!!! 2!!! J!!!! FA IL SUO INGRESSO. SORRISO SUL VOLTO DEL BIONDO MAI TROPPO VECCHIO E MAI TROPPO GIOVANE, SEMPLICEMENTE LUI. PERCORRE LA RAMPA DECISO SALENDO I GRADONI FINO AL RING. UN ATTIMO E L’OSCURITA’ DISCENDE SULL’ARENA…..TENSIONE DELL’ARIA…..MUSICA MISTICA…..COME SE OGNI GIOIA SI DISSOLVESSE NELL’ARIA. QUESTO E’ WILLOW JOKER CHE COMPARE IN CIMA ALLA RAMPA E FRANCY LO INVITA A FARSI AVANTI. IL NUOVO MOSTRO DELLA FEDERAZIONE LENTAMENTE SI FA AVANTI FINO AL RING E SUL SUO VOLTO SI DIPINGE UN SORRISO SOLARE.

MATCH:

I due atleti sono sul ring. L’arbitro si sincera della regolarità come ormai ogni inizio match, fino a quando DIN DIN DIN, parte lo scontro che non ha mai fine. Francy Y2J cammina in cerchio fissando serio e deciso il suo avversario pluricampione e ormai nella Leggenda. Ma quest’ultimo a differenza del canadese non sembra intenzionato a battersi, tutt’altro cammina verso esso. Pubblico confuso e decisamente contrariato a questo fatto. Francy a sua volta si ritrova faccia a faccia con l’odiata nemesi e sembra ridergli in faccia non capendo questo atteggiamento. Willow inizia a ridere senza un motivo apparente, scatenando la reazione dell’avversario che lo spintona via chiedendo spiegazioni. Persino l’arbitro è spiazzato da questa fase. Joker barcolla all’indietro e si riavvicina lentamente sorridendo. Y2J non sa che cosa pensare e gli urla contro “Ma sei impazzito? Abbiamo un match!!!”La risposta? Sonore risate ancora. Francy inizia ad innervosirsi sul serio e prova addirittura a cercare spiegazioni verso l’arbitro, che alza le mani sconvolto. Ed ecco che finalmente Willow Joker ottiene un microfono….

Willow Joker: Francy…..ooooh Francyyyyyyy. Perchè non capisci ciò che tutti hanno capito e vogliono capire? Ascoltami. Tu sei un campione. Sei un vero campione di questo mondo, hai sputato sangue e hai ottenuto traguardi impensabili per tutti, compreso me. Ma vedi….il mondo può cambiare. Io sono cambiato perché egli ha reso questo possibile. Oooh si. Non riesci a sentirlo? Francy la sua luce ti attende. Quanto hai sofferto in ogni tua battaglia. Quanti hanno usurpato il tuo posto lasciandoti indietro, costretto a rincorrere un sogno svanito per anni. Quanti ti hanno deriso fratello mio. Quanti…..io posso darti la redenzione. Il Signore della Luce ha scelto me, per portare la buona novella nel mondoooooo!!!! E ora vuole te!!! Ascoltalo Francy, sentilooooo!!! Tu meriti l’olimpo. Meriti una seconda redenzione. Tu ed io, possiamo servire la Luce e illuminare tutto!!!! Ahahahahahahahahahahhahahahah Francy tu sei sempre stato una creatura del caos!!! Una creatura che ora è stata illuminata!!!! Colpiscimi!!!!! E sazia la tua fame!!! O siiiiii!!!! Francy colpiscimi ora, placa la tua ira e quando avrai finito potrai chiamarmi…..FRATELLO!!!!!
Willow Joker vs. Francy Y2J: .....??? Hqdefault
(foto di repertorio)

Attenzione qui scoppia il putiferio. Il pubblico inizia a contestare il nuovo alfiere della Luce, che anziché combattere vuole portare con se Francy!!! Y2J sembra in crisi. Le parole del suo nemico storico sembrano scuoterlo nel profondo. Colpirlo e saziare la sua ira, questo Willow ha chiesto al canadese. Francy cammina nervosamente nel ring e mani nei capelli. Sembra in preda anche ad una crisi isterica e l’arbitro prova a rincuorarlo. Il pubblico spinge per un attacco ai danni del clown, Y2J li ascolta e con il direttore di gara sembra rassicurare tutti del suo status mentale. Sguardo minaccioso e Joker si inginocchia!!!! Sorridente Willow Joker è in ginocchio e allarga le braccia come ad invitare il carnefice!!!! Sta scoppiando il fini mondo sul ring. “Fallooooo!!!! Ora!!!! Vendica te stesso!!!” . Incredibile come Willow stia giocando con la mente dell’ex Pure Champ. Francy sembra pronto a colpirlo, non ci vede più dalla rabbia, tutti vogliono il fatto. “Fratello fallo!!! La Luce ti attende!!! Oraaaaaa!!! Ahahahahahahahhahahaah”. Non sembra avere fine il limbo dove è finito il nativo di Toronto. Willow lo invita, continua ad invitarlo e ridergli in faccia…………….WOOOOOOOOW CODEBREAKER!!!! Francy Y2J sbotta e non ci vede più. Sotto gli occhi di tutti, esegue l’ordine del suo avversario e lo atterra con la mossa finale. Sembra diverso, i suoi occhi diversi. La rabbia si è impadronita di lui come un tempo. Allo stesso tempo però c’è un velo di sofferenza mentale e di nuovo afferra la testa del nemico e lo colpisce a suon di pugni!!!! Willow Joker viene pestato senza difesa, non reagisce e addirittura scalciato via. Il direttore di gara vuole la chiusura di questo match, il pubblico che grida “Ancora….ancora….ancora”. Sono passati 3 anni dall’ultima volta che Francy si è rivelato con questo alone di ferocia. Non sembra convinto, scuote la testa e torna sul rivale, sollevandolo da terra…..CODEBREAKER!!!! Numero 2!!! A segno!!!! Il pluricampione cade a terra sonoramente e questa volta, ecco il corpo coperto….UNO………..DUE………TRE!!!

In The Name Of The Lord Of The Light
Singles match
Willow Joker vs. Francy Y2J


Vincitore: Francy Y2J

Clamoroso in questa puntata di Escalation. Francy Y2J di fatto schiena pulito Willow Joker e si aggiudica il match. Y2J respira a fondo ed esce dal ring. Il suo sguardo è nel vuoto e ha le mani ai fianchi. Ripercorre la rampa e non da segno ai tifosi. Tutti si stanno chiedendo che cosa stia avvenendo nella mente del canadese in questo momento. Sul ring invece, il "prescelto" della Luce rotola su se stesso verso le corde e tramite esse, cerca di ritornare in piedi ed è sorridente!!! Willow Joker se la ride!!! Continua il suo delirio mentale.
Nei prossimi giorni gli sviluppi in vista di PayBack!!!!

Report by: Francy Y2J
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Willow Joker vs. Francy Y2J: .....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Willow Joker vs. Francy Y2J: .....???   Willow Joker vs. Francy Y2J: .....??? Icon_minitimeGio 14 Mag 2015, 21:47

Qualcosa non va Francy? Qualcosa non è andato secondo le tue aspettative? Te l'ho detto, tu abbraccerai la luce...e questo accadrà presto...molto presto...Escalation è stato solo l'inizio, io sono solo il veicolo tra te e il Signore della Luce. Non mi interessava vincere questo match...vincere è un'ossessione che ha portato alla rovina il vecchio Joker...ma io, Willow Joker, sono libero da tutto questo, e sono pronto a fare grandissime cose per l'HCW. So che c'è della confusione nella tua testa Francy, ma so che finirai per fare la scelta giusta, è normale un momento di smarrimento prima della scoperta di una nuova fede. Presto la rabbia che hai provato diventerà soltanto energia positiva, diventerà luce. Ti starò vicino fratello, ti seguirò passo a passo nella tua conversione, presto succederà qualcosa di straordinario e io...sarò lì con te!

Mi dispiace solo non essere riuscito a fare visita a Hulaker, gli avevo detto che avremmo potuto scambiare quattro chiacchiere in merito ai recenti accadimenti, ma purtroppo Francy mi ha colpito davvero forte e non sono riuscito a venire in tempo per il main event. Poco male, vedo che tu Hul sei riuscito a perdere benissimo anche senza di me ( Wink Cool Twisted Evil ). Ma non ti preoccupare...tra pochi giorni c'è Payback e potremmo finalmente incontrarci...però non saremo soli, mi perdonerai ma non posso proprio abbandonare Francy in questo suo momento estramente delicato, quindi ho bisogno che ci sia anche lui domenica...faremo un match noi tre, un match bellissimo...l'ho chiamato...“danza della luce”!!!

Dance Of The Light
Triple Threat Match
Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Willow Joker vs. Francy Y2J: .....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Willow Joker vs. Francy Y2J: .....???   Willow Joker vs. Francy Y2J: .....??? Icon_minitimeVen 15 Mag 2015, 16:15

Ci si ritrova sul ring Joke...ci hai messo un po' di tempo...siamo qui, tutti in piedi, pronti ad accogliere la tua splendente luce. Finalmente ti vedo sorridente, luminoso...prima eri triste e cupo...la tua conversione mi rallegra...ma non dovresti essere tanto contento di ritrovarmi sul ring, ho qualcosa da riscattare. Francy, hai disputato una grande contesa ad Escalation, la tua rabbia e la tua determinazione saranno fondamentali x disputare un altro match a livelli stellari.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Willow Joker vs. Francy Y2J: .....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Willow Joker vs. Francy Y2J: .....???   Willow Joker vs. Francy Y2J: .....??? Icon_minitimeVen 15 Mag 2015, 17:37

Hulaker ha scritto:
Ci si ritrova sul ring Joke...ci hai messo un po' di tempo...siamo qui, tutti in piedi, pronti ad accogliere la tua splendente luce. Finalmente ti vedo sorridente, luminoso...prima eri triste e cupo...la tua conversione mi rallegra...ma non dovresti essere tanto contento di ritrovarmi sul ring, ho qualcosa da riscattare. Francy, hai disputato una grande contesa ad Escalation, la tua rabbia e la tua determinazione saranno fondamentali x disputare un altro match a livelli stellari.

Rallegrati Hul, perchè io non sono sorridente, sono euforico. Grandi prodigi stanno per accadere. Io e te su quel ring? Era solo questione di tempo...per diversi motivi, siamo usciti delusi dal TCS, delusi ma non spezzati. Presto riprenderemo ciò che abbiamo interrotto e, come alla scorsa Royal Rumble, tutto il mondo tremerà. Tu hai detto di non dimenticare e di non perdonare...e ti assicuro che io non sono diverso. Ma a Payback ci sarà con noi anche un altro uomo ad un bivio, un uomo che è stato posto di fronte ad una scelta, e chissà...domenica potrebbe essere il momento giusto per la sua ascesa alla Luce. E non vorrei essere nei tuoi panni in quel caso Hul... Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Willow Joker vs. Francy Y2J: .....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Willow Joker vs. Francy Y2J: .....???   Willow Joker vs. Francy Y2J: .....??? Icon_minitimeSab 16 Mag 2015, 18:56

Hulaker risplende di luce propria Joke...non ha bisogno di illuminazioni soprannaturali. Preoccupati di uscire indenne...la strada è lunga e tortuosa...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Willow Joker vs. Francy Y2J: .....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Willow Joker vs. Francy Y2J: .....???   Willow Joker vs. Francy Y2J: .....??? Icon_minitimeDom 17 Mag 2015, 12:21

Io so come uscirne indenne Hul, ma tu? Non avevi preso in considerazione il match a tre vero? Ti starai chiedendo: cosa diavolo potrà accadere con Francy in quel match? Non ho dimenticato da dove vengo...mi piace ancora introdurre un po' di Caos nei miei match...e in secondo luogo, non dimenticarlo, provo ancora un immenso gusto a vincerli Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Willow Joker vs. Francy Y2J: .....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Willow Joker vs. Francy Y2J: .....???   Willow Joker vs. Francy Y2J: .....??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Willow Joker vs. Francy Y2J: .....???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Willow (Joker)...pfff
» Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander
» The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report
» La Sfida Social di Sock contro Willow Joker
» Esclusivo: le prime parole di Willow Joker dopo WrestleMania

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: