Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Shane e RM Vit....if you want some, come get some

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Shane e RM Vit....if you want some, come get some Empty
MessaggioTitolo: Shane e RM Vit....if you want some, come get some   Shane e RM Vit....if you want some, come get some Icon_minitimeGio 17 Set 2015, 14:14

Sono settimane ormai che mi sto letteralmente stracciando le balle dal sentire due piagnucoloni, due nullità, due vermi strisciare di qua e di là per l'HCW alla ricerca di sfide di cui, diciamolo francamente, NON SONO ALL'ALTEZZA. Due che per motivi diversi pensano di potersi fregiare del titolo di "campioni" o di essere in qualche modo meritevoli di attenzione (non si capisce bene il perchè), ignorando quanto insignificanti siano agli occhi del mondo e, soprattutto, agli occhi dell'èlite del wrestling, ovvero noi Age Of The Fall. Ma io sono un GM che ama divertirsi e far divertire, oltre che un uomo immensamente generoso, perciò ho deciso di venirvi incontro. Shane, pensi di essere all'altezza di combattere contro The Phenomenal Sting? SBAGLIATO! Dovrai guadagnartelo. RM Vit, pensi di essere all'altezza di misurarti finalmente contro di me? SBAGLIATO! Dovrai guadagnartelo. Ed è per questo che a Night Of Champions....


If You Want Some, Come Get Some
Singles Match
Shane vs. RM Vit


Se vince Shane, avrà il suo match contro The Phenomenal Sting.
Se vince RM Vit, avrà il suo match contro di me.
Chi perde, purtroppo per lui, non avrà un bel niente. 

E se per caso vi balenasse in mente l'idea di far finire il match in pareggio, beh, scordatevelo, perchè in quel caso nessuno dei due avrà il match che vuole.

Pensate di poter avanzare pretese agli AOTF? Se volete qualcosa, venite a prendervelo nell'unico modo possibile: vincendo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Shane e RM Vit....if you want some, come get some Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane e RM Vit....if you want some, come get some   Shane e RM Vit....if you want some, come get some Icon_minitimeGio 17 Set 2015, 14:31

Tradotto dall' AOTFossese all'italiano:

Shane vuoi Sting? Ha troppa paura per affrontarti, facciamo che se proprio proprio te lo devi guadagnare...

RM Vit vuoi Joker? Ha troppa paura per affrontarti, facciamo che se proprio proprio te lo devi guadagnare...

Comunque vada alla fine di questo match, almeno uno tra Sting e Joker potrà tirare un sospiro di sollievo... affraid
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Shane e RM Vit....if you want some, come get some Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane e RM Vit....if you want some, come get some   Shane e RM Vit....if you want some, come get some Icon_minitimeGio 17 Set 2015, 14:40

Ti sorprende? Non sei forse stato tu il primo a fare della meritocrazia la tua (presunta) bandiera come Commissioner?
Noi AOTF siamo l'èlite, un match contro di noi vale più che un match titolato, quindi due signori nessuno come loro se lo devono guadagnare.

Preparati Italia, non appena ci saremo presi le tue cinture ti ritroverai nella loro stessa drammatica condizione...sarai IGNORATO.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Shane e RM Vit....if you want some, come get some Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane e RM Vit....if you want some, come get some   Shane e RM Vit....if you want some, come get some Icon_minitimeGio 17 Set 2015, 14:51

Willow Joker ha scritto:
Ti sorprende? Non sei forse stato tu il primo a fare della meritocrazia la tua (presunta) bandiera come Commissioner?
Noi AOTF siamo l'èlite, un match contro di noi vale più che un match titolato, quindi due signori nessuno come loro se lo devono guadagnare.

Preparati Italia, non appena ci saremo presi le tue cinture ti ritroverai nella loro stessa drammatica condizione...sarai IGNORATO.

Sicuro di essere l'èlite dell'HCW?
Presto lo scopriremo... Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Shane e RM Vit....if you want some, come get some Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane e RM Vit....if you want some, come get some   Shane e RM Vit....if you want some, come get some Icon_minitimeVen 18 Set 2015, 11:35

Mr.Italia ha scritto:
Tradotto dall' AOTFossese all'italiano:

Shane vuoi Sting? Ha troppa paura per affrontarti, facciamo che se proprio proprio te lo devi guadagnare...

RM Vit vuoi Joker? Ha troppa paura per affrontarti, facciamo che se proprio proprio te lo devi guadagnare...

Comunque vada alla fine di questo match, almeno uno tra Sting e Joker potrà tirare un sospiro di sollievo... affraid

Non fa una piega questo discorso! Cosa che salta subito all'occhio infatti!! Embarassed

Sapete solo nascondervi, mandare gli altri avanti e fare la voce grossa! Nella mia carriera ho visto parecchi "gruppi" che volevano dominare la federazione.. Ma erano sul pezzo, ci mettevano la faccia!! Sul ring!!

Continuate a blaterare e stare dietro la scrivania... Pagliacci!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Shane e RM Vit....if you want some, come get some Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane e RM Vit....if you want some, come get some   Shane e RM Vit....if you want some, come get some Icon_minitimeVen 18 Set 2015, 12:22

Mi ricorda qualcosa questo gesto. Non riconosco più il mio amico Sting. Non riesco proprio...

Vedo solo gente che scappa, che dice di essere solo al top, ma poi usa il suo potere per buttare gli altri nel mattatoio a scannarsi e poi dopo scendere in campo, per dare il colpo finale al vincitore.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Shane e RM Vit....if you want some, come get some Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane e RM Vit....if you want some, come get some   Shane e RM Vit....if you want some, come get some Icon_minitimeVen 18 Set 2015, 13:52

The Highlander ha scritto:
Mi ricorda qualcosa questo gesto. Non riconosco più il mio amico Sting. Non riesco proprio...

Vedo solo gente che scappa, che dice di essere solo al top, ma poi usa il suo potere per buttare gli altri nel mattatoio a scannarsi e poi dopo scendere in campo, per dare il colpo finale al vincitore.

Non è più il tuo, il nostro amico! Si è venduto, e sembra che la cosa lo diverta!

In questo "nuovo" gruppo che si è formato, io non c'è l'ho contro Joker, Hulaker.. loro sono sempre stati così. Uno un accentratore, uno un falso che va dove gli conviene! Ma il fenomeno si è proprio dato in pasto ai pesci! Venduto!! Altro che OSS....

Le ricordi queste 3 lettere fondamentali e simbolo della nostra carriera?!! Ma io non voglio cambiarlo, non mi interessa in questo momento della mia carriera, ma punirlo!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Shane e RM Vit....if you want some, come get some Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane e RM Vit....if you want some, come get some   Shane e RM Vit....if you want some, come get some Icon_minitimeVen 18 Set 2015, 20:20

Shane ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Mi ricorda qualcosa questo gesto. Non riconosco più il mio amico Sting. Non riesco proprio...

Vedo solo gente che scappa, che dice di essere solo al top, ma poi usa il suo potere per buttare gli altri nel mattatoio a scannarsi e poi dopo scendere in campo, per dare il colpo finale al vincitore.

Non è più il tuo, il nostro amico! Si è venduto, e sembra che la cosa lo diverta!

In questo "nuovo" gruppo che si è formato, io non c'è l'ho contro Joker, Hulaker.. loro sono sempre stati così. Uno un accentratore, uno un falso che va dove gli conviene! Ma il fenomeno si è proprio dato in pasto ai pesci! Venduto!! Altro che OSS....

Le ricordi queste 3 lettere fondamentali e simbolo della nostra carriera?!! Ma io non voglio cambiarlo, non mi interessa in questo momento della mia carriera, ma punirlo!!

OSS?? Proprio tu osi parlare di OSS? Ma non hai davvero un briciolo di dignità?
Non pensavi agli OSS quando hai tradito un tuo fratello abbandonandolo in guerra? Perchè di questo si parla... puoi tirare fuori tutte le motivazioni e le giustificazioni che vuoi... ma eravamo in guerra assieme e tu mi hai lasciato in mezzo al nemico da solo.
E il venduto sarei io? Io ho solo, finalmente, aperto gli occhi... dopo mille tradimenti come il tuo.

E parli di Hulaker e la sua coerenza? Di nuovo... un po' di amor proprio proprio no eh? Lavati la bocca prima di parlare del Signore Della Luce.
Tu, che ti sei messo ai tuoi piedi... tu, che gli hai venduto un match e regalato punti nel TCS... tu osi dare del falso a lui?

Shane, magari a questi 4 rimbambiti sugli spalti bastano 4 parolucce per dimenticare e ritornare ad osannarti come un eroe... ma gente come è e Hulaker don't forget & don't forgive.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Shane e RM Vit....if you want some, come get some Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane e RM Vit....if you want some, come get some   Shane e RM Vit....if you want some, come get some Icon_minitimeSab 19 Set 2015, 07:43

Ecco, sul tradimento avrei giusto due nozioni...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Shane e RM Vit....if you want some, come get some Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane e RM Vit....if you want some, come get some   Shane e RM Vit....if you want some, come get some Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Shane e RM Vit....if you want some, come get some
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» King Shane....again!!
» Shane: tocca a te
» I'am the Best in the world...Shane you are next
» It's over Shane, it's on Sharp
» Shane Vs Hulaker l'epilogo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: