Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 King Shane....again!!

Andare in basso 
+4
Batista
Il Distruttore
Hulaker
Shane
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 12:27

La vera giustizia ha trionfato!!!

Il vero campione, quello riconosciuto da tutti è tornato sul tetto del mondo.... Questa è una vera impresa per me, che ho promesso immediatamente di farla pagare a Marco e a quegli inetti dell'NWo.... Marco....di nuovo io, si.... questo dimostra quanto tu dipenda da me...e che con le tue forze non vali nulla!!

In coppia con il mio grande amico dentro e fuori dal ring...Crippler, abbiamo messo su un match epico(insieme alle altre coppie, questo è da dire)...
Ho ripreso quello che mi era stato rubato...titoli di coppia e titolo assoluto... King Shane è più forte di prima...e McHavoc.... l'aggressività che ci richiedeva.... eccola qui!!!
I'm the Champ....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 14:30

Complimenti King...complimenti! Nessuno più di te meritava il Titolo Assoluto. E, davvero, tu e The Crippler formate una coppia straordinaria. Sembra come se lottaste insieme da diversi anni e, invece, questa era forse la prima volta nella storia che vi mettevate uno di fianco all'altro come compagni. Non ci fu vittoria più meritata...
Ti ammiro Shane, sei un grandissimo campione e non ti sei fatto abbattere da tutte le nefandezze che hai dovuto subire. Anzi, come hai detto, come un vero campione, dai torti hai preso la giusta rabbia, la giusta determinazione che hai convertito in una prestazione formidabile. Applausi King. Sei il più forte.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 14:48

Complimenti campione, hai dimostrato tutto il tuo valore riprendendoti con la forza ciò che era tuo, nessuno ti ha regalato niente, tutti hanno lottato per l'alloro, compreso il sottoscritto! per questo ti rinnovo i complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 17:54

Fratello non ho piu parole per descrivere la tua forza......anche contro le ingiustizie sei riuscito ad ottenere la vittoria dell'alloro massimo e del titolo di coppia con un grande compagno di coppia deivecchi tempi........ti ammiro molto e spero un giorno di poter percorrere le tue gesta.......complimenti campione!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 20:34

E non mi ringrazi neanche adesso?
Sei proprio irriconoscente!
Le ho studiate tutte per farti diventare il numero 1.. ho sempre creduto in te.. ti ho portato sul tetto della federazione.. in singolo e in coppia.. poi ho deciso di farti 1 sgambetto.. anzi 2.. e via tutti i titoli.
Grazie ai miei gesti, hai tirato fuori tutto te stesso.. tutta la tua rabbia.. tutto il tuo essere da campione e a No Mercy, hai tirato fuori tutto te stesso per sfornare La prestazione e riprenderti ciò che ti ho tolto solo per dimostrarti che potevi dare di più.. e così è stato l'altra sera..
Bravo!
Sono convinto comunque, che i ringraziamenti da parte tua non arriveranno neanche questa volta..
Ma ormai ci sono abituato.. e mi dispiace..

Sei ancora convinto che io.. noi.. siamo il male??
Rifletti shane.. rifletti..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 20:37

Off:
f*ga, che 2 balle.. ho inscenato tutto per un mesetto circa.. portato avanti una bella story.. del fatto che tu dipendessi da me.. e in 1 serata è andato all'aria tutto.. cyclops
Adesso dovrò inventarmi qualcos'altro.. Very Happy
Comunque, bravo Francè.. hai fatto una super votazione! Wink
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 20:54

Off: avete davanti un bel feud da portare avanti...almeno fino alle Survivor Series, quindi non preoccuparti che ne avrai di tempo e sicuramente potrebbe essere la story dell'anno. Però prima di fare passi avanti è sempre meglio programmare il tutto via messaggi privati. State andando alla grande, tranquilli.
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeMer 08 Ott 2008, 11:57

Complimenti fratello!!!Te l'avevo detto che la nascita del nostro Tag Team avrebbe segnato una svolta epica nel mondo del Wrestling!!!Abbiamo battuto grandissime coppie sul ring,abbiamo dato spettacolo sul ring con mosse mozziafato e non solo...Abbiamo dimostrato cosa vuol dire coesione e spirito di squadra....
E' andato tutto come sarebbe dovuto andare....Te che ti riprendi ciò che meriti e io che finalmente piano piano torno quello che ero sul ring...La tua vicinanza mi fa molto bene amico mio!!!
Ora a parte l'NWO che è già finita fuorigioco penso che se solo lo volessimo le cinturerealmente non le cederemmo più...Formeremo un grande tag team e l'esperienza con Marco HHH sarà solo un brutto ricordo....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeMer 08 Ott 2008, 12:22

Grazie fratello... insieme siamo davvero una forza della natura...
Che match che abbiamo messo su... d'altronde i più tecnici della federazione, non scherzano mai sul ring!!

Marco, cosa ti avevo detto... ringraziarti?? ma per carità.... tutto secondo i piani..alla prima difesa seria e senza l'aiuto dei tuoi nuovi amichetti... tu cedevi il titolo...e guarda caso...proprio a me!! un incubo!!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeMer 08 Ott 2008, 12:34

Stessa cosa per cav e cub...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeMer 08 Ott 2008, 14:23

Un incubo??
Ma stai scherzando vero??
Ho semplicemente seguiti i piani del boss.. lui voleva questo.. lui ha avuto questo!
Voleva risollevare la federazione?? L'ha risollevata!
Voleva che tu tirassi fuori il meglio di te stesso.. e chi usare per farlo, se non colui che ti conosce meglio di chiunque altro?
La cintura era un prestesto per dare un segnale a te e all'intera federazione..
Vincerla in quel modo, non aveva il giusto valore.. non era il vero Shane a perderla.. ma il wrestler che ha subito svariati attacchi per il bene della federazione!
Al ppv c'è stato un super Shane che si è ripreso la sua cintura.. uno Shane che ha combattuto al 200%.. è per questo che sarà ancora più bello, togliergliela di nuovo..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeMer 08 Ott 2008, 18:00

Queste sono le prime parole positive che sento da te dopo lo screw nel match contro Sting....
In effetti addesso sarà più bello e avvicente affrontarti... una sfida epica che culminerà in un grande incontro... senza che nessuno dei 2 si risparmi e affolleremo l'arena di gente!!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeMer 08 Ott 2008, 23:28

Non puntare troppo in alto Marco se non ti puoi portare i tuoi amichetti...Faresti solo una figuraccia...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 10:48

YOU ARE THE BEST SHANE!
Terminati gli attacchi di masse, terminate le ladrate, terminati i sabotaggi e ritornati alla realtà tutto è andato come doveva andare
Tutto è tornato come prima
Da "vero" campione del mondo sei emerso ed hai esploso tutta la tua rabbia
Hai atteso lì il momento della vendetta con grande intelligenza per poi abbattere l'nWo

Sapevo che lunghe battaglie tra te e The Crippler hanno fattò sì che non ci fossero segreti, ognuno conosce ogni singolo movimento dell'altro, sul ring eravate in due ma io vi vedevo come una singola persona
Alla prima vera occassione siete diventati campioni di coppia
Questo è un vero tag team
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 15:35

E' il volere di Ted, caro Shane.. non puoi sfuggirne..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 17:41

Secondo me Ted si è bevuto il cervello......mettere nel main event una povera nullita come te è proprio da pazzi.......mio fratello è superiore in tutti i sensi!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 18:20

Giusto Tgo... io e Crippler ci conosciamo davvero benissimo!!
Basta uno sguardo per capire che mossa dobbiao fare...e sul ring ci siamo aiutati tantissimo...

Vero Marco...il boss ha deciso così...ed è per questo che tu sei sul ring con me...altrimenti non so mica cosa faresti nella federazione... quale mansione svolgeresti...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 10:43

Marco HHH è Ted stesso che ti sta sfruttando, pensi di esser stato premiato ma invece McHavoc ti spremerà fino all'ultima goccia di sangue dopodichè tornerai nel dimenticatoio
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 13:41

Come si stà in quel posto lì, eh TGO?
Visto che tu ci vivi, mi puoi dire com'è, se si dovesse avverare la tua ipotesi..

Shane.. aspetta a parlare.. ho ancora una rivincita da esercitare..
Eh..
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeSab 11 Ott 2008, 02:02

Rivincita??Non ti deve proprio niente...Tu l'hai attaccato indebitamente e lui alla prima occasione si è ripreso il titolo in maniera pulita....Piuttosto devi riflettere su quello che hai perso per entrare nei village people....
E' proprio vero...L'intesa che ho con Shane penso di non poterla avere con nessun altro....Non so per quanto potremo tenere questi titoli però finche non ce li vorranno rubare noi combatteremo sempre al massimo mantenendo alto l'onore di questi gloriosi titoli che dopo l'ultima gestione avevano perso valore....
Marco ora puoi vedere come combatte un vero Tag team...Shane in coppia con te doveva strafare per mantenerli,con me i compiti sono ugualmente divisi e i match risultano spettacolari...Ho pochi dubbi su chi preferisca avere come compagno...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeSab 11 Ott 2008, 09:43

E tutto il rispetto che abbiamo io e Crippler, si è visto anche sul ring.... quando c'è la collaborazione tutto risulta più facile e divertente!!

Collaborazione Marco...una parola che tu una volta conoscevi...eri il mio migliore amico... ma i soldi e il potere ti hanno dato alla testa!!
Questo è un piccolo...e Vero.... insegnamento che ti voglio dare io invece...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeSab 11 Ott 2008, 10:38

Marco HHH sei solo uno stupido credulone
Ti cedi di essere il più importante ma alla prima vera occassione sei stato sconfitto nettamente
Entrando nell'nWo non avrai il successo sperato, ti sei illuso
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeDom 12 Ott 2008, 14:06

Pensavi che avere Ted McHavoc dalla tua parte ti poteva fare diventare il migliore,ma un meteora come te rimarrà per sempre una meteora!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeDom 12 Ott 2008, 23:18

Shane, Shane, Shane...complimenti...complimenti vivissimi per non aver perdere un match pulito da mesi e mesi e mesi...con un unica eccezione, un eccezione che conosci bene...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeLun 13 Ott 2008, 10:34

Anche Sting te lo dice..
Sono sempre io il centro di tutto caro Shane.. che tu lo voglia oppure no.. non puoi farne a meno!
Sono colui che è sempre presente in tutto quello che fai.. non puoi sfuggirmi.. non ne sei in grado!

Sai benissimo che per i titoli di coppia, ero io che tiravo avanti la baracca.. ero io che li ho vinti a suo tempo.. ero io che te li ho fatti mantenere a lungo e che ti ho fatto entrare nella storia di questa federazione.. e sono stato io a toglierteli nella maniera migliore!
Ma ormai quello è il passato..
Purtroppo per te, c'è un futuro molto più brutto davanti.. nel tuo presente e nel tuo futuro ci sono 3 semplci lettere.. tre H..
Are you ready??
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeLun 13 Ott 2008, 18:10

Marco HHH ha scritto:
Anche Sting te lo dice..
Sono sempre io il centro di tutto caro Shane.. che tu lo voglia oppure no.. non puoi farne a meno!
Sono colui che è sempre presente in tutto quello che fai.. non puoi sfuggirmi.. non ne sei in grado!

Sai benissimo che per i titoli di coppia, ero io che tiravo avanti la baracca.. ero io che li ho vinti a suo tempo.. ero io che te li ho fatti mantenere a lungo e che ti ho fatto entrare nella storia di questa federazione.. e sono stato io a toglierteli nella maniera migliore!
Ma ormai quello è il passato..
Purtroppo per te, c'è un futuro molto più brutto davanti.. nel tuo presente e nel tuo futuro ci sono 3 semplci lettere.. tre H..
Are you ready??


Il tuo ex amico non ha per niente bisogno di stare con i perdenti........ti è bastato un solo PPv per perdere tutto l'oro!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeLun 13 Ott 2008, 21:36

Oh oh oh...non era certo a te che miriferivo marco...no no no...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeLun 13 Ott 2008, 21:45

Marco HHH ha scritto:
Anche Sting te lo dice..
Sono sempre io il centro di tutto caro Shane.. che tu lo voglia oppure no.. non puoi farne a meno!
Sono colui che è sempre presente in tutto quello che fai.. non puoi sfuggirmi.. non ne sei in grado!

Sai benissimo che per i titoli di coppia, ero io che tiravo avanti la baracca.. ero io che li ho vinti a suo tempo.. ero io che te li ho fatti mantenere a lungo e che ti ho fatto entrare nella storia di questa federazione.. e sono stato io a toglierteli nella maniera migliore!
Ma ormai quello è il passato..
Purtroppo per te, c'è un futuro molto più brutto davanti.. nel tuo presente e nel tuo futuro ci sono 3 semplci lettere.. tre H..
Are you ready??

Per uno che è diventato la barzelletta della federazione sono il massimo queste parole!! Sempre peggio eh!! Dopo la figuraccia di No mercy poi........
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 10:52

CAMPIONE....concetto estraneo e non idoneo per un verme schifoso alias Marco HHH...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 11:17

I fatti hanno sempre parlato ed il tempo è stato da garante. Shane si può ferire, ma mai abbattere. Shane è un campione...è paziente e la pazienza è la virtù dei forti. Ha saputo aspettare quando c'era d'aspettare...ha saputo soffrire quando c'era da soffrire...ma nessuno è mai riuscito a metter sotto l'unico vero Re della HCW, Shane! Beh...chissà...c'è un altro King in circolazione che avrebbe tanta voglia di un incontro memorabile...ma non voglio interferire negli affari di Shane...non adesso...credo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





King Shane....again!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
King Shane....again!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» The only king..
» The only king
» Here's The New King of Havoc!
» The King Goes Back On His Throne
» King Of The Mountain: Report!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: